Stampa la pagina | Close Window

Recensioni di Film visti

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=45892
Data di Stampa: 23 Aprile 2024 alle 09:02
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Recensioni di Film visti
Postato da: Agonar
Soggetto: Recensioni di Film visti
Postato in data: 30 Giugno 2006 alle 10:48
Avete visto un film e volete dire la vostra? Scrivete qui! Datene un giudizio (negativo o positivo), in modo che chi entra possa scorrere il topic quando non sa che film guardare e avere qualche parere schietto delle persone normali come se, e non come i "critici"...

il tutto va fatto senza intavolare discussioni sulle scelte altrui (altrimenti non è più ben strutturato, e non è più ben consultabile)

Se un giudizio non vi sembra giusto, date il vostro a prescindere da quello. Gli utenti vedranno i vari giudizi e decideranno di testa propria. Ovviamente PIU' motivate i vostri giudizi e più questi avranno forza di persuasione

Ecco come compilare i reply qui:

Mettere il titolo

Mettere i commenti personali, senza svelare la fine o rovinare il film. Se volete, raccontate la trama. Oltre a questo qui potete mettere quello che volete, tutte le vostre impressioni, sul film, sugli effetti speciali, sugli attori, sulle musiche... COSA VI PARE.

Infine, sappiate che chi spamma qui senza seguire le regole che ho detto avrà SUBITO cancellato il reply, e se insiste avrà una bella decurtazione di messaggi, un'ammonizione, un ban e forse forse una condanna a morte.

Scherzi a parte, vedete di non spammare!!

(troppo )

ATTENTI A VOI!! Perché questo topic può risultare utile!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=8931&PN=1 - Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono...



Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 30 Giugno 2006 alle 10:56
Aggiungo una cosa: se qualcuno vuole postare uno spoiler (=anticipazione), lo può fare in questo modo:

SPOILER
Scemo chi legge^^
/SPOILER

In pratica, scrivendo col colore bianco, chi vuole può leggere evidenziando lo spazio tra i due SPOILER, chi non vuole anticipazioni passa oltre.

Mi raccomando .

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Phoenix
Postato in data: 03 Luglio 2006 alle 10:40
Ok visto che la discussione è qui da 3 giorni e nessuno si degna di scrivere qualcosa lo faccio io...
L'altro giorno la mia ragazza mi ha costretto praticamente ad andare a vedere Volver, che vuol dire Tornar, un film di Almodovàr...

Volver
Raimonda vive a Madrid con il compagno Paco e la figlia di cui non ricordo il nome, perchè scappò da casa per seppellire il suo passato. Paco tenta di abusare della figlia la quale per difendersi lo ammazza; quando Raimonda lo scopre decide di prendersi la colpa e cerca di occultare il cadavere.
Intanto accadono alcuni fatti che ci fanno scoprire cos'è successo nel passato...

Non metto spoiler questo è già tanto...

-------------
We still love you
Nobody can replace Freddie....


Postato da: Zeruel
Postato in data: 03 Luglio 2006 alle 11:53
in effetti
dasi posto anke io
ki ha ha visto christan f. ,ragazzi dello zoo d berlino?
e un film ke palra della droga, d come si inizia e d come si esce dal tunnel della droga
e un film bellissimo! ke ne pare a voi?

-------------


Postato da: toxi
Postato in data: 03 Luglio 2006 alle 12:35
io l'ho visto e devo dire che e molto bello e reale

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: Talwar
Postato in data: 03 Luglio 2006 alle 13:46
Posso fare una proposta? Anzichè postare solo recensioni di film, non si potrebbero postare anche recensioni di album musicali e di videogiochi?

-------------


Postato da: Phoenix
Postato in data: 03 Luglio 2006 alle 16:48
Quello dei videogiochi non c'è già nella sezione videogames?

-------------
We still love you
Nobody can replace Freddie....


Postato da: Agonar
Postato in data: 04 Luglio 2006 alle 00:40
Infatti, vengono aperti topic per le motivazioni più assurde, se ne può aprire uno per genere no? Questo è il topic dei film, così uno sa che se entra qui ed ha voglia di vedersi un film, ma è indeciso, sa cosa scegliere

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=8931&PN=1 - Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono...


Postato da: Phoenix
Postato in data: 04 Luglio 2006 alle 11:58
Ho visto un altro film che mi è piaciuto molto: Omen
Io ho visto la versione vecchia ma so che quella nuova non cambia di molto, c'è solo un pò di sangue in più e naturalmente gli effetti speciali sono stati migliorati.


Omen
Una coppia non riesce ad avere figli, ma finalmente il 6 giugno alle 6 del mattino (666) nasce il loro primo figlio. Sarebbe stata una grande gioia, sopratutto dopo tanti anni di attesa, se non per il piccolo inconveniente della morte del bambino subito dopo la nascita. Sotto consiglio di un prete il padre, senza dire niente alla moglie, sostituisce il figlio con un altro bambino nato nello stesso momento e a cui era morta la madre. Assieme al bambino arrivano una serie di disgrazie ed incidenti molto strani...


SPOILER
Chupaaaaaaa
SPOILER

-------------
We still love you
Nobody can replace Freddie....


Postato da: robertodnt
Postato in data: 06 Luglio 2006 alle 11:50
complimenti per lo spoiler

-------------
http://www.ffonline.it - [IMG - http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/cloud_it.jpg -
http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei - E tu in che personaggio ti identifichi?


Postato da: Phoenix
Postato in data: 07 Luglio 2006 alle 22:17
Grazie

-------------
We still love you
Nobody can replace Freddie....


Postato da: Dragontype
Postato in data: 13 Luglio 2006 alle 10:57
Final Fantasy 7 Advent Children,film troppo bello,mi kiudere in casa e lo vedrei 32242353534 di volte!

