Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Spoiler completo Throne of the Tidals

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Spoiler completo Throne of the Tidals
    Postato: 26 Settembre 2011 alle 13:55
Mamma mia, mi ricordo il druidi traditore che calava illudano di settimo. Incubi
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 19:54
ora c'è il druido che cala deathwing di sesto

cmq sia se posso fare una breve analisi,
le carte che mi sembrano interessanti sono:

-DK: le desease sono davvero grosse! :D non hanno un costo easy ma è tutto molto meritato. in particolare quella che fa danno ogni volta che pesca!

-DRUIDO: tante pedde ! sebbene la grande presesza di aoe in core le screditi abbastanza. crea sinergia con eventuale DW e stevrona... il resto è spazzatura.

-HUNTER: bestial revival (ovvio!) e il mostrous mark è davvero forte in un mazzo mostro! oltre al fatto che non fa mai svantaggio
i pet non mi piacciono.

-MAGE: mi piace la glacial tomb e il touch of blrilliance... il resto è un po cacca.

-PALA: tanta roba! grand crusader immensa, le due blessing anche!il mini hammer è carino! :D
la rising cleanse è pazzesca!! il pally è pieno di spacca ability! solo il priest lo batte in questi termini per via di oppress e shanla.
da buo sostenitore dell'aggro non posso che elogiare quella versione.

-PRIEST: boundless shadow in un mazzo apposta è bello grosso. le altre abilità sono piuttosto pacco IMHO.

-LADRO: molto bello disorienting blow... però il ladro, secondo me, finisce qui in questa espansione.

-SHAMAN: bha... con la modalità aggro attuale ci propinano carte che curano e carte costose adatte per il control! :S non userei nulla delle nuove attualmente. a mio parere la classe meno potenziata dell'espansione.

-WARLOCK: caruccia la fel summon, grossa Hellisa! soul swap c'è easy la combo da otk che mi piace, per niente male! :D

-WARRIOR: mi piace furious strike! rally swarm fa capire che vogliono portare verso la build mostro-murlok. per il resto tutta roba troppo costosa per quello che fa.

-GENERICHE: mostrous trike gorssa, mostrous upwheal è il nuovo searing pain, le due carte per i murolk sono belle pure loro! e la cosa delle pedde non so... stevrona è meglio!

-ALLEANZA:

misty costa troppo per essere 1/3! certo ha un buon effetto ma solo se riesci a pomparla... sia di vita che di atk! (diciamo che se fosse costata 2 sarebbe stata broken.
duvlar non so perche non mi piace! D:
bella faenis... da un buon controllo per un costo 3
jasmina non so come prenderla! sicuramene è da mettere in un control ma allora c'è di meglio <.<
grumdak è un 5/2 ferocia long range giocato in un hunter... carino
laetho mi piace
malok è figo
mekatorque ne sa
balor è come prince wyrn...
shanla è molto grossa!
trista nel warlok demon è un buon +1 che va aprendere jhunnash
zintix protetto bene fa giocare gratis le desease quindi non è male con le ottime desease introdotte.in generale l'alleanza sembra impostarsi molto cul midrange-control... va bene cosi! :)


-ORDA:

alana ci monti il mazzo e spacca!
alethia è un ottimo drop 1!
amano è la cigliegina sulla torta per il paladino aggro! O.o IMMENSO!
baxtan non è nulla male!
daroka è un altro drop 1
stround è palta
hagstrix pure...
izzi mi ricorda jarrod ma è un drop 1 natura... da non sottovalutare.
kalam'ti mi piace assai in chiave fire rush!
kinza costa tantino anche se ha un effetto interessante
krezza fa schiff
lordann è manna! XD
mazukon è caruccio nulla piu
runzik è
il resto non mi piace...
c'è piu roba interessante nell'alleanza e ancora una volta l'orda ci mostra un'interfaccia rush! banale, ma se funziona... ^^

-MOSTRI:
giblin DK must!<.<
i murlok non mi hanno convinto pernulla... al massimo da montarci un 4 fun! potrei sbagliarmi ma ho avuo questa impressione.
gli ogre costano troppo..
commander ultok è anche una must per le classi che possono giocarlo!
facless sapper è immenso nei rush!
facless watcher pure! xD
ghur'sha è bello ma costosetto!
i naga sono mediocri... alcuni proprio inutili.
la mount è gialla! xD
gnash costa troppo!
le tre vacche a seguire sono da prendere con le pinze.
carini gli elementali :)
le loot ne abbiamo gia parlato.

