Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Qualifier Civitanova vissuta dal Bruki

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Qualifier Civitanova vissuta dal Bruki
    Postato: 13 Aprile 2010 alle 02:43
eccoci qui, ci ho messo un pò ma alla fine scrivo pure io un paio di cosette simpatiche e comiche degne del mio stile XD

parto da casa, arrivo in fumetteria, sbusto un pacchetto TU02 sbustando tutti i GK possibili al mondo XD e mi registro con la cossy!

vado ai tavoli dove si gioca e incontro tutti, Il Folle, Remio, Fenice, Apemaio, Repetz, Mosk e se ho scordato qualcuno ricordatemelo che ho una certa età XD

tra una cavolata e l'altra di cui una scaturita dal deck mek pensando fosse un panino ho detto "ma se il mazzo mek sincronizza che fa MOSTARDUST???" eh si so matto XD

passiamo ai duelli:

turno 1 contro alanera:

la prima è sua ma la combatto, la seconda siddo, sale la side e grazie alla luce consacrata, my body e starlight su 2 icaro la vinco.
la terza apparecchio il campo con gorz, token da 1700 e maestro fine del chaos, copro bora, dichiaro attacco e... MIRROR!!! AHHHHHHHHHHHHH DOLORE!!! perdo.. 2-1

secondo turno contro basili edoardo (cat flamvel)

un giocatore della new generation contro la old school, bella sfida.
La prima mi batte di cane mago e stardust, io ved solo magie e perdo, siddo nobiluomo perchè giocava molti flip, entra il caro lady oscar e pareggio, la terza sfodero il mio my body (no non mi sono spogliato XD)e blocco qualsiasi cosa chiudendo poi di sorcio. 2-1 la old school batte la new generation, ma bravo il ragazzo!

pausa pranzo al mek dove il nostro kill mangia l'insalata scondita perchè nel suo olio in busta c'era l'aceto e a lui non piace XD

terzo turno vs zombie.. si proprio cosi ZOMBIE!

chi se lo aspettava??? eh si sorpresa delle sorprese, va bè si gioca, la prima la chiudo da paura prendendo di mind ua diva sua e sinchronizzo un goyo con l'onesto, prendo il suo stardust, e a top deck non pesca nulla e chiudo. la seconda inizio con tutti mostri possibili del mio deck di lv 5 e immaginate voi.. 1-1 la terza è combattuta, finchè non mi fa bottomless su TK che a lui faceva mooolto male e chiude di brionac e perdo 2-1.

quarto turno contro Gianluca Romagnoli soprannominato da me Felipe Melo perchè è la copia sputata.. XD

gioca synchro cat e mi ara facendomi OTK in tutte e 2 le partite, credo che quel deck non gli girerà mai più come ha girato contro di me.. chissà forse il suo cat aveva la rabbia.. XD

quinta partita è quella che attendevo! altra sfida old school vs new generation e indovinate chi è il mio avversario?? eh si proprio lui! il grande Repetz!!

gioca gb e subito noto la sua tech ovvero una guardia custode di tombe molto groove, si perchè gli ha disegnato i capelli da afro e fa morire da ridere! repetz ti ordino di publicarle perchè voglio scompisciarmi!

la prima la vince lui granzie anche al suo gatto che con il potere di Greyskull diventa tigre, tira giu gyza e 1-0.

la seconda vinco io e sta volta nemmeno il suo equeste che in realtà altri non è che capitan america che ha mangiato cibo transgenico, gyza suo subisce il mio my body, poi gli calo un gorz e nonostante i suoi book of moon non ribalta e vinco. 1-1

la terza è spettacolare, ce le diamo di santa ragione, alla fine arriviamo che lui sta a 500 lp e io dopo l'ennesimo my body su murmillo a 50 lp!
entrambi siamo a top deck, lui setta 50000 m/t io temporeggio con un angelo che scoprirò poi il turno dopo subendo un suo torrenziale, vedo però che ormai ha tutto fuori, 2 bth e appunto torrente e evoco maestro fine del chaos, dichiaro attacco rischiando mirror che non ha e chiudo!

grande partita e grandi risate con repetz che sicuramente diverrà un grande giocatore, le qulità e le idee ne ha a iosa, sentiremo parlare di lui sicuramente!

concluso il torneo arrivano i risultati e il nostro KIll risulta 4° quidni va ai nazio!! grande Kill speriamo di raggiungerti sabato io e zaborgvi che sappiamo cosa è successo ma si volta pagina...

