Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

3 italiane agli ottavi

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 3 italiane agli ottavi
    Postato: 21 Dicembre 2011 alle 13:52
si ma il marsiglia nel girone non ha trovato partite come chelsea, united, real ecc nessuna partita difficile
ha trovato l'arsenal, e oltretutto l'ha beccata quando era "in crisi" visto che era partita male come l'inter...
ed è arrivata lo stesso seconda
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 14:05
Si ma, raga, è inutile discutere come forsennati per partite che tanto ci vedranno un altra volta essere elimitati immediatamente . La fortuna degli italiani in europa è finita . Spero che mi sbaglio di brutto, però ho un brutto presentimento .

Modificato da Fenice - 21 Dicembre 2011 alle 14:05
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 16:17
Lo zenit era la partita più semplice visto che si andava a giocare contro una squadra ferma che non gioca da qualche mese.

Il leverkusen è na squadraccia.

Il lione idem.

Il basilea sono un bel gruppo di ragazzi che mettono tanta corsa ma a parte pochi elementi sono davvero poco tecnici.

Il marsiglia partita male in campionato ma si sta riprendendo bene.

Secondo me le partite piu toste per l'inter erano marsiglia e lione con le altre credo che sarebbe passata senza troppi problemi
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2012 alle 12:35
Postato originariamente da Fenice

Si ma, raga, è inutile discutere come forsennati per partite che tanto ci vedranno un altra volta essere elimitati immediatamente . La fortuna degli italiani in europa è finita . Spero che mi sbaglio di brutto, però ho un brutto presentimento .



Quanto mi sarebbe piaciuto che mi fossi sbagliato XD, però almeno il milan è passato
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.