Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Importanti novità!

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Importanti novità!
    Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:21
Per capirci: se tutte le carte fighe iniziano a costare 20 dollari l'una per me il gioco finisce qui.
Sono abituato al max a 5 euro a carta!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:27
non saliranno oltre vedrai ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:32
Si dai 5 euro a carta per una carta forte mi sembra un buon compromesso.
Però ci sono quelle figurine sbroccate (oltre che rare), prendo ancora a esempio l'avatar. Essendo che il druido è la classe che tra le varie capacità ha anche quella di buildare risorse è normale che una carta del genere che costa "X" diventi esplosiva in un mazzo apposito. E' pure epica, no? Quindi a rarità particolarmente elevata.
Prendiamo i vari Broderick, Dethvir, Jinrokk e company.. una più sbroccata dell'altra. E' normale che costino tanto in rapporto al loro utilizzo (broderick lo piazzi in tutti i mazzi orda, nessuno escluso.. quindi copre metà metagame °-°).

E' normale che il prezzo sale per carte che hanno un buon rapporto splashabilità/sgravatezza (broderick è splashabile e sgravo, avatar è sgravo ma non splashabile, solo druido e hunter).

Per dire, l'uovo nuovo quanto lo valuti? Costo 4 da mettere giù non è poco, ma nel mazzo giusto può essere veramente devastante. 5 euro mi sembra un prezzo giusto, che dici?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:36
l'avatar trovi il 4x a 55 euro
meno di 15 euro

broderik penso sia la carta piu costosa con i suoi 20-22 euro... ma appunto dato che è rara e LA METTI in tutti i mazzi orda...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 17:40
Mh diciamo che il gioco è da seguire per vedere come evolve.
Però su due piedi non mi piace il tipo di comunicazione!
E se io ho già preso Broderick, Nathanos, Tuskarr ecc? Ora me la prendo in c*lo tra 4 mesi con la prossima espansione?

Per nulla corretto...

Modificato da kibou - 03 Agosto 2011 alle 17:54
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 18:04
Altrimenti come esaurivano il blocco scourge? :S

Anche carte come Broderick e Avatar li ho presi all'inizio appena uscita l'exp e non le ho mica pagate quella cifra: i broderick li ho pagati 5 dollari l'uno e gli avatar ho fatto uno sforzo e sono arrivato a 10 (poi ho avuto lo sconto sul blocco).

Adesso so già che dovrò rinunciare a qualche classe perché altrimenti vado fuori dal budget che voglio spendere ad espansione.
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.