Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report national championship italy 2011

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report national championship italy 2011
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 00:08
IL NAZIONALE DELLE PATATINE!!!

attivo reborn sul MIO sangan, il mio avversario risponde con "RICHIAMO DEL POSSEDUTO" sul MIO sangan, chiamo il judge e il judge fa "BELLA MOSSA!" peccato che non si possa fare aggiungo io e me ne vado concedendo la partita a sto coglionazzo..

e dopo anni di gioco scopro che il richiamo del posseduto se è super è posseduto di suo e può resuscitare dal cimitero dell'avversario, tra l'altro voleva una volta che gli ho attaccato il sangan attivare il MIO sangan che va al MIO cimitero, lasciamo stare va, questo credo basti a fare il report del mio nazionale, questa cosa ha superato ogni altra! a parte questo mi sono divertito una cifra questi 2 giorni a Rimini! fanc*lo le figurine! e grazie Boom1! Booooooooooooooooooooom!   

Modificato da |Dice-Lord| - 06 Giugno 2011 alle 00:11
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 09:07
dove li hanno presi i judge quest'anno? dai fumetti di yugioh invenduti?
Allergico ai cani?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:04
Pensa che a me uno voleva farmi attivare la mia mek fortezza sul suo terreno che avevo distrutto in battaglia per spaccare una delle mie -.-'' xD ovviamente ho quasi mandato a cagare il judge, ma si può? io arbitro meglio anche se non sono judge xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
boom1 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1868
  Quota boom1 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:51
Vi posto anke la mia kikka...

Chiedo al judge " posso attivare giudizio?"
lui (jugde) "non te lo posso dire, solo su mosse gia' accadute posso risponderti"
io: ah ok.. scusami, allora attivo giudizio solenne
judge: ok allora ti do' un warning xkè il timing non è corretto
io: O_O ma sei serio
lui: si dammi il foglietto

e scrive il motivo nel retro...

nella stessa partita io apparekkio e il mio avversario appena dichiaro attacco con un mostro mi scarta la puppet x prendersi il mio guerriero...
kiamo il jugde...

io: ha attivato puppet nel mio turno DOPO ke ho dichiarato attacco e pretende di prendere il mio mostro..
judge: guarda mi spiace ma non si puo' attivare...
io: e a lui niente warning
judge: non è la stessa cosa di te
io: O_O e me la rido e questo s ene va...

poi io sempre stessa partita con stesso avversario...

io con spaccatura attiva ke manda tutto rimosso, il mio avversario attiva veiler e io kiamo il judge xkè ovviamente è un costo mandarlo al cimitero.. e l'arbitro non fa nulla... ora che i miei avversari erano scorretti lo sapevo.. ma i judge misa' ke non sono tutti uguali.. a parte 2-3 gli altri erano proprio da eliminare...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:56
Lololololol bella mossa
Bring Back Vs System
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 21:04
Postato originariamente da boom1

Vi posto anke la mia kikka...

Chiedo al judge " posso attivare giudizio?"
lui (jugde) "non te lo posso dire, solo su mosse gia' accadute posso risponderti"
io: ah ok.. scusami, allora attivo giudizio solenne
judge: ok allora ti do' un warning xkè il timing non è corretto
io: O_O ma sei serio
lui: si dammi il foglietto

e scrive il motivo nel retro...

nella stessa partita io apparekkio e il mio avversario appena dichiaro attacco con un mostro mi scarta la puppet x prendersi il mio guerriero...
kiamo il jugde...

io: ha attivato puppet nel mio turno DOPO ke ho dichiarato attacco e pretende di prendere il mio mostro..
judge: guarda mi spiace ma non si puo' attivare...
io: e a lui niente warning
judge: non è la stessa cosa di te
io: O_O e me la rido e questo s ene va...

poi io sempre stessa partita con stesso avversario...

io con spaccatura attiva ke manda tutto rimosso, il mio avversario attiva veiler e io kiamo il judge xkè ovviamente è un costo mandarlo al cimitero.. e l'arbitro non fa nulla... ora che i miei avversari erano scorretti lo sapevo.. ma i judge misa' ke non sono tutti uguali.. a parte 2-3 gli altri erano proprio da eliminare...


mi sa che ti ho vista ma non ne sono sicuro...puoi descriverti?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 21:14
Postato originariamente da Repetz94


mi sa che ti ho vista ma non ne sono sicuro...puoi descriverti?


Lei non si descrive: lei E'


Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 22:16
esatto, lei E' Boom. punto.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 14:24
boh....io di ragazze la nn è che ne ho viste tante....

me ne ricordo una bionda sui 35 ma non credo potessi essere tu, poi ho visto una corpulenta con la borsa grossa da spiaggia che non sono sicuro giocasse e ho visto la ragazza di sub....

ne ho vista anche una che giocava col ds (probabilmente del figlio).



ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 08:32
@DiceLord
E pensare che ci siamo pure parlati senza sapere chi eravamo Non so se ricordi, sono quello che ti sedeva vicino ai sittings del day2 sparando caxxate sulle palline di ferro del bimbo di fronte a te che poi ti ho anche fatto notare il "particolare" del call sul tuo sangan (che faccia che hai fatto)

@Repetz
Boom ha un fisico minuto, è magra con i capelli lunghi e neri, e portava una maglietta nera.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.