Stampa la pagina | Close Window

Precisazione

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF
Nome del Forum: Quello che pensi di noi
Descrizione del forum: Inserisci qui gli aspetti che non ti piacciono e che vorresti cambiare riguardo al nostro sito. Puoi anche avanzare delle richieste che verranno attentamente valutate.
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=68972
Data di Stampa: 29 Aprile 2024 alle 04:59
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Precisazione
Postato da: Jinzo
Soggetto: Precisazione
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 11:23
Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.




-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2



Risposte:
Postato da: toondragoal
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 12:13
senti jin di topic smammosi c'è già quello di biella che

Serve
Per
Alimentare
Masse




(scusa ma non sono riuscito a fare un acrostico con flood)

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 12:19
Postato originariamente da toondragoal

senti jin di topic smammosi c'è già quello di biella che

Serve
Per
Alimentare
Masse




(scusa ma non sono riuscito a fare un acrostico con flood)


toon, mi meraviglio di te!

F orza
L ollosi
O gnuno
O peri
D eficientemente

XD

\fine ot\

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Greed
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 12:35
Postato originariamente da toondragoal

senti jin di topic smammosi c'è già quello di biella che

Serve
Per
Alimentare
Masse




(scusa ma non sono riuscito a fare un acrostico con flood)



ma va!quello di biella è utilissimo!senza nn sapremmo quando riunirci x giocare!

-------------


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 12:45
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da toondragoal

senti jin di topic smammosi c'è già quello di biella che

Serve
Per
Alimentare
Masse




(scusa ma non sono riuscito a fare un acrostico con flood)



ma va!quello di biella è utilissimo!senza nn sapremmo quando riunirci x giocare!


lasciamo un attimo da parte "biella" e torniamo al tema del topic. gradirei commenti

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Greed
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 12:49
ma secondo me nn era tanto utile....xkè con il lalalala nn si capiva nulla.....forse dovevi usare un altro metodo x far indovinare la colonna sonora...

-------------


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 12:54
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da toondragoal

senti jin di topic smammosi c'è già quello di biella che

Serve
Per
Alimentare
Masse




(scusa ma non sono riuscito a fare un acrostico con flood)



ma va!quello di biella è utilissimo!senza nn sapremmo quando riunirci x giocare!

Esistono i pm e msn =)

@ Jin: La cosa triste è questa.
Cioè, in ogni forum c' è questa situazione, quelli che hanno le cariche più importanti cercano in ogni modo di evitare che la gente spammi. MA NON È SPAM.
Cioè, sono messaggi su un forum, un conto è chiudere una discussione quando degenera oltre i limiti del buon senso.
Un conto è chiudere una discussione senza motivo.
Cioè, dobbiamo pur divertirci, o abbiamo anche limiti in questo?
Ad esempio, in un forum che frequento io, c' è una sezione dove si floodda solo, compresi mod e admin.
Infatti, la sezione si chiama Mental Hospital ( e dopo varie lotte per la libertà, ho fatto aggiungere "=)" )e non aumenta il contapost.
Non è tanto il fatto dei messaggi, e solo la libertà di poter scrivere c***ate =)
Questa sarebbe una cosa bella *__*
S ocietà
P owah
A ltamente
M itica

F avorita
T entatrice
W ww
=)

-------------
BACK :D


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 12:58
dunque:

1. non entriamo nel discorso utilità perchè non c'è una parola spesa che sia una utile in tutto questo forum! Trovi utile postare ad esempio mazzi?

2. non entriamo nemmeno in merito al metodo per indovinare, dopotutto non vedo perchè così non debba andar bene...

3. non si capiva nulla? bè non era/è un gioco per tutti

come vedi queste motivazioni apparentemente sacrosante sono in realtà piene di vizi e sono lacunose. probabilmente il colpevole d'aver chiuso il topic ha peccato di superbia credendo di essere nel giusto quando ci sono in realtà topic che sono indubbiamente peggio di quello.

spoiler vedi biella che parla di interessi privati, costituisce solo flood, è un argomento trattabile efficacemente e anche meglio via chat o via msn o simili.



-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 13:03
Postato originariamente da Jinzo

dunque:

1. non entriamo nel discorso utilità perchè non c'è una parola spesa che sia una utile in tutto questo forum! Trovi utile postare ad esempio mazzi?

2. non entriamo nemmeno in merito al metodo per indovinare, dopotutto non vedo perchè così non debba andar bene...

3. non si capiva nulla? bè non era/è un gioco per tutti

come vedi queste motivazioni apparentemente sacrosante sono in realtà piene di vizi e sono lacunose. probabilmente il colpevole d'aver chiuso il topic ha peccato di superbia credendo di essere nel giusto quando ci sono in realtà topic che sono indubbiamente peggio di quello.

spoiler vedi biella che parla di interessi privati, costituisce solo flood, è un argomento trattabile efficacemente e anche meglio via chat o via msn o simili. => E io cosa avrei detto? ._.