-------------
http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp - [IMG - http://r1.fodey.com/1cf6036a5a4714f1c9fe59ed97443fa6a.1.gif -

-.-


Postato da: kibou
Postato in data: 13 Luglio 2006 alle 23:04
L'ultimo film che ho visto: SILENT HILL.

Una bambina continua ad avere problemi di sonnambulismo alzandosi nel pieno della notte e cominciando a correre urlando di un posto chiamato Silent Hill.
Silent Hill è una cittadina situata nella regione da cui proviene la bimba che è, in realtà, stata adottata.
La madre decide di smetterla di darle medicine che non hanno effetti e di protarla proprio a Silent Hill, città chiusa da anni a causa di un incendio che ancora divampa nel sottosuolo.

Film basato sull'omonimo videogioco, capolavoro per ps1, e proprio com'esso è strutturato.
ALcuni cambi di immagine ricordano molto da vicino un videogioco: una volta che la protagonista varca una porta c'è un tagli nero e il cambio di scena senza la possibilità di rivedere la "schermata" precedente.

Colonna sonora molto interessante anche se, a tratti, ripetitiva.
Bellissimo il tema finale e senza precedenti l'interpretazione della bambina: da OSCAR.

Consigliato a tutti, non il solito film paccosissimo

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Rufy84
Postato in data: 14 Luglio 2006 alle 00:15
azz kibou volevo postare io la rece su silent hill correggo una cosa: a me è piaciuto molto il film, in quanto amante del videogame e degli horror, tuttavia non è adatto a tutti come dici tu. C sono alcune scene molto "forti", tra l altro rese benissimo dagli effetti speciali. La trama rispekkia molto il primo episodio del videogioco, senza apportare imbarazzanti trasformazoini e adattamenti come è avvenuto in altri film tratti da videogioki. Cambiano leggermente i personaggi e alcuni avvenimenti, inoltre cè un miscuglio d mostri,soprattutto del primo e del secondo episodio della saga videoludica, mentre il protagonista femminile è palesemente tratto dal terzo episodio,seppure il nome sia diverso. Può essere interessante anke per ki non conosce il gioco, in quanto dotato, a mio aviso, d una bellissima trama con colpo d scena finale,seppure non facilissimo da cogliere...

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 16 Luglio 2006 alle 11:41
Postato originariamente da Rufy84

azz kibou volevo postare io la rece su silent hill correggo una cosa: a me è piaciuto molto il film, in quanto amante del videogame e degli horror, tuttavia non è adatto a tutti come dici tu. C sono alcune scene molto "forti", tra l altro rese benissimo dagli effetti speciali. La trama rispekkia molto il primo episodio del videogioco, senza apportare imbarazzanti trasformazoini e adattamenti come è avvenuto in altri film tratti da videogioki. Cambiano leggermente i personaggi e alcuni avvenimenti, inoltre cè un miscuglio d mostri,soprattutto del primo e del secondo episodio della saga videoludica, mentre il protagonista femminile è palesemente tratto dal terzo episodio,seppure il nome sia diverso. Può essere interessante anke per ki non conosce il gioco, in quanto dotato, a mio aviso, d una bellissima trama con colpo d scena finale,seppure non facilissimo da cogliere...

Beh ma con 'ADATTO A TUTTI' non intendevo pure ai bambini

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Ahsuk
Postato in data: 16 Luglio 2006 alle 11:44
Me lo voglio andare a vedere

-------------


Postato da: Zeruel
Postato in data: 16 Luglio 2006 alle 12:05
Postato originariamente da kibou

L'ultimo film che ho visto: SILENT HILL.

Una bambina continua ad avere problemi di sonnambulismo alzandosi nel pieno della notte e cominciando a correre urlando di un posto chiamato Silent Hill.
Silent Hill è una cittadina situata nella regione da cui proviene la bimba che è, in realtà, stata adottata.
La madre decide di smetterla di darle medicine che non hanno effetti e di protarla proprio a Silent Hill, città chiusa da anni a causa di un incendio che ancora divampa nel sottosuolo.

Film basato sull'omonimo videogioco, capolavoro per ps1, e proprio com'esso è strutturato.
ALcuni cambi di immagine ricordano molto da vicino un videogioco: una volta che la protagonista varca una porta c'è un tagli nero e il cambio di scena senza la possibilità di rivedere la "schermata" precedente.

Colonna sonora molto interessante anche se, a tratti, ripetitiva.
Bellissimo il tema finale e senza precedenti l'interpretazione della bambina: da OSCAR.

Consigliato a tutti, non il solito film paccosissimo

si bello
i mostri fatti molto bene (soprattutto le infermiere ) e il tipo cn la spada piccola
bel film
mi e piaciuto un sacco

-------------


Postato da: Angel91
Postato in data: 17 Luglio 2006 alle 15:21
è tratto da un gioco della ps
troppo belli

-------------
http://img474.imageshack.us/img474/7897/2va3.jpg">
msnim:chat?contact=angeldark_91@hotmail.it - parlami su msn


Postato da: oliver
Postato in data: 17 Luglio 2006 alle 20:40
t u d ove abiti se sei in sicilia ti posso dire un po' di posti

-------------


Postato da: ibra_3
Postato in data: 17 Luglio 2006 alle 20:45
si grazie sarebbe gentile da parte tua
PS:mi piace il kebab


Postato da: Pè Berosto
Postato in data: 17 Luglio 2006 alle 22:49
Postato originariamente da kibou

L'ultimo film che ho visto: SILENT HILL.

Una bambina continua ad avere problemi di sonnambulismo alzandosi nel pieno della notte e cominciando a correre urlando di un posto chiamato Silent Hill.
Silent Hill è una cittadina situata nella regione da cui proviene la bimba che è, in realtà, stata adottata.
La madre decide di smetterla di darle medicine che non hanno effetti e di protarla proprio a Silent Hill, città chiusa da anni a causa di un incendio che ancora divampa nel sottosuolo.

Film basato sull'omonimo videogioco, capolavoro per ps1, e proprio com'esso è strutturato.
ALcuni cambi di immagine ricordano molto da vicino un videogioco: una volta che la protagonista varca una porta c'è un tagli nero e il cambio di scena senza la possibilità di rivedere la "schermata" precedente.

Colonna sonora molto interessante anche se, a tratti, ripetitiva.
Bellissimo il tema finale e senza precedenti l'interpretazione della bambina: da OSCAR.

Consigliato a tutti, non il solito film paccosissimo

Anche io sono andato a vederlo, ma diciamo che non l'ho seguito tanto perchè ero in...'bella compagnia'...


Postato da: Cionta
Postato in data: 14 Agosto 2006 alle 01:49
Munich: Interpretazioni discrete,quasi sotto tono,una regia per nulla ingombrante,quasi anonima(ottimo l'uso dei flashback),il tutto per dar giustamente il maggior risalto possibile alla trama. Peccato che sia la trama che non mi convince appieno: ottima l'esposizione dei due punti di vista,israeliano e palestinese,sui motivi della loro guerra,buona la ricostruzione storica.Ma per quanto possa sembrare un film imparziale,alla fine un messagio subliminale mi è arrivato: i palestinesi che uccidono e fanno attentati sono assassini spietati e dei mostri,quelli israeliani invece hanno una coscienza,dei rimorsi e sono "buoni".. Non so se è questo che volesse Spielberg,cmq è quello che ho pensato guardando il film.. voto: 7,5

Il suo nome è Tsotsi: Forse la trama non sarà delle più originali,ma questo spaccato di vita di un giovane delinquente sudafricano è sicuramente toccante,ti sa emozionare in modo diverso col progredire della storia. La colonna sonora? Stupenda!!! voto: 7,5 forse 8


Postato da: Jinzo e Drago
Postato in data: 17 Agosto 2006 alle 13:42
Per gli appossionati di automobili come me a cui vedere un motore di macchina ben fatto e belle donne e il mazzimo consigli The Fast and Furios:Tokyo Drift, posso solo dirvi che mi e piaciuto + del silent hill.

-------------
Jinzo e drago


Postato da: DorianGray
Postato in data: 24 Agosto 2006 alle 11:11
io ho visto recentemente I soliti sospetti
un film veramente bello che fino alla fine lascia col fiato sospeso.lo consiglio a tutti.è del 97 quindi non lo troverete al cinema^^


Postato da: ARMANI
Postato in data: 25 Agosto 2006 alle 20:21
allora il film ke ho visto e ke mi è piuaciuto molto e il film harry potter e il calice di fuoco e uno dei + bei film ke ho visto e mi ha fatto emozionare tanto nn vedo l'ora ke esca la quinta serie

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=45001&PN=1 - offro
[IMG]http://img244.imageshack.us/img244/5891/thewhiteteamwv2.jpg">


Postato da: Buzz82
Postato in data: 25 Agosto 2006 alle 20:23
Silent HIll vale la pena per gli appassionati del game, e per gli altri...beh avranno di che pensare...non di solo pane vive l'uomo....

-------------
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=49296 - Bitefight,please


Postato da: Raizen
Postato in data: 04 Settembre 2006 alle 15:17
ehi ragazzi ma nessuno ha visto Cars della disney?
è un film troppo bello..

è la storia di Saetta McQueen, auto da corsa debuttante ma con un grande avvenire, ma mentre viene trasportato verso il prossim circuito, viene accidentalmente scaricato dal camion che lo trasporta, ritrovandosi un una piccola cittadina dove pare ci siano solo poche e obsolete auto..

consigliatissimo,voto: 10


Postato da: einst87
Postato in data: 12 Settembre 2006 alle 01:40
film assolutamente consigiati:
- Slevin *-> storia che ti tiene incollato fine alla fine. triller col giusto mix azione e sentimento. Dedicato agli amanti delle vendette
- Thank You For Smoking *-> Esilarante nella sua crudeltà. Peccato per la presenza della signora Cruise...se ne poteva benissimo stare a casa. Film dove i cattivi sono quelli a cui vuoi più bene
- Domino *-> Voto 10 per Kiera, voto 7 il resto del film. Biografia della cacciatrice di taglie più famosa del mondo



film assolutamente sconsigliati:
- Superman Returns *->Americanata in pieno stile. Super effetti speciali, ricchissmo di errori: vetrate distrutte e computer disintegrati e subito dopo intatti =__= e mille altre.. Difetto più grande.. alla fine del film superman volando nn sluta il pubblico..un must negli altri film


[[LAVORI IN CORSO]]



-------------


Postato da: Marcos
Postato in data: 14 Settembre 2006 alle 20:00
Io vi consiglio vivamente i seguenti films:

Donnie Darko, film di fantascienza dove
rientrano alcuni problemi adolescenziali,
da seguire molto bene e magari rivedere per
cogliere meglio le chicche.

4 Rooms, uno dei primi film di Tarantino
non è molto conosciuto ma è proprio divertente.
Sono le peripezie di un fattorino di un hotel
che si trova a dover gestire situazioni paradossali.

Van helsing, sicuramente l'avrete visto cmq guardatelo
è carino, parla del conte giaaacula

-------------
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: Raizen
Postato in data: 15 Settembre 2006 alle 20:39
ieri sera ho visto "i pirati dei caraibi" e devo dire che è davvero molto bello, secondo solo a "cars motori ruggenti".


Postato da: Marcos
Postato in data: 16 Settembre 2006 alle 13:41
Io lo vado a vedere mercoledì,
spero non mi deluda!
Il primo episodio mi è piaciuto.
Cmq io aspetto che esca Road to Guantalamo
con impazienza

-------------
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: mars
Postato in data: 16 Settembre 2006 alle 17:55
notte prima degli esami 4ever procuratevelo fa troppo ridere

-------------
io preferisce essere chiamato genio di male


Postato da: Pranzo
Postato in data: 16 Settembre 2006 alle 18:34
Ieri sera mi sono visto Pulse....

