Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Megacomics (qualcosa di clamoroso)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Megacomics (qualcosa di clamoroso)
    Postato: 03 Febbraio 2013 alle 01:37

Un torneo come tanti, 10 persone, meta vario ma con mazzi meta (Mermail su tutti) ma anche alcuni for fun, di cui il mio.. il GAGAGA!

ma senza bruciare le tappe racconto passo passo qualcosa che ha dell'incredibile:

non avrei dovuto partecipare ma a causa del numero disparo di persone (ovvero 9) mi armo del mio GAGAGA costruito praticamente ieri, senza side e con un extra costruito all'ultimo minuto (ho dimenticato utopia ray e leviair, mica robetta da poco XD)e dico "ma si diveritamoci co sto mazzo pazzo"

Turno 1 mi va bene, becco un exodia non montato benissimo dal quale la prima partita rischio di perdere perchè mi prendo 3 spaventapasseri veloci, e lui in mano 4 pezzi di exodia, mancava solo la testa, ma non riesce a pescarla.
la seconda molto pù semplice, lui setta 4, io mago gagaga, successivo gagagbolt su l'unica sua bribe e successiva tempesta. da li tutto in discesa.

1-0 ma ci può stare visto che non era un mazzo così irresistibile


turno 2 MACRO RABBIT!

Ahi un mazzo meta.. vinco al dado e parto con un gagaga gardna in difesa, lui evoca sabersauro e perde 100, io vado di tour ma non ha nulla per bloccarmi, faccio N17 e picchio con lui e il gardna, setto bth e passo, lui fa rabbit, evoca 2 kaba che si prendono la bth.. e concede! va bè colpo di fortuna 1-0 per me, la seconda parte di tour e fa zenmaines, tocca a me e faccio Cyber drago che si prende bth e evoco normal mago gagaga. Tocca a lui e setta 2 carte dietro, passa e io faccio tempesta che avevo da prima, gli levo macro e lancia e evoco agazza gagaga, faccio diventare mago e ragazza 2 lv 7 e evoco Big Eye e prendo il suo zenmaines, con gagaga vendetta resso il mago staccato per big eye e picchio con zen e mago. lui setta mostro, io pesco gardna e faccio papilloperativ, effetto sulla coperta che era reaper e picchio con tutti, non ha gorz e 2-0!

PAZZEESCO!!! 2-0 con il gagaga!!


terzo turno becco SeaLancer montato molto bene.

la prima durata moltissimo la vince lui dopo avermi evocato obelisk che non gli levo più, attendo disprato un gorz ma non arriva, 1-0 per lui.
la seconda parto con carta auto e 1 settata, lui fa rana scambio che si prende un mio warning, ma sfortunatamente ne ha un'altra, manda un po' di rane al cimi e mi evoca un ronin. io faccio cyd e mago e gli faccio 1500 lui insiste con un ronin e un'altra settata e io pesco ragazza gagaga che prima evoco, faccio gagaga bolt e sparo via la coperta (dupe frog) picchio con cyd e diretto con gli altri e faccio bounzer. non mi può far più nulla e vinco 1-1. andiamo ai turni addizionali con la terza partita inzia lui, setta mostro e passa, io cyd e ragazza gagaga, faccio il gagaga bolt e si prende 3100. setto una carta e passo, lui mi fa subito tifone, inizia a riempirsi con rana scambio e salvage il cimitero e prima mi evoca obelisk, poi mi fa daigusto fenice, con obelisk picchia cyd (-1900) con daigusto picchia la ragazza (-500) e poi diretti 1500, totale 3900 e faccio gorz! ultimo turno addizionale, picchio fenice con gorz e vinco!!!


3-0!!!! *_*



ultimo turno prima della finale becco malefic montato davvero bene!

sotto gli occhi di un incredulo Panda90 (XD) la prima la vinco dopo aver beccato con un gagaga bolt la sua starlight e poi tempesta mi regala la vittoria, la seconda è tirata ma i suoi mostri con skill drain sono enormi e perdo, la terza non ci accorgiamo nessuno dei 2 di un errore (ddv su bestia versatile scoperta ovvero 1400) e alla fine perdo, se mi fossi accorto dell'errore avrei vinto perchè avevo pronto un cyd in mano per fare chimeratech da 3000 (aveva finale maligno in campo anche)

esce la classifica e sono secondo mentre il malefic è primo, dovremmo fare la finale ma decidiamo di finire li il torneo visto che era tardi e quel mio amico con il malefic doveva andare al lavoro quindi primi a pari merito ma per la classifica gli lascio il primo premio e mi accontento cmq del secondo, un buono spesa da 15€ non male :)


ragazzi sono soddisfattissimo! ho giocato sto mazzo per scherzo e sono arrivato secondo giocandomela e battendo anche mazzi già ben consolidati! che dire di più? Viva il Gagaga XD

se siete curiosi della lista chiedete per PM, premetto è un FOR FUN, ma molto molto spassoso!
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2013 alle 12:04
Postato originariamente da Brukido84


faccio papilloperativ, effetto sulla coperta che era reaper e picchio con tutti, non ha gorz e 2-0!


Reaper non muore visto che è stato bersagliato da coperto. Va in attacco, ha 0 e prende ceffoni a destra e a manca, senza paura di Gorz :3
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2013 alle 12:43
Ma hai vinto di tempesta XDDD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2013 alle 00:47
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Brukido84


faccio papilloperativ, effetto sulla coperta che era reaper e picchio con tutti, non ha gorz e 2-0!


Reaper non muore visto che è stato bersagliato da coperto. Va in attacco, ha 0 e prende ceffoni a destra e a manca, senza paura di Gorz :3


va bè era cmq morto XD

@swig: è risaputo che tempesta vince da sola XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.