Jinzo is right!
Spammare umanum est, lockare diabolicum xD

-------------
BACK :D


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 13:07
E visto che ci siamo, anche scrivere "hai pm", o "rispondi al pm", oppure "pm pieni" o "bel mazzo" sarebbe spam!

-------------
BACK :D


Postato da: kokusho
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 13:23
Postato originariamente da Bender

E visto che ci siamo, anche scrivere "hai pm", o "rispondi al pm", oppure "pm pieni" o "bel mazzo" sarebbe spam!


è una cosa ke si fa da anni su questo forum, ora spiegami se uno ha i pm pieni come fai a dirgli di svuotargli, gli mandi 1 pm ??

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 13:26
OBJECTION! [Cit.]

Ehi, è proprio stato detto da Killvearn che ogni utente DEVE avere il buonsenso di svuoatere i pm, ogni tanto.
Tra l' altro è anche spam fare doppi post invece che editare, non usare la funzione cerca, il topic dell' ultima canzone ascoltata serve solo a fare +1.

-------------
BACK :D


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:19
ribadisco: non divagate, ma concentratevi sul tema.
è opera dei moderatori valutare dove sta il male e operare per sistemare la cosa.

ovvio che postare di liberare i pm è tollerato, meno tollerato è il "ripetersi" del non svuotare volutamente/non volutamente i pm.

ovvio che poi sono tollerate anche postate con inutili faccine, meno tollerate sono il "ripetersi" di postate di inutili faccine...

tornando cmq al tema, vorrei sapere soltanto se secondo voi è giusto chiudere:

"un topic idiota postato in ot" però gestito sufficientemente seriamente per potersi divertire, oppure è una cosa aberrante da evitare in tutto e per tutto.

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:36
No, non mi sembra giusto =\

-------------
BACK :D


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:37
no jin mi spiace... era davvero una cavolata abnorme... soprattutto ragionandoci sopra in modo logico: siamo un in forum dove LOGICAMENTE non possiamo sentire suoni... quindi un indizio non sonoro (ma che vorrebbe esserlo) è assolutamente improponibile. diverso saebbe usare indizzi verbali tipo: indovinate il titolo sapnedo che ha a che fare con "INDIZIO" e con "INDIZIO"

ma onestamente se mi scrivi lalalaaaa potrebbe essere detto con mille inonazioni diverse e quindi mi risulta ridicolo tentare di indovinare

Poi so che non sembra ma io sono qui da parecchio tempo e mi ricordo che già una volta è stato fatto su questo forum lo stesso gioco! (quando ancora Syd postava e Zoid era moderatore) ma ha miseramente fallito... tipo sette pagine di post per indovinarne una -.-

quindi riassumendo:
concordo che non si tratta di spam ma mi sembra davvero RIDICOLO...si possono fare giochi molto piu intelligenti ed adatti ad un FORUM.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: mattygt
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:41
Jinzo ti do ragione in tutto. Non capisco il motivo per il quale sia stato chiuso quel topic, putroppo non ho potuto giocare perchè ero impegnato, altrimenti gli avrei fatto onore XD
A me, come ad altri utenti, non dava per niente fastidio... infatti la sezione OT è fatta appsota per parlare di tutto e di più inclusi i giochi come questi che su tantissimi forum si fanno.

Rispondo a Bender:
tu dici che "Esistono i pm e msn" per metterci d'accordo sui tornei di Biella e per riunirci i pomeriggi. Se si dovesse fare questo ragionamento non dovrebbe esistere almeno il 60% delle sezioni e topic di questo forum.
E' stato creato da me appositamente per annunciare quando riunirci e quando ci sarebbero stati tornei vari rendendolo pubblico a tutti, Biellesi e non. Ci pensi tu ad avvisare, 3 volte alla settimana, 20 persone tramite PM o MSN???

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:44
OT-

Postato originariamente da mattygt

E' stato creato da me appositamente per annunciare quando riunirci e i tornei in pervisione rendendolo pubblico a tutti, Biellesi e non.


peccato che poi venga riempito di flood e spam...

-OT

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:46
Postato originariamente da Drazhar

[quindi riassumendo:
concordo che non si tratta di spam ma mi sembra davvero RIDICOLO...si possono fare giochi molto piu intelligenti ed adatti ad un FORUM.]


Concordo pienissimamente.

Giuste le tuo osservazioni, sul fatto che quindi come viene detto da altri trattasi di "topic idiota" ovvero "topic non intelligente", ma è giusto e opportuno ribadire che non è spam.

In pratica quindi concordi con me nel ritenere la sua chiusura fuori luogo. In più pensi giustamente che si tratti di un topic stupido, (lo penso anch'io che credete!!! XD) ma non per questo risulta opportuno condannarlo!

