Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REDU: cosa avete sbustato?

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REDU: cosa avete sbustato?
    Postato: 26 Agosto 2012 alle 00:02
Confrontiamo i nostri sneak e vediamo cosa è uscito di interessante, foil o magari comuni che POTREBBERO avere un buon impatto nel meta.

io ho trovato:

Nobile Cavaliere Gawayn super (eh si.. la promo nei pacchetti è un calcagno sulle gengive ma sta volta non è poi tutto sto malvagio sta promo)

Zona di Avanzamento Secret (non male, ha il suo perchè, ma devo trovarlo XD)

Cronomalia Crononauta Cristallo super (xyz niente male, certo non è il top del top, ma è luce, e il suo effetto non mi dipiace)

Ingranaggianarsenale rara (carino, impronunciabile ma carino)

Imairuka rara (in realtà la sbustata panda90 ma poi me l'ha data a me XD io gli ho dato i block golem XD cucciolosa l'artwork e l'effetto va ben analizzato.. con diva è un gachi gachi o un braccio arsenale, e nel sea lancer non lo vedo nemmeno manco tanto malaccio, da testare)

Albverdich re delle fate rara (rango 4 immenso!! lo cercavo e l'ho trovato!)

Magidolce Cioccocavaliere (le carte diabetiche non son poi tanto male, il tempo ce lo dirà,sta il fatto che se si giocherà questo va di sicuro in 3x)

Cronomalia teschio di cristallo rara (niente di che)
Cronomalia testa Colossale rara (come sopra)


Sfidante Eroico - Doppia lancia rara (interessante, ti permette di fare un xyz guerriero facile facile.. interessante si!)


common:

dispositivo di fuga obbligatorio (molto ma molto carina.. potrebbe essere utile contro i vari xyz synchro o mostri scomodi..)

tre di un tipo (la carta in se non è forte, ma l'artwork è una trollatona dei disegnatori.. noterete infatti che sul terreno ci sono delle carte di un mazzo che tempo fa amavamo.. vediamo se ci arrivate XD)



dimenticavo, se qualcuno ha trovato gagagarevenge (l'equip super per i gagaga per intenderci) mi contatti sono interessato, me ne servono 3 :)




Modificato da Brukido84 - 26 Agosto 2012 alle 00:05
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 00:49
Troppo difficile chiamarla 'Tris', suppongo.
C'era un salto logico non indifferente eh.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 01:14
Non è che ci voglia molto, è rescue cat xD
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 09:59
Io ho sbustato il mostro nero macchina secret, venduto a 30 + Leviair, la maga per lo spellbook con 1000 di atk che ho prontamente dato per un Excalibur ghost, e l'exceed nero rank 4 che fa perdere 500 ai non terra.
Poi due rare dei cronomalia, quella che fa cyber drago e quella che rimuovi dal cimitero per girare un mostro in def.
Niente male, penso uno dei migliore sneak mai fatti tra scambi e sbustate.

Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 10:38
Ho sbustato il rank 5 dei chronomalia ultimate, lo spellbook super che fa sepoltura premtaura e gawayn.

Dalle buste di premio poi è uscita una sentinella d'argento ultra.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:18
5 rare.
Ottimo.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:21
Postato originariamente da SubZero

5 rare.
Ottimo.


Ti sei preso il mio mostro nero almeno XD

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:27
si vabbeh se lo sbustato mi tenevo levbiair e trenta euro ( che cmq erano entrati grazie al coniglio xD )
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:41
Geargiarmor super, il robottone 5000 xyz ultra, Puddingcess ultimate e Grandsoil secret :3
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 11:45
grandsoil secret e l'ultra che rimuovi 3 speelbook e scende speciale il 2500..in più 2 trance (2600) e la rara powerful da 2100 che scomba con la magia terreno dei terre

superfluo dire che ho vinto 4 partite tutte 2-0

venduto tappetino per bounzer e tutte le buste di premio a 4€ (8) essendo per me un'espansione di pura m***a...mi comprerò solo le trappole e 2 rare di quei roccia da 2100
Torna in cima
Lorenzo2998 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 08 Luglio 2012
Da: italy
Status: Offline
Posts: 28
  Quota Lorenzo2998 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 14:40
sbustato solo spellbbok magician of prophecy, ma ho preso un'altro maghetto, la temperanza, 2 spellbook of secret ( ultra ultimate), 1 HIGH PRIESTESS ( unica nello sneak , di 60 persone) 1 geargia super ( quello da 1900 in def ) 1 un contatto miracolo secret. soddisfatto.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Agosto 2012 alle 22:28
io non mi lamento

1 sentinella d'argento una ultimata e 1 ultimata poi una magidolce puddingcipessa ultra e infine unatemperanza della profezia super non ho mai sbustato così bene in uno sneak xD e infine scambi molto golosi =)


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 18:36
Postato originariamente da SubZero

5 rare.
Ottimo.


io dopo aver sbustato tipo 1 anno fa 6 e dico 6 rare ho smesso di fare sneek peek!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Agosto 2012 alle 21:21
sbustato un c***o, un xyz ultra fuffa, mio figlio invece una super fuffa ed una magia secret che ha scambiato per tre comuni
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 08:06
tuo figlio un eroe xD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 16:41
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da SubZero

5 rare.
Ottimo.


io dopo aver sbustato tipo 1 anno fa 6 e dico 6 rare ho smesso di fare sneek peek!


Mai com'è successo a me in Shining Darkness:
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 17:01
zio boier!!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 19:54
Guardando il bicchiere mezzo pieno Wattgiraffa è forte xD
Torna in cima
Ikki™ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Ex SuperVegeta

Iscritto dal : 27 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 4040
  Quota Ikki™ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2012 alle 20:10
A me è andata bene,1 sacerdotessa secret (unica in tutto il torneo),1 sentinella d'argento ultra e 1 rapitore illusorio super.

Ps: se avete roba per spellbook compro subito!
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2012 alle 00:32
io ho sbustato la magidolce che adda... tanti altri magidolce un xyz rank 6 2700 che una volta per turno dichiari un tipo e fa catastor per sempre...
e 1 libro dei segreti che ho dato via per tour rara e 5 €
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.