Stampa la pagina | Close Window

naruto su italia 1

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: Altri giochi di carte collezionabili e non
Nome del Forum: Naruto
Descrizione del forum: Per tutti coloro che un giorno saranno Hokage!!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=50991
Data di Stampa: 06 Maggio 2024 alle 01:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: naruto su italia 1
Postato da: Cionta
Soggetto: naruto su italia 1
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 17:06
raga usiamo questo topic x parlare delle puntate di naruto e di quelle ke ci siamo xse...ad esempio oggi ke é successo???



Risposte:
Postato da: lotto
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 17:11
naturo se inc***ato e ha pesteto haku.

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: Sydney
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 17:15
Se qualcuno ha voglia di fare un riassunto di tutte le puntate precedenti, sarebbe utile.

-------------


Postato da: Heaven or Hell
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 17:22
si sarebbe utile dato che ne ho viste si e no 4
OT Sydney hai visto il PM /OT

-------------
la mia firma ^^
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=46929&P N=1&TPN=1 - cerco/scambio


Postato da: newmark
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 19:01
riassunto:
Naruto, piccolo ragazzino casinista( solo in famiglia), vuole diventare hokage( ninja supremo del villaggio della foglia, nel suo caso), decide quindi di diventare ninja, passa il 1° esame del cavolacchio ma viene anche a scoprire che lui è la volpe a 9 code( un essere che tempo fa aveva distrutto e ucciso molte persone).
Passato l'esame si ritrova in squadra con Sasuke( che inizialmente odia) e con Sakura( x ora molto utile , che vuole come ragazza); allenati tutti e 3 da Kakashi.
Partono poi x una missione per proteggere Tazuna( un vecchietto) e per portarlo a su villaggio.
Durante il viaggio incontrano Zabusa( un ninja cattivo) che vuole ucciderli, Kakashi, aiutato dai 3: Naruto, Sasuke e Sakura lo batte; ma poi Zabusa, sul punto di morte, viene portato in salvo da Haku( amica di Zabusa).
Arrivati al villaggio del vecchietto, i 3 nanetti ninja si riallenano e intanto Kakashi da una parte, e Zabusa dall'altra recuperano le varie ferite.
Haku e Zabusa( ormai tornato alla normalità) decidono di attaccare di nuovo.
Haku si occupa di Sasuke, aiutato successivamente da Naruto, e Kakashi di Zabusa.
Sakura, sempre molto utile ultimamente , fa nulla( in teoria dovrebbe potreggere da sola il vecchio Tazuna, ma dato che è negata fa solo finta ).
Haku riesce poi in qualche modo a "imprigionare" Sasuke e Naruto, poi Sasuke viene uccido da Haku e la reazione di naruto l'avete vista oggi...

-------------


Postato da: Cionta
Postato in data: 27 Settembre 2006 alle 21:02
ahem io nn l'ho vista ghghghg

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 29 Settembre 2006 alle 23:08
naruto è il cartone + bello ke ho visto dopop dragonball!!!! peccato ke da noi alcune parti siano censurate

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Cionta
Postato in data: 30 Settembre 2006 alle 11:39
secondo me il naruto è uno dei cartoni più belli che italia 1 ha trasmesso ultimamente! non solo x l'arrangiamento (infatti se notate i nomi originali delle tecniche e dei personaggi sono rimaste quasi invariate e la parti censurate per il momento sono 1 o 2..!) ma anche come trama in se ! Poi alcune scene sono davvero belle come quando naruto libera lo spirito e tira il super crogno ad haku e quando zabusa riduce gaado uno spezzatino...!lol


-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 30 Settembre 2006 alle 11:45
ma che schifo ogni volta che c'è del sangue diventa tutto grigio

non mi piace così

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Cionta
Postato in data: 30 Settembre 2006 alle 14:02
secondo me quando diventa grigio non è una censura...e poi nn è vero che diventa sempre grigio...x esempio quando kakashi ha colpito haku mi sembra che nn abbiano censurato!


-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 30 Settembre 2006 alle 14:05
Postato originariamente da darth bezz

x esempio quando kakashi ha colpito haku mi sembra che nn abbiano censurato!


beh, + o -!
nel manga si vede BENISSIMO che kakashi TRAPASSA il corpo di haku, nell'anime fanno vedere che la mano di kakashi si APPOGGIA su haku...
e poi le parte censurate sono molto + di 1 o 2

-------------


Postato da: Cionta
Postato in data: 30 Settembre 2006 alle 15:05
si rispetto al manga è vero che hanno censurato parecchio...ma rispetto all'anime giapponese nn tanto!! per esempio neanche nell'anime giapponese haku viene trapassato credo...