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Greed
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:49
Postato originariamente da Drazhar

no jin mi spiace... era davvero una cavolata abnorme... soprattutto ragionandoci sopra in modo logico: siamo un in forum dove LOGICAMENTE non possiamo sentire suoni... quindi un indizio non sonoro (ma che vorrebbe esserlo) è assolutamente improponibile. diverso saebbe usare indizzi verbali tipo: indovinate il titolo sapnedo che ha a che fare con "INDIZIO" e con "INDIZIO"

ma onestamente se mi scrivi lalalaaaa potrebbe essere detto con mille inonazioni diverse e quindi mi risulta ridicolo tentare di indovinare

Poi so che non sembra ma io sono qui da parecchio tempo e mi ricordo che già una volta è stato fatto su questo forum lo stesso gioco! (quando ancora Syd postava e Zoid era moderatore) ma ha miseramente fallito... tipo sette pagine di post per indovinarne una -.-

quindi riassumendo:
concordo che non si tratta di spam ma mi sembra davvero RIDICOLO...si possono fare giochi molto piu intelligenti ed adatti ad un FORUM.


esatto

@bender
ci sono dei topic x novara,xkè noi nn possiamo avere il topic tornei a biella?visto che li facciamo-.-

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:49
Postato originariamente da Bender

Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da toondragoal

senti jin di topic smammosi c'è già quello di biella che

Serve
Per
Alimentare
Masse




(scusa ma non sono riuscito a fare un acrostico con flood)



ma va!quello di biella è utilissimo!senza nn sapremmo quando riunirci x giocare!

Esistono i pm e msn =)
=)


pensi che msn l'abbiano TUTTI?
e ti immagini 6 persone via pm organizzare posto e orario?!
dovremmo essere tutti e 6 online...e anche essendo tutti i 6 online, ora c'è un limite di pm all'ora.
Già solo mandando 5 pm x dire agli altri dove trovarci sono praticamente andati i massimi pm l'ora
per le conferme e aventuali discussioni...?

ovvio che non sempre si rispetta il topic, am entro limiti

jin il topic delle tue canzoni nn so nemmeno che fine possa aver fatto
però l'utilità?!
la lala la lalalala




-------------


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:52
Postato originariamente da Drazhar

OT-

Postato originariamente da mattygt

E' stato creato da me appositamente per annunciare quando riunirci e i tornei in pervisione rendendolo pubblico a tutti, Biellesi e non.


peccato che poi venga riempito di flood e spam...

-OT


Draz, mi meraviglio di te!
Il topic nel suo intento è più che opportuno per i concetti indicati da mattygt.
Considera poi che è molto tutorato da un ottimo newmark il quale come potrai ben notare non spamma e non flodda mai , e anche per questo non si permetterebbe mai di giudicare circa sull'utilità dei post altrui.

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:52
non direi... ritengo giusto chiuderlo!
non è assolutamente idoneo al forum...

se ognuno cominciasse ad inventarsi giochi cretini ed incoerenti dove logicamente tutti ci postano poi le loro c***ate, vedi che bisognerebbe cominciare a far pulizia nel forum... ammonire per spamm... ecc... ecc...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:54
@ Biellesi: Si, vabbeh, era per fare un esempio!
Ok, non voglio ammettere di avere torto =)

-------------
BACK :D


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:57
Postato originariamente da Jinzo


Draz, mi meraviglio di te!
Il topic nel suo intento è più che opportuno per i concetti indicati da mattygt.
Considera poi che è molto tutorato da un ottimo newmark il quale come potrai ben notare non spamma e non flodda mai , e anche per questo non si permetterebbe mai di giudicare circa sull'utilità dei post altrui.




secondo me il concetto con il quale è stato creato è assolutamente valido e indiscutibile... come ho già detto sono gli utentiche postano (new compreso) che lo rendono un topic di spamm... e fosse per me sarebbe già chiuso e cestinato

come del resto è stato fatto per i tornei di Bolzano.


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 14:57
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Drazhar

OT-

Postato originariamente da mattygt

E' stato creato da me appositamente per annunciare quando riunirci e i tornei in pervisione rendendolo pubblico a tutti, Biellesi e non.


peccato che poi venga riempito di flood e spam...

-OT


Draz, mi meraviglio di te!
Il topic nel suo intento è più che opportuno per i concetti indicati da mattygt.
Considera poi che è molto tutorato da un ottimo newmark il quale come potrai ben notare non spamma e non flodda mai , e anche per questo non si permetterebbe mai di giudicare circa sull'utilità dei post altrui.


esatto

-------------


Postato da: Greed
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:00
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Jinzo


Draz, mi meraviglio di te!
Il topic nel suo intento è più che opportuno per i concetti indicati da mattygt.
Considera poi che è molto tutorato da un ottimo newmark il quale come potrai ben notare non spamma e non flodda mai , e anche per questo non si permetterebbe mai di giudicare circa sull'utilità dei post altrui.




secondo me il concetto con il quale è stato creato è assolutamente valido e indiscutibile... come ho già detto sono gli utentiche postano (new compreso) che lo rendono un topic di spamm... e fosse per me sarebbe già chiuso e cestinato

come del resto è stato fatto per i tornei di Bolzano.


a bolzano ci sono 4 gatti
e poi noi siamo pro!