PRO:
- luce consacrata fa paura
- la battuta del Mostardust XD
- le carte colorate di repetz
- la qualificazione di Kill
- ho un bellissimo my body XD
- tanti scambi e tante nuove amicizie (gabriel 90 su tutti)
- La Roma è capolista

Contro:
- episodi di non concessioni che rattristano
- le sfere del chaos in mano sono pesanti
- il panino del mac mi è rimasto sullo stomaco
- pioggia...
- non mi sono qualificato




Modificato da Brukido84 - 13 Aprile 2010 alle 02:44
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 10:12
Ble Report, bravo uguale Luca , Vedrai a macerata , tu e vincè avrete quello che vi spetta.    .

Hai fatto qualche modifica prima del torneo ?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 12:45
prima de civitanova no, però credo a che a mc porto un deck diverso..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 13:38
Che deck ?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 14:25
Mistero!! XD no bè visto che ho varie alternative devo ancora decidere, fino a quel momento non mi sbilancio a dire quali sono sti deck (scaramanzia)
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 14:36
Postato originariamente da Brukido84



grande partita e grandi risate con repetz che sicuramente diverrà un grande giocatore, le qulità e le idee ne ha a iosa, sentiremo parlare di lui sicuramente!



si, ma sarebbe ora k comincio xk co la sf**a k me ritrovo me sa k nn vo da nessuna parte... xD

cmq mi disp ma nn ho lo scanner


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 14:43
nooooooooooooooooooooooooooooooo quelle carte vanno mostrate al mondo intero!!! sono pazzesche!! XD descriverle non rende come a vederle!
cmq repetz di tempo ne hai, e non giochi nemmeno male, ti è andata male che i my body sono saliti sennò non la raccontavo sta tranquillo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 15:27
Postato originariamente da Brukido84




grande partita e grandi risate con repetz che sicuramente diverrà un grande giocatore, le qulità e le idee ne ha a iosa, sentiremo parlare di lui sicuramente!

Tutto tranne questo,ti prego!
Grande lo stesso Luca,hai portato un mazzo che merita tutta la mia stima,ma soprattutto hai portato tutta la tua simpatia in una giornata che in fin dei conti è stata davvero bella.Domenica è toccato a Manuè,ora tocca a te,e questa volta non puoi mancare la qualificazione,da mana base hai 3 bye sicuri XD
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 19:16
brukido se a macerate te qualifichi , giuro che vengo a casa tua alzo la mano e "piscio da no dito!""" ......
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 19:19
Postato originariamente da gabriel90

brukido se a macerate te qualifichi , giuro che vengo a casa tua alzo la mano e "piscio da no dito!""" ......

La citazione era necessaria
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 19:21
l'ultima partita l'ho giocata sul tavolo vicino a quello di luca... piangevo dalle risate!!! trasformava il rescue cat, con il potere di greyskull, nella tigre da laboratorio!!!
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 19:54
oserei dire obbligatoria
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 20:08
Postato originariamente da gabriel90

brukido se a macerate te qualifichi , giuro che vengo a casa tua alzo la mano e "piscio da no dito!""" ......



Torna presto da noi Emanuè, potrai vedere questa e altre mirabolanti specialità
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
gabriel90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 18
  Quota gabriel90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 21:53
siso sicuramente tornerò a civitanova
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 21:55
Bravo *_*
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2010 alle 02:18
Gabriel allora se mi qualifico non ti apro la porta bensì alzo la tazza XD!
cmq quella del gatto con la tigre con He-Man è spettacolare XD me so troppo spassato!
spero che a macerata riesco a qualificarmi! sai che spasso tutti insieme al nazio con le mie c***ate XD

oh tocca pure a zaborgvi è me raccomanno!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2010 alle 13:30
Se vengo a macerata lo scopo è proprio quello,ad ancona sarà più difficile qualificarsi...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.