-------------


Postato da: Zorc
Postato in data: 01 Ottobre 2006 alle 20:42
invece mi tocca dire che nell'anime jappo la maggior parte se non tutte le censure che vediamo su italia 1 non ci sono.

lo so xkè ho visto fino alla 107 su youtube...

-------------


Postato da: lotto
Postato in data: 02 Ottobre 2006 alle 15:26
be certo

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: giuppy92
Postato in data: 03 Ottobre 2006 alle 20:44
mi sono perso un pò di puntate: ma sasuke non era morto?

-------------
                                             
&n


Postato da: Cionta
Postato in data: 07 Ottobre 2006 alle 20:24
asp...ci vuole qualkuno ke faccia una riassunto

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 07 Ottobre 2006 alle 20:43
ancora???

di nuovo, riprendendo da prima:
Naruto arrabbiato dalla morte del suo amico Sasuke libera il chakra della volpe a 9 code e sconfigge Haku( che chiede direttamente a Naruto di ucciderlo mentre Naruto esita a dargli il colpo di grazia)
Intanto Kakashi si scontra con Zabusa, riesce a imprigionarlo e lo attacca con il taglio del fulmine.Haku si mette tra i due proteggendo Zabusa( ormai in fin di vita pure lui) e muore.
Intanto arriva Gatoo che vuole uccidere Zabusa, ma quest'ultimo riesce a uccidere lo stesso Gatoo e mette in fuga i suoi seguaci, per poi morire pure lui
Tornano successivamente tutti al villaggio delal foglia dove scoprono che lì si terrà l'esame x passare al livello successivo, fanno el loro comparse: Kabuto, Gaara, Temari e Kankuro, il trio del suono, Neji, Rock Lee e Tenten e tutti i nuovi genin...( tutte varie squadre composte da 3 membri ciascuno)
Inizia la 1° prova, un esame scritto dove le squadre con + punti fatti durante l'esame passeranno al turno successivo. Ogni membro della squadra dovrà fare almeno nu punto senò l'intera squadra sarà squalificata...Naruto è in crisi xkè x ora ha fatto 0/9, manca l'ultima domanda...

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 08 Ottobre 2006 alle 11:11
Naruto che passano su italia 1 fa veramente cagare

Quando kakashi forma il gruppo e chiede i loro sogni sasuke dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti".
Nella versione originale dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti e UCCIDERE CHI SO IO".
Anche perchè nel cartone che tutti avete visto gli altri ci restano male e si scandalizzano...secondo voi potevano restarci male per il clan?
No, ci restano male perchè vuole uccidere chi sa lui e questa cosa li ha lasciati di m***a...

Poi kakashi che "entra" dentro haku e non esce dall'altro lato...roba da pazzi...

Poi da come dicono loro sembra che lo sharingan ce l'hanno tutti invece è solo del clan uchiha...ma v********o alla mediaset che mi censura NARUTO e poi alle 19.30 in fascia preserale mi mette le PUPE NUDE...ma strav********o a sti s*****i!

Volete un consiglio?
Scaricatevi le puntate jappo sottotitolate...le voci sono spelndide e senza censura ve lo gedete di più

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: newmark
Postato in data: 08 Ottobre 2006 alle 12:31
Postato originariamente da kibou

Naruto che passano su italia 1 fa veramente cagare

Quando kakashi forma il gruppo e chiede i loro sogni sasuke dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti".
Nella versione originale dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti e UCCIDERE CHI SO IO".
Anche perchè nel cartone che tutti avete visto gli altri ci restano male e si scandalizzano...secondo voi potevano restarci male per il clan?
No, ci restano male perchè vuole uccidere chi sa lui e questa cosa li ha lasciati di m***a...


kibou, i pare che nell'anime di italia uno sasuke lo dica "e uccidere chi so io", tanto che naruto dopo fanno vecdere che pensa: "nn è che vorrà uccidere me?"
o cmq qualcosa di simile...
e x quel che so nemmeno nell'anime jappo fanno vedere che kakashi trapassa haku, ma lo fanno vedere solamente nel manga

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 08 Ottobre 2006 alle 13:14
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kibou

Naruto che passano su italia 1 fa veramente cagare

Quando kakashi forma il gruppo e chiede i loro sogni sasuke dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti".
Nella versione originale dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti e UCCIDERE CHI SO IO".
Anche perchè nel cartone che tutti avete visto gli altri ci restano male e si scandalizzano...secondo voi potevano restarci male per il clan?
No, ci restano male perchè vuole uccidere chi sa lui e questa cosa li ha lasciati di m***a...


