![]() |
junior |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Novembre 2010 alle 19:52 |
grazie raga, volentieri per la procedura della denuncia in pm!!!
cmq buzz lo scambio era equo, nulla di eccezzionale, x le ref ho ricaricato prima io, che ne potevo sapere che era un bimbo minkia del c***o che prova a truggare??!!!!?? ade lo aggiusto io xo trank!!! bella li |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
il punto ale, è che molto probabilmente hai accettato perchè l'offerta era ghiotta (o no?
![]() volgio dire... su ebay ho visto un portale a 6 euro... poi ho visto: ref 125 ... NO! ![]() ci sono utenti affidabili che hanno quello che cerchi (che ne so... boom, zigmund, luka, ecc...) ovviamente potresti pagare un po di piu ma almenno se sicuro di non pigliare l'inculata ![]() |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Buzz82 ![]() Kuriboh ![]() ![]() I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
![]() ![]() ![]() |
Chiaro ragazzi che non mi rivolgevo a voi.. ma a quell'infame che fa il furbo. già ad un vecchio nazionale qualcuno e' arrivato accompagnato dalla mamma per non farsi linciare vivo... per cui... ^_^
|
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
mi sa che il lincaggio ci sara stavolta, ci sta una vacanzina di un week da quelle parti per me sisi^^ |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |