Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

New Banned Gennaio 2014

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: New Banned Gennaio 2014
    Postato: 09 Dicembre 2013 alle 20:34

Cominciamo con le speculazioni, i desideri e le speranze :D :D

Qualcuno vuole sbilanciarsi con qualche previsione ? :D


Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2013 alle 20:38
A me basta che tolgono i dragi di mezzo. ahahaha
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2013 alle 20:48
4x banned = 4x fun
THE TIME HAS COME

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2013 alle 00:14
forse sono ripetitivo o forse coerente, o forse uno pazzo.. ma... BESTIARI A 2!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2013 alle 08:45
Postato originariamente da Fenice

A me basta che tolgono i dragi di mezzo. ahahaha

That's it xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 18:35


Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 18:56
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 18:58
una buona banned.
Torna in cima
~SaGa~ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 20 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 114
  Quota ~SaGa~ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 20:32
e magician super con lonefire super schizzarono.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 21:12
tsuku-mof ftw


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 21:16
Tutto giusto quello detto fin'ora XD
E sinceramente sta banned non è stupida come al solito...

Ma qualcuno mi deve spiegare il perchè della Ravine bandita!
Non ha senso...

Mof è simpatico :D
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 22:06
ravine bandita non ha senso?XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 22:18
Perchè drago gli stava sul c***o e hanno deciso di mettere la ciliegina sulla torta ahahah


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2013 alle 22:47
Postato originariamente da Blitztidusx

ravine bandita non ha senso?XD


Con i draghi a 1 spada a 1 e niente rfdd per me poteva starea bene anche a 3 e rendere dragunity un mazzo accettabile...
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2013 alle 13:06
Con Ravine a 3 ci saremmo lamentati del monometa Dragunity per i prossimi 3 mesi. Ora invece potremo lamentarci del monometa plant (con comparsate zombie)...

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2013 alle 13:40
mah.. io sto tremando per GK invece.. Usciranno supporti broken.. e la base è rimasta illesa.. GK sicuramente ci darà dei problemi.. grossi problemi!
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2013 alle 14:21
Monometa dragunity bah non credo...

Sarei più preoccupato di firefist che di draginity onestamente!

Faremo indigestione di minestra di verdure quello è sicuro XD

Comunque anche zombie e gk potrebbero dire la loro...
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2013 alle 18:12
Fire fist teneva testa a Drago con RFDD, Ravine, Spade e 12 Draghi.
Ora Drago non c'è più e FF ha una Tenki in più, come credete che sarà il meta?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2013 alle 18:54
ovviamente.. BUJIN XD
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2013 alle 23:25
Postato originariamente da gianlu

Fire fist teneva testa a Drago con RFDD, Ravine, Spade e 12 Draghi.Ora Drago non c'è più e FF ha una Tenki in più, come credete che sarà il meta?



OJAMA!!!!

E' finalmente giunta l'ora della sua ascesa :D
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2013 alle 10:35
Drago è ancora giocabile. Vi ricordo il supporto Blue Eyes e una carta come Dragon Shrine...
Non dico che sia tier0, ma neanche morto e sepolto come si possa credere.


Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2013 alle 15:28
Postato originariamente da gianlu

Fire fist teneva testa a Drago con RFDD, Ravine, Spade e 12 Draghi.Ora Drago non c'è più e FF ha una Tenki in più, come credete che sarà il meta?



Faccio presente che raramente teneva testa e che è solo perchè non esiste attualmente chi tenga side anti firefist. Se fire fist tornasse, ecco che vedremmo tornare di side overworked, twister, freccia ecc
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2013 alle 22:55
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da gianlu

Fire fist teneva testa a Drago con RFDD, Ravine, Spade e 12 Draghi.Ora Drago non c'è più e FF ha una Tenki in più, come credete che sarà il meta?



Faccio presente che raramente teneva testa e che è solo perchè non esiste attualmente chi tenga side anti firefist. Se fire fist tornasse, ecco che vedremmo tornare di side overworked, twister, freccia ecc


Non so te, ma personalmente io giocavo nel drago fisso di main 3 PWWB, 3 Break, 3 Tifoni apposta per i FF o mazzi a caso che giocavano muri, emptiness e per bloccare le varie Tenki/ravine.
Dust di side ecc, a Torino di FF ce n'erano molti, non so se sei venuto.

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2013 alle 08:36
Parlando ormai al passato io a torino giocando fire fist SPERAVO di beccare drago perchè se partivo io lui non giocava, se partiva lui eravamo alla pari. Non è che non siddavano eh anzi, solo che se lui giocava 3 tifoni e 3 break io giocavo 3 muri e 3 vanity...oltre a questo 3 maxx c si facevano sempre sentire perchè quando lui mi passa con un mostro giallo a me basta fare bear spacco attacco e settare ancora tutto quello che ho.
Poi vabbè uno perde di tifone rfdd e non può fare niente ma ci sta.

