Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

nazio-anale delle patatine san carlo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: nazio-anale delle patatine san carlo
    Postato: 12 Giugno 2011 alle 11:43
Ahahhahahahha grande walterino È una vita che non vivai vede! Cmq l'anno prossimo vieni anche tu!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Giugno 2011 alle 10:05
robocop che voleva portarvi a pregare bella andre
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Giugno 2011 alle 09:57
Postato originariamente da Trafalgar Law

Io non bestemmio,sprono Dio a fare meglio!



Naturale
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 20:41
Postato originariamente da Manko

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Manko

turno

mi siedo al tavolo metto giu il tappetino e dico a sharfox: "pensa se vinco a tavolino! XD" arriva il mio oppo e gli faccio "è andata male" lui ride. do la mano al mio oppo e mi presento lui mi guarda con faccia spaventata e mi dice: " no no nn giochiamo te la concedo" si alza e se ne va, torna e mi dice" di agli albitri che nn mi sono presentato". aspetto 15 arriva il cedolino e me ne vado un po basito da cio. ridendo con shrfox credo di aver fatto warning sull'oppo! il mio tappetino ha poteri magici XD

ahahahhahahahahahahahhahaha mitico



ma allora eri te quello col tappetino di warning tutto rosa fighissimo *_* sbav


no semplicemente mi ha fatto ridere la storia!! XD


Ahahahah idoli tutti e 2!!
qnd quando il tipo ha fatto sta cosa nn l'ho pressa molto sul ridere ci sono rimasto un Po male XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 20:34
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Manko

turno

mi siedo al tavolo metto giu il tappetino e dico a sharfox: "pensa se vinco a tavolino! XD" arriva il mio oppo e gli faccio "è andata male" lui ride. do la mano al mio oppo e mi presento lui mi guarda con faccia spaventata e mi dice: " no no nn giochiamo te la concedo" si alza e se ne va, torna e mi dice" di agli albitri che nn mi sono presentato". aspetto 15 arriva il cedolino e me ne vado un po basito da cio. ridendo con shrfox credo di aver fatto warning sull'oppo! il mio tappetino ha poteri magici XD

ahahahhahahahahahahahhahaha mitico



ma allora eri te quello col tappetino di warning tutto rosa fighissimo *_* sbav


no semplicemente mi ha fatto ridere la storia!! XD

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Giugno 2011 alle 20:23
Io non bestemmio,sprono Dio a fare meglio!
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Giugno 2011 alle 14:31
ahhahaha si come al solito ha preso insulti gratis da un perfetto sconosciuto con rispettiva bestemmia XDXD
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 20:40
non riuscivo a scrivere tutto facevo un papiro XD
scusatemi e barbieri che le sente su dal tipo al cinema?? idiota XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:57
ovviamente anche il mio risveglio con le bestemmie di Mazzo sono state molto simpatiche XD, ho aperto gli occhi e stava facendo manovra con un bestemmia a sterzata spettacolare.....
mah anche quando si è inc***ato con Barbieri in macchina x i ruling xDxD

Trafalgar Law no la piadina è meglio dimenticarla se c penso m viene ancora il vomito xd
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 00:39
Ma ti sei dimenticato della piadina Rumeniola!xD
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Giugno 2011 alle 00:30
Bho probabilmente ho sbagliato a capire! XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 23:41
probabilmente non è di ancona xD cè solo 1 negozio e non lo ho mai sentito xD









Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 23:38
L'ho descritto prima, un Po cicciottello con i capelli ricci e neri, al nazio ha droppato sul 3-4 credo cmq si che aveva droppato!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 22:51
scusa, sono di ancona ma non conosco nessun andrea che gioca gb xD lo descriveresti?









Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 22:48
Robocop era il migliore!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 20:39
Complimenti a Robocop!
Ah sì, anche a te! xD
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 20:34
Si si si! È spettacolare quel tappetino! XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 20:10
Postato originariamente da Manko

turno

mi siedo al tavolo metto giu il tappetino e dico a sharfox: "pensa se vinco a tavolino! XD" arriva il mio oppo e gli faccio "è andata male" lui ride. do la mano al mio oppo e mi presento lui mi guarda con faccia spaventata e mi dice: " no no nn giochiamo te la concedo" si alza e se ne va, torna e mi dice" di agli albitri che nn mi sono presentato". aspetto 15 arriva il cedolino e me ne vado un po basito da cio. ridendo con shrfox credo di aver fatto warning sull'oppo! il mio tappetino ha poteri magici XD

ahahahhahahahahahahahhahaha mitico



ma allora eri te quello col tappetino di warning tutto rosa fighissimo *_* sbav


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 18:55
Si mo' ricordo, ma in un report ho letto il tuo nome! XDprobabilmente ho avuto un'allucinazione!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 17:56
non c'ero! non ti ricordi che ho smesso?
Allergico ai cani?
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 17:35
@ fenice: Bho giocava gb era un Po cicciottello con i capelli ricci e mi ha detto che non era su hobby ma su italian etc...
@ luka: davvero ci siamo divertiti stra tanto, dai anche al ritono quando alle 2 di notte il navigatore ci ha portato in camporella e mazzo ha iniziato a bestemmiare violentemente! XD
@ sector: ma scemo c'eri anche te?!?! Ti potevi fare vedere! Cmq il counter fairy non l'abbiamo portato perché ci mancavano i meltiel!!!!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 16:33
Chi è questo andrea di ancona ?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Giugno 2011 alle 16:25
ahahahaha ancora rido x il bambino robocop di Venerdì...
mah nn c'è stato solo lui di Strano da nn dimenticare al supermercato la tipa che si è messe a cantare scusi scusi scusi, allora li le domande sono sorte spontanee XD
mah dove c***o siamo finiti? torniamo a casa veloce XDXD

se nn era per la fila al ritorno sarebbe satato tutto molto più Bello. c siamo veramente divertiti speriamo di rifarlo l'anno prossimo
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 21:24
turno

mi siedo al tavolo metto giu il tappetino e dico a sharfox: "pensa se vinco a tavolino! XD" arriva il mio oppo e gli faccio "è andata male" lui ride. do la mano al mio oppo e mi presento lui mi guarda con faccia spaventata e mi dice: " no no nn giochiamo te la concedo" si alza e se ne va, torna e mi dice" di agli albitri che nn mi sono presentato". aspetto 15 arriva il cedolino e me ne vado un po basito da cio. ridendo con shrfox credo di aver fatto warning sull'oppo! il mio tappetino ha poteri magici XD

ahahahhahahahahahahahhahaha mitico

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 21:10
Postato originariamente da argus kos



noi rimaniamo parecchio spaventati da cio pensando che ci voglia portare a pregare o in chissà che posto



paura di rimanere bruciati dall'acqua santa, eh?

Postato originariamente da argus kos



il ragazzino sembrava molto quei bambini del sud che stanno appesi ai pali che appenna vedono la polizzia urlano " ROBOCOP ROBOCOP!!



ma che cos'é?
che film hai visto?

Postato originariamente da argus kos



ma daii cos'e la sagra dello sc*lo???



no, quella del rene impanato e fritto!
Dovevi portare fata counter antimeta!
old style rulez!
Allergico ai cani?
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 20:18
dato che nn ho un kaiser da fare faccio anche io un reportino del mio nazio XD
il venerdi inizia gia bene perche appena arivati alla convention per iscriverci sbaglimo ingresso ed entriamo nella zona dove c'era il raduno di catolici, ci guardiamo un po in giro ma nn vediamo nulla, allora luka decide di chiedere ad un ragazzino dove è il torneo di yugi, quello è stato il nostro errore piu grande! il ragazzino aveva qualche problema evidente perche camminava con le braccia larghe come se fosse un bodybuilder (o come diamine si scrive), continuava a mostrarci il suo cartellino con aria soddisfatta e alla nostra domanda: " scusa, sai dove ci si iscrive x il torneo di yugioh?"ci risponde: " YO?", noi rimaniamo un po basiti dalla risposta allora luka ripete la domanda, ma la sua riposta non è molto esaustiva:" yugiYO?",provo a fargli capire che è stato gentile, ma che nn ci interessa che ci dia un mano perche nn si riusciva a capire cio che volesse dire o forse non aveva capito bene la domanda, ma ad un c'erto punto ci fa un cenno con il capo e ci incita a segurilo con un braccio, noi rimaniamo parecchio spaventati da cio pensando che ci voglia portare a pregare o in chissà che posto e allora c'e la diamo a gambe levate!usciti scopraimo che abbiamo sbagliato ingresso ed iniziamo a ridere! ( il ragazzino sembrava molto quei bambini del sud che stanno appesi ai pali che appenna vedono la polizzia urlano " ROBOCOP ROBOCOP!!")
riusciamo ad iscriverci ed andiamo a fare un giro all'orino che ci hanno detto che i teppetini, infati mi compro il tappetino del warning XD andiamo in hotel verso le 19.30, mangiamo e passimoa la serata a playtestare, decido di portare GK con ally genex crusher e 2x di fiendish chain di main che mi salavano un po contro tutto XD

