Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 2a tappa Vintage Cup Bologna Old School

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 2a tappa Vintage Cup Bologna Old School
    Postato: 17 Dicembre 2013 alle 09:38
Ciao a tuttiiii!!!

Ritorno a spammare dopo tanto tempo, il tema è sempre quello, sperando che qualcuno di voi venga a sprecare tanto tempo e tanto sonno da noi un giorno (abbiamo finito alle 4 del mattino a 'sto giro, voi non avete idea di quanto mi senta strafatto).

La settimana scorsa il torneo è stato solo semiserio perchè ci siamo tutti travestiti ed abbiamo portato mazzi a tema con i nostri travestimenti e obbligo di giocare una carta uguale a noi in 3x. Ancora complimenti a babboWelly per il suo travestimento da Vampiro gentiluomo e aver vinto col suo Zombi con Vampire Lord in 3x

Questa settimana invece è stato serio, tuttavia mi ero ripromesso di ripostare un report solo a condizione che facessi Top. Ahimè l'ho fatta.

Pertanto mi tocca

Porto il mio leggendario Light and Light la cui composizione è sempre stata un mistero. Penso sia giunto il momento di renderla pubblica (anche questo l'avevo promesso nel caso avessi fatto top). La trovate alla fine del report.


Turno 1 vs Alì, Mohamed (Monarca)

La prima la vinco beattando ignorantissimo con un breaker a 1900 roba che se fa scambio di anime Raiza ho già perso, ma sono in totale intenzione di andare in race di LP e così è, la sfango alla grande.
Il game 2 lui topdecca il mondo e mi asfalta in +4 di vantaggio carte impietoso.
Il game 3 un doppio cyber drago+banisher mio è stato molto ponzioso, ma lui si è ripreso alla grande ed alla fine è stata una guerra di topdeck. I presenti possono testimoniare l'enorme c...uore mio e del mio avversario nel pescare carte giuste dalla cima del mazzo. Volavano gli YUGIOOOOOOOOH dappertutto, alla fine un suo errore mi consente di fargli un torrenziale fatale che mi porta alla vittoria.

W 1 - 0 L


Turno 2 vs Gentile, Gianmaria (Monarca Macchina)

La prima la vinco con un vantaggio carte mostruoso e dura davvero pochissimi istanti.
La seconda io commetto un errore fatale che mi costa il game: ho sepoltura settata a mò di bluff, angelo in attacco e Marshmallon scoperto in difesa. Lui attiva tempesta, scambio di anime su marshmallon e raiza rimbalza angelo. Guardo il mio cimitero: avevo un Freed e tanta pappa per lui. Non avessi settato sepoltura l'avrei potuta ribaltare. Perdo ignominiosamente.
La terza lui fa un'ottima mossa con enemy sul mio cyber drago del quale prende il controllo e, non avendo da tributarlo prima di restituirmelo, attiva rimozione di limite costrigendolo all'autodistruzione. Quella mossa sebbene lo abbia mandato in svantaggio carte gli ha praticamente consegnato le chiavi della board. Non potevo più fare nulla. Ho puppato banane scure di potenza.

W 1 - 1 L

Turno 3 vs Lotti, Willy (Dark Toolbox Hand Control)

Gioca un mazzo estremamente ostico per me in quanto i Don Zaloog in difesa spesso hanno effetti devastanti sui miei angeli e i suoi swap sono pericolosi almeno quanto i miei.
Tuttavia lui inizia con Germe gitante in attacco e bottomless settata quando io ho tempesta, cyber drago e banisher il mio avversario non si riprenderà dalla botta.
La seconda non è propriamente la fotocopia della prima ma con fatica lo beatto di banisher anche se non riesco a far entrare i miei decreti per un bel po' (colpa anche mia che ho dimenticato di attivarne uno nella sua End)


W 2 - 1 L


Turno 4 vs Degiovanni, Simone (Monarca)

Ma che è? Oggi tutti monarchi hanno portato?

"Amen, la mia side mi farà trionfare vittorioso" ho pensato, ma in realtà non ne ho quasi avuto bisogno. Nella prima partita lui ha truppa in attacco io evoco angelo, attivo swap, beatto di potenza devastante, lui gioca sulla difensiva, io macino tanta pappa di mostri luce con la sua truppa, posso evocare una Soul of Purity and Light di prepotenza, il mio royal mi protegge da tutte le possibili trappole che mi può mandare contro e la vinco.
La seconda, lo ammetto, lui vede solo fuffa.

W 3 - 1 L

Evvai! Sono in top. Il mio mazzo mi ha reso giustizia xD
In semifinale incontro nuovamente Momo come al Turno 1, ma stavolta lui si vendica di potenza facendomi impietosamente implodere 2-0 in dieci minuti. Ha visto tutto. Veramente. Anche questo è testimoniabile dai presenti.

Alla fine ha vinto lui il torneo. Sono stato l'unico ad averlo battuto quel giorno. Consolazione   

Benebene tanti punti per la classifica finale! Ebbene sì abbiamo deciso di farlo in modalità Store Championship con tutti i crismi!


Come promesso ecco dopo 6 anni di mistero la lista (quella vera!) della mia migliore creazione: il mio Light and Light. La metterò in link anche ai miei allegri compagni, così che sappiano che non ho assolutamente alcuna remora e/o timore e possano notare che è conforme con la banlist. Porterò sempre quello ai tornei, quindi state tranquilli. Ho una decklist palese, adesso. Più cristallino di così si muore


Main Deck - 41 cards

3 Shining Angel
3 Cyber Dragon
2 Asura Priest
2 Soul of Purity and Light
2 Banisher of the Radiance
2 Magical Merchant
1 Zaborg, the Thunder Monarch
1 Freed, the brave wanderer
1 D. D. Warrior Lady
1 D. D. Assailant
1 Exiled Force
1 Breaker the Magical Warrior
1 Sangan
1 Spirit Reaper
1 Marshmallon
1 Magician of Faith
1 Otohime

2 Creature Swap
2 Shrink
1 Scapegoat
1 Enemy Controller
1 Premature Burial
1 Heavy Storm
1 Smashing Ground
1 Nobleman of Crossout
1 Reinforcements of the Army
1 Brain Control

2 Royal Decree
1 Torrential Tribute
1 Mirror Force

Side Deck:

2 D. D. Crow
1 Mobius, the Frost Monarch
1 Silent Swordsman LV5
1 Gemini Imps
2 Wave-Motion Cannon
1 Mystical Space Typhoon
2 Dust Tornado
2 Pulling the Rug
2 Shadow-Imprisoning Mirror
1 Royal Oppression


Beh che dire...temo che la Konami non ce lo farà mai 'sto formato, con buona pace di Bruki


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.