Non si possono fare paragoni con prima perché il mazzo era impostato totalmente contro drago.
Quello che dico io è: se prima riuscivo a bloccare le giocate a drago, davvero è sarà così diverso contro un eventuale pianta o zombie che sono pure più lenti?
Sento gente che dice bujin bujin bujin...ma ragazzi bujin gioca con un mostro a terra e fire fist di base gioca 3 bear 1 cardinal 1 boar...caspita per quante hetsuka quello può avere al cimitero prima o poi quello yamato salta, pochi c***i e una volta successo ciò la partita bujin deve faticare non poco per riprendersela...
In pratica sto dicendo che secondo me bujin contro fire fist deve sculare e non poco oppure deve af**are fire fist altrimenti come match up lo vedo facile.

Butterei infine un occhio sui ghostrick che coi monarchi mi sembra niente male.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2013 alle 14:16
Postato originariamente da gianlu


Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da gianlu

Fire fist teneva testa a Drago con RFDD, Ravine, Spade e 12 Draghi.Ora Drago non c'è più e FF ha una Tenki in più, come credete che sarà il meta?



Faccio presente che raramente teneva testa e che è solo perchè non esiste attualmente chi tenga side anti firefist. Se fire fist tornasse, ecco che vedremmo tornare di side overworked, twister, freccia ecc
Non so te, ma personalmente io giocavo nel drago fisso di main 3 PWWB, 3 Break, 3 Tifoni apposta per i FF o mazzi a caso che giocavano muri, emptiness e per bloccare le varie Tenki/ravine.Dust di side ecc, a Torino di FF ce n'erano molti, non so se sei venuto.


Si, c'ero. E su 8 turni ho beccato 6 draghi, 1 ghostrick e 1 spellbook. 0 fire fist. La maggior parte dei draghi non mainava 3 tifoni, perchè usavano le break e trap stun. A posteriori direi che 2-3 tifoni di main sarebbero stati una buona scelta.
Detto questo, fire fist, come il geargia che ha vinto, si poteva permettere 7-8 carte di main che uccidono drago DA SOLE (quindi nessuna combo da 2 carte, peschi muro di ferro o vanity e la giri nel momento opportuno). Nel nuovo meta non so quanto fire fist possa uccidere di main il 50-60% dei deck. Magari sarà fire fist che comporrà il 50-60% dei deck e, in quel caso, si realizzerebbe il fatto che ho sopracitato: si sidderebbero, o si mainerebbero, molte carte contro fire fist.
Il succo del mio discorso è che non è fire fist a tener testa a drago, ma sono quelle carte che possono permettersi fire fist, geargia o, chessò, laval (che poteva mainare mistake).
Per farti un esempio, io la prima contro ghostrick l'ho persa perchè ha iniziato lui girandomi muro di ferro (giocavo drago), non ho giocato e ho perso. Fire fist può essere counterato benissimo, a mio avviso non è quel genere di deck in grado di battere tutto, come faceva drago, o pianta, o dino rabbit, o ai tempi d'oro, lightlord (forse quest'ultimo, con le nuove carte, sarà il deck da battere).
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2013 alle 19:48
ma di fire fist è cardinal che uccide drago, mica le carte anti drago
io non giocavo nulla contro drago, solo i maxx
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2013 alle 21:53
Postato originariamente da Il Folle

ma di fire fist è cardinal che uccide drago, mica le carte anti drago
io non giocavo nulla contro drago, solo i maxx

Folle io non voglio essere così ovvio ma così te la cerchi eh


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2013 alle 22:42
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da gianlu


Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da gianlu

Fire fist teneva testa a Drago con RFDD, Ravine, Spade e 12 Draghi.Ora Drago non c'è più e FF ha una Tenki in più, come credete che sarà il meta?



Faccio presente che raramente teneva testa e che è solo perchè non esiste attualmente chi tenga side anti firefist. Se fire fist tornasse, ecco che vedremmo tornare di side overworked, twister, freccia ecc
Non so te, ma personalmente io giocavo nel drago fisso di main 3 PWWB, 3 Break, 3 Tifoni apposta per i FF o mazzi a caso che giocavano muri, emptiness e per bloccare le varie Tenki/ravine.Dust di side ecc, a Torino di FF ce n'erano molti, non so se sei venuto.


Si, c'ero. E su 8 turni ho beccato 6 draghi, 1 ghostrick e 1 spellbook. 0 fire fist. La maggior parte dei draghi non mainava 3 tifoni, perchè usavano le break e trap stun. A posteriori direi che 2-3 tifoni di main sarebbero stati una buona scelta.
Detto questo, fire fist, come il geargia che ha vinto, si poteva permettere 7-8 carte di main che uccidono drago DA SOLE (quindi nessuna combo da 2 carte, peschi muro di ferro o vanity e la giri nel momento opportuno). Nel nuovo meta non so quanto fire fist possa uccidere di main il 50-60% dei deck. Magari sarà fire fist che comporrà il 50-60% dei deck e, in quel caso, si realizzerebbe il fatto che ho sopracitato: si sidderebbero, o si mainerebbero, molte carte contro fire fist.
Il succo del mio discorso è che non è fire fist a tener testa a drago, ma sono quelle carte che possono permettersi fire fist, geargia o, chessò, laval (che poteva mainare mistake).
Per farti un esempio, io la prima contro ghostrick l'ho persa perchè ha iniziato lui girandomi muro di ferro (giocavo drago), non ho giocato e ho perso. Fire fist può essere counterato benissimo, a mio avviso non è quel genere di deck in grado di battere tutto, come faceva drago, o pianta, o dino rabbit, o ai tempi d'oro, lightlord (forse quest'ultimo, con le nuove carte, sarà il deck da battere).


