Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Sezione Mazzi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

anti-pagatha!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: anti-pagatha!
    Postato: 26 Febbraio 2010 alle 11:17
Ho un problemino: da me girano quasi solo pagatha-lock con void e scartini vari.

Ho provato vari deck ma l'unico che lo mette sotto davvero è il varanis (anche vor'na ma siamo lì).
Ho provato persino un prete exasperate-shadow ma poi succhio con le altre classi!

Mi tocca insistere con il mage per batterlo vero? gli altri deck che ho provato finora hanno avuto tutti scarsi risultati contro lo stabilissimo pagatha....qualcuno ha idee?

Il deck se volete ve lo posto ma è un banalissimo varanis....
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2010 alle 12:39
se giochi pala quando al turno 1 gli mostri il salvation l'altro può anche concedere.

se giochi monoequip riesci a gestirtelo bene.

anche prete scartacarte l'ho provato e gira molto bene anche ha ha ancora dei problemi che il core risolverà.

Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2010 alle 13:00
intendi la blessing of salvation giusto?
mah....il pala non mi ha mai entusiasmato molto e mi mancano troppe carte attualmente....

per monoequip cosa intendi?

il prete scarta-carte come l'hai fatto? perché vinco contro pagatha e poi magari perdo miseramente con i nuovi warrior tremendouson....specialmente se non mi salgono i talismani dell'orda/vindicator (gli unici spacca equip decenti per prete a mio avviso).
inoltre anche così non ho mai la certezza di portarla a casa.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2010 alle 13:24
tieni presente che ora come ora io sto testando in core e sto schifando abbondantemente il costruito.

scartacarte l' fatto con la nana di drums, solo che non l'ho testato contro mago ma fai conto che contro agro è autowin. contro pala con il salvation è dura rimontare ma non impossibile. Alla fine la closer è sempre weldon.

il mago in core lo devo ancora provare ma promette bene dopo le liste dell'ultimo dmf.

Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2010 alle 13:36
l'ultimo DMF non era in costruito?

ovvio che lo scata carte contro aggro hai vinto ma di pala da me non ne girano....weldon da noi alcuni lo giocano nel mazar ma mediamente succhiano perché o viene counterato oppure spaccato...
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2010 alle 13:39
si era in costruito. mi ha dato un paio di idee non male nche per il core
Bring Back Vs System
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 09:00
ma perkè non giocate in core? :P cmq varanis o vorna sono le scelte migliori contro pagatha,al limite qualsiasi mazzo con adam ethernum ho visto ke lo mette in difficoltà :P da mazar a black ice a warrior
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 09:54
insomma, se gli adam te li fanno buttar via ai turni bassi o poco dopo mica gli frega molto....

non giochiamo in core perché il battleground non lo prevede! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.