Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World > Playstation World
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Yugioh decade duels plus

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Yugioh decade duels plus
    Postato: 14 Febbraio 2013 alle 22:59
Salve, è già da un po' di tempo che non entro sul forum. O preso questo gioco iere e volevo sapere cme si fa ad avere più carte? Tipo, io ho preso delle pack nella PSN, ma ad esempio voglio fare il GB ma ho solo un per. Com faccio ad avere altri? Postate qui cosa pensate del gioco o qualche consiglio. Grazie.


P.S: Scusate per il mio italiano, ma non sono italiano e non faccio tanta pratica come un tempo fa.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2013 alle 12:58
premetto che non ne so praticamente nulla di decade duels... però se è come i vari tag force o qualsiasi altro giuoco di figurine per nds, bastava inserire il codice che trovi in fondo a sinistra della carta reale in una apposita opzione (previo pagamento di un tot di crediti in-game)
...altrimenti giocando si sbloccano varie bustine e devi sperare di trovare ciò che hai bisogno!

....Spero che sia rimasto così anche per questo gioco XD
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2013 alle 21:41
Postato originariamente da slatewarrior89

premetto che non ne so praticamente nulla di decade duels... però se è come i vari tag force o qualsiasi altro giuoco di figurine per nds, bastava inserire il codice che trovi in fondo a sinistra della carta reale in una apposita opzione (previo pagamento di un tot di crediti in-game)
...altrimenti giocando si sbloccano varie bustine e devi sperare di trovare ciò che hai bisogno!

....Spero che sia rimasto così anche per questo gioco XD


Non ce un spazio da inserire, purtroppo deve vincere le partite o comprare sulla PSN i pack :S






<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.