-NEUTRALI:
entrambi grossi!
erunak chiude di 5 nello shaman fire rush
those è ottimo in control

-EQUIP:
come gia detto alcune bottle sono ottime
il nautilus ring è figo! :O
l'arco dell'hunter è interessante! se lo giochi di terzo puoi calare i costi 6 al quarto turno! mica male :P
sorrow end non mi dice nulla
troath slasher è una buona aggiunta per il ladro!

QUEST: gia detto tutto sopra

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2011 alle 20:48
Per il warrior vale la pena spendere due parole per armsman che può aiutare se il warrior tornasse ad essere la lattina che tutti amiamo! ^^
Idem per augment steel che potrebbe far guadagnare velocità ad un mazzo che é noto per non esserlo! ad es. calare infuturo qualche armona (che già ci sono!) al turno 7/8 a costo 5.
Infine Bloodsurge se accompagnato in futuro da qualche appiccichino decente potrebbe riportare in auge la versione: ti picchio tanto da farmi male!

Surge of Power, sbollita l'euforia del momento, é meno grossa di ciò che pareva in quanto ci sono strategie nettamente più proficue.

Alleati:

Dulvar é grosso e rischia di essere un vero palo nei denti se sei in controllo ma in chiave anti-rush non é sufficiente.In compenso mantiene alta la bandiera dei migliori "turno 5" dell'alleanza! ^^
Jasmina verrà di sicuro usata con alcune classi che possono supportarla adeguatamente (es. pala) ma il vero problema sarà trovargli lo spazio!
Laetho non mi piace
Mekkatorque é grosso e rischia di divenire immenso ma bisogna vedere il meta...
zintix può aiutare anche il warlock ed il mago se ricordo bene, giusto? ci stà ma va protetto.


Alethia e daroka non mi piacciono...
Krezza puoi pensare di metterla solo in un druido earth and moon...
Lordann più lo guardo e meno mi attizza.... troppo da controllo....
Mazukon é immenso secondo me, passerei all'hunter orda solo per lui!



Onestamente non monterei mostro solo per giblin ed il commander....
Ozumat non é da sottovalutare visto che va ovunque é un'onesta finisher!



Erunak ci devi fare il mazzo sopra...
Toshe sembra grosso ma é giallo e quindi non lo metterai mai da nessuna parte...
Le loot più le guardo e meno mi sembrano forti in questo meta....

Equip:

Sorrow end acquisisce senso se monti il mazzo con tanti drop 3! faceva ridere, eh?
l'arco dell'hunter é interessante effettivamente ma ti basta fermarti un attimo a pensare al mazzo e ridi!
Throat slasher é grossa! era ciò che serviva al rogue per fare il mazzo veleni con la shadow dance!
così di turno 2 inizia con i veleni e deve stare solo attento al beat!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 00:00
heh ma è tutto molto vago per quanto riguarda il warrior:
se esce qualcosa, se escono appiccichini, se in futuro esce l'arma grossa.... un po troppi se! al momento è tutta roba gialla... poi SE si vericano tutte quelle cose ok... è roba buona :P

surge of power è effettivamente inutile fin che esiste stevrona che allo stesso costo fa la stessa cosa ed è un 2/5 <.<

per quanto riguarda gli alleati... bhe è ovvio che da giocatore control apprezzi i drop medio alti mentre io da giocatore rush apprezzo tutti i drop bassi e aggressivi!
bada: nulla batte waz luk + rosaline + onnekra come drop 1 orda! xD non in questo formato! :P
la cosa tragica è che ora il pala rush non penso di fermarlo neanche con l'hunter se non ci sbatto le trap dentro :S
generalmente boomer fa esplodere quel mazzo ma dal terzo turno diventano tutti delle vacche da kilo! O.o e al quarto è easy che chiuda con amano! è.è


