Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SABATO 23/04. TORNEO.PREFESTIVO IN PALIO

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SABATO 23/04. TORNEO.PREFESTIVO IN PALIO
    Postato: 22 Aprile 2011 alle 14:29
preiscrivi anche barbieri stefano grazie
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 15:10
raga' vi chiedo un afavore personale .i ragazzi del bar mi hanno chiesto in quanti siamo- non vorrei fare figure di mmmm. no nvorrei dirgli nn soo... 45 e poi siamo 18 .confermatevi o meno entro oggi .alle 20:00 grazie

p.s

chi vuole puo arrivare al bar decio Via Bandiera Fratelli, 8, Sesto San Giovanni, Milano cap 20099 anche presto per chi vuole seguire le partite o mangiare qualcosa. mi raccomando dite che siete li per il torneo.
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 15:11
noi ci siamo
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 15:13
marra andrea, morino alessando e barbieri stafano ci sono!! mazzola fabio( che era pre iscritto) non ci sara
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 15:18
Postato originariamente da Michele G &T

raga' vi chiedo un afavore personale .i ragazzi del bar mi hanno chiesto in quanti siamo- non vorrei fare figure di mmmm. no nvorrei dirgli nn soo... 45 e poi siamo 18 .confermatevi o meno entro oggi .alle 20:00 grazie

p.s

chi vuole puo arrivare al bar decio Via Bandiera Fratelli, 8, Sesto San Giovanni, Milano cap 20099 anche presto per chi vuole seguire le partite o mangiare qualcosa. mi raccomando dite che siete li per il torneo.



un altro favore quando confermate mettete quota cosi quello che hob scritto nn va indietro grazie
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 16:35
Postato originariamente da Michele G &T

raga' vi chiedo un afavore personale .i ragazzi del bar mi hanno chiesto in quanti siamo- non vorrei fare figure di mmmm. no nvorrei dirgli nn soo... 45 e poi siamo 18 .confermatevi o meno entro oggi .alle 20:00 grazie

p.s

chi vuole puo arrivare al bar decio Via Bandiera Fratelli, 8, Sesto San Giovanni, Milano cap 20099 anche presto per chi vuole seguire le partite o mangiare qualcosa. mi raccomando dite che siete li per il torneo.

Mirko Palo e Valentina Brioschi ci saranno.
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 16:43
Jean Columpsi
Dominique Mitolo
Mattia Salmina

sono presenti al torneo :)
I love coccinelle
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 17:39
Confermo Miki :)
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2011 alle 20:34
Scusa miki ma non posso :(

Modificato da LordVari - 22 Aprile 2011 alle 21:06
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 00:35
per quelli si sono iscritti nella sezione forse parteciperanno e non confermano. non conta come pre-iscrizione. E chi si e pre-iscritto e non a la gentilezza di avvisarmi che non partecipa questo giro me lo segno e non potrà partecipare al big one . non e per cattiveria lo sapete che non lo sono e che quando si organizza un torneo. dove si e ospiti tipo ludoteche o bar come in questo caso e importante sapere in quanti si e

p.s certo se vi capita una cosa seria . tutto quello che c'e scritto sopra non conta . haa! se vi muore il gatto non conta xd


n.b
se volete mangiare l'uovo .dovete passare prima dal negozio

Modificato da Michele G &T - 23 Aprile 2011 alle 00:37
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 01:31
costo torneo 10,00. CON + eccezzionalmente solo per oggi busta arsenale nascosto 4. a 3,00 .box sigillati e aperti davanti a voi (per la precisione) xd



player richiesti per questo evento 27 che e la capianza massima di game & tech
con meno players i premi verranno adeguati

CON 40 PARTECIPANTI I BOX SARANNO 4 . TRADOTTO IN MEDIA BUSTE A PARTECIPANTE 2,4 .


Modificato da Michele G &T - 23 Aprile 2011 alle 02:11
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2011 alle 21:25
bel torneo ^^ :)
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 11:34
Gran torneo, 33 partecipanti e buonissimo il mega-uovo! :D
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 11:37
Chi ha vinto alla fine?







Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 12:03
Postato originariamente da kibou

Gran torneo, 33 partecipanti e buonissimo il mega-uovo! :D


VERO ma dirlo io non vale sono di parte. ditelo voi .si accettano anche critiche. "forse" xd .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 12:07
chi vinse? l hai trovata sta trishula? xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 12:30
sicuramente sara stato 1 torneo di m***a dove miki avra favorito i suoi giocatori come sempre con turni truccati e premi miseri, con buste tastate
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 12:32
Anche l'uovo era pesato c'erano solo common dentro
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 12:32
a dimenticavo sicuramente judge incompetenti
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 12:35
si infatti le trishule le aveva tutte lui....in before compro una bustina e dentro trovo trishula xD
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 12:56
Postato originariamente da skody

sicuramente sara stato 1 torneo di m***a dove miki avra favorito i suoi giocatori come sempre con turni truccati e premi miseri, con buste tastate


Oggi quando verrai a casa mia ti tasto il cervello e poi lo metto su ebay in un lotto truffa .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 13:00
Postato originariamente da SubZero

si infatti le trishule le aveva tutte lui....in before compro una bustina e dentro trovo trishula xD


vero .xd apparte gli scherzi mi dispiace per quel ragazzo a preso due box non ne a tirato fuori nemmeno una . comunque ieri tra tutti i box aperti .compreso i due del ragazzo totale 7 box 4 trushule. manca all'appello il box di danny. per alzare la media .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 13:06
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da SubZero

si infatti le trishule le aveva tutte lui....in before compro una bustina e dentro trovo trishula xD


vero .xd apparte gli scherzi mi dispiace per quel ragazzo a preso due box non ne a tirato fuori nemmeno una . comunque ieri tra tutti i box aperti .compreso i due del ragazzo totale 7 box 4 trushule. manca all'appello il box di danny. per alzare la media .

sniff sniff avbbe io e i box non siamo molto fortunati, cmq ho imparato a non comprare piu box e ora mi copro la carta singola che mi serve!

per il resto è stato un ottimo torneo! complimenti
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 13:12
Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da SubZero

si infatti le trishule le aveva tutte lui....in before compro una bustina e dentro trovo trishula xD


vero .xd apparte gli scherzi mi dispiace per quel ragazzo a preso due box non ne a tirato fuori nemmeno una . comunque ieri tra tutti i box aperti .compreso i due del ragazzo totale 7 box 4 trushule. manca all'appello il box di danny. per alzare la media .

sniff sniff avbbe io e i box non siamo molto fortunati, cmq ho imparato a non comprare piu box e ora mi copro la carta singola che mi serve!

per il resto è stato un ottimo torneo! complimenti


Ultime notizie il vincitore del torneo Mirto Paolo 14 anni .ha sbustato dal box due trishule.

Modificato da Michele G &T - 24 Aprile 2011 alle 13:12
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 17:43
Postato originariamente da skody

a dimenticavo sicuramente judge incompetenti

LOL XD


Comunque ho sbucciato Trishula anche io, Miky! :D
Torna in cima
ale93mr View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 09 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 220
  Quota ale93mr Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 20:18
Complimenti, bel torneo!
Se puo interessare anche barbieri stefano, il ragazzo ke ha fatto top, ha sbustato un trishula nei 2 pack di premio!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Aprile 2011 alle 22:44
Postato originariamente da ale93mr

Complimenti, bel torneo!
Se puo interessare anche barbieri stefano, il ragazzo ke ha fatto top, ha sbustato un trishula nei 2 pack di premio!


e allora la media si alza su 8 box ne son uscite 6/7 solo il povero argus kos a sf**ato
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.