Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DP Crow & Yusei 3

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DP Crow & Yusei 3
    Postato: 15 Ottobre 2010 alle 19:29
Non c'è da preoccuparsi perchè è possibile pure che le ristampe giappo non coincidano con le nostre,o almeno credo
Torna in cima
Arts View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
si, non è questo il problema...

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 12703
  Quota Arts Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2010 alle 22:07
se non mi sbaglio i dp rimangono fedeli agli originali in jappo...ma non ne sono sicuro
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2010 alle 01:07
finora non è mai succeso se non erro che cambiassero la rarità dei DP O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2010 alle 01:09
Bene ,inizia la svendita dei Veiler..

Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2010 alle 09:17
tanto, ora che arrivan da noi...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Ottobre 2010 alle 11:43
2... massimo 3 mesi...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 08:11
Alcune annotazioni:

- In passato all'interno di alcuni duelist pack sono state cambiate alcune rarità e in due occasioni sono state tolte alcune carte. Memorabile (in senso negativo) il caso del DP di Jesse Andersen (quello delle bestie cristallo), dal quale sono stati tolti Pegasus e Rainbow Dragon: una cagata pazzesca.

- Su Shriek è stato "annunciata" per inizio febbraio l'uscita del DP Yusei 3 costituito da 30 carte di cui 8 nuove, si presume quindi che non vi saranno omissioni. Effect Veiler (forse raro), Shield Wing e Starlight Road i reprint principali.

- Nessun accenno, per ora, al DP di Crow. Verrà confermato più avanti? Uscirà successivamente, magari in estate? Verrà saltato? Mah. Negli ultimi anni abbiamo avuto i DP di Yugi e Kaiba, nonchè lo SD di Marik: e se in un ulteriore impeto di follia decidessero di saltare Crow e fare il duelist pack di Joey? Aiuto.

- Mi chiedo inoltre: e Jack Atlas?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 09:36
Ho notato inoltre che nel DP jappo di Crow NON CI SONO:

Breeze
Kalut
Sirocco
Vayu
Vortice Nero

cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 09:45
Postato originariamente da edicolante

Alcune annotazioni:

- In passato all'interno di alcuni duelist pack sono state cambiate alcune rarità e in due occasioni sono state tolte alcune carte. Memorabile (in senso negativo) il caso del DP di Jesse Andersen (quello delle bestie cristallo), dal quale sono stati tolti Pegasus e Rainbow Dragon: una cagata pazzesca.


non ho memoria dei cambi di rarità pasati... ma delle omissioni delle bestie cristallo... CHISSENEFREGA! x'D quel DP si prendeva solo per: hadn destruction e grinder golem. il resto era roba per i BM.

Postato originariamente da edicolante


- Su Shriek è stato "annunciata" per inizio febbraio l'uscita del DP Yusei 3 costituito da 30 carte di cui 8 nuove, si presume quindi che non vi saranno omissioni. Effect Veiler (forse raro), Shield Wing e Starlight Road i reprint principali.


regolare... anche se ovviamente su shriek non è ufficiale! x'D

Postato originariamente da edicolante


- Nessun accenno, per ora, al DP di Crow. Verrà confermato più avanti? Uscirà successivamente, magari in estate? Verrà saltato? Mah. Negli ultimi anni abbiamo avuto i DP di Yugi e Kaiba, nonchè lo SD di Marik: e se in un ulteriore impeto di follia decidessero di saltare Crow e fare il duelist pack di Joey? Aiuto.


ho subito notato che non fanno riferimento al DP crow... cmq sia poco male, c'erano 2 carte buone in croce! molto piu interessante quello di yusei!!! sul DP joey non credo e spero proprio di NO!XD


Postato originariamente da edicolante


- Mi chiedo inoltre: e Jack Atlas?


è antipatico!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 09:59
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da edicolante

In passato all'interno di alcuni duelist pack sono state cambiate alcune rarità e in due occasioni sono state tolte alcune carte. Memorabile (in senso negativo) il caso del DP di Jesse Andersen (quello delle bestie cristallo), dal quale sono stati tolti Pegasus e Rainbow Dragon: una cagata pazzesca.
Postato originariamente da Drazhar

non ho memoria dei cambi di rarità passati... ma delle omissioni delle bestie cristallo... CHISSENEFREGA! x'D quel DP si prendeva solo per: hadn destruction e grinder golem. il resto era roba per i BM.
I Duelist Pack SONO FATTI per i bimbi, per definizione
Postato originariamente da edicolante

Su Shriek è stata "annunciata" per inizio febbraio l'uscita del DP Yusei 3 costituito da 30 carte di cui 8 nuove, si presume quindi che non vi saranno omissioni. Effect Veiler (forse raro), Shield Wing e Starlight Road i reprint principali.
Postato originariamente da Drazhar

regolare... anche se ovviamente su shriek non è ufficiale! x'D
Da come è impostata la notizia si direbbe presa da una newsletter Konami o simili
Postato originariamente da edicolante

