Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Chemtrails

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Chemtrails
    Postato: 19 Novembre 2011 alle 13:53
Dimostrare cosa???? Sono giorni che dico che quelle scie stanno lì e nessuno ci dice il perché, e l'unica cosa certa è che non possono starci!!! E poi, aria fritta lo saranno per te! C'è gente che ci si sta buttando anima e corpo per chiarire a che caxxo servono, abbi rispetto almeno per loro!! Ma che te lo dico a fare, discutere con te è come prendere a testate un muro! Parlerò di questi argomenti con persone che anche se non condividono le mie idee, almeno non mi prendono per il c*lo. E, per inciso, sì, sono preoccupato per quelle scie, e il massimo che posso fare io è farle notare alla gente e dare uno spunto per ragionarci su. Cosa che, evidentemente, a te non interessa, per cui chiudo qui i miei interventi in merito, così possiamo tornare a parlare di giochi di carte e di gossip.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 14:37
Drazh, se vedi il video che ho messo poco sopra, capirai che questi fenomeni possono essere interpretati come esperimenti di controllo climatico (lì parlava candidamente di aerei militari usati a mosca per impedire la pioggia). Ora, se così fosse, i pericoli sono evidenti: modificare artificialmente il clima è pericoloso, sviluppa anomalie come tornado, tzunami e così via; le sostanze sprigionate in cielo (comprese quelle citate nel servizio) sono dannose per la salute, e molte volte sono stati rilevati al suolo dei filamenti derivati da queste scie che sembrano essere di un polimero sconosciuto non si sa quanto pericoloso.
Il punto è che non stiamo tirando fuori alieni, demoni o cose simili. I fatti sono: ci sono degli aerei di linea che sorvolano la zona; violano diversi protocolli perché viaggiano a bassa quota, senza contrassegni e non sono su nessuna linea di volo prevista; rilasciano qualcosa di anomalo per la loro altitudine; nessuno, neanche al governo, sa di cosa si tratta o ha interesse a parlarne.
Cosa viene naturale pensare? Che c'è qualche tipo si esperimento top secret che, essendo pericoloso o comunque non incontrando il favore dell'opionione pubblica per qualche motivo, viene nascosto. Non mi sembra così assurdo pensarlo, dopo tutto sono diventati pubblici i documenti della cia sul progetto mkultra relativi al controllo mentale delle masse tramite LSD, utilizzando come cavie cittadini americani ignari!

Modificato da Dragon Hart - 19 Novembre 2011 alle 14:38
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 19:31
ecco questo è complottismo bello e buono! (IMHO)
siccome non lo sai spiegare ti viene logico pensare che ci sia un malvagio progetto top secret in corso...

come per quel mio amico che crede che gli alieni hanno modificato il nostro dna per creare le razze... ti dico che credo in una spiegazione piu facile e verosimile di esperimenti sul controllo climatico.

se questi esperimenti fossero "dannosi" ne risentiremmo sicuramente... perchè non hanno cominciato l'alt***eri a tirarle quelle linee! xD
sono anni che ci sono in cielo.
se non sono dannose non ce ne puo fregar di meno! :S

e tra l'altro le tirano uguali in tutte le città del mondo perchè se le vedo io da Merano e non succede niente ci sarà un motivo! no???

io penso (e questa è la mia idea) che chiunque sia in grado di tirar fuori un complotto da qualcosa che non sa spiegare, tirando con se altre persone e creando un gruppo di "credenti".
semplicemente non ci credo! stop!
e vi invito (non obbligo nessuno) a parlarne se avete DATI da qualche parte! ma dati VERI
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2011 alle 14:21
La mia domanda è solo questa: se non è nulla di male perché tanto mistero intorno? Solo questo... E comunque, complottismo non è una parolaccia, i complotti ci sono stati, ci sono e ci saranno. Sicuramente anche io non condivido chi porta all'estremo queste tesi, ma è una spiegazione che non mi sento di escludere sempre e comunque.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2011 alle 21:03
c'è tanto mistero attorno a qualunque cosa non si sappia spiegare! ^^

mi rifiuto di credere che non esista un espero in grado dare una spiegazione scientifica a questo fenomeno o che appunto non indaghi e porti le domande piu "in alto" forse perchè la risposta è davvero banale... che lo sa! i do not care
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.