Non mi è piaciuto molto,Kristen Bell a parte    


Postato da: Marcos
Postato in data: 17 Settembre 2006 alle 15:32
Postato originariamente da mars

notte prima degli esami 4ever procuratevelo fa troppo ridere


Non mai sentito la canzone
e non vedrò mai il film.

Puah ci sputo sopra a questi
conformismi io.

-------------
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: einst87
Postato in data: 19 Settembre 2006 alle 14:16
Postato originariamente da Marcos


Donnie Darko, film di fantascienza dove
rientrano alcuni problemi adolescenziali,
da seguire molto bene e magari rivedere per
cogliere meglio le chicche.


il + bel film di tutti i tempi...
solo che nn parla affatto di problmi adololescenziali...più che altro esistenziali

per capirlo è necessario vederlo min. 2/3 volte c.a.

-------------


Postato da: Giuda
Postato in data: 20 Settembre 2006 alle 18:05
i miei film preferiti sono Arancia Meccanica e Full Metal Jacket ambedue di Kubrick.
1 film che vi consiglio:

requiem for a dream

purtroppo non è uscito al cinema in italia(non si sa il motivo) però lo vendono, oppure c'è il mulo che ve lo porta a casa.
guardatelo è un film che fa riflettere molto:parla di tutte le cose che tolgono all'uomo la facoltà di pensare(tv e droga in primis)

pirati dei caraibi 2 non mi è piaciuto molto,meglio il primo.
anche io aspetto road to guantanamo spero sia bello^^

-------------


Postato da: Marcos
Postato in data: 20 Settembre 2006 alle 23:50
Che delusione pirati 2
sono appenato tornato a casa dopo
averlo visto

Cmq einst87 in donnie darko
rientrano alcuni problemi
adolescenziali tipo l'emarginazione l'incomprensione o
la solitudine...
hai ragione cmq più che altro esistenziali
hai detto bene.

-------------
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: kaworu
Postato in data: 21 Settembre 2006 alle 08:59
Io personalmente consiglio Final Fantasy VII Advent Children, film davvero molto bello con scene di combattimento talmente belle che Matrix fatica a stargli dietro
Final Fantasy VII: Advent Children
Trama in breve: Dalla distruzione di Sephiroth, della Meteora e di Jenova sono passati 2 anni, ma a seguito della distruzione della Meteora grazie al Lifestream, flusso vitale del pianeta, una malattia nota come Geostigma ha iniziato a diffondersi soprattutto nei bambini. Cloud si troverà a combattere insieme ai due spericolati Turks, Reno e Rude, contro un gruppo che rivuole indietro la "Madre". Il gruppo formato da Loz, Yazoo e dal capo, Kadaj, darà parecchio filo da torcere a Cloud, e la loro potenza non sta tanto nel fatto di essere spiriti di (non ve lo dico, indovinate ) ma nel fatto di essere come bambini che cercano la propria madre. Nel film avranno un ruolo particolarmente importante la moto (che hanno tutti ) e il cellulare (che è lo sponsor del film ). Durante il film Cloud avrà varie visioni con Aeris in quanto si sente colpevole della sua morte e desidera di essere perdonato. Film Consigliato a tutti!

Voto ai personaggi: 7, purtroppo gli altri della compagnia, al contrario di Cloud, Tifa e Aeris hanno avuto ruoli molto secondari, anche nel titanico scontro contro Bahamut, come Vincent che avrebbe meritato moltissimo un ruolo più importante essendo il più esperto delle c***ate combinate dalla ShinRa (dopotutto è stato suo malgrado una cavia), ma anche gli altri avrebbero dovuto avere un ruolo più in risalto. Da notare che Cid ha chiamato la sua nuova Aeronave "Shera", come la scienziata che gli ha impedito di essere il primo uomo nello spazio. Chissà che è successo quando Cloud ha mandato gli altri a casa prima della battaglia finale (nel gioco)...
Voto alla grafica: 9. Scenari fantastici, grafica molto realistica, anche se Tifa è stata un po'... ridotta
Voto alla trama: 8. La trama non può essere capita appieno se prima non è stato giocato Final Fantasy 7, o almeno senza essere a conoscenza degli eventi principali. Trama molto ben articolata, comunque.
Voto alla colonna sonora: Come al solito la colonna sonora è un capolavoro, degno di Nobuo Uematsu e del resto dello staff Squaresoft, soprattutto il theme della battaglia contro Bahamut (Tenrai) e la mitica One Winged Angel, nuova versione rispetto a quella del gioco. Splendido anche il remix del Jenova Theme. Quindi, tenendo conto di questom un 10 il sonoro se lo merita appieno!
Voto in latino alla Squaresoft: OK, è solo una battuta, alcuni testi sono in latino e sono davvero fantastici!

VOTO COMPLESSIVO: 9! (spero di aver fatto bene i conti )

-------------


Postato da: steel
Postato in data: 25 Settembre 2006 alle 16:10
avete mai visto il film dei pink floid the wall?? uns volta visto ditemi che ne pensate.... (vi sembrerà strano ma ho 13 anni)


-------------

Insect force
the union make the power


Postato da: Marcos
Postato in data: 26 Settembre 2006 alle 23:11
Ho visto (obbligato dalla mia ragazza)
notte prima degli esami.
Il film mi ha messo una tristezza infinita
però devo riconoscere che non è
brutto ma direi più senza infamia
e senza lode....
bello il fatto che si parli di woodstock
e di jim morrison però

--

Steel Hai 13 anni e per firma la hoja de
coca no es droga sei un tipo
curioso ^^

-------------
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Settembre 2006 alle 23:45
Postato originariamente da einst87



per capirlo è necessario vederlo min. 2/3 volte c.a.


veramente io l'ho capito la prima volta che l'ho visto...
si non è di facilissima comprnsione, ma se avete mai visto e capito film come: il cielo sopra berlino i misteri dei giardini di compton house berry lindon (con tutto il rispetto eh)o eyes wide shut...

