Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

YCS Germany (ORGANIZZAZIONE VIAGGIO!!)

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: YCS Germany (ORGANIZZAZIONE VIAGGIO!!)
    Postato: 29 Luglio 2010 alle 15:46
STICA'----

traversata camper/macchina sounds good...

il cacasotto è il riccio xD ?
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 16:05
Ci stavo pensando anche io alla macchinata ma.. è troppo, arrivi là che ti raccolgono col cucchiaino :\
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 16:34
quanti millanta kilometri sono?
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 22:09
Costo
112.96 EUR
Pedaggio 3.20 EUR | Carburante 82.76 EUR | Bollino autostradale 27.00 EUR
Tempo
08h29 di cui 08h00 su strade a scorrimento veloce
Distanza
897 km di cui 877 km su strade a scorrimento veloce

se ci stai sub io ti faccio da copilota xD
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2010 alle 23:24
c'è una buona possiblità che ci sia pure io
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 08:58
Postato originariamente da sunasd

Costo
112.96 EUR
Pedaggio 3.20 EUR | Carburante 82.76 EUR | Bollino autostradale 27.00 EUR
Tempo
08h29 di cui 08h00 su strade a scorrimento veloce
Distanza
897 km di cui 877 km su strade a scorrimento veloce

se ci stai sub io ti faccio da copilota xD


8 ore.. madonna.. senza contare che l'aereo è molto più sicuro, anche se orio al serio suca un po' :S 8 ore vuol dire mangiarsi tutto il venerdì.. sto meditando di prendermi venerdì e lunedì successivo di ferie xD
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 10:01
fate come l'abbiamo pensata io e la mia ragazza

preno giovedì venerdì e lunedì successivo di ferie

giovedì mattina presto partiamo per l'europa park stiamo li a dormire a rust(dove una camera di albergo doppia la si può trovare per 20 euro),poi il giorno dopo partiamo per bochum giriamo un pò la città,sabato e domenica torneo e poi si torna indietro il lunedì

a già vi consiglio di fermarvi ad attinghausen nel canton uri a mangiare il pollo al cestello che é buonissimo
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 11:45
Postato originariamente da TempestSam

fate come l'abbiamo pensata io e la mia ragazza

preno giovedì venerdì e lunedì successivo di ferie

giovedì mattina presto partiamo per l'europa park stiamo li a dormire a rust(dove una camera di albergo doppia la si può trovare per 20 euro),poi il giorno dopo partiamo per bochum giriamo un pò la città,sabato e domenica torneo e poi si torna indietro il lunedì

a già vi consiglio di fermarvi ad attinghausen nel canton uri a mangiare il pollo al cestello che é buonissimo


Suona bene, ma la ragazza sabato e domenica dove la metti? :O
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 11:47
Postato originariamente da TempestSam

fate come l'abbiamo pensata io e la mia ragazza

preno giovedì venerdì e lunedì successivo di ferie

giovedì mattina presto partiamo per l'europa park stiamo li a dormire a rust(dove una camera di albergo doppia la si può trovare per 20 euro),poi il giorno dopo partiamo per bochum giriamo un pò la città,sabato e domenica torneo e poi si torna indietro il lunedì

a già vi consiglio di fermarvi ad attinghausen nel canton uri a mangiare il pollo al cestello che é buonissimo


Confermo.
Io darei tutta quella strada solox mangiare il pollo al cestello che fanno lì!
È troppo buono!







Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 12:27
no io ferie non se ne parla...non posso..
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 12:28
Postato originariamente da sunasd

Costo
112.96 EUR
Pedaggio 3.20 EUR | Carburante 82.76 EUR | Bollino autostradale 27.00 EUR
Tempo
08h29 di cui 08h00 su strade a scorrimento veloce
Distanza
897 km di cui 877 km su strade a scorrimento veloce

se ci stai sub io ti faccio da copilota xD

8 ore di macchina...non credo di reggerle xD
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 12:38
Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da TempestSam

fate come l'abbiamo pensata io e la mia ragazza

preno giovedì venerdì e lunedì successivo di ferie

giovedì mattina presto partiamo per l'europa park stiamo li a dormire a rust(dove una camera di albergo doppia la si può trovare per 20 euro),poi il giorno dopo partiamo per bochum giriamo un pò la città,sabato e domenica torneo e poi si torna indietro il lunedì

a già vi consiglio di fermarvi ad attinghausen nel canton uri a mangiare il pollo al cestello che é buonissimo


Suona bene, ma la ragazza sabato e domenica dove la metti? :O


gioca???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:39
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da sunasd