-------------


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:01
Postato originariamente da Drazhar

[non direi... ritengo giusto chiuderlo!
non è assolutamente idoneo al forum...

se ognuno cominciasse ad inventarsi giochi cretini ed incoerenti dove logicamente tutti ci postano poi le loro c***ate, vedi che bisognerebbe cominciare a far pulizia nel forum... ammonire per spamm... ecc... ecc...]



Benissimo, finalmente qualcuno che inizia a dire qualcosa di utile!!!!

Fondamentalmente sarebbe opportuno gestire la situazione con un aggiornamento del regolamento che consenta di convivere nel rispetto di tutti.

Ora leggendolo risulta possibile postare "topic idioti", mentre non risulta possibile mantenere una gestione del topic di biella così come ora è.
Purtroppo i provvedimenti presi siano opposti da quanto specificato nel regolamento.

E poi, siamo sicuri che si voglia impedire la creazione di topic idioti? forse sono l'anima del forum, così come è anima del forum il flood di newmark o i comportamenti di ognuno di noi.

rispetto per tutti

SPOILER

[Votate Jinzo alle prossime elezioni! XD
Jinzo for president!




-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Greed
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:03
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Drazhar

[non direi... ritengo giusto chiuderlo!
non è assolutamente idoneo al forum...

se ognuno cominciasse ad inventarsi giochi cretini ed incoerenti dove logicamente tutti ci postano poi le loro c***ate, vedi che bisognerebbe cominciare a far pulizia nel forum... ammonire per spamm... ecc... ecc...]



Benissimo, finalmente qualcuno che inizia a dire qualcosa di utile!!!!

Fondamentalmente sarebbe opportuno gestire la situazione con un aggiornamento del regolamento che consenta di convivere nel rispetto di tutti.

Ora leggendolo risulta possibile postare "topic idioti", mentre non risulta possibile mantenere una gestione del topic di biella così come ora è.
Purtroppo i provvedimenti presi siano opposti da quanto specificato nel regolamento.

E poi, siamo sicuri che si voglia impedire la creazione di topic idioti? forse sono l'anima del forum, così come è anima del forum il flood di newmark o i comportamenti di ognuno di noi.

rispetto per tutti

SPOILER

[Votate Jinzo alle prossime elezioni! XD
Jinzo for president!





dai jin di solito sono dalla tua parte!xò sto topic del lalalla era veramente INUTILE,almeno quelli della morra cinese seppur inutili erano interessanti XD

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:06
Postato originariamente da Jinzo

E poi, siamo sicuri che si voglia impedire la creazione di topic idioti? forse sono l'anima del forum, così come è anima del forum il flood di newmark o i comportamenti di ognuno di noi.



l'anima del forum sono il mio flood e i topic divertenti.
quelli INUTILI sono spazzatura

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:07
no jin... forse non mi hai capito:

i topic idioti non hanno motivo di esistere e vanno chiusi (non andrebbero neanche aperti eh... ma la gente nn ragiona )

i topic utili riempiti di spam non vanno chiusi... la gente che spamma va ammonita and bannata come da regolamento... è una questione di coerenza


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:10
lo sò, inutile e provocatorio non per questo condannabile.

Cmq riassumo dicendo una cosa semplice:

fintantochè non ci sono comportamenti che creino danno agli altri, perchè non accettare le rispettive cose fatte?
Ci sarebbe spazio per la creatività, per la personalità di tutti e ci sarebbe spazio anche per una risata in più.


ribadisco:

Jinzo for president

se io posso cambiare, tu puoi cambiare, tutti noi possiamo cambiare!
Adrianaaaaaaaaaaaaaaa!




