Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

pizza? no. spaghetti cacio e Pepe per tutti

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: pizza? no. spaghetti cacio e Pepe per tutti
    Postato: 29 Novembre 2011 alle 23:11
Non è bastato ai napoletani rinviare la partita per finta alluvione quando le previsioni davano chiaramente sole nel pomeriggio
Non è bastato inventarsi scuse invece di tirar fuori le palle dopo la champions, certo poverini hanno faticato mica riescono a giocare contro la juve subito dopo
Non gli è bastato nemmeno il doppio vantaggio, per due volte
Non gli sono bastati nemmeno i gol dell'inutile, che tra l'altro come tutti i giocatori più inutili delle serie A si svegliano sempre e solo quando giocano contro la juve
Hanno messo la partita dopo lazio juve, guarda a caso sfida per la capolista
volevano la vittoria facile, ma questa volta i trucchetti del povero presidente non hanno funzionato

ora chiaramente i napoletani si attaccheranno all'abitraggio piagnucolando trovando errori a destra e a sinistra, non sanno più nemmeno che dire. servono specchi?

non credo che la juve vincerà il campionato, purtroppo.
ma alla fine contro il napoli non bisognava perdere.
soprattutto quest'anno.
soprattutto quella partita.
GODO
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 14:47
bla bla bla se c'era il milan al posto del Napoli ne prendevate 5 o 6 ieri sera la Juve ha giocato na m***a e pure il Napoli la difesa non c'era poi se vuoi mettere il goal di Pepe con il secondo goal di Pandev fai pure XD
Cmq non era una scusa l'alluvione perchè tu non ci vivi a Napoli ma se stavi a Napoli capivi la situazione qual'era la metropolitana allagata=treni che non passano sottopassaggi allagati,è vero potevano prendere la decisione più tardi ma comunque penso non sia convenuto a nessuno rinviare quella partita anche perchè siamo capitati in 3 partite difficili lazio,manchester,atalanta,juve non penso sia un bel calendario.
p.s.che poi che c'è da esaltarsi manco aveste vinto XD

Modificato da Epyon - 30 Novembre 2011 alle 14:48


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 15:11
Infatti, ora, diciamo il vero.... il napoli non era favorito a rinviare la partita, perchè tanto prima o poi se la prendeva in c*lo visto che la doveva recuperare per forza tra gli impegni di champions, quindi , onore alla juve perchè ha saputo affrontare una squadra al Sanpaolo molto motiva, ma rimareggiata e abbattuta dagli impegni infrasettimanali, e mi spaice dirlo, se la juve aveva gli stessi impegni del napoli, la squadra non avrebbe retto come il Napoli ieri.
Nessuno credeva che la juve potesse reggere questo campionato , non si credeva nel progetto iniziale e quindi la normale scaramansia porta a dire che potrebbe non vincere nulla, ma conte ha dimostrtato il contrario, (grazie soprattutto hai non impegni di coppe) quindi non c'è da sorprendersi se la juve sta in altro per ora. Il vero valore della squadra si vedra a febbraio-marzo se reggera lo scontro con chi è più abituato a stare in alto, Milan su tutti. Quindi io dico che la partita col napoli di ieri sera in realtà dimostra quanto una squadra sensa coppe possa far paura, rispetto ad una che si è abituata ora a farle (napoli).
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 15:15
Io ancora non capisco come facciano gli juventini a non credere che la loro squadra possa vincere lo scudetto malgrado le ottime prestazioni. Davvero new me lo puoi spiegare perche è davvero un mistero per me.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 15:31
Postato originariamente da E-Horus

Io ancora non capisco come facciano gli juventini a non credere che la loro squadra possa vincere lo scudetto malgrado le ottime prestazioni. Davvero new me lo puoi spiegare perche è davvero un mistero per me.