kibou, i pare che nell'anime di italia uno sasuke lo dica "e uccidere chi so io", tanto che naruto dopo fanno vecdere che pensa: "nn è che vorrà uccidere me?"
o cmq qualcosa di simile...
e x quel che so nemmeno nell'anime jappo fanno vedere che kakashi trapassa haku, ma lo fanno vedere solamente nel manga

Si però in qualche modo si vede!
No cmq non dice uccidere chi so io, me lo ricordo molto bene...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: newmark
Postato in data: 08 Ottobre 2006 alle 16:40
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kibou

Naruto che passano su italia 1 fa veramente cagare

Quando kakashi forma il gruppo e chiede i loro sogni sasuke dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti".
Nella versione originale dice "riportare il mio clan ai vecchi fasti e UCCIDERE CHI SO IO".
Anche perchè nel cartone che tutti avete visto gli altri ci restano male e si scandalizzano...secondo voi potevano restarci male per il clan?
No, ci restano male perchè vuole uccidere chi sa lui e questa cosa li ha lasciati di m***a...


kibou, i pare che nell'anime di italia uno sasuke lo dica "e uccidere chi so io", tanto che naruto dopo fanno vecdere che pensa: "nn è che vorrà uccidere me?"
o cmq qualcosa di simile...
e x quel che so nemmeno nell'anime jappo fanno vedere che kakashi trapassa haku, ma lo fanno vedere solamente nel manga

Si però in qualche modo si vede!
No cmq non dice uccidere chi so io, me lo ricordo molto bene...


allora mi facico passare la cassetta dal mio amico che ha registratotutto e me lo riguarderò

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 13:26
Premetto che conoscevo il manga da 2 anni e mezzo già...quindi parecchio prima del GCC e dell'anime in Italia...

Ho visto Naruto su mediaset...a dire il vero era una notizia vecchia di mesi...lo si sapeva praticamente da Gennaio (e mi sorprende che Shin non ne fosse al corrente... )!!!

Sinceramente sono a favore e contro per cose diverse:

PRO:

- Hanno mantenuto i nomi originali (incredibile....)
- Usano più termini jappi loro che quelli della Panini col manga (ancora + incredibile...)
- NON HANNO MESSO DAVIDE GARBOLINO A DOPPIARE NARUTO (Talmente incredibile che mi sembrava di sognare...)

CONTRO:

- La censura è devastantemente perfida (ogniqualvolta si deve dire la parola "uccidere" guai a fiatare... )
- La sigla, tanto x cambiare, è pietosa (anche se il giro d'accordi del ponte tra strofa e ritornello è interessante, musicalmente parlando...) perlomeno rispetto a Haruka Kanata...
- Scagliare gli accenti è un incubo...da quando in qua si dice "Sharìngan" invece di "Shàringan"????????? Che tristezza...dattebayo!


Vabè...ora lascio il campo agli altri, WFFC...(waiting for further comments)


-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: cobra
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 13:31
ki è davide garbolino?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Junnart83
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 13:43
NON CONOSCI DAVIDE GARBOLINOOOOOOOOOOOO???????????

Tò...istruisciti!

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocidgar.htm - PAGINA DI DAVIDE GARBOLINO

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 14:09
Postato originariamente da Junnart83

Premetto che conoscevo il manga da 2 anni e mezzo già...quindi parecchio prima del GCC e dell'anime in Italia...

Ho visto Naruto su mediaset...a dire il vero era una notizia vecchia di mesi...lo si sapeva praticamente da Gennaio (e mi sorprende che Shin non ne fosse al corrente... )!!!

Sinceramente sono a favore e contro per cose diverse:

PRO:

- Hanno mantenuto i nomi originali (incredibile....)
- Usano più termini jappi loro che quelli della Panini col manga (ancora + incredibile...)
- NON HANNO MESSO DAVIDE GARBOLINO A DOPPIARE NARUTO (Talmente incredibile che mi sembrava di sognare...)

CONTRO:

- La censura è devastantemente perfida (ogniqualvolta si deve dire la parola "uccidere" guai a fiatare... )
- La sigla, tanto x cambiare, è pietosa (anche se il giro d'accordi del ponte tra strofa e ritornello è interessante, musicalmente parlando...) perlomeno rispetto a Haruka Kanata...
- Scagliare gli accenti è un incubo...da quando in qua si dice "Sharìngan" invece di "Shàringan"????????? Che tristezza...dattebayo!


