Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YCS Milano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YCS Milano
    Postato: 21 Novembre 2010 alle 18:33
Bel report

Postato originariamente da Chicco1994

Ah ora che leggete tutti, qualche mod mi cambi per piacere l'username in Casti94, thanks.


Mi spiace ma salvo motivi/problemi particolari, gli username non possono essere cambiati.



Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 18:01
Ah ho appena scoperto che il mio avversario del secondo turno è entrato in top 32. Si chiama Koltoukis Vasilis.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 17:49
Che dire,ce ne sarebbero di cose da commentare in questo report.
Innanzitutto,la prossima volta spero di avere il piacere di conoscerti,stavolta purtroppo il fato è stato avverso nei miei confronti(e ho visto che lo è stato anche nei tuoi XD)
Poi vorrei dirti che purtroppo sto gioco va così,vuoi o non vuoi è la fortuna a fare da padrona,e lo testimonia anche la top8 finale,pochi volti noti alla cronaca perchè i soliti sono usciti quasi subito dalla top32.

Certo che beccare 2 LL in un torneo di 900 persone in cui gli LL saranno stati 4-5 è davvero brutto,io al nazio con antimeta ho beccato frog ftk e potevo vincere contro tutto,vedi te XD

Comunque,spero che quello che ti sia rimasto di questa giornata sia aver conosciuto nuova gente e magari aver riso e scherzato un po',perchè dopotutto è questo lo scopo di questo gioco,almeno per me(ed era il motivo per cui volevo a tutti i costi venire XD)

dai che la prossima volta ci conosciamo XD
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 17:40
Ah ora che leggete tutti, qualche mod mi cambi per piacere l'username in Casti94, thanks.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 17:37
4 ore di viaggio per raggiungere i miei compagni di rimini che erano partiti due ore prima, dopo mangiato si passa la serata a testare. Dopo aver messo 3 TK di side contro saber decido a l'una di lasciare gli altri a rovinarsi da soli ed andare a dormire, scelta saggia.
Porto Gravekeeper, mazzo che reputo straordinario avendolo testato su yvd dove ho battuto 2-0 i mazzi predominanti: alanera, saber, scrap, debris, quickdraw e le svariate forme del pianta. Soffrivo un po' i gladiatori ma bastava un po' di side per rimediare a ciò.
Ebbene dopo la solita attesa si parte con il primo turno.

1° turno vs Alanera
Ogni volta che iniziavo una partita chiedevo al mio avversario di che nazionalità fosse. Questo avversario era inglese, uomo di poche parole. Solita faccia sorpresa quando faccio necrovalle e quando evoco i miei bei reclutatori. Lo aro letteralmente 2-0. Mi voleva far saltare la spia in mano? Un tributo reale ha chiarito tutto.

1-0

2° turno vs Lightlord, un greco
Esiste ancora qualche matto che gioca questo mazzo? C'erano 20000 scrap, mazzo con cui speravo chiaramente di giocare, ma chiaramente dovevo beccarmi lightlord. E oltretutto un ottimo light lord che ti parte di due ricariche, nobiluomo su spia e un immenso ryko che macina 2 wulf.

2-0

Ai pairings mi accorgo di avere 6 punti. Chiaramente non era conveniente far finta di niente, sarebbero giunti problemi poi nelle partite dopo. Così vado alla judge-station, che dopo mezz'ora mi dice di giocare di nuovo contro il mio stesso avversario. Ci danno 25 minuti di tempo extra, sapevo dei 5 minuti in meno ma non mi pareva il caso di farlo notare. Quei 5 minuti saranno la mia rovina :D.

3° Turno vs X-saber, un francese

Parlava un inglese peggiore di noi italiani. Perdo il dado comincia lui. Setta mostro e due. Setto recruiter e tt. Setta un'altra mostro. Durante il mio turno penso e mi accorgo che non potevo far altro che flippare recruiter e sperare che il mio avversario non abbia due darksoul. Chiaramente li aveva. Non dichiara di attivare il loro effetto, ma non sono il tipo che vince in questo modo così dopo averci messo un'ora per farglielo notare gli lascio prendere i suoi mostri. Perdo poi miseramente sotto la sua cold wave. Seconda partita vinco io. Terza notando che mancavano solo 5 minuti desiddo warning e solenne. Lui evoca boggart e setta 3. Io parto con una bellissima mano: 2 bottomless, tt, scudo magico tipo 8 book of moon e allure of darkness. Setto tutto tranne allure e passo. Lui attacca con boggart, non ho fatto book mancava ancora un po' a fine tempo e non potevo poi andare in un meno assurdo. Pesco comandante dei custode di tombe. Non posso assolutamente scartarlo per prendere necrovalle, così setto quello e passo. Mi fa cold wave, io nego di spell shield. E poi ovviamente giant trunade ma alla fine riesco a resistere e a ribaltare andando in vantaggio. Peccato che quando il mio avversario si è ritrovato con un solo fulhemknight o come si scrive sia finito il tempo. I numeri erano contro di me e così perdo. Ho poi scoperto che il mio precedente avversario greco ha affrontato uno scrap, sarebbe dovuto essere quello il mio sfidante, avrei fatto un torneo totalmente diverso. Non ho avuto il destino dalla mia parte. E nemmeno Fudo che ha sbagliato proprio il mio abbinamento su 1000 persone.
4° Turno vs Alanera

Simpatico giocatore italiano che batto 2-0.

5° Turno vs altro Lightlord

Quando mischiando il suo mazzo gli vedo Judgement Dragon mi cadono le braccia. Perdo il dado. Mi parte di ricarica, brigata prende garoth che scarta per un'altra ricarica, macina 1 wulf, un altro lo manda al cimitero con foolish e setta decreto reale (gli avevo visto anche quello :D).
Avevo spia necrovalle e solemn warning, così penso: "Bene, ho una mano bellissima, perfetta per beccarmi una celestia".
Anche il mio avversario la pensava così.
La seconda mi sidda tre palline. Non pesco i 3 comandanti dei custodi di tombe (sono terra, chissà se il mio avversario lo sapeva), così gliela spacco coprendola di book e facendo discendente. Vinco poi la partita.
La terza fa di nuovo ricarica brigata ricarica, non becca wulf ma dopo un po' di turni mi evoca pallina con krystia (o.O) e mi flippa decreto. Adios.

2-3 droppo

Non c'erano side event da fare, così tutto rimandato al giorno seguente per il fly to shonen jump.
Mi sveglio alle nove e chiamo un mio amico per chiedergli di preiscrivermi. Quando arrivo lì mi dicono che non c'erano + posti.
Immaginate la mia grande voglia di restare ancora lì in quel posto. Decido ancora una volta in maniera saggia di partire per tornare a casa.
Del forum ho incontrato Fenice, Drazhar e Kaworu, Fenice mi ha poi passato al telefono Il Folle, ragazzo con cui non avevo praticamente mai parlato in vita mia xD, spero di incontrarlo in qualche evento futuro.

Ah dopo aver visto la top32 vorrei che mi spiegate come in un simile gioco basato al 70% sulla fortuna (se non di +) siano sempre i soliti italiani ad arrivare così in alto, è matematicamente impossibile. Magicamente poi perdono sempre la prima partita della top.

Spazio ai commenti.

Modificato da Chicco1994 - 21 Novembre 2010 alle 17:56
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.