Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo pre "Torneo dei record"

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo pre "Torneo dei record"
    Postato: 09 Settembre 2010 alle 23:52
eccomi qui dopo quasi un mese a riscrivere un torneo che mi vede ai piani alti delle classifiche XD

premetto che partivo con l'idea che il torneo non dovevo finirlo causa ricorrenza, 3 anni di fidanzamento con la mia splendida ragazza, e quindi avrei giocato "alla carlona" XD

come solito porto il mio ormai fidato GB, modificato in settimana e con l'aggiunta della tech, ovvero gladiatore bestia indomito (sarà poi determinante).

con l'inizio delle scuole non siamo in molti ma nemmeno in pochi, quindi saranno 4 turni di swiss con i primi 4 che riceveranno i premi.

primo turno contro un ragazzo che ha ripreso da poco a giocare da quanto mi ha detto:

gioca un mazzo completamente random con carte come, gaia il cavaliere ecc..
la prima la vinco a suon di laquari e prisma che al momento giusto faccio diventare bestiari e il resto lo si può immaginare, la seconda è clamorosa!! premetto che mi fa buco trappola su equeste, unico mostro che ho in mano, e mi bitta di conseguenza con sasuke samurai, io lo schiaccio e evoco laquari.. Sakuretsu!!! va bè lui mi fa tifone su prison e mi bitta con drillroid e setta una.. io pesco rinforzi e prendo prisma che diventa bestiari attacco e... Sakuretsu!!! e 2!! passo settando indomito come bluf.. evoca gaia il cavaliere e bitta.. pesco laquari e attacco sfruttando indomito e provo a schiantarmi... SAKURETSU!!!!!! e noooo la terza non se pò!!! passo evoca drago avido pesco solennino e concedo..
l'ultima però non gli lascio scampo, i gladial si riscattano e chiudo subito grazie ad un mega heraklinos..

vinco 2-1 ma che seconda partita XD

secondo turno vs Crystal Beast!! e va bè oggi i mazzi meta non se trovano XD

stravinco entrambe le partite senza lasciare scampo al ragazzo che però ammiro perchè gioca un mazzo che è sempre bello rivdere.

2-0

terzo turno e becco Fenice!! XX-saber per lui:

la prima mi otk dopo una cold wave che mi fa malissimo, lui sidda ma io no, vinco la seconda perchè non gli sale la side e quasi si suicida con un pashull rimasto scoperto in difesa per troppi turni, la terza è tiratissima!! ci massacriamo per un bel po' fin quando lui non rimane a 2600 e io a 3500, stiamo per andare ai turni quando io ho solo retiari sul terreno e 3 settate, lui evoca fhulemnight e mi attacca.. INDOMITO su retiari!!! e mi salvo! arriviamo ai turni con io che sono in vantaggio di LP, al penultimo turno lui mi attacca il solito eroico retiari con natura bestia! MIRROR!!! e concede! vinco in rimonta e sono 3-0!!

ultimo turno contro Gobbi che gioca BW:
ce la giochiamo a viso aperto, lui pesca meglio e mi vince la prima, la seconda siddo e metto le consacrate che però mi distrugge con rai oh e buco nero, vano il tentativo di rievocarne una con reborn che lui mi cala cyd e chiude!

finisco 3-1 e vinco un buono premio da spendere in fumetteria, prendo 2 bustine drev che sbusto a casa... FUSIONE PARADOSSO E DRAGO FRAMMENTO! meglio di così XD

pro:
il mazzo gira ed è pronto per domenica
ottimo risultato insperato
sbustata ottima nel premio

Contro:
dannati piccioni
SAKURETSU!!!!!
non sono riuscito a trovare le carte per il mazzo amazzones XD
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2010 alle 09:51
complimenti!! sapevo k le sakuretsu dominavano xD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2010 alle 10:28
complimenti, ma non mi sembra un grandissimo risultato in fondo hai vinto contro saber e perso contro bw, gli altri match non sono neanche da considerarexD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2010 alle 10:32
tutto regolare! ha vinto con i giusti MU...

sta li e li con saber ma sta abbastanza sotto a BW (con le giuste pescate sempre si intende)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2010 alle 10:49
Postato originariamente da the best94

complimenti, ma non mi sembra un grandissimo risultato in fondo hai vinto contro saber e perso contro bw, gli altri match non sono neanche da considerarexD


infatti non ho mai detto cose del tipo "il mio mazzo è superiore a tutti, non c'è storia contro di me, sono il re dei giochi" ho fatto un semplice report in cui ho fatto un buon piazzamento rispetto ad altre volte

cmq contro BW devo ammettere che non ho mai visto l'ombra di un carro e soprattutto in entrambe le partite mi sono beccato sempre oppression, diciamo che a lui è andata meglio che a me ^^

però il Crystal Beast un attimo mi ha fatto paura quando dalle zone magie e trappola mi calato 3 pegaso un gatto e mammuth.. fortuna mirror XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2010 alle 11:54
Postato originariamente da Brukido84


cmq contro BW devo ammettere che non ho mai visto l'ombra di un carro


non che serva a troppo visto che spesso maindekkano skill XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Settembre 2010 alle 13:33
non quello però ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.