Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Sezione Mazzi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Non picchiatemi....

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Non picchiatemi....
    Postato: 17 Ottobre 2012 alle 16:37
.... ma mi sono avvicinato da pochissimo tempo al gioco di WoW TCG, dopo aver più o meno capito le regole e aver fatto un paio di partite di prova per rendermi conto, ho voluto provare a montare un mazzo. Molto probabilmente avrò sbagliato qualcosa, oppure non avrò incluso qualche "must", ma al momento non ho proprio idea di quali siano le "must".
Se potete datemi qualche consiglio, sia sul deck che in generale:

Hero
Thrall

Abilities (6)
2x Unwelcome Visitor
2x Water Shield
2x Blood and Thunder!

Allies (32)
2x Cairne Bloodhoof
2x Cairne, Earthmother's Chosen
1x Golas Swiftwind
3x Goru Thornmane
2x Joja'bee
1x Retainer Faryn
2x Treewatcher Kursha
2x Vanessa Fairgraves
1x Malfurion Stormrage
3x Jaga'zul the Wild's Fury
3x Kagtha
2x Zakis Trickstab
2x Thanu Sunhorn
1x Aggra
3x Toho Bloomhorn
2x Peroth'arn

Items (2)
2x Thunder Bluff Tabard

Weapons (4)
2x Glacial Blade
2x Abomination Knuckles

Quests (16)
3x Finding the Source
3x The Essence of Enmity
1x Mystery Goo
2x The Grimtotem Weapon
4x If You're Not Against Us...
3x Traitors!

Totale carte: 60

Grazie in anticipo
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2012 alle 16:46
Penso che la prima cosa che tu debba decidere sia il formato: dal punto di vista della costruzione del mazzo è corretto ma dalle carte che lo compongono potresti giocarlo solo in classic.

Io ti consiglierei di pensare di montarlo in contemporary cosi che tu possa utilizzare la maggior parte delle carte che hai listato: magari, visto che giochi sciamano, puoi prendere lo starter dello sciamano mostro e aggiustarlo con le carte che ci sono dentro.

Tieni conto che contemporay prevede l'uso delle carte uscite da worldbreaker in poi.

Ps: prima cosa, riduci subito le quest che secondo me sono tantissime ^^

Modificato da Mik - 17 Ottobre 2012 alle 16:47


Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2012 alle 16:51
Postato originariamente da Mik

Penso che la prima cosa che tu debba decidere sia il formato: dal punto di vista della costruzione del mazzo è corretto ma dalle carte che lo compongono potresti giocarlo solo in classic.

Io ti consiglierei di pensare di montarlo in contemporary cosi che tu possa utilizzare la maggior parte delle carte che hai listato: magari, visto che giochi sciamano, puoi prendere lo starter dello sciamano mostro e aggiustarlo con le carte che ci sono dentro.

Tieni conto che contemporay prevede l'uso delle carte uscite da worldbreaker in poi.

Ps: prima cosa, riduci subito le quest che secondo me sono tantissime ^^


Considera che, per ora, non guardo ai formati ma gioco giusto con gli amici per prendere pratica. Detto questo, perché le quest sono troppe? Non conviene giocare una quest piuttosto che una carta coperta che potrebbe rivelarsi utile? Puoi collegarti un attimo a Messenger?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2012 alle 20:32
Grande Kill! mo sti giorni prendo coraggio e posto pure il mio pseudo worgen XD cmq pure io sono un novellino di WoW XD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2012 alle 20:34
Per cominciare in gruppo io vi consiglio un raid: non essendo una cosa ufficiale potete usare le carte che volete fregandovene dei formati, le meccaniche di gioco sono le stesse del pvp ed in più ci si diverte assieme


Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2012 alle 19:00
Mi accodo a Mik aggiungendo una cosa importante, di must non ce ne sono. Zero, nada, nisba. Manco una. Ci sono carte forti e mezzi must ripartiti per classi e fazioni (es. se gioco MAGO-ORDA posso considerare must Baxtan, per esempio), ma non esiste una carta che va per forza in tutti i mazzi.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.