Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ladd e gachi gachi

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ladd e gachi gachi
    Postato: 06 Settembre 2012 alle 16:43
Ho light and darknes dragon spompato sul terreno, quindi dovrebbe essere 800 di atk e 400 di def.
Evoco gachi gachi , Ladd può ancora negare avendo nuovamente almeno 500 di atk e di def da perdere?
Quando e se i parametri, del ladd in questo caso, diminuiscono diventano nuovamene soggetti per l'effetto di gachi?

Modificato da son goku - 06 Settembre 2012 alle 16:44
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2012 alle 17:10
Il Light and Darkness Dragon diminuisce i proprio valori di ATK e DEF di 500 fino a che lo può fare: se questi valori vengono nel frattempo aumentati, la regola rimane la stessa, per cui sì, se evochi Gachi Gachi il LaDD potrà negare ancora finché i suoi valori di ATK e DEF lo permetteranno.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2012 alle 09:39
Grazie Kill

Un altra cosa, quando i parametr di atk e def cambiano, divengono nuovamente soggetti per'effetto del gachi?

Per tornare alla situazione di sopra.
Ladd è un 800/400, grazie a gachi diventa un 1200/800.
Appena nega qualcosa diventa un 700/300

A questo punto il gachi gachi aumenta i parametri o no?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2012 alle 11:40
Ladd è 800/400, evochi Gachi Gachi e diventa un 1200/800. Neghi un qualunque effetto, diventa 700/300, ma questi sono valori ancora aumentati dall'effetto del Gachi: se viene rimosso dal terreno, Ladd diventerà 300/0.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Settembre 2012 alle 11:55
Ah ok perfetto, ho fatto confusione io. Grazie mille
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.