la mattina seguente torniamo alla convention per il day 1, qualche modifica di trafalgar law all'ultimo momento e via si parte

1 turno andrea di ancona, GB
la prima partita è sua perche vedo necro, necro , necro, 7tools, descendant, e assailant. 0 parini per 3 turni e mi apre con facendomi un gyza al turno.
seconda mi salvo grazie al gozen.
la terza è l'inizio della mia sf**a e dello sc*lo dell'oppo! parte lui evaoca equeste e setta 5, io parto con pod, 7tools, gozen, mirror e tk e prison, faccio pod e vedo oppression, la prendo evocao tk e mi becco bottomless, ci sta con settato 5, setto tutto e passo. lui pesca e fa stun ovviamente io faccio tools lui setta 1 e passa. vedo necro l'attivo e passo. toccalui e mi fa un'altra stun! purtroppo quella parte, attaca ed evoca bestiari e ovviamente cosa va a spaccare con 5 settate??? opression, ma che chiappa! vabbe in qlk modo riesco a ribaltarla fatto sta che io sono a topdeck con settate 2 fiendish chain e un bluff, lui 2 carte in mano, fa prova evoca laquari ed attacca io faccio chain ma lui ha la lancia, ci sta prendo mille e nn attiva l'effetto. tocca a me pesco solenne e setto. tocca a lui pesca e dichiara con laquari oviamente io faccio chain ma lui ha topdekkato un'altra lancia!!! ma daiiii, vabbe faccio solenne e blocco sto kaiser di laquari. il turno dopo pesco un mostro e riesco ad ucciderglelo, penso vabe dai cosa puo pescare per ribaltarla ora? passo e pesca...CYD ma c***o nn si puo topdekkare 3 carte a comando una ok, 2 passano ma 3 diamine vabbe dopo diche è sua perche nn pesco nulla per difendermi.

0-1

2 turno ragazzo di milano con anitimeta
parte lui fa tk e setta tre guardo la mia mano e c'e pod, pod, decendant, comandante e muffa, praticamente sua.
la seconda parto guardo la mano e c'e warning, crusher, solenne, assalitore, necro, e descnedant! c***o sono forte penso setto 2 setto crusher attivo necro e passo. lui fa cyd, vabbe warning. mi dice "sono forte" ed evoca un'altro cyd ma c***ooooooooooooooo nn si puo! di pagare 3000 per toglierlo nn mi andava ho pensato vabbe riusciro a tirelo giu. mille peripezie e riesco a ribaltarla con 50 life con in campo cyd, spia settata, necro attiva e mirror coperta anche qua dico ha un carta in mano c***o puo pecare?? pesca e mi dice :" mi dispiace" mi fa tifone sulla mirror ed evoca gale!!!! NO COMMENT

0-2

molto amareggiato vado al turno 3 pensando seriamente di droppare, ma alla fine provo lo stesso a fare un risultato dignitoso.

3' turno ragazzo simapticissimo del sud, six

la prima mi parte di portale e 2 uniti. ovviamente è sua
la seconda pachi fa il suo dovere
la terza chiudo con una lock assurda necro attiva, gozen e opression scoperte, pachi e cinetico!!