Nessun accenno, per ora, al DP di Crow. Verrà confermato più avanti? Uscirà successivamente, magari in estate? Verrà saltato? Mah. Negli ultimi anni abbiamo avuto i DP di Yugi e Kaiba, nonchè lo SD di Marik: e se in un ulteriore impeto di follia decidessero di saltare Crow e fare il duelist pack di Joey? Aiuto.
Postato originariamente da Drazhar

ho subito notato che non fanno riferimento al DP crow... cmq sia poco male, c'erano 2 carte buone in croce! molto piu interessante quello di yusei!!! sul DP joey non credo e spero proprio di NO!XD
Nessuno lo spera...
Postato originariamente da edicolante

Mi chiedo inoltre: e Jack Atlas?
Postato originariamente da Drazhar

è antipatico!


Modificato da edicolante - 28 Ottobre 2010 alle 10:01
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 10:11
Il gioco intero è fatto per i BM x'D

i DP servono a derarizzare un po di robe e a introdurre (di norma) 1-2 carte che faranno parte del meta dei pr0
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 10:46
Postato originariamente da Drazhar

ci avevo pensato anche io... il problema è che non puoi evocare il turno in cui l'attivi! è davvero un po troppo limitante
Bah, tanto nel turno avversario non evocherei lo stesso...
Questa trappola secondo me farebbe guadagnare un po' di senso anche a Capro, comunque, visto che puo' essere giocata in 3x e capro e' comunque molto buono per evocare Synchro (primo tra tutti il forumula).

Ah, aggiungo che Synchro Material mi piace assai con Formula Synchron in campo...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 11:02
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

ci avevo pensato anche io... il problema è che non puoi evocare il turno in cui l'attivi! è davvero un po troppo limitante
Bah, tanto nel turno avversario non evocherei lo stesso...
Questa trappola secondo me farebbe guadagnare un po' di senso anche a Capro, comunque, visto che puo' essere giocata in 3x e capro e' comunque molto buono per evocare Synchro (primo tra tutti il forumula).


desperate trasure:
If the total ATK of 2 or more face-up Attack Position monsters you control is less than the ATK of an opponent's face-up Attack Position monster with the lowest ATK, draw 2 cards. This turn, you cannot Summon or change the battle positions of monsters.


scapegoat:
f you activate this card, you cannot Summon other monsters this turn. Special Summon 4 "Sheep Tokens" (Beast-Type/EARTH/Level 1/ATK 0/DEF 0) in Defense Position. The "Sheep Tokens" cannot be used as a Tribute for a Tribute Summon (or Set).


quindi ricapitolando... devi settare capro, attivarlo in end, poi nel tuo turno spostarne due in attacco, solo allora settare quella trappola e... passare... per poi nel turno dell'oppo finalmente attivarla e pescare 2!!!

...

...

UAU!

come ho fatto a non pensare che fosse cosi facile?

Postato originariamente da Aldragon


Ah, aggiungo che Synchro Material mi piace assai con Formula Synchron in campo...


si era gia detto :sisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 11:26
E se invece di fare il DP di crow ne facessero uno Starter Deck?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 12:46
Postato originariamente da son goku

E se invece di fare il DP di crow ne facessero uno Starter Deck?


chiaramente sarebbe meglio...ma è un'idea piuttosto bislacca ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 13:31
Escluderei l'ipotesi di uno starter.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 13:35
o arriva in ritardo o non lo fanno e ci fanno trovare le secret :sisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:10
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

ci avevo pensato anche io... il problema è che non puoi evocare il turno in cui l'attivi! è davvero un po troppo limitante
Bah, tanto nel turno avversario non evocherei lo stesso...
Questa trappola secondo me farebbe guadagnare un po' di senso anche a Capro, comunque, visto che puo' essere giocata in 3x e capro e' comunque molto buono per evocare Synchro (primo tra tutti il forumula).


desperate trasure:
If the total ATK of 2 or more face-up Attack Position monsters you control is less than the ATK of an opponent's face-up Attack Position monster with the lowest ATK, draw 2 cards. This turn, you cannot Summon or change the battle positions of monsters.


scapegoat:
f you activate this card, you cannot Summon other monsters this turn. Special Summon 4 "Sheep Tokens" (Beast-Type/EARTH/Level 1/ATK 0/DEF 0) in Defense Position. The "Sheep Tokens" cannot be used as a Tribute for a Tribute Summon (or Set).


quindi ricapitolando... devi settare capro, attivarlo in end, poi nel tuo turno spostarne due in attacco, solo allora settare quella trappola e... passare... per poi nel turno dell'oppo finalmente attivarla e pescare 2!!!

...

...

UAU!

come ho fatto a non pensare che fosse cosi facile?
Mi ero perso la parte che dovevano essere in attacco!! OPS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.