Costo
112.96 EUR
Pedaggio 3.20 EUR | Carburante 82.76 EUR | Bollino autostradale 27.00 EUR
Tempo
08h29 di cui 08h00 su strade a scorrimento veloce
Distanza
897 km di cui 877 km su strade a scorrimento veloce

se ci stai sub io ti faccio da copilota xD

8 ore di macchina...non credo di reggerle xD


fate che guida un po uno e un po l'altro, con soste magari di 30 min in autogril... ci metterete forse un' oretta in piu ma arrivate rilassati.

io non saprei come fare onestamente... qualcuno puo dirmi piu precisamente da dove parte l'aereo piu vicino a: BOLZANO e quanto costerebbe?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:43
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da TempestSam

fate come l'abbiamo pensata io e la mia ragazza

preno giovedì venerdì e lunedì successivo di ferie

giovedì mattina presto partiamo per l'europa park stiamo li a dormire a rust(dove una camera di albergo doppia la si può trovare per 20 euro),poi il giorno dopo partiamo per bochum giriamo un pò la città,sabato e domenica torneo e poi si torna indietro il lunedì

a già vi consiglio di fermarvi ad attinghausen nel canton uri a mangiare il pollo al cestello che é buonissimo


Suona bene, ma la ragazza sabato e domenica dove la metti? :O


gioca???


Beato te :D
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 13:46
Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da ^Adon^

Postato originariamente da TempestSam

fate come l'abbiamo pensata io e la mia ragazza

preno giovedì venerdì e lunedì successivo di ferie

giovedì mattina presto partiamo per l'europa park stiamo li a dormire a rust(dove una camera di albergo doppia la si può trovare per 20 euro),poi il giorno dopo partiamo per bochum giriamo un pò la città,sabato e domenica torneo e poi si torna indietro il lunedì

a già vi consiglio di fermarvi ad attinghausen nel canton uri a mangiare il pollo al cestello che é buonissimo


Suona bene, ma la ragazza sabato e domenica dove la metti? :O


gioca???


Beato te :D


vabbé dai yugi é un gioco banale,ovvio che non é una campionessa(anche se una volta a un torneino su a locarno é arrivata in finale contro di me)sa giocare solo gladial però si diverte
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 14:08
fidati zio è gia tanto che hai trovato una alla quale puoi dire che giochi a figurine XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 15:23
ecco non sfociamo in un topic io alla mia ragazza le metto le banane...... nel cestello, ma cerchiamo di organizzarci..


draz il modo piu economico è cmq orio al serio (con me e adon in teoria) si parte il venerdi mattina/primo pomeriggio e si torna domenica notte/lunedi mattina/primo pomeriggio..

biglietto da trento a bergamo circa 20 euro andata e ritorno (regionale) da bergamo all'aereoporto taxi 10 euro o tram/pullman/navetta 2-5 euro

l'aereo sono 30 euro andata e ritorno e li dall'areoporto a bochum poco un c***o un paio d'euri...

l'alloggio se prenotato in tempo 100 euro per una doppia (50 a testa) per 3 notti...
albergo bruttino eh, magari cesso in comune a mo di ostello, ma stic***i...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 15:32
Postato originariamente da sunasd

ecco non sfociamo in un topic io alla mia ragazza le metto le banane...... nel cestello, ma cerchiamo di organizzarci..


draz il modo piu economico è cmq orio al serio (con me e adon in teoria) si parte il venerdi mattina/primo pomeriggio e si torna domenica notte/lunedi mattina/primo pomeriggio..

biglietto da trento a bergamo circa 20 euro andata e ritorno (regionale) da bergamo all'aereoporto taxi 10 euro o tram/pullman/navetta 2-5 euro

l'aereo sono 30 euro andata e ritorno e li dall'areoporto a bochum poco un c***o un paio d'euri...

l'alloggio se prenotato in tempo 100 euro per una doppia (50 a testa) per 3 notti...
albergo bruttino eh, magari cesso in comune a mo di ostello, ma stic***i...


guarda che io ho semplicemente cercato di darvi un idea in più
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2010 alle 16:25
sunny se riesci a trovarne uno che si parte venerdi sera...e si torna domenica notte, ci sono anche io...
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Luglio 2010 alle 08:15
Postato originariamente da Drazhar

fidati zio è gia tanto che hai trovato una alla quale puoi dire che giochi a figurine XD


ma, confermo...
anke se la mia ex lo sapeva, giocava e metteva pure in ordine i classeur di figu xd!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2010 alle 10:03
Postato originariamente da SubZero

sunny se riesci a trovarne uno che si parte venerdi sera...e si torna domenica notte, ci sono anche io...


purtroppo l'aereo c'è solo la mattina
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Agosto 2010 alle 11:25
Sto meditando seriamente di andare in auto, valutando vantaggi e svantaggi..

Cerco gente disposta a partire da Milano (o che comunque passi per Milano o limitrofi), automuniti o meno, per vedere se si riesce a organizzare qualcosa :)
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2010 alle 23:20
se vai in auto dal venerdi al lunedi io ci sto.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.