darko è nulla al confronto

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Marcos
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 08:30
Cosa c'è di strano da capire
in eyes wide shut?
Donni darko la seconda volta che
lo vedi lo apprezzi ancora di più
perchè ci trovi maggiore filo logico
di primo impatto non riesci a cogliere
tutto.
A meno che non siamo dei geni... come te ^^

-------------
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: Drazhar
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 08:52
in eyes wide shut ci sono molti messaggi nascosti che il regista lascia allo spettatore... è un film molto profondo e ti giuro che conosco diverse persone che lo hanno capito solo a metà

cmq non volevo precisare che non ho mai detto di essere un genio... ho detto che dopo aver visto e capito film complessi come quelli, donnie darko non è così difficile da capire

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Marcos
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 12:05
Quello che tu dici di eyes
per me vale anche per donnie,
un esempio è la fine
(quindi l'inizio ).
Eyes mi è piaciuto molto
ma alla fine non è così complesso
più si va avanti e più si fa chiaro
quindi per capirlo basta guardarlo.
Donnie va un pò più interpretato.


-------------
Never mod... 4ever spammer!
(ho copiato la firma ad un
neo mod ma ora tanto non
la usa più)


Postato da: einst87
Postato in data: 28 Settembre 2006 alle 15:29
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da einst87



per capirlo è necessario vederlo min. 2/3 volte c.a.


veramente io l'ho capito la prima volta che l'ho visto...
si non è di facilissima comprnsione, ma se avete mai visto e capito film come: il cielo sopra berlino i misteri dei giardini di compton house berry lindon (con tutto il rispetto eh)o eyes wide shut...

darko è nulla al confronto



è differente capire la trama dal capire il messaggio che vuol mandare il film...

per chi è interessato al film...consiglio di andare a vedere anche il sito ufficiale del film...uno dei + bei siti che abbia mai visto

-------------


Postato da: Brogniz
Postato in data: 30 Settembre 2006 alle 14:29
chi ha vistola maledizione del forziere fantasma?...devo dire che è un bel film...x non parlare degli attori..grandi orlando bloom e jhonny depp!!

-------------


Postato da: giuppy92
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 20:41
mi sono appena ri-rivisto starwars 3 e ogni volta mi dispiace(anke se so già tutto ) per tutti quei poveri jedi sopratutto per mace windu . ora mi è venuta voglia di vedere il 4 5 6 ma..... cmq STAR WARS rulezzzzzzzz

-------------
                                             
&n


Postato da: Cionta
Postato in data: 20 Ottobre 2006 alle 17:04
Postato originariamente da Brogniz

chi ha vistola maledizione del forziere fantasma?...devo dire che è un bel film...x non parlare degli attori..grandi orlando bloom e jhonny depp!!

finisce di m***a

-------------


Postato da: Cionta
Postato in data: 20 Ottobre 2006 alle 17:06
cmq miami vice è 1 film porno scopano smp sembra ke muore 1 cameraman muoiono 72000000 di persone e alla fine nn prendono nemmeno il cattivo

-------------


Postato da: toxi
Postato in data: 23 Ottobre 2006 alle 00:54
io ho visto che ne sara di noi
con silvio muccino

mah sto film mi sembra quel tipico film x adolescenti sciocchi,trama troppo stupida per i miei gusti,parla di un ragazzo(silvio muccino)che ha una relazione con una,questa va in grecia,lui finisce gli esami e va con 2 amici suoi in grecia x seguire questa solo che agli amici nn lo dici,in grecia stringeranno amicizia con delle ragazze,e lui si rendera conto che la ragazza che ha seguito e na p*****a xke se la fa con tutti,un suo amico si fa fidanzato con una e mentre prima voleva andare all'universita ora va in turchia con sta pulla.

voto 6


ps vi consiglio suore scatenate

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: Cionta
Postato in data: 23 Ottobre 2006 alle 19:04
ke firmone suore scatenate!!!!!!!!

-------------


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 01 Novembre 2006 alle 21:13
Postato originariamente da mandrake93

Postato originariamente da Brogniz

chi ha vistola maledizione del forziere fantasma?...devo dire che è un bel film...x non parlare degli attori..grandi orlando bloom e jhonny depp!!

finisce di m***a


no! tutto il film è una m***a... fa schifo... la maledizione della prima luna un capolavoro..... la maledizione del forziere fantasma... un vera c***ata!

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Benve
Postato in data: 02 Novembre 2006 alle 12:57
chi ha visto Ai impegni per venerdì 17? è bellissimo però è una c***ata più di Skery movie e Natale a Miami


Postato da: Dirkpitt
Postato in data: 03 Novembre 2006 alle 21:52
intendi shriek HAI impegni venerdi 17??

-------------
http://imageshack.us">
http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=35267 - Se vi ho fatto almeno una firma cliccate


Postato da: Kusho
Postato in data: 03 Novembre 2006 alle 22:00
Postato originariamente da Benve

chi ha visto Ai impegni per venerdì 17? è bellissimo però è una c***ata più di Skery movie e Natale a Miami


Ma che schifo...

-------------

Jinzo, muoviti!
Chiama un moderatore! -Bender-


Postato da: gatzu
Postato in data: 03 Novembre 2006 alle 22:03
per chi piace il genere horror consiglio 2 film,il primo si chiama lycantropia,visto ieri sera e devo dire che non è affatto male,mischia scene da sflesciamento mentale con scene splatter,gli do una sufficenza buona.
il secondo è il collezionista di occhi con protagonista kane,a me è piaciuto molto è abbastanza paranoico come film e poi a kane la parte dello psicopatico riesce veramente bene,merita


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 03 Novembre 2006 alle 23:20
vi consiglio il film Searching for Bobby Fischer

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: Biquido
Postato in data: 10 Novembre 2006 alle 21:55
Postato originariamente da Marcos

Quello che tu dici di eyes
per me vale anche per donnie,
un esempio è la fine
(quindi l'inizio ).
Eyes mi è piaciuto molto
ma alla fine non è così complesso
più si va avanti e più si fa chiaro
quindi per capirlo basta guardarlo.
Donnie va un pò più interpretato.