Vabè...ora lascio il campo agli altri, WFFC...(waiting for further comments)

Straquoto su tutta la linea e confermo che lo conoscevo pure io da molto prima...

Però, per esempio, la puntata di oggi è una tristzza...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 14:42
Beh...a dire il vero gli anime sono pieni di scene aggiunte x far passare il tempo mentre il manga vero è ancora in pubblicazione...

Il problema è che non sono sempre molto felici...
Le scene aggiunte di One Piece e DragonBallZ sono semplicemente allucinanti...per citare il mio amico Rone...

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Killvearn
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 15:08
Diciamo che il fumetto di Naruto gode di una certa profondità, sia come storia che come personaggi; nell'anime questa profondità è stata portata al livello di una pozzanghera, sia per le censure che per i dialoghi (son curioso di vedere quando arriverà orcomario oppure quando Gaara farà il funerale del deserto, dieci puntate condensate in una x la censura )

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: cobra
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 19:00
ho visto ki è garbolino    immagino naruto con la voce di ash ketchum

ragà voi che conoscete da molto naruto mi dite la storie dello sharingan di kakashi

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Rufy84
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 19:16
Postato originariamente da cobra

ho visto ki è garbolino    immagino naruto con la voce di ash ketchum

ragà voi che conoscete da molto naruto mi dite la storie dello sharingan di kakashi


questa storia viene fuori molto + in là, non penso sia il caso d rovinare la sorpresa
cmq molto meglio la versione inglese e jappo d naruto (purtroppo però le puntate in inglese arrivano solo fino alla 51 ). Inoltre il cartone jappo (ancora in corso in giappone) non mostra molte delle vicende del manga. Ad esempio nel manga naruto e company diventano grandi, invece nel cartone no

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 21:45
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da cobra

ho visto ki è garbolino    immagino naruto con la voce di ash ketchum

ragà voi che conoscete da molto naruto mi dite la storie dello sharingan di kakashi


questa storia viene fuori molto + in là, non penso sia il caso d rovinare la sorpresa
cmq molto meglio la versione inglese e jappo d naruto (purtroppo però le puntate in inglese arrivano solo fino alla 51 ). Inoltre il cartone jappo (ancora in corso in giappone) non mostra molte delle vicende del manga. Ad esempio nel manga naruto e company diventano grandi, invece nel cartone no

Beh grazie...diventano grandi perchè siamo al volume 29 e nel 28 è iniziata la seconda serie, ambientata tre anni dopo gli ultimi avvenimenti, ovvero il periodo in cui naruto si è allenato con Jiraya.

Per lo sharingan sappi solo che kakashi non è del clan uchiha
E sappi che poi anche a lui verrà il Mangekyou Sharingan [Sharingan Caleidoscopico], come quello di Itachi ma disegnato diversamente...forse ha qualche specialità in meno...o in più...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: cobra
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 21:55
ma naruto come manga è da tempo in italia?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: newmark
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 22:01
Postato originariamente da cobra

ma naruto come manga è da tempo in italia?
da + di 3 anni

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 22:03
alla faccia... ma ora lo trovo? a ke numero stiamo?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 22:03
Postato originariamente da cobra

ma naruto come manga è da tempo in italia?

Direi proprio di sì, saremo alla 10° ristampa

Cmq vi posto qualcosa di interessante ma occhio, per alcuni è SPOILER:

Itachi Uchiha

Età: 17 anni (1° Serie) - 19 anni (2° Serie)
Compleanno: 9 giugno
Altezza: sconosciuta
Peso: sconosciuto
Gruppo Sanguigno: Sconosciuto

Storia

Itachi è considerato il vero “Eletto” del clan Uchiha. Ad appena 7 anni apprese ad utilizzare lo Sharingan, divenne Chunin a 8 anni e entrò a far parte dell’Anbu a l’età di 13 anni.
Verso questa età Itachi comincia a cambiare. Comincia a odiare il Clan e a disprezzarne i membri. Il padre provò più volte a riportarlo sulla buona strada , ma Itachi era più forte di lui.

