Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

rekless

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: rekless
    Postato: 05 Giugno 2012 alle 10:57
nn riesco bene a capire il fatto del "saltare due draw"...ho capito che se incatenate si salta sempre 2 draw..ma se attivate separatamente? si accumulano le fasi? ho letto che se attivo una nel mio turno e una nel turno del mio oppo salto sempre due è vero?..qnd si accumulano?

grazie ho letto vari topic sull'argomento ma nn mi entra in testa
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2012 alle 15:02
Testo di Reckless Greed / Cupidigia Insaziabile:

Pesca 2 carte dal tuo Deck e salta le tue prossime 2 Draw Phases

Ora devi considerare il momento in cui attivi Reckless: da quel momento, salti le 2 prossime Draw. Se ad esempio ne hai già saltata 1 per una Reckless precedente, quando ne attivi un'altra copia il conteggio si "resetta".
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2012 alle 19:36
ok se invece ne attivo un altra qnd ancora nn ho saltato nulla si accumula..capito bn?
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2012 alle 22:46
Postato originariamente da Micio

ok se invece ne attivo un altra qnd ancora nn ho saltato nulla si accumula..capito bn?
Attivi la prima reckless al turno numero n, salterai la draw phase del turno n+1 e del turno n+2. Se attivi un'altra reckless al turno n (o anche alla fine del turno n, nel turno avversario quindi, ma comunque prima del tuo turno n+1), anche questa ti farà saltare le draw dei turni n+1 e n+2, quindi non cambierà niente.
Se a questo punto attivi una reckless nel turno n+1, per l'effetto delle prime due devi ancora saltare la draw del turno n+2 e basta, mentre per effetto della terza dovrai saltare quelle dei turni n+2 e n+3, quindi non avrai una draw phase prima del turno n+4. E' chiaro così, visto che ho preso in esame tutti i casi?

Modificato da Aldragon - 06 Giugno 2012 alle 22:48
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.