Beh, l'ho visto 3 volte, se lo vedi ci stai a pensà sopra
Comunque mi fa paura quella musica ^^

-------------
" Se la montagna non va da Maometto, Maometto va al mare ... "


Postato da: Biquido
Postato in data: 10 Novembre 2006 alle 21:56
E chi ha visto The Shining? Discutiamone un po, spiegatemi un po il finale, è incomprensibile

-------------
" Se la montagna non va da Maometto, Maometto va al mare ... "


Postato da: kibou
Postato in data: 11 Novembre 2006 alle 13:20
Postato originariamente da Biquido

E chi ha visto The Shining? Discutiamone un po, spiegatemi un po il finale, è incomprensibile

Shining è semplicemente un capolavoro...

Premettendo che ho tutta la filmografia di Kubrick e ho parteciapto anche a un seminario su di lui...credo che vi siano più messaggi, più o meno espliciti, nei suoi film che in tutti i film esistenti al mondo...ognuno di quei film, dal Dr. Stranamore a Full Metal Jacket è un capolavoro di proporzioni incredibili...forse il più grande regista di tutti i tempi...

Basti pensare che per essere un grande regista, ad hollywood, bisogna produrre da 1 a 3 film all'anno circa mentre lui è noto proprio perchè ha lasciato trascorrere, a volte, perfino decine d'anni tra le sue produzioni...

Si potrebbe parlare dei suoi film per GIORNI INTERI senza mai fermarsi...un mito, e basta.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: kibou
Postato in data: 11 Novembre 2006 alle 13:28
Postato originariamente da Benve

chi ha visto Ai impegni per venerdì 17? è bellissimo però è una c***ata più di Skery movie e Natale a Miami

Senza offesa a i film come Natale a Miami non li considero nemmento tali di quel nome.
Sono immagini impresse su una pellicola e basta...dire che dopo 20 anni di gag in cui si fa la cacca o in cui c'è uno che viene sorpreso a letto con l'amante possiamo anche smetterla...

Poi domandatevi perchè siamo presi per il c*lo nel mondo...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Biquido
Postato in data: 11 Novembre 2006 alle 15:35
Comunque bravo Kibou

Kubric, un mito

Comunque mi spieghi un po il finale, non l'ho capito (la foto)

-------------
" Se la montagna non va da Maometto, Maometto va al mare ... "


Postato da: Lolyta
Postato in data: 23 Novembre 2006 alle 23:11
Io recentemente ho visto la prima parte di " Le colline hanno gli occhi" fa sc***o se potete guardare altro non esitate per l' "altro".

-------------


Grazia tnx per la firmuzza..


Postato da: danielinos
Postato in data: 25 Novembre 2006 alle 12:02
lo avete mai visto a.i. intelligenza artificiale è un film bellissimo ma anche tristissimo mi ha fatto piangere .ve lo consiglio è un film molto bello.
poi vi consiglio anche l uomo bicentenario ma credo che questo lo conoscete lo fanno su mediaset ogni anno.cmq e bellissimo ma anche tristissimo vi consiglio anche questo

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54026&PN=1 - firmuzza



Postato da: kibou
Postato in data: 09 Dicembre 2006 alle 09:56
Postato originariamente da Lolyta

Io recentemente ho visto la prima parte di " Le colline hanno gli occhi" fa sc***o se potete guardare altro non esitate per l' "altro".

Veramente a me è piciuto molto, però quello nuovo, il remake!
Quello del 1979 non mi ha mai attirato molto...

L'altra sera ho rivisto Patch Adams...consigliatissimo!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Dicembre 2006 alle 10:07
certo è ovvio che le colline hanno gli occhi non piace... specialmente la versione originale! e c'è un motivo:

l'idea era forte quando lo hanno fatto...
la sensazione di essersi persi ... di queste road abbandonate da dio con uomini pazzi senza la possibilità di avere aiuto doveva essere terrorizzante!

ma oggi non funziona più! c***o fai una telefonata col cellulare e ti vengono a predere!!


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Mister X
Postato in data: 09 Dicembre 2006 alle 21:07
Si, anche io ho visto A.I. ed è troppo bello soprattutto il finale; è vero viene da piangere

-------------
.....la fine del mondo è vicina.....


Postato da: mattygt
Postato in data: 22 Dicembre 2006 alle 19:02
vi consiglio love actualy! è un film pieno di significato e misto cn scene demenziali e fa ridere di gusto! ma in ceri pezzi è serio e toccante!

-------------


Postato da: eminem
Postato in data: 22 Dicembre 2006 alle 22:53
BE io tra un po vedro eragon e vi diro il mio parere!

-------------



Postato da: kokusho
Postato in data: 28 Dicembre 2006 alle 11:59
io l'ho visto , non mi è piaciuto x niente , hanno tagliato troppe scene importanti

PS: la vekkia e decrepita angela è diventata una bonazza kiamata joss stone

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Kusho
Postato in data: 02 Gennaio 2007 alle 23:18
Postato originariamente da kibou

[QUOTE=Benve]dopo 20 anni di gag in cui si fa la cacca





-------------

Jinzo, muoviti!
Chiama un moderatore! -Bender-


Postato da: Kenta
Postato in data: 03 Gennaio 2007 alle 12:44
Postato originariamente da kokusho

io l'ho visto , non mi è piaciuto x niente , hanno tagliato troppe scene importanti

PS: la vekkia e decrepita angela è diventata una bonazza kiamata joss stone


per me mentre facevano il film hanno preso christopher paolini, lo hanno legato imbavagliato, hanno bruciato tre quarti del copione e il rimanente lo hanno riassunto per paura che lo spettatore si appassioni e si compri il libro.

e poi...