Si supponeva avesse ucciso il suo migliore amico Shishui Uchiha, in quanto i due amici non furono presenti a un importante riunione del clan
La verità rimase nascosta a lungo, fin quando itachi sterminò tutto il suo clan, tranne Sasuke , che lasciò in vita ,al quale disse di odiarlo per tentare un giorno di assassinarlo. Esiliato da Konoha divenne un criminale di rango S.
Entrò far parte di un organizzazione segreta composta unicamente da criminali : L’Akatsuki



Le sue tecniche   
Dopo aver ucciso Shishui, Itachi ottenne il Mangekyou Sharingan, cioè lo Sharingan di livello più elevato. La potenza del suo Sharingan è raddoppiata e possiede in più delle nuove tecniche. Fino ad ora ne abbiamo viste due :
Tsukoyomi : Questa tecnica gli permette di realizzare un potente Ninjutsu che colpisce lo “Spirito” dell’avversario dove tempo e spazio sono controllati dall’utilizzatore della tecnica
Amaterasu : Questa tecnica è un potente Ninjutsu che permette a Itachi di produrre delle fiamme nere che possono distruggere tutto

Leggenda

Naruto è tratto da tantissime leggende e Itachi rientra in una di esse:

All’origine del Mondo, vi era un essere di nome Izanagi. Dopo una visita nel “Mondo di Sotto” egli utilizzò dell’acqua per purificarsi gli occhi e così realizzò Amaterasu dal suo occhio sinistro , e Tsukiyomi dal suo occhio destro. Amaterasu era la Dea del Sole, Tsukiyomi della Luna. In fine il dio della Tempesta Susanowo fu creato dal naso di Izanagi .
Amaterasu e Susanowo si affrontarono per ottenere il potere supremo, Susanowo fece un vero e proprio massacro tale che Amaterasu fu costretta a rifugiarsi in una grotta in Paradiso .

- Amaterasu: La tecnica di Itachi che gli permette di creare fiamme nere in grado di distruggere pressoché tutto, anche conosciuta come il "Great Shining Heaven"(Grande Paradiso Splendente)

- Tsukiyomi: la tecnica di Itachi che gli permette di trasportare la vittima in un mondo interamente sotto il suo controllo , dove vi è sempre una Luna di un Rosso Insanguinato . Le leggende dicono anche che Tsukiyomi uccise Ukemochi, la dea del Cibo, (amica di Amaterasu) , dopo che ella l’ebbe offesa. Amaterasu fu così in collera che decise di non vedere mai più Tsukiyomi , e ciò spiegherebbe anche come sono nati il Giorno e la Notte. L’azione di Tsukiyomi potrebbe anche aver ispirato Kishimoto nella realizzazione della “Luna Insanguinata” che appare nella tecnica di Itachi

- Susanowo: Itachi come Susanowo, fece anche egli un massacro per provare la sua forza , e come Susanowo non uccise tutta la sua famiglia…



Sharingan

Abilità Innata: Sharingan
Lo Sharingan è capace di cose sorprendenti e contende al Byakugan il titolo di abilità innata più potente del Villaggio della Foglia. E' capace di anticipare i movimenti dell'avversario, copiarli alla perfezione e memorizzare e replicare, anche istantaneamente, le tecniche usate dall'avversario.

Sharingan Iniziale
Questa è la pupilla di un Uchiha appena inizia ad usare lo Sharingan. Ciò che cambia è il colore dell'iride, che diventa rosso, e un segno nero che si sviluppa sul cerchio intorno alla pupilla. I suoi poteri sono limitati.



Sharingan Semi-Avanzato
Dopo aver imparato a sfruttare un pò i poteri dello Sharingan, l'occhio comincia ad assumere questa forma. Si sviluppa un altro segno nero, opposto al primo, sul cerchio nero. Questo Sharingan è già molto più potente del primo, ma non è ancora ai massimi livelli.



Sharingan Avanzato
Questo è lo Sharingan completo. I suoi poteri sono sviluppati completamente (o quasi). Uno dei due segni neri si è spostato sul cerchio, avvicinandosi all'altro, e un altro segno è apparso. Ora i tre segni sono ad uguale distanza tra di loro, se collegati da delle semirette formano un triangolo perfetto. Questo è il massimo Sharingan raggiungibile da un normale Uchiha.



Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico)
La forma più potente e temuta di Sharingan. Solo pochissimi nella storia del Clan sono riusciti a raggiungerla, ma non si sa come. Raggiungendo questa forma, si è capaci di usare le tecniche speciali derivanti dallo Sharingan, lo Tsukiyomi e l' Amaterasu, tecniche misteriose e potentissime. L'unico conosciuto che sia riuscito a raggiungerla è Itachi Uchiha. Itachi, molto più avanti nella storia, dirà che per ottenere questo Sharingan, l'unica possibilità è uccidere il proprio amico più caro. Non si sà altro, se non che questo Sharingan è capace di uccidere con un solo colpo.



