Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo 5 pot of duality

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo 5 pot of duality
    Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:03
mi sveglio sperando k nn neviki e csi fu xd
arrivo verso le 10 e sn gia la quasi ttt,rincontro gli svizzerie i milanesi...porto chaos debris

1 turno contro flamvell

la prima partita parto bene...dopo un solenne e un mio warning riesce a fare morphing andando in + 5 tipo ma il vantaggio era trpp e nn recupera...
la seconda parto di m***a con dandy e bulbo...lui passa in vantaggio cn 2 riko e nel suo turno fa brigata...macina e guarda il mazzo e mi dice k nn ha piu riko...si accorge k l'aveva macinato prima esi becca GL

2 turno contro gvk(syd96)
la prima partita la vinco nn so come xd
la seconda vinc dopo una grossima strlight
la terza è stata una partita epica...riesce a vedere 3 necrovalle 3 steli 2 warming e oppression 0.o
dopo aver spaccato le necrovalli e aver solennato la 3 stele rimane a 2200 e lo riduco a 600 facendolo pagare di oppre e poi vinco d black rose xd è stata una delle partite pu belle del torneo

3 turno contro bellocchio frogmonarch
la prima la vice reaper da solo xdxd la seconda nn pesco un c***o e la terza parto di corvo caius sorcio tifone dh e bth...perdo e sono sc***ato xk su 2 mask k ho saidato nn ne pesco manco 1 e pesco 2 volte il mono corvo muffa

4 turno contro dragon ale gvk
la prima la vince sempre sudandola seppur avendo fatto royal tribute
la seconda vinco di caius e riko
la terza è stata stupendaxd mi fa un royal tribute di primo turno e mi fa -2 xo mi vede la catastrofe
setto catostrofe e passo lui nn mi attacca xk nn ha starlight xcio recupero tutto lo svantaggio xso e ci portiamo ad un punto dove mi spazza via le m&t ma nn la catastrofe...poi mi attacca e capisco è finita xk ha pescato starlight cosi xdo ma è stato divertentissimo xdxd

5turno contro quick
vinco facile skiappando

6 turno contro gb
le perdo sf**ando xk pesco dooppi caius

giornata divertentissima


Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:07
N00b sc*lone!

Scherzo!
Cmq xke tutti fanno 3-3?







Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:13
stupenda la partita cn te sisi!!!
buona li nadir
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 20:14
Il 2 turno contro di me mi sono ricordato le prime 2...
la prima l'ho vinta io grazie a Starlight
la seconda l'hai vinta tu con Iron Chain Dragon (ho fatto la c***ata di fare warning su Dandy al posto del synchro se ricordi)
mi sono ricordato perchè c'era Dragon_Ale dietro che ti diceva che se io fossi partito di Tribute avresti sucato comunque grande
Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 21:02
Xd già già ecco com'era finita xd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.