-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:12
Postato originariamente da Drazhar

no jin... forse non mi hai capito:

i topic idioti non hanno motivo di esistere e vanno chiusi (non andrebbero neanche aperti eh... ma la gente nn ragiona )

i topic utili riempiti di spam non vanno chiusi... la gente che spamma va ammonita and bannata come da regolamento... è una questione di coerenza


bene agisco subito come dici: mantenendo chiuso il topic delle colonne sonore e bannando newmark

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 15:17
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Drazhar

no jin... forse non mi hai capito:

i topic idioti non hanno motivo di esistere e vanno chiusi (non andrebbero neanche aperti eh... ma la gente nn ragiona )

i topic utili riempiti di spam non vanno chiusi... la gente che spamma va ammonita and bannata come da regolamento... è una questione di coerenza


bene agisco subito come dici: mantenendo chiuso il topic delle colonne sonore e bannando newmark


Massimo ammonito, bannato nooooooooooooo

-------------


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 16:34
Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)

-------------
BACK :D


Postato da: Greed
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 18:20
Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)



ok ben,visto che la legge è uguale x tutti,fai che lasciare il forum XD

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 18:45
Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)


se vengo ammonito x flood io circa mezzo forum viene bannato xfloood

e cmq ho già subito abbastanza quando nn ero mod

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 19:01
Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)

Eventualmente "humanum est"…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Jinzo
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 19:09
Postato originariamente da newmark

e cmq ho già subito abbastanza quando nn ero mod


quei mod erano saggi, non come quelli attuali

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: newmark
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 19:13
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da newmark

e cmq ho già subito abbastanza quando nn ero mod


quei mod erano saggi, non come quelli attuali


esatto...
esclusi syd e kill gli altri erano tutti saggi



eranoi tempi di kill giovane...

-------------


Postato da: SubZero
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 19:57
Jinzo mi ha chiesto di esprimere un mio parere e lo faro',esprimendo cio' che penso senza criticare nessuno.
Per quanto mi riguarda, e come penso valga per TUTTI gli altri forum,l'spressione SPAM e FLOOD sono riferite a dei topic che non OFFRONO SPUNTO DI DISCUSSIONE,ma creano soltanto FLAME e nulla piu.
In particolare nei topic di Jinzo, molte volte la gente posta la frase: +1; sostanzialmente, l'utente che lo fa, ha ragione.
Che altro si puo scrivere in un topic che non permette il confronto di opinioni o che non permette di mandare avanti una discussione o ancora che non offre alcun SPUNTO per poter discutere?
Jin tu dici che fai i topic per potersi divertire?ebbene, fai dei topic con quiz, parla di giochi, di avvenimenti successi, di QUALSIASI cosa che porti ad una discussione:mi dici che tipo di discussione puo' portare un topic in cui descrivi le regole degli scacchi o in cui tu scrivi LALALALALA?Te lo dico io...NESSUNA!
Ecco come la penso io.

-------------


Postato da: Bender
Postato in data: 05 Aprile 2008 alle 20:25
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Bender

Eh, new!
Sai come dicevano i Latini...
Spammare umanum est, flooddare diabolicum.
Ora DEVI pagare per ogni peccato commesso =)

Eventualmente "humanum est"…

Ehi, errare humanum est xD
L' ho scritto bene, stavolta, vero? =)

-------------
BACK :D


Postato da: toxi
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 01:13
il topic di biella e una montagna si spam,e il male del forum radicato da un eternita solo che i signorotti del foro lo reputano spavaldo allora nn si tocca.Il topic di jinzo me gustava,i moderatori quando prendono una decisione dovrebbero riunirsi anche perche chiudendo un topic si manca di rispetto a jinzo che e sempre un mod...

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: Jinzo
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 12:10
Postato originariamente da SubZero

Jinzo mi ha chiesto di esprimere un mio parere e lo faro',esprimendo cio' che penso senza criticare nessuno.
Per quanto mi riguarda, e come penso valga per TUTTI gli altri forum,l'spressione SPAM e FLOOD sono riferite a dei topic che non OFFRONO SPUNTO DI DISCUSSIONE,ma creano soltanto FLAME e nulla piu.
In particolare nei topic di Jinzo, molte volte la gente posta la frase: +1; sostanzialmente, l'utente che lo fa, ha ragione.
Che altro si puo scrivere in un topic che non permette il confronto di opinioni o che non permette di mandare avanti una discussione o ancora che non offre alcun SPUNTO per poter discutere?
Jin tu dici che fai i topic per potersi divertire?ebbene, fai dei topic con quiz, parla di giochi, di avvenimenti successi, di QUALSIASI cosa che porti ad una discussione:mi dici che tipo di discussione puo' portare un topic in cui descrivi le regole degli scacchi o in cui tu scrivi LALALALALA?Te lo dico io...NESSUNA!
Ecco come la penso io.


Grazie per aver scritto qualcosa pure tu.

Postato originariamente da SubZero


Per quanto mi riguarda, e come penso valga per TUTTI gli altri forum,l'espressione SPAM e FLOOD sono riferite a dei topic che non OFFRONO SPUNTO DI DISCUSSIONE,ma creano soltanto FLAME e nulla piu.


tratto da wikipedia:
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio
deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".


invito però a leggere il flame da moderatore:

Particolarmente grave ed insidioso per il forum è la forma di flame posta in essere da uno o più degli stessi moderatori, specialmente anziani, che arrivano a ritenere quello spazio come di loro proprietà.

