Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nuovi distributori Wrathgate

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nuovi distributori Wrathgate
    Postato: 25 Maggio 2010 alle 17:51

[Italia] “WoW GCC torna in Italia”: Cryptozoic sceglie distributori ‘esclusivi’

Cryptozoic Entertainment, la società che ha preso in mano il gioco di carte collezionabili World of Warcraft dopo il mancato rinnovo dell’accordo tra Blizzard e Upper Deck, ha scelto due distributori italiani per la commercializzazione della nuova espansione, WrathGate. le due aziende scelte dall’editore statunitense sono il Magic Store e Raven che hanno annunciato oltre alla disponibilità del prodotto anche la possibilità di organizzare tornei di presentazione di WrathGate per sabato 29 maggio (iniziativa a cui aderito alcuni negozi dove il gioco resta ancora con un qualche seguito di appassionati). La nuova espansione sarà comunque commercializata solo in lingua inglese.


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 18:27
avrei preferito mgic market ma tant'é....meglio così che nulla.

da notare l'aumento del costo delle bustine nonostante non abbiano più le spese di traduzione!
4 euro a busta! aspettiamo alla prova del 9 i distributori italiani ma senza molte speranze....
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 18:34
allora io sono contentissimo che non facciano la versione italiana della serie. non avrei mai voluto vedere un tirion fordragon in italiano (con il nome obbrobrioso)

per il resto stiamo a vedere. certo non ho mai sentito questi distributori.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 18:50
Secondo me: 4 euro a busta sono ancora un ottimo prezzo rapportato al contenuto (vedi prezzo e contenuto delle buste di yugi :$).
Per quanto riguarda magic market, secondo me hanno preferito altri distributori per via del fatto che è troppo collegato a magic (credo).
Per quanto riguarda la traduzione, noi non penso abbiamo problemi di traduzioni, ma puoi scavolare nuovi giocatori.


Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 21:35
Postato originariamente da Mik

Per quanto riguarda magic market, secondo me hanno preferito altri distributori per via del fatto che è troppo collegato a magic (credo).


onestamente magic market non è solo magic, direi che è games accademy, credo la più grande catena in italia di sfigurine
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 21:38
più che altro mi è bastato vedere come magic market ha gestito one piece e naruto per auspicare che non prenda in mano il gioco organizzato
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2010 alle 22:32
perché 4 é un ottimo prezzo mik?
senza spese di traduzione il prezzo dovrebbe addirittura scendere dagli attuali 3,5.

Allergico ai cani?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Maggio 2010 alle 22:39
Postato originariamente da Sector X

perché 4 é un ottimo prezzo mik?


Non ho detto che è un ottimo prezzo: 3,5€ era un ottimo prezzo

Dico che per quel che troviamo nelle buste, 4€ è ancora un prezzo decente.

Poi non so come vengano conteggiati i costi di traduzione O_O


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Maggio 2010 alle 08:16
bé: i costi dei traduttori e quelli di stampa in lingue diverse.

per loro é un bel vantaggio fare un'unica rullata se capisci cosa intendo! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.