Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo "Finocchi Neri" XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo "Finocchi Neri" XD
    Postato: 01 Luglio 2011 alle 15:41
Bene spiegherò più avanti il significato del nome del torneo..

civitanova, Megacomics, primo torneo estivo open di yu gi oh!
porto il mio fidato GB che da quasi ormai 2 anni mi da sempre ottime soddisfazioni.

porto con me un promettente giovane presente anche qui nel forum come Chimeramek che ovviamente gioca mek.


Turno 1: vs Gemini spark di Gemini jack (Tantimonaco)
di tutti i mazzi che c'erano proprio quello che non volevo!!! ed era anche l'unico!!!! va bè inutile dire che vince lui 2-0 senza via di scampo per me.

0-1


Turno 2: io VS BMM (bimbomazzomuzzo)

facile la prima
facilissima la seconda

1-1


turno 3: Infernity di Pavoneleonardo!

e qui è uno dei duelli più belli e divertenti che ho fatto contro un avversario davvero bravo e simpaticissimo.

la prima mi asfalta tutti gli 11 GB che ho nel deck con catastor e come se non bastasse dopo l'ultimo GB morto pesco carro.. XD

la seconda vado in vantaggio ma lui riesce ad avere in campo necromante, arcidemone e 1 beetle, ergo possibile trishula.. io solo bestiari e 1 settata.. io di stizza sbatto le carte che avevo in mano (compreso 1 carro) sul tavolo così da disperato.. lui non sa cosa rimuovere se bestiari o se la coperta.. fa trishula e io scopra la settata!!! CARRO!!!! bluffone mio e la porto a casa bittando un po e andando in loop con carri.

la terza anche è avvincentissima, io in campo ho bestiari e equeste più 1 settata, lui riesce a evocare grepher special e 2 beetle, sincronizza gaia e io gira la settata!!! COMPULSORY!!! la mono compulsory si fa vedere e sentire, rimbalzo gaia e inizio a bittare, chiudo alla fine con gyzarus su una sua settata (ryko) e vinco! ma che partita bella e tesa!!! è sempre un piacere giocare contro pavò!

2-1


turno 4: Six

ecco un altro MU sfavorevole per me.. vince al dado e parte, shi en, barkion e kizan e ciao.. la seconda la vinco con veiler su kageki, tifone in end su solennino e da li tutto facile, la terza parte con la fotocopia della prima più una settata dietro, io evoco cinetico e lui solennino.. attivo reborn.. E NON NEGA!!! speravo negasse così avevo pronto un dark hole in mano e avrei vitno in quanto lui era a top deck.. finita la partita e mi dice "mi ero dimenticato di negare reborn" XD

2-2


ultimo turno vs BMM (bimbomazzomuzzo)

leeeeeeentoooooo tanto lentoooooo sto BMM, non conosce gli effetti delle carte, è convinto che attivando gola drago lui potesse evocare stardust dall'extra.. -_-'

cmq dopo una 20ina di agonia a spiegargli tutto vinco 2-0 e fine..

3-2 chiudo 15° mentre il mio allievo Chimeramek chiede con un ottimo 10° posto!


PRO:
la bellissima partita con Pavone
bella giornata
tanti scambi
Mi rimonto il staurno XD

Contro:

Gemini spark
Amnesia su shi en
BMM leeeeeeennttttttooooooo
era un caldo da morire!!!!













Ah già! dimenticavo la cosa fondamentale!!! il significato del titolo del torneo!!

Finocchi Neri!! no no non era un'orgia di africani con 3 gambe, bensì il nostro Remio nel bel mezzo dei Pairings è stato costretto ad annunciare i cognomi di 2 contendenti al torneo che rispettivamente era FINOCCHI VS NERI!!! sentire Remio che urla in sala "tavolo 8 FINOCCHI NERI" è stato l'epic moment della giornata XD

abbiamo anche provato a fotografare il pc ma con il telefono non si vede nulla :( ma fidatevi E' SUCCESSO XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 15:58
Postato originariamente da Brukido84

... il nostro Remio nel bel mezzo dei Pairings è stato costretto ad annunciare i cognomi di 2 contendenti al torneo che rispettivamente era FINOCCHI VS NERI!!! sentire Remio che urla in sala "tavolo 8 FINOCCHI NERI" è stato l'epic moment della giornata XD




MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 19:27
oddio che genioooo! XD
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 22:25
ahahah xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 00:38
abbiamo un livello di gioco superiore,non c'è nulla da fare
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:08
siamo talmente avanti che se ci guardiamo indietro vediamo il futuro...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:17
Postato originariamente da Remio

siamo talmente avanti che se ci guardiamo indietro vediamo il futuro...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:50
mi sono appena girato e ho visto folle lungo a terra dolorante con quella che sembra un'impronta di una mano sulla guancia destra e tutti che cantano buon compleanno, ma boh ... potrei anche essermi sbagliato ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 14:00
ma bastaaaaa :(
XD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 15:19
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da Brukido84

... il nostro Remio nel bel mezzo dei Pairings è stato costretto ad annunciare i cognomi di 2 contendenti al torneo che rispettivamente era FINOCCHI VS NERI!!! sentire Remio che urla in sala "tavolo 8 FINOCCHI NERI" è stato l'epic moment della giornata XD




MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





e giocavano entrambi deck uccelli neri???
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.