Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo "post incidente di Brukido" XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo "post incidente di Brukido" XD
    Postato: 28 Dicembre 2010 alle 20:43
esatto, il nome del torneo è questo XD giovedì ho avuto un incidente stradale per colpa di uno che non sa dare precedenza e visto che sono rimasto illeso il nostro Remio (che ringrazio) ha onorato la mia salute chiamando così il torneo XD


passiamo ai fatti, arrivo e trovo la formula synchron che mi mancava, voi penserete "allora porti debris o formula Monarch" ed infatti opto per Gladiatore Bestia XD

turno 1 contro kakà (deck MOU che non è Monarch oppression ultimate XD)

visto che siamo dispari aggiungiamo un giocatore "non giocante" per far si che chi becchi il bye non si ritrovi in svantaggio rispetto agli altri, nel frattempo gioco con Remio mirror match con GB, vince lui 2-1! c'è poco da dire, lui è Mister GB XD

1-0

turno 2 contro Matii (frog Monarch)

Match up favorevole a me ma nella prima nonostante heraklinos mi fa sudare non poco ma chiudo, la seconda mi becco una catastrofe perfida e vado in svantaggio perdendo inesorabilmente, la terza ho praticamente tutto, carro warning e equeste fanno il loro dovere e vinco.

2-0

turno 3 contro Al nel forum Mr Hyde (GK)

la prima la vinco io grazie ad un solenne annullato di 7 attrezzi, la seconda vice lui bittando di brutto, la terza la facciamo 2 volte, si perchè senza rendermi conto unisco il deck al cimitero, Al è un'amico e dice di rifarla quando gli avrei cmq concesso il Game Loss per la mia svista, cmq la ricgiochiamo e la vince lui come giusto che fosse! cmq bravo Al e soprattutto gentilissimo!

2-1

terzo turno pavoneleonardo (formula monarch)

la partita dura 5 minuti, la prima lo chiudo con retiari i carri e heraklinos, la seconda nego di tutto e bitto forte con i GB.
nel post gara facciamo un'amichevole dove lui mi ara con il deck Jaden style sul mio BW (piccioni spennacchiati XD)

3-1

entro in top4 come 4°

top4 contro Folle (AZ per denti sanissimi)

si però i denti me li spacca lui la prima pesco 5 carte bicolore.. 3 trappole (stun, 7 attrezzi e carro) e 2 magie (cold wave e book) arriva la sesta et voilà! TIGRE! inutile dire che vince.
la seconda lo aro io invece perchè gli nego qualsiasi cosa poi inizio a bittare come un forsennato e chiudo. la terza inzia lui e praticamente sfrutta tutto il mazzo in un turno, futura, stardust, AZ e bye bye Brukido XD

chiudo cmq come 3°!
soddisfattissimo del risultato perchè finalmente ho abbandonato que maledetto 5° posto che mi assillava da ormai 3 tornei XD

PRO:
ho battuto kakà a carte XD
il gb gira sempre
formula synchron trovata

Contro:

ho mescolato il deck con il cimitero XD (scusa ancora AL)
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 20:56
bravo luca ^^ un tuo solito ottimo risultato da top ^^
chi ha vinto alla fine?









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:56
Bella Lu !!!!, la prossima volta per battere il folle facciamo un 2 contro 1, almeno li si che vinciamo, anche se ho i miei dubbi XD.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 21:57
corallo racconta chi ha vinto tra te e al e chi ha vinto alla fine









Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:15
Postato originariamente da Brukido84


nel post gara facciamo un'amichevole dove lui mi ara con il deck Jaden style sul mio BW (piccioni spennacchiati XD)

Il Bubble Hero copiato spudoratamente dal torneo delle 5 PoD xD

Cmq grande Luca, ottimo result!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:17
non so chi ha vinto, ma mi informerò, so che la finale era tra Folle e Al..

cmq Francè per batte Folle ce vò a sopprimelo! XD
Folle c'hai 2 chiappe che fa provincia XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 23:19
Bubble Hero ne sà! veder giocare polimerizzazione mi ha dato un senso di amarcord! ricordo ancora quando avevo inziato a giocare a sto gioco e fondevo Gaia il cavliere e anatema del drago per fare Gaia il dragone secret in 1 ed! XD che ancora ho per altro XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 01:35
Postato originariamente da Fenice

Bella Lu !!!!, la prossima volta per battere il folle facciamo un 2 contro 1, almeno li si che vinciamo, anche se ho i miei dubbi XD.

Credo che ci fosse bisogno soltanto di una ruspa per abbattermi oggi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.