Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Infernity?

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Infernity?
    Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:22
decisamente tornerò a giocare il big burn di side contro gli infernity!

comunque sarà divertenti vedere chi la spunterà, se il bw o gli infernity
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:34
Postato originariamente da kaworu

La mia rosea previsione per l'Infernity secondo RPGMaker:

<>Condizione SE: Switch [Infernity Mirage] ON
<>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20>
    <>Poni Switch [Big Burn] ON
<>
<>ALTRIMENTI
<>Condizione SE: Switch [Infernity Necromancer] ON
    <>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20>
      <>Poni Switch [Big Burn] ON
    <>
<>ALTRIMENTI
    <>Condizione SE: Switch [Infernity Gun] ON
      <>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20>
        <>Poni Switch [Big Burn] ON
      <>
    <>ALTRIMENTI
      <>Condizione SE: Switch [ZERO - MAX] ON
        <>Condizione SE: Variabile [Cimitero] 20>
          <>Poni Switch [Big Burn] ON
        <>
      <>
    <>
<>
<>
<>Condizione SE: Switch [Big Burn] ON
<>Poni Variabile [Cimitero] = 0
<>Game Over
<>

Ok, ha un Solenne in 3x, ma girano in ogni caso 2 Oppression, 3 Icaro e 3 Book...


Questa me la spieghi... non ci arrivo xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:38
Postato originariamente da kaworu



Ok, ha un Solenne in 3x, ma girano in ogni caso 2 Oppression, 3 Icaro e 3 Book...


ha 3 solenni... tempesta e trunade per liberarsi di fastidiose oppression e icaro.

se vi esaltate per i carri dei gladiatori avete appena trovato una carta 3 volte piu forte

e sul siddare big burn... perchè non si siddava vs LL? il discorso gira e rigira è sempre lo stesso, puoi siddare quello che vuoi ma devi anche pescarlo quando serve. ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:39
aspè il carro però mi basta pescarlo solo una volta

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:40
Secondo me l'Infernity succhierà troppo vs i mazzi control,come GB o Debris,poi una cosa: Handless Fake se te lo spaccano di tifone le carte non tornano poi,right?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:45
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kaworu



Ok, ha un Solenne in 3x, ma girano in ogni caso 2 Oppression, 3 Icaro e 3 Book...


ha 3 solenni... tempesta e trunade per liberarsi di fastidiose oppression e icaro.

se vi esaltate per i carri dei gladiatori avete appena trovato una carta 3 volte piu forte

e sul siddare big burn... perchè non si siddava vs LL? il discorso gira e rigira è sempre lo stesso, puoi siddare quello che vuoi ma devi anche pescarlo quando serve. ^^

È lo stesso discorso che si faceva per il synchro cat quando uscì Airbellum: in Giappone girava con Brionac e Natural Beast, qui siamo riusciti a farlo girare col DSF che era una chiusura. Ora l'Infernity gira su Trishula, tu vuoi farlo girare su una Counter? Ok è forte, ma non ci chiudi mica! E poi hai la stessa probabilità tu di pescare una Counter (che giochi 3x) che io di pescare un Book, un Icaro, un'Oppression o un Big Burn siddato (che gioco tutte in 3x)... anzi, a conti fatti ne ho di più io.
PS: non sono un sostenitore dell'Alanera, anzi lo schifo dal profondo dell'anima, parlo in base a numeri.

@Syd: dovresti aver usato RPG Maker per capirlo, anche se è piuttosto intuitivo rispetto a un linguaggio di programmazione (i termini sono più espliciti XD)

Modificato da kaworu - 25 Marzo 2010 alle 20:46
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:50
Postato originariamente da kaworu



@Syd: dovresti aver usato RPG Maker per capirlo, anche se è piuttosto intuitivo rispetto a un linguaggio di programmazione (i termini sono più espliciti XD)





non ho capito ma vabbè...
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 10:56
Postato originariamente da Drazhar

puo ma fa piu fatica...

cmq è ancora presto per dire e fare! :D con l'uscita di infernity barrier cambia radiclamente il mazzo!

certo noi non abbiamo trishula... ma loro non hanno la barrier che a mio avviso è moooooooooooooolto meglio




questa finisce nella categoria le più grandi ca**ate di H&G dell'anno.

hai superato te stesso.

barrier > trishula ????

voglio anche io quello che fumi tu draz
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 10:59
OT: sunasd, libera i pm e contattami, per favore.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:03
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Drazhar

puo ma fa piu fatica...

cmq è ancora presto per dire e fare! :D con l'uscita di infernity barrier cambia radiclamente il mazzo!

certo noi non abbiamo trishula... ma loro non hanno la barrier che a mio avviso è moooooooooooooolto meglio




questa finisce nella categoria le più grandi ca**ate di H&G dell'anno.

hai superato te stesso.

barrier > trishula ????

voglio anche io quello che fumi tu draz


cavoli... un tono piu aggressivo no?
per quale che sia la cosa detta (tutto è opinabile) nessuno ti autorizza ad usare sto tono spocchioso ed offensivo.

menomale che poi sono io quello arrogante   

cmq sia:

1- la barrier non è uscita quindi NON sai se sia meglio o peggio nel mazzo in questione.