La loro azione diviene dura, chiusa ed ostile; tendono a rendere difficoltoso l'esprimersi e l'inserirsi di figure preparate o semplicemente potenzialmente coinvolgenti gli utenti.

Tendono ad esasperare conflittualmente i rapporti interni tra moderatore ed Admin al punto di mettere in discussione il Forum stesso inducendo o provocando fratture e lacerazioni.

Quando non isolati o allontanati in tempo possono portare all'implosione del Forum.


...

wikipedia parla di spam così:

Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.

ovvio che col termine "indesiderati" non si deve intendere "indesiderati da nuovomarco o da subzero", ma dalla stragrande maggioranza, sennò si ricade nello "flame da moderatore"...

per ultimo wikipedia discrive in questo modo il flood:

Nella terminologia informatica, con flood si indica l'invio a grande velocità di una serie di messaggi o pacchetti, o il continuo abuso di messaggi non inerenti ad un determinato argomento prestabilito.

lo troverai in postate in "tornei di biella", non lo troverai di certo nei miei post dove quello che scrivo (almeno io) lo peso e lo ragiono...

passo oltre:
Postato originariamente da SubZero

In particolare nei topic di Jinzo, molte volte la gente posta la frase: +1; sostanzialmente, l'utente che lo fa, ha ragione.


Ha ragione una fava! Lo spammatore isolato deve essere punito non appoggiato dandogli ragione!!!

Postato originariamente da SubZero

Che altro si puo scrivere in un topic che non permette il confronto di opinioni o che non permette di mandare avanti una discussione o ancora che non offre alcun SPUNTO per poter discutere?


Per lo scambio di opinioni ci sono altri post, ovviamente non tutto nasce per essere "costruttivo"; qualcosa nasce per essere anche "leggero".

Postato originariamente da SubZero

Jin tu dici che fai i topic per potersi divertire?ebbene, fai dei topic con quiz, parla di giochi, di avvenimenti successi, di QUALSIASI cosa che porti ad una discussione:...


E chissenefrega di ciò che mi capita in privato?
Vorresti discutere in merito a quanto mi succede? Lo saprò poi meglio io se sono andato in gelateria a prendere un gelato al gusto pistacchio piuttosto quanto un altro ribatta?

Postato originariamente da SubZero

...:mi dici che tipo di discussione puo' portare un topic in cui descrivi le regole degli scacchi...


bè può portare a discussioni più costruttive e più universali per l'interrelazione che puoi avere con altre persone piuttosto che giochi di carte frutto del business del momento. ovvio che in un forum il cui tema principale è la menata delle carte queste ultime non può mancare, ma è un po' come se in un forum in cui si parla di bucatini alla matriciana venga lapidato uno che inserisce un topic che parla di pasta in senso lato.

Postato originariamente da SubZero

... o in cui tu scrivi LALALALALA?Te lo dico io...NESSUNA!


Utilità poca, ma non nessuna, diciamo paragonabile alla postata di un mazzo o una discussione cervellotica sull'uso di una carta o meno? Concordi?

Postato originariamente da SubZero

Ecco come la penso io.


Fortuna che non la pensiamo tutti nello stesso modo, ma non per questo non mi pare di accanirmi contro le postate non piaciute da altri come un po' di tempo a questa parte venga fatto verso quelle che invece faccio io... Potreste evitare di postare se non vi interessa l'argomento, ma non evitare che altri postino come invece è stato fatto!

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Bender
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 13:13
Il cavalier errante Jinzo difende le sue opinioni con post lunghissimi!
Tecnica: Postare un metro di boiate senza senso per far stufare chi legge costringendolo a dargli ragione.

Scherzi a parte, sono pienamente d' accordo con Jinzo.
Cioè, in un forum si dovrebbe discutere, è nato per questo =)

-------------
BACK :D


Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 13:38
Scusate l'intromissione ma mi sento di dover dire qlks a favore di Jinzo...
Capisco le argomentazioni dei mod riguardo al topic delle canzoni ma credo anche che se nn ci fosse jinzo (oltre a non poter annullare le trappole XD) questo forum nn sarebbe così divertente!
In tutti i forum c'è una sezione dove si può far quel k si vuole per far divertire i propri utenti e penso che alla fine nn si dovrebbe condannare per un gioco lolloso cm quello (che inoltre fa sforzare quei neuroni che abbiamo)!

kmq sn d'accordo con jinzo anche per il fatto che quel gioco nn rientrasse in nessuna delle tipologie (Flood, flame, spam) perchè alla fine un pò tutti si erano interessati...