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 09:25
Surge of Power è sgrava, le stevrone sono solo 4, Surge + Stevrona è +2/+2, mica poco :0
Io ne giocherò 4 e 4.
Servirebbero ste cittadelle ma.. amen :s Troppo costose, fanc*lo :|
Le bottigliette son parecchio sgrave invece :O Specie con il Gnomo Mekkatorque che fai una bottiglia a turno x)
Poi non so se giocare Alexstrasa o Deathwing.. forse la prima :s
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:10
sai cosa? ci stavo pensando pure io a questo!
se cali tante pedde da poter calare DW o alexstraza, proprio per la grande presenza di aoe è meglio lei! perchè? perchè con lei piu le pedde per calarla vinci sicuramente! con DW NO!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:34
Esatto, con pedine a nastro e Stevrona / Surge of Power penso che un'alextrasa la riesci a pagare anche poco.
Vediamo un po':
- Drop 1 bottiglia - Token
- Drop 2 ally che cala Token + Token n°2 da bottiglia (tot. atk 4)
- Drop 3 Stevrona/Surge (tot. atk 9/7)
- Drop 4 boh, da 4 non mi viene in mente niente però c'e' l'attach da druido che dà assalto e se l'ally muore metti 2 token, costo 2
- Drop 5 imbarazzo della scelta, ma preferibilmente Mekkatorque che ricala la bottiglia
- Drop 6 Jessa + drop 1, doppio Stevrona/Surge

Facendo un rapido conto è possibile calare Alexstrasa anche al 5°/6° turno direi, contando che ci sono anche i Magni, ecc ecc.. Lo proverò sicuramente :)
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:37
Considerazione su Jasmina:
C'è l'attach costo 0 del prete che dà 3 vita.. al turno 2 hai un 2/5 che non crepa se non per 5 pizze tutte insieme.. madonna? xD
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:39
Ah ecco, c*****ne io, dimenticavo IL drop 4.. l'ability che cala il fungus behemoth! Alexstrasa al turno 5 fattibile direi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:41
stavo pensando di mettere alexstraza nel pally rush! xD
la cali di 4 turno cosi se non chiudi di quarto per qualche strana ragione chiudi di 5 xD

per calarla di quarto cosa serve?

crusader calato di terzo... anche con un solo ally!
di quarto cali pedda di cairne, rimuovi un ally per ressare giblin ed evochi amano!
tot: 12(giblin) + 6(pedda) + 4 (amano) quindi basta qualsiasi ally gia in campo (onnekra 8) e cali gratis alextraza FTG! xD non vinci in quel turno ma tirata di quarto è gg xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 11:49
Gibbli non longiochi con cairne, i mosti non possono essere giocati con orda o alleanza.

Comunque c'è sempre il murloc che cala le pedine quando entra un murloc
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 12:02
Postato originariamente da E-Horus

Gibbli non longiochi con cairne, i mosti non possono essere giocati con orda o alleanza.


ma che cosa stai farneticando? xD


questo alleato lo puoi mettere in QUALSIASI MAZZO! non ha restrizioni!
solo ulthok ha la restrizione "monster hero required" (ne consegue la build senza fazione)

che poi il suo potere si possa attivare solo con un altro mostro è un altro paio di maniche! ma di altri drop bassi ideali per il rush ce ne sono fra i mostri :S
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 13:31
Allora mi sarò confuso con la deckbuild dell'eroe mostro che vuole solo alleati mostro
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2011 alle 13:37
in realtà vuole alleati non orda e non alleanza... e basta^^
vuol dire che puoi anche mettere dragonkin, pet ed elemntali con i mostri ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.