Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Sezione Mazzi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

primo murloc con carte recuperate

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: primo murloc con carte recuperate
    Postato: 10 Maggio 2012 alle 23:54
eroe:
Grglmrgl

alleati:
36x murloc corricosta
4x baby murloc
4x zannaspruzzo
4x pugnolesto
1x mordicchio
4x gutfin
2x bollaschianto
1x genierer senzavolto(random perchè non so c***o mettere ed ho finito i murloc)

abilità:
4x poison tipped
4x liberare lo sciame!
2x marchio mostruoso(random, non so che c***o mettere)
2x immolation trap (sempre random perchè non so proprio cosa mettere per arrivare a 60 carte.. xD)

fix please.. ci ho vinto anche una partita, sono partito con la combo di primo turno in mano! è stupendo, peccato che se ti fermano hai perso, però come primo mazzo e per capire bene le meccaniche di gioco mi piace.. PS sapreste dirmi piu o meno quanto si valuta tutto il mazzo senza 3x zannaspruzzo, 2x bollaschianto e 1x murloc corricosta che volendo ho io proprio? grazie.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 09:42
Non è male anche se io giocherei il guerriero al posto del cacciatore perche lo flippi più velocemente nella versione shame.

I Mordicchio vanno in 4x quindi magari togli 2 Coastrunner e 1 bobbler per altri 3 chumly

Servono i rwlrwlrwl! E i monstruose umpreveal che sono delle closer efficaci.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 10:37
ricordati di mantenere i corricosta tra i 32 ed i 36 (meglio averne molti!).

per il resto quello che ti ha detto horus.

per la classe meglio guerriero credo.
Allergico ai cani?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 10:42
Se proprio vuoi ci sarebbe anche il re dei murloc che è una risposta contro gli aoe del mago ma a me non piace molto.

Ci starebbero bene anche un paio di arpie contro ice barrier
Bring Back Vs System
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 11:32
grazie dei consigli, stavo già recuperando altri 3x mordicchio e 4x rwlrwlrwl! quindi mi consigliate di recuperare anche dei monstruose umperval(non so cosa sia), dei re dei murloc(che sarebbe???) e 2 arpie(idem,non so cosa sia)?
se avete dei link con le immagini faccio prima a recuperarle quelle che non conosco.. con 0€ per ora ho quella robaccia li buttata giu piu o meno a caso.. xD vedrò di spendere magari il meno possibile per recuperare almeno i rwlrwlrwl! e i mordicchio poi vedrò come e se modificarlo, grazie dei consigli.. ci ho vinto una partita contro un mazzo alleanza che aveva tanti protettori, schiantavo i murlocchini e poi combo!!! xD divertente,peccato abbia girato 1/3 volte il mazzo, però se gira e non ti fermano gira qualcos'altro all'oppo..

PS per farlo diventare guerriero basta cambiargli l'eroe? oppure va cambiato qualcosa anche nel mazzo? grazie dei consigli, intanto vedo di recuperare le indispensabili e poi vedo di modificarlo ancora..

Modificato da |Dice-Lord| - 11 Maggio 2012 alle 13:24
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 17:37
questo è un buon database per le carte

http://www.tcgbrowser.com/
per renderlo guerriero invece che cacciatore dovresti togliere solo le abilità da cacciatore (immolation e marchio mostruoso)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 19:27
Postato originariamente da E-Horus

Se proprio vuoi ci sarebbe anche il re dei murloc che è una risposta contro gli aoe del mago ma a me non piace molto.


risposta ad AOD al quinto turno? xD non direi, è proprio chiusura ;)
Postato originariamente da E-Horus


Ci starebbero bene anche un paio di arpie contro ice barrier


le pericolosissime barriere che vanno via attaccando con 3 c***illi

seriously... non mettere niente che non sia un murloc o carte che non fanno combo con i murloc!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 19:43
sinceramente io non lo gioco neanche il king.
Bring Back Vs System
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 20:30
i 4 rwlrwlrwl! prenderanno il posto dei 2 marchio e dei 2 immolation, mentre per 3 mordicchio toglierò 2 corricosta e 1 senzavolto.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 20:37
io toglierei i bollaschianto piuttosto dei corricosta! devi avere piu ladri possibile per triggerare i tipped ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 20:39
Postato originariamente da E-Horus

sinceramente io non lo gioco neanche il king.


nell'hunter è totalmente superfluo... nel warrior al uinto ci arrivi perforza ;) dato che al quarto tiri sciame e non hanno ferocia ... al uinto li gonfi tutti con bagurgle e chiudi :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 21:11
non per dire ma se il suo uso è quello di dare +2 di attacco a tutti bobbler funsiona anche megio visto che costa 1 in meno.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 21:41
sicuramente... ma dato che lo giochi al quinto (dopo lo sciame di quarto) si incastra meglio con i costi bagurgle... con 1 in + dai anche + 2 salute (e il +2 di attacco non è solo nel tuo turno).

e bagurgle è piuttosto forte anche da solo, dato che è un 5/5 che caga un minimo 3/3 gratis ogni turno
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2012 alle 10:35
pian piano sta mutando, sto recuperando IO le carte e ridando quelle in prestito.. il tutto piu o meno gratis, ho comprato solo uno structure e le altre provengono dagli scarti degli altri
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2012 alle 11:43
deltutto normale
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2012 alle 12:21
nuova lista!(queste sono tutte carte MIE)
Eroe:
Grmlmrgl

Alleati:
28x murloc corricosta
4x baby murloc
4x gutfin
4x slippyfish
4x crabbyfin
4x nibbler

abilità:
4x unleash the swarm!
1x agitazione mostruosa
4x poison tipped
3x rwlrwlrlwrwl!

ci sono altre 3 agitazione mostruosa che scalpitano, ma non saprei cosa togliere, magari togliere 1 o 2 crabbyfin e 1 o 2 gutfin?

Modificato da |Dice-Lord| - 25 Maggio 2012 alle 12:24
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.