-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: NewNewton
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 15:19
Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: NewNewton
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 17:15
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)


jinzo,hai dimostrato più volte di essere un ignorante,pertanto ti rammento io che prima di parlare bisognerebbe sapere

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Bender
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 17:56
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)


jinzo,hai dimostrato più volte di essere un ignorante,pertanto ti rammento io che prima di parlare bisognerebbe sapere

Heldon, dimostri tutt' ora di essere un bambino gasato, quindi ti rammento che qui non ti vogliamo e ti chiedo gentilmente di cavarti dai maroni =)

-------------
BACK :D


Postato da: NewNewton
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 18:08
ascolta,a me hanno insegnato che prima di parlare bisogna "sapere".Non ti conosco,tu non conosci me,quindi sta calmo,grazie,anche perchè non cercavo liti;Jinzo è stato il primo a parlare a sproposito.Chi sei poi tu per giudicare?Perchè sarei gasato?Non mi risulta poi che nessuno non mi voglia,anzi.....

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Bender
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 18:15
Postato originariamente da Heldon

ascolta,a me hanno insegnato che prima di parlare bisogna "sapere".Non ti conosco,tu non conosci me,quindi sta calmo,grazie,anche perchè non cercavo liti;Jinzo è stato il primo a parlare a sproposito.Chi sei poi tu per giudicare?Perchè sarei gasato?Non mi risulta poi che nessuno non mi voglia,anzi.....

Non ho voglia di mettermi a cercare i tuoi post, e mi sono anche trattenuto dal flammar perchè non saresti arrivato molto lontano.
Tra l' altro, il concetto è un altro, e anche tu parlavi a sproposito.
Jinzo non ha puntato il dito contro nessuno.
Quello che intendeva è che scrivere in un topic ad esempio di un mazzo "+1" o scrivere "E=MC^2" è la stessa identica cosa.

-------------
BACK :D


Postato da: NewNewton
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 18:21
non so cosa significhi flammar,e ti assicuro che scrivere "+1" o qualcosa di intelligente come quella formula scientifica non sono la stessa cosa...

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Bender
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 19:21
Beh, dipende dal contesto come ti ho già scritto di sopra.

-------------
BACK :D


Postato da: NewNewton
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 20:24
il contesto in cui ho scritto tale formula è coerente,se ho capito il tuo italiano.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Bender
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 21:00
Non hai capito di cosa parlo.
Cioè, JINZO NON HA FATTO NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNA PERSONA.
Ha detto che scrivere, per esempio in un topic "+1" o "E=MC^2", e non c' entrano nulla, È LA STESSA COSA.

-------------
BACK :D


Postato da: NewNewton
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 21:07
Postato originariamente da Bender

Non hai capito di cosa parlo.
Cioè, JINZO NON HA FATTO NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNA PERSONA.
Ha detto che scrivere, per esempio in un topic "+1" o "E=MC^2", e non c' entrano nulla, È LA STESSA COSA.




nel senso che sono post inutili?

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Bender
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 21:12
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Bender

Non hai capito di cosa parlo.
Cioè, JINZO NON HA FATTO NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNA PERSONA.
Ha detto che scrivere, per esempio in un topic "+1" o "E=MC^2", e non c' entrano nulla, È LA STESSA COSA.




nel senso che sono post inutili?

Non sempre.
Dipende dal contesto.
Cioè, se nel post delle Gold Series scrivo "+1" oppure "E=MC^2", è sempre spam.

-------------
BACK :D


Postato da: SubZero
Postato in data: 06 Aprile 2008 alle 21:37
Heldon nessuno ha fatto il tuo nome,ergo non dare dell ignorante o giudicare nessuno se non vuoi essere giudicato.
Alla prossima ammonizione e ban.

-------------


Postato da: Jinzo
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 09:19
Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)


jinzo,hai dimostrato più volte di essere un ignorante,pertanto ti rammento io che prima di parlare bisognerebbe sapere



rispondo partendo dal fondo:


1. come ti permetti nel dirmi dell'ignorante?

2. adesso vediamo cos'hai scritto "chiha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo", aveva, percui mi accusi di aver ammonito chi ha scritto la formula della relatività? Cioè avrei ammonito Albert Einstein? Ma che stai a dire?!? E poi impariamo che a scrivere la formula della relatività sei stato tu?!? wow allora nessun rancore se ti banno perennemente in quanto sei morto da più di 50anni, giusto?

3. se non hai letto tutto, era forse meglio evitare di postare?


Chiusa la patetica parentesi Heldon che scrive senza leggere...

Invito a proseguire senza discorsi del cavolo.

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: prof80
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 09:57
A me pareva un topic divertente.
A forte rischio spam ma divertente.

Francamente ho visto di peggio sul forum...

E poi avete chiuso proprio quendo stavo per postare we will rock you!