2- trishula noi non lo abbiamo e tu non hai gli occhi a mandorla, quindi non lo hai mai giocato e quindi non hai provato la differenza con altre carte.al massimo lo avrai visto giocare (neanche dal vivo) in qualche video jappo. ma oltre a questo non hai elementi per poter paragonare le due carte.

3- la barrier NEGA trishula quindi: SI barrier > trishula IMHO

nota che tutto quello che dico è SECONDO ME...
se non concordi con quello che dico SPIEGA il perchè anzichè comportarti in quel modo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:08
aspetta che ti faccio un disegno.

(sarcasmo?)

perdio come siamo permalosi la mattina

(pensavo che il chiederti cosa fumassi bastasse come dichiarazione di sarcasmo)
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:10
Postato originariamente da edicolante

OT: sunasd, libera i pm e contattami, per favore.


i miei pm sono liberi non so perchè te li dia pieni. boh. ti ho cmq mandato io pm con la mia mail scrivimi li in caso
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:15
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da edicolante

OT: sunasd, libera i pm e contattami, per favore.
i miei pm sono liberi non so perchè te li dia pieni. boh. ti ho cmq mandato io pm con la mia mail scrivimi li in caso
Inviato pm. Grazie.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 12:25
eh no... adesso basta con questa scusa!
il sarcasmo non si capisce sui forum porca trota! gia se metti le faccine è difficile interpretare cosa sia sarcastico e cosa no.

inoltre io ti dico quello che mi hai detto e come lo interpreta una persona normale:


Postato originariamente da sunasd



questa finisce nella categoria le più grandi ca**ate di H&G dell'anno.


che devo dire? grazie? cioè ma connetti un attimo i due neuroni e capisci che uno potrebbe offendersi a sentir criticate COSI le proprie idee?

Postato originariamente da sunasd


hai superato te stesso.


cosa vorresti dire con questo? che abitualmente sparo c***ate e che questa è solo la piu grossa? cioè ma non ti vergogni a dire una cosa del genere? poi fossi l'ultimo dei coglioni... ma mi conosci pure di persona e sai che non lo sono! allora perchè mi devi offendere?

Postato originariamente da sunasd


barrier > trishula ????

se non sei d'accordo SPIEGA. PARLA. ESPRIMITI! scendi un attimo dal tuo piedistallo e spiega a me comune mortale perchè mi sto sbagliando.

Postato originariamente da sunasd


voglio anche io quello che fumi tu draz


io il sarcasmo non lo vedo... magari mi sbaglio ma non c'è una faccina che ride e non sento il tuo tono di voce perchè non siamo live quindi io POSSO tranqullamente interpretare questa tua affermazione come un'offesa nei miei riguardi (dire che sono fumato).
poi ok mi dici che è sarcasmo e tutti amici come prima... però se vuoi comincio pure io quando scrivi qualcosa:

sunasd: "secondo me è cosi"
drazhar: "c*****ne " (tanto è sarcastico quindi posso dirtelo no? )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 17:48
non per darti contro drazh, ma io l'avevo colto il tono sarcastico //end OT
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 20:31
Sì vabbè,apparte il sarcasmo più o meno velato,sto mazzo è un grave problema in vista nazionali perchè costerà una marea di soldi e soprattutto se la gioca alla pari con bw,perchè ha il suo 3x di solenne e ha troppi più 1.Holy light e corvo spero che bastino.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 15:02
Postato originariamente da Drazhar


se vi esaltate per i carri dei gladiatori avete appena trovato una carta 3 volte piu forte

Oddio, dopo questa voglio essere bannato dal forum! XD

Dai non scherziamo.
Io quando ho giù Carro posso avere anche il GB in difesa e in mano tutte le carte che voglio!
E poi me ne basta pescare uno e poi riciclare.

Su, non confondiamo la m***a col cioccolato! ;)

Modificato da kibou - 28 Marzo 2010 alle 15:03
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:54
kib specifica che lo scambiare la M con la C è sarcasmo sennò draz si offende.

e cmq essere fumato dalle mie parti è un complimento non un offesa.

LoL
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 20:58
Postato originariamente da Il Folle

Sì vabbè,apparte il sarcasmo più o meno velato,sto mazzo è un grave problema in vista nazionali perchè costerà una marea di soldi e soprattutto se la gioca alla pari con bw,perchè ha il suo 3x di solenne e ha troppi più 1.Holy light e corvo spero che bastino.



a costo di ripetermi. senza trishula non si va da nessuna parte.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 22:30
Postato originariamente da edicolante

Il Giappone è il Giappone… uno degli ultimi tornei l'ha vinto un Exodia…

C'è qualche topic su questo torneo? Con magari le decklist :)
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2010 alle 18:56
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Il Folle

Sì vabbè,apparte il sarcasmo più o meno velato,sto mazzo è un grave problema in vista nazionali perchè costerà una marea di soldi e soprattutto se la gioca alla pari con bw,perchè ha il suo 3x di solenne e ha troppi più 1.Holy light e corvo spero che bastino.



a costo di ripetermi. senza trishula non si va da nessuna parte.

A costo di ripetermi,questo mazzo con queste carte ora se la batte con BW ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.