Membri Conosciuti: Uchiha Sasuke, Uchiha Itachi, Uchiha Shishui, padre di Itachi, Madre di Itachi (anch'ella di nome Itachi), Uchiha Shizu (la nonna di Itachi), Uchiha Obito


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 22:12
Vi faccio notare la differenza tra il Mangekyou Sharingan di Itachi e quello di Kakashi:

http://www.imagesaving.com/Withdraw.aspx?fn=173194027214129.png - Kakashi's Magekyou Sharingan

Questo appare abbastanza avanti nella SECONDA serie

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Rufy84
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 22:51
Postato originariamente da cobra

alla faccia... ma ora lo trovo? a ke numero stiamo?


credo ke in Italia siamo al numero 29, ma mi sembra d aver letto ke a settimane dovrebbe uscire la ristampa intitolata Naruto il mito, credo ke prenderò quella,ankio non ho mai letto il manga,anke se sono arrivato alla puntata 160 dell anime

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 10 Ottobre 2006 alle 23:11
quindi rinizieranno da capo? se sì menomale

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Rufy84
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 00:52
si confermo,il primo numero della nuova ristampa d naruto uscirà il 19 ottobre e i numeri successivi usciranno ogni 14 giorni. il primo numero conterrà anche una carta del gioco d naruto...mi kiedo come mai queste iniziative non c siano per yugi

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 11:09
mi sa che devo ordinarlo...

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Junnart83
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 12:59
RAGAZZI STATE SPOILERANDO COME DEI FORSENNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi voglia saperne di + basta leggere il manga, tranquilli!

PS: ORCOMARIO...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Anche tu hai letto l'articolo di Narutoworld, eh Killvearn?

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: cobra
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 14:09
oggi hanno fatto vedere ke iniziavano la seconda prova... + o - a ke numero del manga corrisponde?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Junnart83
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 14:56
Inizio del sesto volume del manga!

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: cobra
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 15:05
quindi ogni manga corrisponde più o meno a 5 anime... xciò escoon ogni 15 giorni

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Cionta
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 20:18
qualcuno sa dirmi come si intitolava la puntata di oggi? oppure che numero era la puntata? perchè l'ho persa e volevo vedere se riuscivo a trovarla su intermet..

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 21:35
dovrebbe essere qualcosa riguardante la seconda prova

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 10:26
Tra l'altro queste parti sulle prove sono anche alcuni tra i pezzi più belli...

p.s.: Junnart, tu sai chi è il capo di Alba?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 10:40
Kibou adesso stai chiedendo decisamente troppo spoileraggio...

Cmq nemmeno nelle scans è ancora venuto fuori chi sia, se proprio lo vuoi sapere...

In compenso......beh meglio spedirti la cosa via PM...

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: cobra
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 11:47
se nn sbaglio le parti + belle sono i duelli con gaara


-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: cobra
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 11:51
junnart puoi spedirmi x pm la storia dello sharingan di kakashi? ^^

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 12:24
Postato originariamente da cobra

junnart puoi spedirmi x pm la storia dello sharingan di kakashi? ^^

E' una storia molto bella e, per certi versi, molto triste...diciamo che quando la saprai capirai anche come mai lui arriva sempre in ritardo agli appuntamenti

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: cobra
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 14:31
ki può inviarmela?

ho sete di conoscenza

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: cobra
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 18:30
sto scaricando il film con i sottotitoli in ita. tra i nomi di quelli ke c'è l'hanno c'è anke newmark ma nn so se è lui

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: newmark
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 20:25
Postato originariamente da cobra

sto scaricando il film con i sottotitoli in ita. tra i nomi di quelli ke c'è l'hanno c'è anke newmark ma nn so se è lui


certo che sono io!
di new ce n'è solamente uno!

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 12 Ottobre 2006 alle 20:34
ci ho messo 2 giorni x scaricarlo..... stasera lo vedo

nessuno mi uole dire la storia dello sharingan di kakashi ?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: cobra
Postato in data: 13 Ottobre 2006 alle 16:42
ma oggi quel ninja che gli ha fatto a naruto quando gli ha fatto quei 5 segni sul tatuaggio?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: lotto
Postato in data: 13 Ottobre 2006 alle 20:13
ma ki era il serpente

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: kibou
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 09:16
Il tipo che lascia il sigillo a sasuke è OROCHIMARU, uno dei tre ninja leggendari...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: cobra
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 11:53
allora quello è orochimaru... mi stavo scervellando da un sacco di tempo

uffi nessuno mi uole dire la storia dello sharingan di kakashi?anke x pm

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Junnart83
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 12:25
Te la spedisco io...ho capito...ma dovrai pazientare sino a lunedì...