Non ci vuole un genio, l'ho spiegato prima, bisogna vedere a febbraio -marzo se sia una squadra da battere seriamente, per ora è tutto ok, però come il calcio a volte dimostra che le squadre si posono sm***are per benino verso quel periodo li.
Sono convinto che la juve possa ancora dire la sua, però quel periodo li di solito si vedono tante cose XD.
Io capisco il tuo pensiero Enrico, però è normale parlare ora, la squadra c'è, conte lo vede; una cosa sicura è che per ora non hanno il problema infortuni , cosa molto caratteristica per loro .
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 17:17
Postato originariamente da Epyon

...se c'era il milan al posto del Napoli ne prendevate 5 o 6 ieri sera la Juve ha giocato na m***a...

Postato originariamente da Epyon

bla bla bla


Postato originariamente da Epyon

se vuoi mettere il goal di Pepe con il secondo goal di Pandev fai pure XD

metto I gol dell'instancabile con i gol dell'inutile.
si pepe corre come un dannato per 90 minuti e in un modo o nell'altro la butta sempre dentro.
pandev si sveglia 1 volta l'anno per poi tornare alle sue prestazioni da 4

Postato originariamente da Epyon


Cmq non era una scusa l'alluvione perchè tu non ci vivi a Napoli ma se stavi a Napoli capivi la situazione qual'era la metropolitana allagata=treni che non passano sottopassaggi allagati,è vero potevano prendere la decisione più tardi ma comunque penso non sia convenuto a nessuno rinviare quella partita anche perchè siamo capitati in 3 partite difficili lazio,manchester,atalanta,juve non penso sia un bel calendario.
p.s.che poi che c'è da esaltarsi manco aveste vinto XD

wait wait il napoli non voleva metterla nemmeno dopo l'atalanta, sarebbe stato troppo svantaggiato secondo loro.
volevano metterla mercoledì 14 dicembre, dopo roma-juve posticipo DI LUNEDI' e novara napoli di sabato. ovviamente senza champions di mezzo poverini.
ti piace vincere facile?

ps: c'è da esaltarsi per partite del genere meglio di una coppa. noi restiamo imbattuti, voi rosicate contro gli arbitri e basta.
de laurentis: "per me è finita 4-3" è il più ridicolo di tutti. solo perchè ha diretto l'unico arbitro con le palle in questo campionato.

Postato originariamente da Fenice

se la juve aveva gli stessi impegni del napoli, la squadra non avrebbe retto come il Napoli ieri.
Nessuno credeva che la juve potesse reggere questo campionato , non si credeva nel progetto iniziale e quindi la normale scaramansia porta a dire che potrebbe non vincere nulla, ma conte ha dimostrtato il contrario, (grazie soprattutto hai non impegni di coppe) quindi non c'è da sorprendersi se la juve sta in altro per ora. Il vero valore della squadra si vedra a febbraio-marzo se reggera lo scontro con chi è più abituato a stare in alto, Milan su tutti. Quindi io dico che la partita col napoli di ieri sera in realtà dimostra quanto una squadra sensa coppe possa far paura, rispetto ad una che si è abituata ora a farle (napoli).

la juve ha una panchina solo da far invidia a quella napoletana. cosa succederà alla juve con gli impegni delle coppe lo si vedrà il prossimo anno.

Postato originariamente da E-Horus

Io ancora non capisco come facciano gli juventini a non credere che la loro squadra possa vincere lo scudetto malgrado le ottime prestazioni. Davvero new me lo puoi spiegare perche è davvero un mistero per me.

3 motivi principali:
1) la juve è sempre partita forte, poi a gennaio ha iniziato a far pena. questo negli ultimi 2 anni, quindi si aspetta quel periodo xD
2) milan è nettamente sopra. per rosa, esperienza, continuità ecc
3) come ricorda sempre conte, la jvue arriva da 2 settimi posti. e la formazione titolare attuale rispetto a quella dello scorso hanno ha semplicemente lich, pirlo e vucinic in più. 3/11. 2 buoni giocatori e 1 ottimo giocatore, poco x far si che si cambi da un settimo posto a un primo posto
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 20:23
Postato originariamente da newmark


3) come ricorda sempre conte, la jvue arriva da 2 settimi posti. e la formazione titolare attuale rispetto a quella dello scorso hanno ha semplicemente lich, pirlo e vucinic in più. 3/11. 2 buoni giocatori e 1 ottimo giocatore, poco x far si che si cambi da un settimo posto a un primo posto



Qui è prorpio la mentalità di una squadra che si deve far vedere nel momento del bisogno, se la juve è cresciuta , si vedra appunto solo a gennaio-febbraio.