SPOILER
...che c***o centra la magia nera con durza? E con "waise heill" cura degli squarci da far impallidire Chuck Norris!?
Saphira che cresce in si e no 25 secondi?
l'unione delle menti tra eragon e saphira è diventato un specie di Byakugan(vedi naruto).
poi il film dura si e no un ora contando pure l'intervallo del cinema

/SPOILER

sconsiglio vivamente di guardarlo per chi ha letto il libro, perchè susciterebbe in voi tristezza, malinconia e delusione(non necessariamente in questo ordine)e per chi non ha letto il libro, perchè vi confonderebbe e vi deluderebbe, suscitando repulsione al libro che invece è molto bello (sono 583 pagine esclusi i ringraziamenti e il glossario, ma vi assicuro che da pagina 47 in poi volano!).

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67113&PID=928458#928458">


Postato da: Mister X
Postato in data: 04 Gennaio 2007 alle 16:10
Bah!Per vedere quella schifezza di eragon ho buttato sette euro nel cesso.

-------------
.....la fine del mondo è vicina.....


Postato da: Jinzo
Postato in data: 07 Gennaio 2007 alle 14:00
Volete vedere unfilm bellissimo? Casinò Royal
Rispetto gli altri oo7 è molto più truculento, meno ciappini impossibili da essere creati (tipo la macchina invisibile nel penultimo), scene divertenti e soprattutto tanta tanta azione.
Consigliato.

Si inserisce nella mia classifica nelle prime posizioni (al primo posto regna però sovrano Sin City

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: bello
Postato in data: 07 Gennaio 2007 alle 19:03
chi l'ha visto il film di south park?è stupendo

-------------


Postato da: giuppy92
Postato in data: 17 Gennaio 2007 alle 17:15
quote[pagina intera] le colline hanno gli occhi, eragon, 007 e mi sono piacuti tutti

-------------
                                             
&n


Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Gennaio 2007 alle 17:35
il diavolo veste prada:

sembra un film rosa del cavolo ma nasconde in se messaggi non indifferenti... inotre è piacevole da vedere in quanto scorrevole e ben montato

la mia super ex ragazza:

fa pena battute trite e ritrite effetti manco mediocri storia BANALISSIMA.

il labirinto del fauno:

mi ha stupito! veramente bello l'immaginario di deltoro misto con un film storico!
lo consiglio anche se non è alla portata di tutti secondo me





-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ojama
Postato in data: 29 Gennaio 2007 alle 19:54
il migliore e eragon


Postato da: spanky80
Postato in data: 24 Febbraio 2007 alle 18:22
il migliore è la trilogia del signore degli anelli ragazzi...altro che sta copia di eragon!!

-------------
TECNICA SUPREMA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!!!


Postato da: arcimboldo
Postato in data: 24 Febbraio 2007 alle 19:26
per tutti i fanatici di star wars consiglio balle spaziali vi cappotterete dalle risate   http://www.youtube.com/watch?v=_YvW- EGf27g                                                              http://www.youtube.com/watch?v=CrkXP8Qv-Qg             ...... ...... oggi il nostro prof di lettere ci ha fatto vedere alexander da suicidio carine le battaglie in stile signore degli anelli ma è una palla mostruosa

-------------
"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."


Postato da: arcimboldo
Postato in data: 24 Febbraio 2007 alle 19:30
cosi anke il nuovo di Mel gibson :apocalipto....se non lo avete visto non guardatelo..noiosissimo e tutto con i sottotitoli nemmeno 1 parola in italiano

-------------
"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."


Postato da: Thanatos_88
Postato in data: 24 Marzo 2007 alle 17:06
oh mio dio che schifo. Hai perfettamente ragione NON guardate apocalipto.
L'ultimo che ho visto è La saga dei nibelunghi ma l'ho trovata piuttosto noiosa e deprimente Consiglio vivamente di non guardarlo oppure sotituitelo con il signore degli anelli.
Non fatelo.


-------------

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=70050 - Cerco/Offro


Postato da: Cionta
Postato in data: 24 Marzo 2007 alle 18:24
il signore deji anelli e bellissimo consijo a tutti di vederlo

-------------


Postato da: Giangra
Postato in data: 24 Marzo 2007 alle 22:03
Oggi ho visto 300.
Bellino, molto violento e dal punto di vista storico molto corretto.
Non è un colossal, ok, ma lo consiglio!

-------------


Postato da: kokusho
Postato in data: 24 Marzo 2007 alle 22:55
qlk1 ha visto la notte al museo ,com'è ?

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Tuzzo
Postato in data: 25 Marzo 2007 alle 00:00
Postato originariamente da giangra

Oggi ho visto 300.
Bellino, molto violento e dal punto di vista storico molto corretto.
Non è un colossal, ok, ma lo consiglio!


madness?! this.. is.. SPARTA!!!

bellissimo.. cmq nn troppo accurato dal punto di vista storico, ma assurdamente epico

-------------
There's a lady who is sure.. all that glitters is gold..And she's buying a stairway to heaven...


Postato da: Dj Sax
Postato in data: 25 Marzo 2007 alle 10:26
ieri h visto un film bellissimo !!!!!!!!!!!!! Step UP TRoppo bello parla di 2 ballerini che devono fare un ballo insieme ma uno balla rap e l' altra balla danza classica ........!!!!!!!!!!!!!!1 troppo bello

-------------
La Classe Non E' Acqua !!!!
E Io Ne Ho Tanta Di Classe

IL CAMPIONI DEI CAMPIONI !!!!!!!!!!


Postato da: kikkolino
Postato in data: 25 Marzo 2007 alle 11:07
io ho visto un film bellissimo ieri si chiamava la misteriosa morte di dj sax praticamente è un film horror dove poi lui resuscita x rappare e tutti gli lanciano i pomodori

-------------
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi"

E axel disse:
"...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!"


