Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

YCS turin - 125th edition ;)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
juve View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Juve Schiappone al Regio

Iscritto dal : 28 Maggio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7041
  Quota juve Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: YCS turin - 125th edition ;)
    Postato: 01 Dicembre 2013 alle 10:24
È appena terminato il round 9 della svizzera, primo round della
domenica!
Potete seguire il coverage sul blog konami europe ma utilizzando Firefox
perché con Explorer o chrome o safari non carica gli aggiornamenti!

Results for Biella Pro Team after round 9:
Perri Fabio 8-1 w/ Dragon Ruler
Danelutti Matteo (dane sul forum) 7-2 w/ Spellbook
Giustiniani Simone (simo92 sul forum) 7-2 w/ Dragon Ruler

Forza Ragazzi e in bocca al lupo a tutti gli italiani!
Giochiamo in casa e dobbiamo vincere!!!

Ps su metagame breakdown: non ho visto numeri ufficiali, ma oltre ovviamente a DR
nei tavoli buoni c'erano diversi fire fist, bujin e verz!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2013 alle 11:02
Ho visto che ci sono quasi 1300 partecipanti *-*


Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2013 alle 16:59
Top 32

Rank      Player      Points
1      Langenberg, Kevin      30
2      Moustaid, Kamal      30
3      Bergamasco, Michele      30
4      Gr?newald, Konrad      30
5      Stella, Daniele      30
6      Thurnher, Simon      30
7      Gross, Jan Oliver      28
8      Grabert, Dave      28
9      Zoppini, Federico      27
10      Marcante, Nicolo      27
11      Mourikis, Christos      27
12      Peiris, Piyal      27
13      Duval, Enzo      27
14      Pedigo, William      27
15      Granito, Emidio      27
16      Cavaliere, Thomas      27
17      Ralambomiadana, Vincent      27
18      Samaras, Aris      27
19      Bountaloudis, Chris      27
20      Chetoni, Luca      27
21      Sembach, Dustin      27
22      Gruner, Michel      27
23      Jakob, Matej      27
24      Schmidt, Joschua      27
25      Bachofner, Robin      27
26      Restivo, Davide      27
27      Hadjiioannou, Nikos      27
28      Engin, Alpay      27
29      Muchait, Izci      27
30      Rocher, Christian      27
31      Mourelatos, Ioannis      26
32      Lima Rabago, Ruben      26


Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2013 alle 17:00



Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2013 alle 11:53
Se questo fosse un gioco pulito, in finale ci sarebbero stati due draghi (cit. Folle)
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2013 alle 19:31
e invece ha vinto l'accozzaglia di carte che solitamente son di side e geargia a caso..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2013 alle 20:36
Postato originariamente da kaworu

Se questo fosse un gioco pulito, in finale ci sarebbero stati due draghi (cit. Folle)

esatto ahaha
dai il tipo in finale si è fatto fare la mano in match 2 e non ha pescato draghi XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 08:41
Sam Pedigo William: Maxx "c"? What is it?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 10:44
il geargia montava 6 carte di main antidrago (3 muri, 3 gozen), io su 8 round ho beccato 6 draghi, se avessi avuto un deck che supportasse quelle carte di main, non mi meraviglierebbe se avessi battuto molti più draghi.
Per inciso, le pescate che il deck drago ha fatto nel seconda match della finale ci stanno tutte, sono capitate anche a me e ai miei avversari. Io non vedo nulla di clamoroso.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 11:10
porca p*****a; ho fatto 8-3...... se ne vincevo una in piu entravo nei top 32....peccato....
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 12:07
Questa dovrebbe essere il mazzo di Samul Pedigo :)



Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 13:34
Nel coverage è stato scritto che quando il dragon player è partito nel secondo match settando 5 carte, gli spettatori hanno fatto "buuu" perchè volevano che vincesse il "deck underdog". Io ci metterei anche il fatto che preferivano che vincesse un americano e non un tedesco :D
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 15:11
Postato originariamente da Blitztidusx

porca p*****a; ho fatto 8-3...... se ne vincevo una in piu entravo nei top 32....peccato....

