Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

5PodReport (head judge) prego leggere e commentare

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 5PodReport (head judge) prego leggere e commentare
    Postato: 23 Dicembre 2010 alle 11:14
il torneo è stato organizzato molto bene..purtroppo succede che diversi preiscritti non si presentino ormai non c'è da stupirsi. A parte il result negativo ho avuto la fortuna di trovarmi di fronte avversari simpatici e corretti (salvo ma cose che possono capitare)...e Sunny ha una carticina che voglio XD
é tempo di combattere!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 12:02
Postato originariamente da Dark_Soldier

il torneo è stato organizzato molto bene..purtroppo succede che diversi preiscritti non si presentino ormai non c'è da stupirsi. A parte il result negativo ho avuto la fortuna di trovarmi di fronte avversari simpatici e corretti (salvo ma cose che possono capitare)...e Sunny ha una carticina che voglio XD


Il mokey mokey con su disegnato un pene?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 12:09
Mah, per il fatto delle preiscrizioni e degli iscritti alla fine è una cosa che dovevi mettere in conto. Non tanto per la malafede di chi si era preiscritto, ma per i problemi degli ultimi giorni, come le abbondanti nevicate. Qua c'è gente che non riesce a partire per tornare a casa, figurati (non come se fosse una cosa stupida, è comunque un impegno preso) andare ad un torneo.

Per il resto, riuscite a creare tornei che fanno venire la voglia di partecipare, sia come livello/numero di giocatori che come premio, anche a chi è lontanissimo.
Già questo mi sembra un motivo per andare avanti a farli.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:32
GRAZIE A TUTTI.

Il mokey mokey con disegnato un pene sta già sopra ai 50 euro xD
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:43
a me il torneo è piaciuto molto e non ho nulla da ridire.

vorrei solo sapere chi è sta gente di novara che non è venuta,son proprio curioso.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 14:15
Voi puzzate e Sunny è figo. Questo è quanto.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:45
Postato originariamente da Fenice

Però seriamente ora, Skody perchè nei primi 3 turni cosa c'era di tanto strano ??? chi si è scontrato ?


nn e successo assolutamente nulla di anormale xD
Torna in cima
Tri-pod View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 13
  Quota Tri-pod Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:23
Ciao, volevo dire che e stato un torneo ottimo, e anche io mi sono inc***at* per la gente che ha paccato...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:26
oddio sei quel tri-pod che ho incontrato a Busto? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Tri-pod View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 13
  Quota Tri-pod Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:28
Sisi ammalato con furore xD il gkapparolo lol
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:46
io voglio sapere chi è quel ragazzo che al secondo turno si è inc***ato e ha gridato basta io non gioco piu a yugi non si puo che la gente mi scula così in faccia (giocando contro EE)
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:06
Ah si anche io ero li vicino ma adesso non mi ricordo chi è!







Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:34
è argus kos xd hai appena fatto uh epic fail xdxd
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:37
nn e che si sia inc***ato la presa male sul momento, e un ragazzo simpatico alla fine se calmato e si e divertito, mica era lui che criticava suvvia ragazzi!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 22:10
Postato originariamente da son goku

Quello in grassetto lo devo contraddire Sfortunatamente. Non conosco il motivo di tali ritardi...
Tipo aspettare qualcuno delle 100 persone che non sono venute?
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:26
Io ci sono andato contro al quarto turno, mi pare si chiamasse Marra e giocava saber
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:29
Postato originariamente da P a i k k i o _

io voglio sapere chi è quel ragazzo che al secondo turno si è inc***ato e ha gridato basta io non gioco piu a yugi non si puo che la gente mi scula così in faccia (giocando contro EE)

Si ero io e ho fatto una figura stra di m***a nn sono così solitamente xo dai mi avevano sculato in faccia il primo turno e poi al secondo, contro e-hero, mi sculano ancora pesantemente mi girano! Scusatemi tutti se sembravo uno sclerato ma a volte si scoppiaXD

@ dragon_ale: grazie! :-)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 02:32
il migliore.

tra l'altro bubbleman è su youtube con il suo deck profile xD
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 09:31
Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da P a i k k i o _

io voglio sapere chi è quel ragazzo che al secondo turno si è inc***ato e ha gridato basta io non gioco piu a yugi non si puo che la gente mi scula così in faccia (giocando contro EE)

Si ero io e ho fatto una figura stra di m***a nn sono così solitamente xo dai mi avevano sculato in faccia il primo turno e poi al secondo, contro e-hero, mi sculano ancora pesantemente mi girano! Scusatemi tutti se sembravo uno sclerato ma a volte si scoppiaXD

@ dragon_ale: grazie! :-)


nono mi ha fatto morir dal ridere le facce che facevi quando l'oppo giocava XD fossi stato io sarebbe partita un raffica di bestemmie infinita XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:25
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da son goku

Quello in grassetto lo devo contraddire Sfortunatamente. Non conosco il motivo di tali ritardi...
Tipo aspettare qualcuno delle 100 persone che non sono venute?


Beh mi pare eccessivo forse aspettare 1 ora in più poi la decisione sta agli organizzatori. Il ritardo non mi ha dato noie, pensavo invero che ci fosse stato proprio perchè, a causa delle assenze, abbiano dovuto riorganizzarsi su tutto. Turni, panini estrazione dei premi ecc ecc !!!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Dicembre 2010 alle 16:14
quello con il e-hero lo ho beccato al 2o turno allo shonen









Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.