Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo "Gesù Bambino" Megacomics

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo "Gesù Bambino" Megacomics
    Postato: 19 Dicembre 2011 alle 15:54
ci siamo, è l'ultimo torneo del 2011, 18 persone, tutto sommato niente male, dopo una settimana di ballottaggio sul "porta fata o porto gb" decido di portare i miei fidati Gladiatori.
dopo un traumatico risveglio post festa societaria dove sono andato a letto tardissimo, arrivo e mi ritrovo con tutti quanti e scopro che il judge di oggi sarà nientepopodimenoechè il nostro folle XD
mi iscrivo e subito sbusto bene, o meglio panda90 mi sbusta bene, EVOLZAR LAGGIA ULTIMATE XD (che offro a chi lo cerca, mandate pure pm)
inizia il torneo:

Turno 1 vs Visco con X-saber

il ragazzo è giovane ma il mazzo lo sa giocare bene, teoricamente dovrei essere sopra ma la prima la vince con un super mega barkion immune da tutto ciò che avevo dietro.
siddo e metto chain disappaerance in quanto avevo notato che il ragazzo mi evocava spesso in attacco darksoul. la mossa azzardata mi premia ed infatti al primo darksoul che mi evoca io lo faccio fuori e con lui tutti gli altri, non riesce più a scombare e picchio duro fino a calare heraklinos che mi da la vittoria.
la terza è un festival di carri contornati da una sua tempesta seguita da un mio dolce starlight.
2-1 e si parte bene!

1-0


turno 2 vs cipolla (vinci) con Karakuri

c'è poco da dire, sia che la prima che la seconda sono partite a senso unico io non vedo nulla, lui vede tutto e soccombo 2-0

1-1


turno 3 vs C'mbè (gadget)

eccolo qua uno del mio team! quando proprio dicevo che non ci saremmo scontrati ecco che il mantis ci mette contro.
lui con gadget non ha grandi speranze e infatti la prima lo travolgo a suon di laquari e bestiari togliendogli di tutto e proteggendomi con le lance, la seconda siddo i tifoni in quanto lui giocava offering e vinco grazie ad un tifone che becca preciso offering poi i gb picchiano e mi regalano la vittoria per 2-0


2-1

pausa pranzo in pizzeria con super panino e tanto matto in compagnia di tutti, e qui andreacolasante scopre quanto sto fuori di testa quando prendo il cappello di panda90 e passo per i tavoli come si fa in chiesa con il cestino delle offerte XD


si torna in fumetteria con il turno 4

turno 4 corallini (fenice) tour tengu

parte di tempesta mi leva tutto, rai oh sul terreno che non levo più e fine
la seconda parte di tempesta, 1x1 dandy, evoca bulbo, formula, e compagnia bella concedo e 2-0 per lui

2-2

esce la classifica, sono 6° ma se perdo sono fuori dalla top se vinco sto dentro.

turno 5 vs Ciaramicoli (cydarus) doppleplant

parte di diva e fa gantetsu, io inizio a picchiare gantetsu con i gb e piano piano lo scarico, poi entra gyzarus che spacca tutto, e poco dopo heraklinos che chiude.
la partita 2 è quasi la fotocopia della prima solo che invece di heraklinos ci sono i carri a dargli fastidio, blocco debris e poi junk e vinco.2-0

3-2 e sono dentro come 6°!!

alla vigilia non me lo sarei mai aspettato ma i miei GB non tradiscono mai.

top 8

quarto di finale vs Leoni (liquid) con Dark world

la prima la vinco io grazie a un solenne immenso su distruggi carte, poi picchio con i gb.
la seconda scomba e mi asfalta di brutto!
la terza siddo le spaccatre dimensionali, e una di esse arriva subito, non può fare più nulla e passo il turno! mi fa poi vedere la mano e aveva la combo se non avessi avuto le spaccature!!
cmq sia il premio di consolazione per liquid è meglio del passaggio del turno in quanto con la bustina premio sbsta il simpatico RABBIT! (chiedete a Fenice se siete interessati, lo ha lui)


sono in top4!


semifinale vs Pavone (pavoneleonardo) TG antimeta

2 antimeta a cnfronto, il suo però è meglio, ma la partita è davvero spassosa ci divertiamo ma alla fine vince lui 2-0 perchè sta veramente più sopra quel deck del mio.

2-0

mi fermo qui e vinco il 4° premio un buono spesa nella fumetteria dal quale mi prendo un collezione leggendaria dove di bello sbusto MURMILLO SECRET, NECRO GARDNA SECRET, NAGA ULTRA, e alte cose più brutte ma sempre brillose XD


alla fine il torneo lo vince Pavone contro Remio in finale, terzo arriva vinci e quarto il vostro Brukido XD

ora aspetto gli altri report, sopratutto quello del folle dove metterà le liste dei deck :) (folle mettile o te mmazzo XD)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2011 alle 16:35
le ho lasciate a mega!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.