Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report GA Nuova Banned

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report GA Nuova Banned
    Postato: 28 Febbraio 2011 alle 03:54
In attesa che la notte degli Oscar entri nel vivo scrivo il report del primo torneo con la nuova banned.
Dopo l'ultimo torneo con il mio strano Debris, concluso con ottima pattata in finale, decido di vedere un po' come gira con la nuova banned.
Tento invano di rivoluzionarlo ma, alle 3.30, mi decido a levare le 3 "non giocabili" e sostituirle con una scontata, seconda Truppa, e 2 carte tanto tech quanto randomiche.
Punto la sveglia alle 8 (con Riccio che doveva arrivare alle 8.15) e vado a dormire..
In realtà mi sveglierà Riccio suonando il campanello..Alle 9.20!!!
Sento l'altro gruppo e anche loro sono ancora nel letto...Ok, iniziamo bene.
Facciamo tutto di corsa ma l'assenza di navigatore, un paio di sensi vietati etc.. causano un ottimo ritardo di più di mezz'ora. Fortunatamente riusciamo a partire dal primo turno dopo aver montato il mazzo in macchina.
Siamo in 62 e si faranno 6 turni + Top 16.

1a Vs Macchina-Overload
Inizio io con Mercante e 2 settate. Lui Ritorno Totale, evoca Cyber, Fusoliera, bitta di Cyber e poi diretto di Fusoliera beccandosi Tragoedia. Setta 1 e passa. O_o
Mi si illuminano gli occhi...Pesco e fondo, sacrifico per Caius e rimuovo Dust. Bitto e bitto.
Il turno dopo lui setta mostro e passa. Io evoco Bulbo, copio Mercante, faccio Formula --> Scrap, spacco e bitto.
La seconda lui inizia con una davanti e una dietro settate.
Io evoco Dandy e setto Dust e Torre.
Lui pesca ed evoca Caius, io Torre, lui Solenne..Pssss.
Il turno dopo setto Ryko e lui Nobilia, poi ribalto un po' ma lui mi fa Fortezza + Rimozione e chiude.
La terza dopo un paio di Rosa Nera da entrambe le parti e un Dad a testa chiudo io essendo il secondo ad aver evocato Dad.xD

2° Turno Vs
Ignoro totalmente questo turno, non mi va di giocare e ovviamente non vinco.

Pausa pranzo..5 euro per una Margherita con formaggio a parte.
Una delle pizze più schifose che abbia mai mangiato.

3° Turno Vs mio compagno di Team con Fissure e Wanghu di Main
C'è bisogno di un report?

Sono 1-2 ma vado avanti..

4° Turno Vs Light-Kristya
La prima cerco di chiuderla più velocemente possibile e ci riesco.
La seconda vinco di un ottimo Corvo che mi evita un'insormontabile Kristya.

5° Turno Vs Six
Ricordo poco di questa partita ma, se non ricordo male, la prima la vince lui apparecchiando bene. La seconda e la terza sono mie grazie al supporto di Gorz. Ragazzo simpatico, partita divertente.

Esce la classifica e sono 26°, abbastanza indietro per un 3-2..La vedo dura ma tanto vale provare.

6° Turno Vs Formula-Monarch
La prima pensavo quasi di concederla immediatamente, ribalto un po' ma è troppo in vantaggio e perdo nonostante i 7000 danni inflitti.
La seconda e la terza la side fa la differenza..Io siddo il mondo e lo vedo, lui no.

Scopro che all'ultimo turno hanno perso entrambi gli avversari con i quali ho perso e mi rassegno..Infatti chiudo 21°. >_>
Tutto sommato pensavo peggio..per un attimo ho sperato di rapinare una top ma il T1 non era d'accordo.
Vado a ritirare il mio premio (una bustina) e quanto meno schiappo un ottimo Maxx C che ne sa sempre.xD
Faccio un giro con gli amici e da lì parte un devasto che mi causerà una doppia cena (Cinese + Mc) una camminata di 2 Km con tanica di benzina e altri mille inconvenienti che è meglio non raccontare ma che mi hanno fatto dimenticare la giornata gialla.