Ora come ora conoscendo all'incirca le prossime uscite e la banned non lo vedo proprio un mazzo come drago o come pianta, salvo una esclusiva sgrava o qualcuni che si inventa qualcosa di forte.

Fire fist è un control, e come tutti i control può tenere qualunque mazzo.
Ad occhio lo vedo come i vecchi mazzi quali alanera, gb ecc.
Se lo paragoniamo a quelli però immagino che ci possiamo godere il momento ma dopo questa banned ci saluta


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
gianlu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 130
  Quota gianlu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2013 alle 13:40
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da gianlu


Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da gianlu

Fire fist teneva testa a Drago con RFDD, Ravine, Spade e 12 Draghi.Ora Drago non c'è più e FF ha una Tenki in più, come credete che sarà il meta?



Faccio presente che raramente teneva testa e che è solo perchè non esiste attualmente chi tenga side anti firefist. Se fire fist tornasse, ecco che vedremmo tornare di side overworked, twister, freccia ecc
Non so te, ma personalmente io giocavo nel drago fisso di main 3 PWWB, 3 Break, 3 Tifoni apposta per i FF o mazzi a caso che giocavano muri, emptiness e per bloccare le varie Tenki/ravine.Dust di side ecc, a Torino di FF ce n'erano molti, non so se sei venuto.


Si, c'ero. E su 8 turni ho beccato 6 draghi, 1 ghostrick e 1 spellbook. 0 fire fist. La maggior parte dei draghi non mainava 3 tifoni, perchè usavano le break e trap stun. A posteriori direi che 2-3 tifoni di main sarebbero stati una buona scelta.
Detto questo, fire fist, come il geargia che ha vinto, si poteva permettere 7-8 carte di main che uccidono drago DA SOLE (quindi nessuna combo da 2 carte, peschi muro di ferro o vanity e la giri nel momento opportuno). Nel nuovo meta non so quanto fire fist possa uccidere di main il 50-60% dei deck. Magari sarà fire fist che comporrà il 50-60% dei deck e, in quel caso, si realizzerebbe il fatto che ho sopracitato: si sidderebbero, o si mainerebbero, molte carte contro fire fist.
Il succo del mio discorso è che non è fire fist a tener testa a drago, ma sono quelle carte che possono permettersi fire fist, geargia o, chessò, laval (che poteva mainare mistake).
Per farti un esempio, io la prima contro ghostrick l'ho persa perchè ha iniziato lui girandomi muro di ferro (giocavo drago), non ho giocato e ho perso. Fire fist può essere counterato benissimo, a mio avviso non è quel genere di deck in grado di battere tutto, come faceva drago, o pianta, o dino rabbit, o ai tempi d'oro, lightlord (forse quest'ultimo, con le nuove carte, sarà il deck da battere).


Ora come ora conoscendo all'incirca le prossime uscite e la banned non lo vedo proprio un mazzo come drago o come pianta, salvo una esclusiva sgrava o qualcuni che si inventa qualcosa di forte.

Fire fist è un control, e come tutti i control può tenere qualunque mazzo.
Ad occhio lo vedo come i vecchi mazzi quali alanera, gb ecc.
Se lo paragoniamo a quelli però immagino che ci possiamo godere il momento ma dopo questa banned ci saluta


E' un control che però fa +1 come pochi, se analizzi le carte che hanno a disposizione, capirai che FF è sopra nettamente ai mazzi sopra citati.
FF ha Wolfbark (3x) che da sola fa Xyz di Lv4 e quindi un'altra carta che Re Tigre andrà a prendere. Ha Tenki (3x) che gli consente di partire come vuole, in battaglia i mostri praticamente non muoiono mai se prima non distruggi le m/t.
Gli altri mazzi no, hanno al massimo le Whirlwinds (alanera) e le prove (GB), ma nient'altro.
E' un mazzo che temeva solo la forza del drago, che va beh ci credo, aveva tutto per pulire il campo e fare pure chessò, Dracossack. Ora però no.
Mermail se ci si trova stabilità potrà far qualcosa, ora come ora.
Tutto ciò aspettando i rinforzi per gli altri mazzi ovviamente.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2013 alle 14:23
Sì ma guarda fire fist nel meta di drago e gb nel meta di dad.
In proporzione è la stessa cosa xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.