Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World > Playstation World
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Final Fantasy 25th Anniversary Ultimate Box

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Final Fantasy 25th Anniversary Ultimate Box
    Postato: 01 Settembre 2012 alle 23:49


Final Fantasy 25th Anniversary Ultimate Box Collection è il nome dell’ultima strepitosa trovata di Square Enix, che, oggi come non mai, ha bisogno di trasmettere fiducia ai suoi fan, dopo le critiche ottenute a causa della pubblicazione di un Final Fantasy XIII e un Final Fantasy XIII-2 al di sotto delle aspettative dei fan di vecchia data (per non parlare dell’orribile decisione di non tradurre Kingdom Hearts Dream Drop Distance in italiano). Square ha voluto festeggiare questo momento con la pubblicazione di un pacchetto che racchiude tutti i giochi pubblicati sinora sulle home console di tutte le generazioni: chi acquisterà l’Anniversary Ultimate Box Collection potrà giocare al primissimo Final Fantasy; a Final Fantasy II, che vanta una storia stupenda e un sistema di combattimento davvero coinvolgente; Final Fantasy III, IV e V, le cui trame sono state confezionate in modo strepitoso da una software house che ancora non aveva nulla a che fare con la Enix; Final Fantasy VI, celebre titolo che racconta le vicende di una Terra ultimamente risorta grazie a Dissidia e Dissidia DuoDecim; Final Fantasy VII, che non ha certo bisogno di presentazioni; Final Fantasy VIII, incentrato sulle avventure di Squall e dei suoi amici SeeD; infine, Final Fantasy IX, che ha come protagonisti Gidan, Garnet e il loro team scatenato

Nel cofanetto non saranno presenti, ovviamente, soltanto le edizioni PsOne, ma anche i giochi che Square Enix ha sviluppato per PlayStation 2; quindi, Final Fantasy X – un titolo che conquisterebbe anche coloro che non hanno mai provato un gioco di ruolo, vista l’intensità della storia e la bellezza di tutto il gameplay -; Final Fantasy XI, primo MMORPG della compagnia, recentemente riportato in vita con una nuova e consistente espansione; Final Fantasy XII, che ha segnato l”inizio della fine’ e, per PlayStation 3, Final Fantasy XIII.

Ma non è finita qui. Il set comprende, infatti, anche:

- DVD con il filmato della celebrazione dell’anniversario;
- Art book “Cristal Artworks”, un codice per un oggetto speciale di FF XIV;
- Due CD con le musiche della saga;
- Mini-replica dell’artwork di Amano relativo all’evento.

Il prezzo non sarà elevatissimo – circa 350 dollari – e i fan più accaniti, purtroppo soltanto coloro che potranno permettersi una spesa del genere – ne saranno senz’altro entusiasti. C’è, però, una brutta notizia per noi europei: la Collection, almeno finora, sarà pubblicata soltanto in Giappone



Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 01:09
Scusa mi stai dicendo che tra tutto il resto c'è anche ff7 per playstation 3?

Shut Up And Take My Money xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 12:23
Avevo letto anche io di questa notizia, idea che non sarebbe stata malaccio se non fosse per:

- final fantasy VII ancora in inglese...eddai basta. Praticamente sta serie è semplicemente un classico copia incolla da un CD ad un altro XD

- 350 euro sono tanti, troppi se consideriamo ciò che ho detto sopra.

- Li ho già tutti come credo ogni amante di final fantasy. Ora perchè spendere tutti quei soldi ?

Dico la verità? io non ho la ps3 anche se avevo fatto un pensiero qualche giorno fa per via di alcuni giochi. Ma comunque se anche la prendessi non prenderei questo "Set", e lo dico io che adoro Final Fantasy.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 12:48
Ah, ci sono Final Fantasy dopo il 10?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 17:42
è ovvio che si tratta di un prodotto per i collezionisti, su
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2012 alle 21:18
il rantolo della morte.... sembra quasi una presa per il c*lo, ma parlo da amante della vecchia generazione...
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2012 alle 08:44
Mah, secondo me non è una brutta idea questa... probabilmente non uscirà dal Giappone a meno che non venda da matti, ma visto il prezzo a parer mio spropositato.. non credo ciò avvenga!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2012 alle 11:08
beh, considerando che gli ultimi titoli sono stati dei flop e che la serie ultimamente va avanti solo per il nome e non per la qualità dei titoli, sembra più che altro una trovata commerciale nel più bieco stile konami
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Settembre 2012 alle 22:50
Postato originariamente da Swigun

Ah, ci sono Final Fantasy dopo il 10?




"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.