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: cobra
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 12:27
ok grazie

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: cobra
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 13:01
ecco la differenza del Mangekyou Sharingan di kakashi e itachi

Kakashi



Itachi




-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 13:34
Postato originariamente da cobra

ecco la differenza del Mangekyou Sharingan di kakashi e itachi

Kakashi



Itachi



Nella seconda serie Sasuke diventa pazzesco...
Se ne va in giro col Kimono bianco e la katana ner datagli da orochimaru...lui diventarà capace di creare il Chidori (mille falchi), solo con una mano, trasferendolo poi dentro la katana...in pratica ogni colpo di spada parte un mille falchi *_*
Poi nel combattimento con Sakura, dove usa questa tecnica, lui sviluppa un altro tipo si Magekyou Sharingan, diverso sia da quello di kakashi che da quello di itachi...

Segreti...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: kibou
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 13:37
EDIT: sorry doppio post

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: cobra
Postato in data: 14 Ottobre 2006 alle 15:16
ma la seconda serie c'è in tv?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 00:07
Postato originariamente da cobra

ma la seconda serie c'è in tv?

Si, nei sogni

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: cobra
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 00:19
ma quante puntate esistono? quindi la seconda serie c'è solo nei fumetti ma in giapone vero?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 11:31
Postato originariamente da cobra

ma quante puntate esistono? quindi la seconda serie c'è solo nei fumetti ma in giapone vero?

La prima serie se non ricordo male sono circa 202 episodi e la mediaset li ha comprati tutti...
La seconda serie in giappo c'è

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Zorc
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 11:34
su wikipedia trovate le trame di un po' tutte le serie se vi interessano...

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 11:46
Postato originariamente da Zorc

su wikipedia trovate le trame di un po' tutte le serie se vi interessano...

Non c'è bisogno, le ho viste quasi tutte

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Zorc
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 12:14
io sono fermo alla 150...

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 13:26
qual è la + bella?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Cionta
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 14:47
allora scusate faccio un po' di confusione...! allora x quanto riguarda il manga sono state fatte tutte le serie..cioè in pratica nel manga la storia si è conclusa..nell'anime giappo sono state fatte le puntate fino alla seconda serie (e quante serie sono in totale?)...invece la m***aset ha comprato solo le puntate della prima serie...giusto?

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 15:37
nei manga naruto è finito. in occidente c'è la prima serie di 202 puntate ma in jappo c'è anke la seconda

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 20:55
Postato originariamente da darth bezz

allora scusate faccio un po' di confusione...! allora x quanto riguarda il manga sono state fatte tutte le serie..cioè in pratica nel manga la storia si è conclusa..nell'anime giappo sono state fatte le puntate fino alla seconda serie (e quante serie sono in totale?)...invece la m***aset ha comprato solo le puntate della prima serie...giusto?

Il manga in jappo non so se si è concluso dopo la seconda serie...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: cobra
Postato in data: 15 Ottobre 2006 alle 22:37
hai qualke immagine di sasuke "pazzesco"?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: kibou
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 10:48
Postato originariamente da cobra

hai qualke immagine di sasuke "pazzesco"?

Non ne trovi girando su google o simili...devo dare un'occhiata ai fumetti della seconda serie e trovare una tavola con il diretto interessato

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 10:52
IL MANGA E' FINITO???????????????????????? MA QUANDO MAI???

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: kibou
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 11:45
Postato originariamente da Junnart83

IL MANGA E' FINITO???????????????????????? MA QUANDO MAI???

Infatti darth bezz si sarà confuso...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Killvearn
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 11:46
Facciamo un po' di ordine.

Il manga di Naruto non è assolutamente terminato, ma continua tutt'ora ad essere pubblicato in Giappone (e quindi anche in Italia).

Da qui in poi, per chi non ha letto il fumetto, è SPOILER (evidenziate per leggere):

Si divide in 2 serie (almeno per ora), la prima termina quando Naruto parte con Jiraya per il viaggio di addestramento, poi c'è un intermezzo con la storia di Kakashi di quando ha preso lo sharingan, quindi inizia la seconda serie con Naruto cresciuto di due anni. Le puntate della prima serie terminano con la 204, quindi iniziano quelle di Kakashi alla 205, non so quante siano.


-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: kibou
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 12:56
Postato originariamente da Killvearn

Facciamo un po' di ordine.

Il manga di Naruto non è assolutamente terminato, ma continua tutt'ora ad essere pubblicato in Giappone (e quindi anche in Italia).

