Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

x saber

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: x saber
    Postato: 04 Maggio 2010 alle 10:15
1)cavaliere boggart evoca anke se viene rimosso da bth odistrutto da torrenziale?

2) se il mio avversario nel suo turno mi attacca dark soul io posso prendere l'x saber nella sua end?

grazie
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:34
Premettendo che al momento non abbiamo ruling ufficiali relativi a queste carte...


XX-Saber Boggart Knight
When this card is Normal Summoned, you can Special Summon 1 Level 4 or lower "X-Saber" monster from your hand. This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a "X-Saber" monster.


Postato originariamente da Micio

1)cavaliere boggart evoca anke se viene rimosso da bth odistrutto da torrenziale?


Si, ritengo che nella situazione da te descritta l'effetto di XX-Saber Boggart Knight risolva correttamente anche se rimosso dal Terreno.


XX-Saber Darksoul
If this card you control is sent to the Graveyard, during the End Phase, you can add 1 "X-Saber" monster from your Deck to your hand.


Postato originariamente da Micio

2) se il mio avversario nel suo turno mi attacca dark soul io posso prendere l'x saber nella sua end?


Nel testo non sembrano esserci restrizioni al riguardo, pertanto ritengo che durante l'End Phase potrai aggiungere un mostro X-Saber dal tuo deck alla tua mano.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.