Postato da: Dj Sax
Postato in data: 25 Marzo 2007 alle 17:18
Postato originariamente da kikkolino

io ho visto un film bellissimo ieri si chiamava la misteriosa morte di dj sax praticamente è un film horror dove poi lui resuscita x rappare e tutti gli lanciano i pomodori
ma che vuoi che cosa ti ho fatto ????? lasciami stare

-------------
La Classe Non E' Acqua !!!!
E Io Ne Ho Tanta Di Classe

IL CAMPIONI DEI CAMPIONI !!!!!!!!!!


Postato da: kikkolino
Postato in data: 25 Marzo 2007 alle 22:30
ovvio sei un rapper e quindi ce l'ho cn te

-------------
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi"

E axel disse:
"...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!"


Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Marzo 2007 alle 22:39
Postato originariamente da kokusho

qlk1 ha visto la notte al museo ,com'è ?


un film tutto sommato piacevole...
un po grottesco ed interamente basato su un unico concetto che viene dato subito per scontato... ma a parte questo l'ho visto e non mi ha fatto schifo

invece mi ha fatto schifo final destination 3...
è ugale al 2 che è uguale al 1
cioè se si prendono i film e si fanno partire assieme si può notare come il ritmo sia IDENTICO.
poi vabbè ci sono le mie ottime teorie riguardo a final destination:

1- quei film portano sf**a in una maniera aberrante.
2- secondo me sono film da psicopatici necrofili... perchè sono interamente basati su: "vediamo in che modo violento posso morire".



avrei inoltre una richiesta da fare a tutti voi:
chi mi dice il titolo di un flm che fa veramente cagare addosso? cioè... ho visto parecchi horror ultimamente ma non ho avuto paura manco per un po.
se qualcuno ha un gran bel titolo sono tutto orecchi

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: mattygt
Postato in data: 25 Marzo 2007 alle 23:30
t consiglio saw 3!!!!!

piuttosto carino, poi dicci la tua

-------------


Postato da: Dj Sax
Postato in data: 26 Marzo 2007 alle 15:42
Postato originariamente da kikkolino

ovvio sei un rapper e quindi ce l'ho cn te
ma vedi che devi fare !!!!!!!

-------------
La Classe Non E' Acqua !!!!
E Io Ne Ho Tanta Di Classe

IL CAMPIONI DEI CAMPIONI !!!!!!!!!!


Postato da: Lolyta
Postato in data: 07 Aprile 2007 alle 23:33
Alura...
"Ho voglia di te":
fa schifo. se volevate portare la vostra ragazza da qualche parte per farla commuovere piuttosto statevene a casa o portatela a vedere Koda fratello orso 2 perchè ho voglia di te è urendo e non fa manco venire il magone!
poi...
"hannibal Lecter. le origini del male"
un film davvero commovente.(anche se la parte che tocca di più è quando si tratta di pensare al fatto che delle persone abbiamo mangiato una stupenda bambina indifesa perchè altrimenti sarebbero morti di fame.)
Ma se vi aspettate un film macabro e raccapricciante come la trilogia mitica che ha lasciato un posto nella storia ne rimarrete davvero delusi: non ha più scene nauseanti(vedi quel saporito pezzettino di cervello che lecter aveva tolto e dato da mangiare alla stessa sua vittima! )
ma alla fine, se andate a vederlo senza aspettarvi nulla non ne rimarrete delusi.
Ragazzi voi cosa ne pensate de "Le cronache di narnia" e de "Un ponte per Terabithia"?
Io penso che il primo sia urendo e sbrigativo mentre il secondo sia davvero un vero capolavoro!

-------------


Grazia tnx per la firmuzza..


Postato da: Dr. Zoidberg
Postato in data: 09 Aprile 2007 alle 13:35
Postato originariamente da kokusho

qlk1 ha visto la notte al museo ,com'è ?


UNA NOTTE AL MUSEO
Secondo me molto banale... Solita storia, solito schema...
Cmq alla fine è abbastanza simpatico e si lascia guardare, ma è + un film per bambini che altro.

Voto: 5,5


Io è da 2 settimane che muoio dalla voglia di vedermi 300 ma in sta città di m***a non lo fanno nemmeno uscire...

-------------
[IMG]http://www.80stees.com/images/products/Stewie_You_Suck_link.jpg"> [IMG]http://www.fumettando.it/gif_animate/futurama/fry_dance_animate.gif">


Postato da: kokusho
Postato in data: 09 Aprile 2007 alle 13:47
una notte al museo l'ho vista l'altra sera, si è carino ma niente di ke.. è simile a toy story ke i giocattoli prendono vita qnd nn c sn le persone

300 mi hanno detto ke è fatto bene, stasera lo guardo

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Nessuno
Postato in data: 09 Aprile 2007 alle 20:53
300 e fighissimo
ovviamente la storia è molto romanzata ma graficamente è fatto molto bene

-------------
4 al cc si battipaglia
4 al cc di salerno
numerosi top 8 a vari tornei


Postato da: Kusho
Postato in data: 09 Aprile 2007 alle 20:56
Postato originariamente da Lolyta

portatela a vedere Koda fratello orso 2


...A me piace Koda fratello orso .-.

-------------

Jinzo, muoviti!
Chiama un moderatore! -Bender-


Postato da: giuppy92
Postato in data: 10 Aprile 2007 alle 12:48
Postato originariamente da Giangra

Oggi ho visto 300.
Bellino, molto violento e dal punto di vista storico molto corretto.
Non è un colossal, ok, ma lo consiglio!
re leonida? brithos rinominato Delio? cmq apparte alcune INCORRETEZZE bellissimo!!                                                           ''follia? questa è sparta!!!!!!!!!''


-------------
                                             
&n


Postato da: alessio1983
Postato in data: 11 Aprile 2007 alle 21:10
300 l'ho visto ieri sera e l'ho trovato stupendo..
veramente un bel film

-------------
ciao limo!!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com