Da qui in poi, per chi non ha letto il fumetto, è SPOILER (evidenziate per leggere):

Si divide in 2 serie (almeno per ora), la prima termina quando Naruto parte con Jiraya per il viaggio di addestramento, poi c'è un intermezzo con la storia di Kakashi di quando ha preso lo sharingan, quindi inizia la seconda serie con Naruto cresciuto di due anni. Le puntate della prima serie terminano con la 204, quindi iniziano quelle di Kakashi alla 205, non so quante siano.

Si, giusto

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Cionta
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 13:11
Postato originariamente da kibou

Infatti darth bezz si sarà confuso...


No, non è che mi sono confuso...!è che proprio non sono informato sul manga e allora chiedevo x saperne di più!!

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 14:12
Postato originariamente da darth bezz

Postato originariamente da kibou

Infatti darth bezz si sarà confuso...


No, non è che mi sono confuso...!è che proprio non sono informato sul manga e allora chiedevo x saperne di più!!

Ah ok!
Io ero convinto che tu sapessi tutto ma ti fossi solo confuso

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Junnart83
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 14:17
Secondo wikipedia è ancora in lavorazione...infatti mi sembrerebbe strano smettere il manga senza sapere chi è il leader di alba..

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: lotto
Postato in data: 16 Ottobre 2006 alle 15:13
a ke numero sono arrivati?

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: lotto
Postato in data: 17 Ottobre 2006 alle 18:18
nessuno me lo dice?

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: Junnart83
Postato in data: 18 Ottobre 2006 alle 11:30
Al 33 in jappone...per ora...e al 29 in Italia.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: cobra
Postato in data: 18 Ottobre 2006 alle 21:56
dmn comincio a comprare naruto poikè esce un'altra ristampa daccapo... ke bello!!!!

x junnart mi continui la storia plz?

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Junnart83
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 15:20
Tranqui...la continuo appena trovo tempo xkè come vedi ho uno stil un poco lunghetto...

Spero x ora sia di tuo gradimento...

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Sasuke93
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 15:26
che è successo oggi a naruto?? io nn lo ho visto


Postato da: Junnart83
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 15:29
E' successo che i 3 matti (Ino, Shikamaru e Chouji) sono andati a dar man forte contro i ninja del suono ma il loro aiuto non basta. Intanto Sasuke si è risvegliato, ma il marchio di Orochimaru inizia a fare effetto: Sasuke è diventato molto più potente, ma anche molto più sbruffone e spietato... e spezza le ossa di Zaku senza troppi complimenti...complimenti alla censura!

Per il resto cmq Sakura riesce a bloccarlo prima che mieta altre vittime...Dosu se ne va lasciando il rotolo x paura della forza di Sasuke e la storia termina...

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: cobra
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 15:37
certo ke sn di mio gradmento!!6 bravissimo

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Sasuke93
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 16:01
Postato originariamente da Junnart83

E' successo che i 3 matti (Ino, Shikamaru e Chouji) sono andati a dar man forte contro i ninja del suono ma il loro aiuto non basta. Intanto Sasuke si è risvegliato, ma il marchio di Orochimaru inizia a fare effetto: Sasuke è diventato molto più potente, ma anche molto più sbruffone e spietato... e spezza le ossa di Zaku senza troppi complimenti...complimenti alla censura!

Per il resto cmq Sakura riesce a bloccarlo prima che mieta altre vittime...Dosu se ne va lasciando il rotolo x paura della forza di Sasuke e la storia termina...


CHI SONO DOSU E ZAKU??


Postato da: lotto
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 18:07
i cattivoni.

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: lotto
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 18:08
avete visto ke stanno ristampando naruto il fumetto?

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: Cionta
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 18:12
Postato originariamente da lotto

avete visto ke stanno ristampando naruto il fumetto?


è uscita oggi la nuova ristampa??? che bella notizia...com'è il formato? e la copertina?

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 22:12
si kiama naruto il mito e la copertina è bianca con l'immagine

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: Cionta
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 22:30
l'ho preso anch'io stasera! non è male...ma mi sembra molto simile alla ristampa precedente...qualcuno che prende la ristampa precedente mi sa dire se il formato o le immagini in in copertina cambiano?

-------------


Postato da: cobra
Postato in data: 19 Ottobre 2006 alle 22:52
purtroppo io devo andare a vedere sabato se è arrivato

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO


Postato da: lotto
Postato in data: 21 Ottobre 2006 alle 18:03
da me c'è gia dopo lo compro

-------------
se esiste un dio quello è sciaman king


Postato da: cobra
Postato in data: 21 Ottobre 2006 alle 18:47
lo preso! nella bustina mi è uscito haku

-------------


carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io
TVB CARLO



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com