Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Bus Tour Contest Deep & Dragon

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Bus Tour Contest Deep & Dragon
    Postato: 28 Aprile 2012 alle 21:06
Dopo moooooooooooolto tempo torno a fare un torneo, siamo in 10, tra i quali kill, panda90, gemini jack e giogioplanet.
Dopo vari test decido di portare Inzektor con l'ausilio delle Zektkaliber Sword.
4 turni più finale si decide, escono gli abbinamenti e subito mirror match!

io vs GioGioPlanet (Paolini) con inzektor simile al mio

si parte male perchè non vedo l'ombra di un hornet e da li a poco perdo inesorabilmente sotto i suoi pompatissimi inzektor.
La seconda pur non vedendo ancora gli hornet riesco a spuntarla nonostante parto con 3 centipede in mano, ma saranno proprio loro a regalarmi la vittoria bittando come fabbri.
la terza mi condanno facendo un allure e rimuovendo una dragonfly che poco dopo mi ruba con leviair e chiude.

2-1 per lui ma ci stà, potevo e dovevo giocarla meglio, pazienza imparerò dagli errori, in compenso mi scambia un "C" Maxx in spagnolo per un Maxx "C" in ita XD


secondo turno Lucio Fabbio anche lui inzektor XD

lui parte di armageddon che gli fermo con veiler, setta una e passa, io inizio a scombare con libellula, gigamntis e compagnia bella e vinco.
la seconda parte lui di rai oh e una 2 dietro, io evoco hopper e lui BTH rispondo con stun, equipaggio hopper con la spada, picchio setto 4 e passo.
lui evoca libellula e io solennino, passa e io evoco centipede, lui TT e io Solenne XD concede XD

2-0!

sono 1-1 ma la possibilità della finale sono poche

3° turno contro GK (un mio amico)

inizia lui, necro, mostro settato e passa, io libellula equippo hornet spacco necro, centipede spacco mostro (recruiter) picchio e faccio zenmaines con warning e tifone settate dietro.
lui setta mostro e coperta dietro in end tifono il suo solenne, pesco gigamantis, ecovo dragonfly presa prima da centipede e la chiudo li.
la seconda è a senso unico perchè parte di soli mostri mentre io con una mano perfetta.

2-1!

non c'è torneo in cui nn accada che io e kill ci becchiamo ed infatti eccoci all'ultimo turno XD

io vs Kill (six samurai)

parto io con una settata, lui fa kageki e kagemusha e io TT, setta 1 e passa. pesco dragonfly la evoco e mi gira specchio imprigiona ombra! picchio con 1000 e passo con 2 settate, lui evoca zanji che si prende warning, turno dopo pesco spada che equipaggio a libellula e bitto. non ricordo bene come è andata a finire ma so che topdecko un reborn che mi fa vincere.
si sidda, inizia lui con 2 settate e naturia bestia! tocca a me e vedo la mano: hopper, gigamantis, esplosione armatura! che dire LOL picchio con hopper equippata da gigamantis e poi armatura su gigamantis che spacca le 2 dietro, da li è tutta in discesa.

vinco 2-0! esce la classifica e sono 4° va bè per come era iniziato non mi posso lamentare, il mazzo c'è ma qualcosa da modificare anche.

mi consolo con la turbopack premio dove sbusto catastor ultimate, e mi faccio scambiare da un mio amico che avevo portato con la macchina un Book of moon ultra :) NOT BAD

PRO:
- il mazzo và
-"C" MAXX XD
- asfaltato ancora Kill XD (<3 tvb kill)
- presi i nuovi djiin dove maestroke è davvero immenso
- Catastor ultimate e BOM ultra

CONTRO:
Niente LOL
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2012 alle 00:47
Postato originariamente da Brukido84


PRO:
- asfaltato ancora Kill XD


Non mi pare che il bilancio dei duelli nei tornei sia tutto sto a favore tuo

Cmq scherzi a parte, complimenti per come hai giocato il mazzo ma soprattutto per come hai TOPDECKATO REBORN IN ENTRAMBE LE PARTITE

"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2012 alle 12:13
ahahahahahahahah reborn mi ama XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2012 alle 13:09
Bella Luca, chi ha vinto ieri ?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.