Modificato da Fenice - 30 Novembre 2011 alle 20:23
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 21:01
no ragazzi per favore,non esaltate pandev che è una pippa assurda XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 21:02
chi è che starebbe esaltando l'inutile?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 21:30
e quello lì che dice che pepe segna peggio del pelato :(
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 22:02
vabbhè state a capire quello che volete voi tanto che vi posso dire se voi capite come volete voi tanto madre natura vi ha già castigati facendovi juventini XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 22:12
un solo amore
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 22:26
Postato originariamente da Epyon

vabbhè state a capire quello che volete voi tanto che vi posso dire se voi capite come volete voi tanto madre natura vi ha già castigati facendovi juventini XD
esser juventini soggettivamente può esser un bene o un male
pandev oggettivamente fa cagare
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2011 alle 22:29
pandev

3.30 si parte, 1 minuto dopo il meglio XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2011 alle 07:42
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da E-Horus

Io ancora non capisco come facciano gli juventini a non credere che la loro squadra possa vincere lo scudetto malgrado le ottime prestazioni. Davvero new me lo puoi spiegare perche è davvero un mistero per me.


Non ci vuole un genio, l'ho spiegato prima, bisogna vedere a febbraio -marzo se sia una squadra da battere seriamente, per ora è tutto ok, però come il calcio a volte dimostra che le squadre si posono sm***are per benino verso quel periodo li.
Sono convinto che la juve possa ancora dire la sua, però quel periodo li di solito si vedono tante cose XD.
Io capisco il tuo pensiero Enrico, però è normale parlare ora, la squadra c'è, conte lo vede; una cosa sicura è che per ora non hanno il problema infortuni , cosa molto caratteristica per loro .


Ma neanche ci credete minimamente alla possibilità di vincere, e vero che il campionato è ancora lungo ma crederci non costa nulla.

Magari non si vince ma magari si (come credo invece io) . Non dico cantare vittoria già a dicembre ma almeno credere nelle possibilità della squadra.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2011 alle 11:48
ahsuahahha io dicevo che ha fatto solo un bel goal sono il primo che dice che pandev è un bidone XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2011 alle 12:38
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da E-Horus

Io ancora non capisco come facciano gli juventini a non credere che la loro squadra possa vincere lo scudetto malgrado le ottime prestazioni. Davvero new me lo puoi spiegare perche è davvero un mistero per me.


Non ci vuole un genio, l'ho spiegato prima, bisogna vedere a febbraio -marzo se sia una squadra da battere seriamente, per ora è tutto ok, però come il calcio a volte dimostra che le squadre si posono sm***are per benino verso quel periodo li.
Sono convinto che la juve possa ancora dire la sua, però quel periodo li di solito si vedono tante cose XD.
Io capisco il tuo pensiero Enrico, però è normale parlare ora, la squadra c'è, conte lo vede; una cosa sicura è che per ora non hanno il problema infortuni , cosa molto caratteristica per loro .


Ma neanche ci credete minimamente alla possibilità di vincere, e vero che il campionato è ancora lungo ma crederci non costa nulla.

Magari non si vince ma magari si (come credo invece io) . Non dico cantare vittoria già a dicembre ma almeno credere nelle possibilità della squadra.

se devo credere e sperare in qualcosa spererei nella champions.
lo scudetto è una cosa impossibile, il milan è troppo superiore
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2011 alle 13:50
Gli juventini che sperano nello scudetto capisco poco di calcio. Avete si un grande allenatore, ma la squadra è mediocre (un po' meglio dell'anno scorso per via di Pirlo e un ritrovato Marchisio)e avete una difesa obbrobriosa..

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,117 secondi.