Riassumendo..
PRO:
- Il mazzo gira, c'è da lavorarci un po' ma se la cava
- Maxx C è meglio di Rara random
- Il post torneo.xD

CONTRO:
- Sempre e comunque di corsa.xD
- Mancata Top
- Facce poco gradite, sgraditissime
- Quanta m***a ho mangiato oggi..Mi servirebbe una lavanda gastrica.xD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 05:13
Ciao zig per le facce sgraditissime che albergano i tornei sto progettando una cosa credo gradita .prima del torneo fare una votazione a urna chiusa con scrutinio finale.e a furor di popolo invitare ad uscire dalla sala. il vincitore dello scrutinio se cosi si puo definire xd sarebbe il massimo . e ti giuro non sto scherzando.

p.s la votazione riguarderebbe tutti non solo i giocatori. ovviamente sono esclusi gli organizzatori e TO .XD

Modificato da Michele G &T - 28 Febbraio 2011 alle 05:15
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:48
per facce poco gradite cosa intendi?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:55
Penso Brutte, ma proprio brutte brutte !!!

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:57
ho capito ma...nomi? xD

che mazzi andavano per la maggiore?

Modificato da SubZero - 28 Febbraio 2011 alle 08:57
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 09:01
Postato originariamente da Zigmund


Lui pesca ed evoca Caius, io Torre, lui Solenne..Pssss.

La terza dopo un paio di Rosa Nera da entrambe le parti e un Dad a testa chiudo io essendo il secondo ad aver evocato Dad.xD



ch razza di macchina era? lol
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 09:25
magari con le cannonate...
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 09:34
bo si ma non capisco il caius XD
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 14:30
Postato originariamente da Michele G &T

Ciao zig per le facce sgraditissime che albergano i tornei sto progettando una cosa credo gradita .prima del torneo fare una votazione a urna chiusa con scrutinio finale.e a furor di popolo invitare ad uscire dalla sala. il vincitore dello scrutinio se cosi si puo definire xd sarebbe il massimo . e ti giuro non sto scherzando.

p.s la votazione riguarderebbe tutti non solo i giocatori. ovviamente sono esclusi gli organizzatori e TO .XD


UN NOME SU TUTTI SUPEREROE!
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 14:44
Chi conosce un po' di retroscena può arrivare a capire quali sono le facce sgraditissime...Sub dovresti saperlo..Una volta ti ho concesso una partita importante mio malgrado.:)
Per quanto riguarda il meta c'era un po' di tutto..X-Saber, Monarch, Six, Pianta, GB, qualche Karakuri..Abbastanza variegato.
Il macchina era con Cannonate, Deko, Cyber Fenice e i Caius non so se erano di Main.

PS: Miky, bella idea.xD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 15:00
parli della partita per l europeo?
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 15:02
Postato originariamente da SubZero

parli della partita per l europeo?


Giàggià.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 15:21
ah ma io non so chi fu all epoca a fare il "magheggio.."
Torna in cima
kakashi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 18 Febbraio 2011
Status: Offline
Posts: 17
  Quota kakashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 18:09
Postato originariamente da Michele G &T

Ciao zig per le facce sgraditissime che albergano i tornei sto progettando una cosa credo gradita .prima del torneo fare una votazione a urna chiusa con scrutinio finale.e a furor di popolo invitare ad uscire dalla sala. il vincitore dello scrutinio se cosi si puo definire xd sarebbe il massimo . e ti giuro non sto scherzando.

p.s la votazione riguarderebbe tutti non solo i giocatori. ovviamente sono esclusi gli organizzatori e TO .XD


questa da te proprio non mela aspettavo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 19:00
non capisco il tuo secondo turno o.o
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 19:15
Postato originariamente da kakashi

Postato originariamente da Michele G &T

Ciao zig per le facce sgraditissime che albergano i tornei sto progettando una cosa credo gradita .prima del torneo fare una votazione a urna chiusa con scrutinio finale.e a furor di popolo invitare ad uscire dalla sala. il vincitore dello scrutinio se cosi si puo definire xd sarebbe il massimo . e ti giuro non sto scherzando.

