Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report nazionale

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report nazionale
    Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:52
vorrei ringraziare x questo fine settimana mazzo che mi ha acompagnato a bologna anche se nn era qualificato, e tutti voi del forum che ho rivisto o conusciuto!!
finalmente arriva venerdi, agitato come nn mai, si parte x bologna verso le 11 da bergamo il viaggio è tranquillo allunagato solo da due incidenti trovati in autrostrada... arrivaimo finalmente x le 16 all hotel in qlo ai lupi sperando che ci sia una camera libera xke nn avevamo prenotato XD...grazie a dio c'erano ancora camere ( sarei rimasto sorpreso se fossero state tutte piene e abnorme l'hote XD )la sera andiamo cena in pizzeria e andiamo a fare scorpacciata di cibo inutile alla conad...tornati in camera mi decido di portare gladial, facciamo qlk modifica al mazzo , vediamo qlk prima mano e iniziamo a fare la cosa piu importante : mettere dei nomi fighi sulle carte XD mente ci guardavamo la maratona di spongebob su nikelodeon e crozza alive...
mattino segueta sveglia e iscrizione e poi si parte a giocare convintissimo di prendere un mare di calci..

1' turno - bimbo con flamvell
la prima la vinco easy xke lui nn vede niente, la seconda mi scula di gatto dad e la terza lo implodo a suon di gyza!!

1-0

2'turno - infernity
ecco proprio il mazzo che nn volevo incotrare..la prima mi asfalta con dopprio mist wurm dopo cha a fatto tempesta e gli ho risp di stalight.. nn vedendo nulla della side ma lo ammazzo di retiari rimuovendo ogni cosa che aveva al cimi e nn lo faccio partire; la terza lui vede nn benisimmo io vedo le lampadine e vinco

2-0

3'turno - sunny aka sunasd con x saber
il match sembra subito leggero dato che lui è molto simpatico e ci facciamo parecchie risate soprattuto qnd evoco gatto con scriito " per il potere di grayskull" e gli evoco 2 samnite con scritto "cringer" (che la tigre di he-man) cmq la prima la vince lui di 2' con return e doppio fautrol la seconda la spundo senza vedere la side e la terza lo ammazzo con un ragin-beax...

3-0

4'turno - d'angelo frog moarch
anche con lui ci si faparecchie risate ma purtroopo vede male sia la prima che la seconda partita e nn puo nulla ai gyza che entrano quasi ogni turno...

4-0

5'turno - gb
mi becco un bel mirror la prima la vinco easy riuscendo a fare gyza prima di lui e salvandomi con le trup stun di main, la seconda nn posso nulla contro il suo soloenne e i carri e la terza succhia lui di solenne su solenne cercando di annualmi carro..

5-0 mi sento stra galvanizzato contento di riuscire a fare qlk e n di prender calci e basta

6'turno - bw (il raggazzo poi andra in top 8)
purtroppo qui succhi pesantemente la prima su tre settate da lui sbaglio a spaccare 2 con tifone e bestiari e quando gli faccio gyza lui ha starlight, la seconda vede il mondo io nn vedo nemeno una lampadina e perdo miseramente XD

day1 finisce con 5-1 nn male...la sera stanco morto rimango in camera a vedrmi la partita dell'inghilterra e poi vado crolo su letto..

la mattina successiva colazione poi si riparte con gli ultimi 3 turni sperando bene XD

7'turno - sharfox con rana FTk
mi va parecchi di c*lo xke sia la prima che la seconda partita gli si inchioda il mazzo e vicno easy

6-1 inizo a crederci davvero che forse posso entrare in top

8'turno - minicozzi herald
i miei sogni di entrare in top s'infrangono qui heral è il mazzo che nn potevo nulla dovevo sperare in qlk sculata di carro..la prima partelui mi fa di primo herald e sonic bird io vedo subito carro setto carro, compulsoy e evoco samnite passo e lu fatempesta vabbe incateno compulsory su herald lui attiva gli e lo ammazo ma ne cala un alto GG, la seconda parto stra bene con carro, tatami, waboku, bth, prisno e laquari lui setta mostrosetta m/t e passa io attacco con laquari e mi giradecreto ( che c*lo XD vabbe dico decrto ora lo sapcco con bestiari) gli ammazzo il nova settato prende honest, attivo l'effetto ti laquari e lui ha araldo arancione...dopo di che vedro nulla e vince lui..

6-2 ci spero ancora nela grazia divina Xd

9'turno - mek
qui la prima con in mano tempesta e mono mostro reisco a ribaltarla ma succhio miseramente sual sua topdekata di forteza con uu gadget giallo in mano dopche erano andate 2 fortezze e 2 fusoliera vabbe...la seconda vinco easy e la tesza lui vede il mondo e di piu satrlighit oppression bribe e prison con gadget in gioco io tempesta gatto tifone e muffa ovvimante vede anche la seconda priso da li nn posso piu fare nulla xke nn avevo in mano assolutamente nulla vabbe..

concludo il torneo con un 6-3 nn male x essere il mio primo nazio..arrivo 28' e mi qulifico x gli europei(sperando di poterci andare)
ringarzio ancora tutti x il week end...
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:57
bravissimo ! decklist ?
I love coccinelle
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:07
gia è vero mi ero dimenticato XD

monsters

2x equeste "il buono"
1x murmillo "il brutto"
2x laquari "il cattivo"
2x samnite "cringer"
1x bestiari "argus kos"
1x retiari
1x gatto da soccorso " per il potere di garyskull"
2x darius "furia"
2x test tiger
1x prisma
1x gorz

spells

2x book of moon
2x smashing
2x prova
tempesta
tifone

traps

mirror
3x carro
2x waboku
starlight
2x trup stun
compulsory
2x prison
2x bth
solenne
call
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:40
Complimenti , hai fatto cmq un buon risultato, speravo anche io nel 6-3 ma il deck il secondo giorno non mi voleva girare come al primo giorno ,e la prima partita del day 2 non pescavo mostri da settare XD e ho droppato con un 3-4 XD ciao
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:41
complimentoni!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:49
thanks XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:15
tolto il fatto che ho perso 2 partite entrambe da gb perchè sono un arrogante testa di M e avevo sottovalutato il matchup con gb....

è stato cmq un piacere perdere la seconda per il tuo call su gyzarus in end... xD
e la terza perchè avevi il MONO reign beaux come UNICA carta in mano !!!! (ti ho odiato xD)

ci si sente!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 18:46
Xd vero nn ricordavo la magia del secondo turno XD dai la prossima volta magari andrà meglio a te!! Ci si sente!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 21:54
argus ma ho capito ora ki sei
io ero l'altro ragazzo ke parlavamo del gb, quello ke stava con edo e gio XD
Torna in cima
demon View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - The Creator

Iscritto dal : 25 Ottobre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1655
  Quota demon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2010 alle 22:38
we marra xD sono oja visto sono tornato anke sul forum XD cmq mazzo fantastico anke se il geam beast e il migliore!!! XDDDD
Cerco / Offro


TEAM NIGHTMARE
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.