1-2

4' turno cesare murra, saber
ragazzo simpaticissimo, ci sfottimoa tutto il tempo per colpa dei nostti cognomi io sono marra e lui murra XD
peccato sia stato sfortunatissimo e le perde tutte e due quasi senza vedere nulla.

2-2

inizio ad essere un po piu contento

5 turno ragzzino demente con gk
la prima è sua perche nn vedo niente
la seconda sto sopra di mille
la terza è comica continua a blaterare qualcosa sul fatto che il gioco si basa su +1 dopo avermi fatto nobile sulla mia mono spia ed essersi toto 2 spie dal mazzo lui. dopo di che topdekka stele che va a riprendere l'unica spia che gli era rimasta nel cimitero e va a in vantaggio perche mi fa doppia puppet il turno dopo dopo che gli e ne avevo uccissa una all'inizio. sto ragazzino è riuscito ad ammazzare 2 cyd e 2 tk senza avere necro sul terreno e mi ha fatto 9 prison su 3 partite ma daii cos'e la sagra dello sc*lo???

2-3

6 turno ragazzo del team orsetti gummi di roma, tengu plant
oooooooh finalmente un mazzo a cui sto sopra
la prima lo apro di crusher
la seconda vince lui perche mi becco un catastrofe da -3
la terza pachi e gozen lo aprono

3-3

7 turno ragazzo del nieto team, six
parto io e dico nn male la mano crusher, bth, 2 fiendish chain, necro e descendant, setto crusher setto 3, attivo necro e passo. lui mi guarda e mi fa :-" ho vinto" parte con ritorno, portale, reborn, anziano, ascetismo e grandmaster 'O' e mi dice " è la prima volta che parto cosi in 7 turni" ma baffanc*** va proprio con me devi sculare cosi??
vabbe la seconda vedo fuffa e gioco demoralizzarissimo e perdo

3-4

la sera demoralizzato andiamo a mangiare al mc e andiamo avedreci paul al cinema!

al day 2 penso seriamente di droppare ma poi dico " fan**** gioco per la gloria e ora faccio 6-4"

8 turno ragazzo che nn so il nome, frognarch
la prima vinece
le seconda vedo gozen e vinco
la terza vedo gozen e pachi e nn c'e storia

4-4

9 turno

mi siedo al tavolo metto giu il tappetino e dico a sharfox: "pensa se vinco a tavolino! XD" arriva il mio oppo e gli faccio "è andata male" lui ride. do la mano al mio oppo e mi presento lui mi guarda con faccia spaventata e mi dice: " no no nn giochiamo te la concedo" si alza e se ne va, torna e mi dice" di agli albitri che nn mi sono presentato". aspetto 15 arriva il cedolino e me ne vado un po basito da cio. ridendo con shrfox credo di aver fatto warning sull'oppo! il mio tappetino ha poteri magici XD

5-4

10 turno ragazzo moto simpatico, quikdraw
la prima vinco easy
la seconda mi evoca brionac e nn pesco piu niente peer fermarlo
la terza facio un royal da -4 e quasi la ribalta di bronac ancora ( ovviamente è riuscito a fare brionac perche ha topdekkato tifone con un 4 stelle in mano! ma daii) ma pod mi salva il fodo schiena vedendo la chain e vinco di li a poco

6-4

dai finisco 168 nn male per essere partito di pupu con 0-2 e di aver visto sculate incerdibili! essendo gia qualificato agli euro nn l'ho presa cosi male perche 3 delle partite che ho perso mi hanno sculato in faccia nn per mie cappellate!

PRO
ally genx crusher che è fortissimo
tutti voi che siete fantastici
conosciuto gente nuova ( chiedo scusa al folle di non essemi presentato, ero il ragazzo che era in parte a Luka quando si è presentato!)
-ROBOCOP-

CONTRO
sc*lo assurdo dell'oppo
partiti da rimini alle 17.40 arrivati nella bergamasca alle 04.00 coda di me**a



p.s scusate gli errori di ortografia XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.