p.s la votazione riguarderebbe tutti non solo i giocatori. ovviamente sono esclusi gli organizzatori e TO .XD


questa da te proprio non mela aspettavo




ZITTO
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kakashi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 18 Febbraio 2011
Status: Offline
Posts: 17
  Quota kakashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 22:56
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da kakashi

Postato originariamente da Michele G &T

Ciao zig per le facce sgraditissime che albergano i tornei sto progettando una cosa credo gradita .prima del torneo fare una votazione a urna chiusa con scrutinio finale.e a furor di popolo invitare ad uscire dalla sala. il vincitore dello scrutinio se cosi si puo definire xd sarebbe il massimo . e ti giuro non sto scherzando.

p.s la votazione riguarderebbe tutti non solo i giocatori. ovviamente sono esclusi gli organizzatori e TO .XD


questa da te proprio non mela aspettavo



ZITTO


zitto...bah io al torneo mene sono stato x i fatti miei e che delle persone che reputo amici facciano dei ragionamenti del genere non mi sta bene
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 02:28
Postato originariamente da kakashi

Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da kakashi

Postato originariamente da Michele G &T

Ciao zig per le facce sgraditissime che albergano i tornei sto progettando una cosa credo gradita .prima del torneo fare una votazione a urna chiusa con scrutinio finale.e a furor di popolo invitare ad uscire dalla sala. il vincitore dello scrutinio se cosi si puo definire xd sarebbe il massimo . e ti giuro non sto scherzando.

p.s la votazione riguarderebbe tutti non solo i giocatori. ovviamente sono esclusi gli organizzatori e TO .XD


questa da te proprio non mela aspettavo



ZITTO


zitto...bah io al torneo mene sono stato x i fatti miei e che delle persone che reputo amici facciano dei ragionamenti del genere non mi sta bene


Ma perche? DICI QUESTO. hai per Caso letto il tuo nome da qualche parte? non fare cosi per quel che mi riguarda quello che ho scritto non riguarda te o a qualcuno in particolare, sicuramente stai sul c.. a qualcuno, perche secondote io no? del resto bellantone non possiamo essere simpatici a tutti, infine ti dico vai avanti e fottitene , e non pensare sempre male    xd
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 03:01
Postato originariamente da kakashi



zitto...bah io al torneo mene sono stato x i fatti miei e che delle persone che reputo amici facciano dei ragionamenti del genere non mi sta bene



e a me sembra di avervi trattati entrambi in modo imparziale e professionale.

i c***i vostri teneteveli a casa vostra ed al di fuori dei tornei dove c'è la mia faccia.

ricordiamoci che è un GIOCO di figurine ogni tanto.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 04:40
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da kakashi



zitto...bah io al torneo mene sono stato x i fatti miei e che delle persone che reputo amici facciano dei ragionamenti del genere non mi sta bene



e a me sembra di avervi trattati entrambi in modo imparziale e professionale.

i c***i vostri teneteveli a casa vostra ed al di fuori dei tornei dove c'è la mia faccia.

ricordiamoci che è un GIOCO di figurine ogni tanto.


Ecco ho perso il senso non sto capendo piu niente,perche non so niente nn so se e successo qualcosa al torneo , io ho fatto una battuta e basta .fate conto che non ho scritto niente .Mamma mia un po di valeriana ragazzi.buona notte e sogni d'oro xd.
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
kakashi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 18 Febbraio 2011
Status: Offline
Posts: 17
  Quota kakashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 17:07
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da kakashi



zitto...bah io al torneo mene sono stato x i fatti miei e che delle persone che reputo amici facciano dei ragionamenti del genere non mi sta bene



e a me sembra di avervi trattati entrambi in modo imparziale e professionale.

i c***i vostri teneteveli a casa vostra ed al di fuori dei tornei dove c'è la mia faccia.

ricordiamoci che è un GIOCO di figurine ogni tanto.


ma infatti ne io ne zigmund abbiamo spiccicato parola tu hai fatto bene il tuo lavoro, infatti mi sono complimentato sul topic di italianygo, non per niente è stato un bel torneo , non mi è piaciuto il commento di miki ma ho capito adesso che non era riferito a me quindi x me la questione è chiusa anche se non è mai nata
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.