Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 7a Tappa Game & Tech

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 7a Tappa Game & Tech
    Postato: 06 Giugno 2010 alle 21:49
Ieri^^...Ci troviamo al negozio alle 3.Porto BW cn tech ke ne sanno a pakki.Siamo in 12.
Sn le 3.40,Iniziamo!!!

1°Turno:Io VS Fina Marco (nn ricordo ke giokava,ma mi pare Frog Monarch XD)
Nn ricordo niente di sta partita,ma comunque chiudo io

1-0

2°Turno:Io VS Militello (Frog Monarch)
L'ho asfaltato cn delle grossissime ire divine di mainXD.ho buttato giù di tutto,Gorz,BF,Monarchi...

2-0

3°Turno:Io VS Tipo (Mek)
Il Mek era il mazzo contro cui volevo giokare per provare il mio Deck^^.
La 1a la vinco easy,la seconda la perdo perchè gli ho lasciato troppo spazio (azz,se avessi avuto una carta in mano avrei usato ira divina sul Mek Fortress ke gli ha permesso di chiudere XD).La 3a ho un po' paura XD...ma chiudo avendo 2 Cyd e System Down di 1a mano ASD.cmq siamo andati a top deck,io avevo sl Cyd in campo,0 in mano e lui aveva sl mostro coperto,sapevo ke era gadget,e 2200 LP.io sc*lo e topdekko Bora ke perfora e Cyd chiude...Fiuuuuu...

3-0

4°Turno:Io VS Giulia Pellacani (LL cn BF^^)
Azz,sò già ke sarà una partita dura...la 1a la chiudo io:avevo in mano Bora,Vortice e Boltex,lei circa 3000 LP e in campo JD e Lyla...penso a lungo,ci sarà un modo!!!e poi vedo:i suoi BF e il Gorz andati,e nel mio cimitero Ala Armata...attivo vortice,evoko Bora,Prendo Vayu,scarto Vayu X Boltex e Evoko di Vayu Armor Master e chiudo...mi sento sollevato^^.
La seconda la vince...la terza è combattuta...offro 2 Setto Gorz,setto MBaaS.Lei Tifone e cn Lyla bitta il coperto XD e perde 900...gli rimane 700...io pesco metto in attakko gorz...ho paura del 2°Onesto...ma poi Bitto e chiudo :P

4-0

Sn in top...

Semifinale:Io VS Nicolò Scarpetta (Frog Monarch)
La 1a la vinco e la 2a la perdo.la 3a la perdo perchè faccio una cag*ta appokalittika e chiude lui :'(

Pro:
il BW ne sa ankora a pakki se montato cn la build giusta
Ottengo molti punti per la tappa finale
Contro:
nn avevo side VS Frog Monarch,il deck + giokato del negozio,pratikamente ce n'erano cirka il 70%
la Noobbata contro Sal
potevo vincere,ma va bn così^^,mi rifarò all'ultima tappa e alla finale ;)

Modificato da zombie96 - 06 Giugno 2010 alle 21:54
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.