la vedo come te :(
ho perso da schmidt che mi fa tifone su vanity e rfdd quando stavamo sull'1-1 e avevo pieno vantaggio carte


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 16:11
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Blitztidusx

porca p*****a; ho fatto 8-3...... se ne vincevo una in piu entravo nei top 32....peccato....

la vedo come te :(
ho perso da schmidt che mi fa tifone su vanity e rfdd quando stavamo sull'1-1 e avevo pieno vantaggio carte


meta rfdd-sixth sense. Io al 4o turno ho beccato un francese che mi ha chiesto di siddare via entrambi rfdd e sixth sense. Io ho accettato e da quel turno in poi l'ho proposto anche io a tutti i miei avversari. Hanno accettato tutti.

Modificato da Rufy84 - 03 Dicembre 2013 alle 16:11
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2013 alle 16:44
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Blitztidusx

porca p*****a; ho fatto 8-3...... se ne vincevo una in piu entravo nei top 32....peccato....

la vedo come te :(
ho perso da schmidt che mi fa tifone su vanity e rfdd quando stavamo sull'1-1 e avevo pieno vantaggio carte


meta rfdd-sixth sense. Io al 4o turno ho beccato un francese che mi ha chiesto di siddare via entrambi rfdd e sixth sense. Io ho accettato e da quel turno in poi l'ho proposto anche io a tutti i miei avversari. Hanno accettato tutti.

Deve essere lo stesso francese che ha proposto lo stesso a mio fratello, solo che lui gli ha risposto "non posso togliere sixth sense... non ce l'ho proprio" XD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dicembre 2013 alle 10:08
Postato originariamente da kaworu

Deve essere lo stesso francese che ha proposto lo stesso a mio fratello, solo che lui gli ha risposto "non posso togliere sixth sense... non ce l'ho proprio" XD


lol...comunque, parlando di annedoti, ecco il mio: al 5o turno mi trovo contro un tedesco che gioca ghostrick. La prima mi flippa muro di ferro e non ne esco più e perdo (partita lunghissima). Nella seconda andiamo ai botti e stiamo 5600 LP miei e 6400 suoi al mio ultimo turno.
Non ricordavo nè il nome nè il testo esatto di ghostrick lantern quindi chiedo al mio avversario "qual'è il testo esatto di quel ghostrick che evochi dalla mano quando dichiaro un attacco e nega la battle?" lui mi dice "non te lo dico, lo devi sapere tu". Allora io, sapendo da policy che ho diritto a conoscere il testo di una carta, chiamo il judge e chiedo "posso conoscere il testo del mostro ghostrick, che il mio avversario ha precedentemente giocato, che evoca dalla mano quando attacca e mi nega la battle?" Il judge mi dà ragione, ma il mio avversario si appella all'head judge, intanto arrivano i suoi amici che mi guardano male e i judge non li mandano via. L'head judge mi dà ancora una volta ragione e mi fornisce il testo di ghostrick lantern. Io faccio big eye, prendo il suo Metaion, giro RFDD, vado a 2800 LP, attacco con tempest, lui nega con lantern, picchio lantern di tidal, picchio a campo vuoto con altro tidal e andiamo 2800 a 3800, picchio di Metaion e l'head judge mi dice "non fare azioni che non hanno senso" e io "come non ha senso? E' la mossa che potrebbe farmi vincere" infatti per effetto di Metaion mi faccio rimbalzare i 3 draghi e big eye, lo mando a 2600, vinco il game e pareggio la partita.
Era una partita inutile da pareggiare, avrei chiesto a lui di tirare il dado per la vittoria, ma vista la sua ignoranza e arroganza, inclusa quella dei suoi amici che gli davano man forte, mi sono tenuto il pareggio
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dicembre 2013 alle 15:59
Postato originariamente da Rufy84

lui mi dice "non te lo dico, lo devi sapere tu".


Al prossimo torneo avvertimi che ti mando un pò di carte in tedesco: dopo voglio vedere chi lo deve sapere


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.