Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mercato fallimentare!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mercato fallimentare!
    Postato: 01 Luglio 2011 alle 18:00
l juventus punta tutto su l'attaccante del atletico madrid Aguero, nel frattempo ha come mirino anche l'attaccante della roma ,Mirco Vucinic. la juve sta comprando attaccanti su attaccanti senza pensare che il settore piu "avanzato" della squara è proprio l'attacco, vale la pena spendere milioni su milioni per l'attacco quando il centrocampo e la difesa vanno a rotoli?


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 18:57
Prova a dire dei nommi possibili per centrocampo e difesa per dare qualche spunto di discussione
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 20:22
Ma siamo al primo luglio o sbaglio!?
Come fai a parlare di mercato fallimentare?
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 20:33
come faccio? ma l'hai vista la dirigenza? sono 3 anni che abbiamo avuto fallimenti su fallimenti: flamini, d'agostino,aquilani (preso con un anno di ritardo) la dirigenza fa sempre cosi, vuole comprare tutti e non compra nessuno, stiamo dietro ad un attaccante anche se ne abbiamo svariati e non pensiamo alle zone dove c'è VERAMENTE bisogno!


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 20:51
Mercato fallimentare della juventus?
Io non vedo nessuna juventus,io vedo soltanto 3 persone che non capiscono nulla di calcio comprare a casaccio il nome più gettonato dell'estate,cambiare un allenatore all'anno senza un vero progetto in mente,dare via i giovani per comprare i campioni del mondo del 2006,continuare a fare minusvalenze con il mercato e non riuscirsi a piazzare nemmeno in coppa uefa.
Cambiategli il nome,almeno posso tifare in pace il Cesena senza che ogni volta veda la mia squadra martoriata dal Lecce o dal Frosinone.
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 22:24
infatti........mocci per quanto mi riguarda era una persona che sapeva cosa fare e come muoversi sul mercato, blank, secco, gigli sono tutyte persone che non riescono a concludere una trattativa, i buono sono riusciti a porta lichstener


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 00:55
alè alè cesena alèèèè!!!

cesena > siena > biellese > giuve D:
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 01:12
Io ancora aspetto dei nomi per la difesa e per il centrocampo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 01:32
te li anticipo io
maldini e baresi per la difesa,con il ritorno di cannavaro
davids e tacchinardi a centrocampo
in panchina torna lippi,o bearzot
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 01:54
Postato originariamente da checco97

come faccio? ma l'hai vista la dirigenza? sono 3 anni che abbiamo avuto fallimenti su fallimenti: flamini, d'agostino,aquilani (preso con un anno di ritardo) la dirigenza fa sempre cosi, vuole comprare tutti e non compra nessuno, stiamo dietro ad un attaccante anche se ne abbiamo svariati e non pensiamo alle zone dove c'è VERAMENTE bisogno!



Flamini ?????? non pensavo era della juve XD, mi sa che ti confonfdi con qualcunaltro XD.
Cmq il problema della juve è sempre stato la dirigenza, se non c'è uno serio come moggi, non tornerete a vincere manco se il papa rivela il 3° segreto di fatima XD
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:22
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da checco97

come faccio? ma l'hai vista la dirigenza? sono 3 anni che abbiamo avuto fallimenti su fallimenti: flamini, d'agostino,aquilani (preso con un anno di ritardo) la dirigenza fa sempre cosi, vuole comprare tutti e non compra nessuno, stiamo dietro ad un attaccante anche se ne abbiamo svariati e non pensiamo alle zone dove c'è VERAMENTE bisogno!



Flamini ?????? non pensavo era della juve XD, mi sa che ti confonfdi con qualcunaltro XD.
Cmq il problema della juve è sempre stato la dirigenza, se non c'è uno serio come moggi, non tornerete a vincere manco se il papa rivela il 3° segreto di fatima XD


no dico la juve aveva tntato di comprarlo


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:22
Postato originariamente da Il Folle

te li anticipo io
maldini e baresi per la difesa,con il ritorno di cannavaro
davids e tacchinardi a centrocampo
in panchina torna lippi,o bearzot


peruzzi come portiere


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 13:33
Per la difesa aleggia il nome di Silvestre del catania... oddio spero proprio di no perché oltre a segnare questo non fa
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 18:41
tanto alla fine succederà mercato uguale a quello dello scorso anno.

tanti nomi di gente totalmente inutile( vedi likcoso lì, pazienza e sicuramente ne verranno altri)
l'attaccante bravo che prenderà, sempre se mai arriverà, sarà lo scarto dello scarto dello scarto dello scarto...qualcosa tipo la 5° scelta che ovviamente non farà differenza.
l'unico che si salverà dagli acquisti sarà pirlo ma non basterà lui a salvare tutti.
sucheremo pure questo campionato arrivando in europa league con una squadraccia
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:48
aquilani è tornato a liverpool?
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:00
yep
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:02
inter preso alvarez a 12 milioni

roma venduto riise a 2,6 milioni ( c*zzo vero che è pochissimo?? )
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 23:07
riise ha over 30 anni, 32-33 credo ed è un giocatore che tecnicamente dovrebbe giocare in un modulo con difesa a 3 e 2 esterni alti invece viene adattato come terzino, più che tirare siluri di sinistro non fa.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Luglio 2011 alle 14:54
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Luglio 2011 alle 15:09
tristezza XD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Luglio 2011 alle 21:36
Postato originariamente da Cynellz

riise ha over 30 anni, 32-33 credo ed è un giocatore che tecnicamente dovrebbe giocare in un modulo con difesa a 3 e 2 esterni alti invece viene adattato come terzino, più che tirare siluri di sinistro non fa.


Riise è Taiwo con 5 anni in più, bianco e i capelli biondi xD
Secondo me sono identici come giocatori.

Modificato da Momo - 12 Luglio 2011 alle 21:37

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Luglio 2011 alle 22:23
io vorrei sapere chi gestisce il mercato della juve, prima cercano di prendere aguero (che sarebbe stato fondamentale) ora che probabilmente va al city su chi ripiegano? su giuseppe rossi. mamma mia, ma chi ha assunto marotta e gli altri? fa tristezza vedere queste cose in una delle più importanti squadre italiane
Bring Back Vs System
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2011 alle 11:39
Postato originariamente da E-Horus

io vorrei sapere chi gestisce il mercato della juve, prima cercano di prendere aguero (che sarebbe stato fondamentale) ora che probabilmente va al city su chi ripiegano? su giuseppe rossi. mamma mia, ma chi ha assunto marotta e gli altri? fa tristezza vedere queste cose in una delle più importanti squadre italiane


L'attacco va bene così. O meglio, la coppia Matri-Quagliarella è buona, ci può stare in una Juve che non ha le coppe e deve fare solo il campionato.
Io non mi fermerò mai di dirlo, E' LA DIFESA CHE DEVONO SISTEMARE, NON PUOI GIOCARE CON DUE ASINI PATENTATI COME CHIELLINI E BONUCCI.
Lo svizzerochenonsocomesiscrive è un gran bel terzino, l'altro svizzero con un nome più cristiano (Ziegler) è un Deceglie2lavendetta, ma vabbè è giustificabile, non ci sono terzini sinistri buoni sul mercato, ma i due fortissimi, fenomeni veri [cit.] difensori centrali sono improponibili.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.