-------------
prof (Godsavethequeen)


Postato da: Epyon
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 10:30
I topic di jinzo offrono spunti creativi xkè anche dei semplici motivetti cme lalla là là nana possono offrire spunti di riflessione e anche xkè no di discussione.Poi nn vedo il motivo x cui esiste un topic in cui i biellesi parlano dei cassi loro(il chè nn da fastidio a nessuno e sno daccordo anche se esistono msn e i cell) e nn ci può essere un topic divertente in cui ci si stava divertendo senza spammare.
cmq complimenti a jinzo che sa difendere davvero bene le sue ragioni e sno daccordo cn lui^^
p.s. caso mai avrei bisogno di un avvocato tieniti libero ;)

-------------


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812


Postato da: Jinzo
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 10:40
ringrazio i sostenitori e anche gli utenti critici nei miei riguardi.

sposto la discussione nella sezione quello che pensi di noi in quanto i temi sono anche di carattere generale.

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: kibou
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 11:03
A me quel topic non faceva nè caldo nè freddo, guardando da utente.
Però se mi metto nei panni di un Mod mi accorgo che quel topic non serviva a nulla, o almeno questo sarebbe il mio parere...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Jinzo
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 11:27
Postato originariamente da kibou

A me quel topic non faceva nè caldo nè freddo, guardando da utente.
Però se mi metto nei panni di un Mod mi accorgo che quel topic non serviva a nulla, o almeno questo sarebbe il mio parere...


e perchè "il servire a nulla" equivale a "dover essere abolito"?

vi ricordo che tutto il forum non serve a nulla se ci pensi bene,... micca serve per produrre qualcosa,... ovvero serve per divertirsi... come il topic di riferimento delle colonne sonore!

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: NewNewton
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 13:59
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Heldon

Postato originariamente da Jinzo

Non sò chi abbia chiuso il gioco delle colonne sonore e non mi pare giusto riaprirlo solo perchè ho il comando che permette di farlo.

Vorrei però comprenderne il motivo:

Siamo in OT, si sta facendo un gioco, non si tratta di interessi privati, si stava partecipando positivamente al gioco...

è perchè qualcuno, me compreso , accennava ad un possibile spam? un conto però è dirlo, un conto invece è farlo...
è perchè in un altro contesto scrivere "lalalaaaaaaa" è realmente spam? bè guardate che spammare non è scrivere lalalaaaaaaa, ma è scrivere anche E=Mc^2 in un contesto che non c'entra un'acca oppure è scrivere affari privati in un contesto pubblico, mentre laddove scrivere lalalaaaaaaa è un qualcosa di richiesto NON è spam.







non ho letto tutti i post,comunque chi ha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo.(cioè io)


jinzo,hai dimostrato più volte di essere un ignorante,pertanto ti rammento io che prima di parlare bisognerebbe sapere



rispondo partendo dal fondo:


1. come ti permetti nel dirmi dell'ignorante?

2. adesso vediamo cos'hai scritto "chiha scritto e=mc^2 aveva ragione per farlo", aveva, percui mi accusi di aver ammonito chi ha scritto la formula della relatività? Cioè avrei ammonito Albert Einstein? Ma che stai a dire?!? E poi impariamo che a scrivere la formula della relatività sei stato tu?!? wow allora nessun rancore se ti banno perennemente in quanto sei morto da più di 50anni, giusto?

3. se non hai letto tutto, era forse meglio evitare di postare?


Chiusa la patetica parentesi Heldon che scrive senza leggere...

Invito a proseguire senza discorsi del cavolo.



nel mio primo post, il contesto era il topic in cui l'ho scritta,non ho detto di averla plasmata....qualcuno mi può bannare da sto forum di m***a?

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: NewNewton
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 14:09
L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

questa è la definizione di ignorante,non è un insulto,come vedete!

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Jinzo
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 14:12
Bwahahahaha!!!

Ho dovuto fare una ricerca incrociata risalente a chissà quanto tempo fa per capire a cosa ti riferivi.

Guarda che se solo tu leggessi prima di scrivere pataccate sapresti che non mi riferivo alla tua vecchia postata (di cui non sapevo manco l'esistenza ), bensì volevo semplicemente dire che se in un topic si parla di un certo argomento, e qualcuno posta a casaccio "E=mc^2" è uno spammone.

E tu vai a capire che invece ce l'ho con te? Maròòòòòòòò



edito: cmq con tutta la mia buona volontà e anche solo leggendo il post da te citato si capiva benissimo che non ero un anti Einstein

dopotutto io la applico e la uso ogni giorno tutte le volte che accendo la luce (essendo energia elettrica importata in percentuale anche dalle nazioni con il nucleare)

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: NewNewton
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 14:35
chiariti ,mi hanno fatto inc***are più che altro le postate di altri utenti......vedi il primo post di bender dopo il mio....

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Greed
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 15:21
Postato originariamente da Heldon

chiariti ,mi hanno fatto inc***are più che altro le postate di altri utenti......vedi il primo post di bender dopo il mio....



ma bender fa il lecchino e basta XD
parlando con te avrà fatto almeno +8 mica x altro
e cmq dai jin nn sei scemo....lo capisci da solo che il lalalala tra tutti i topic utili che hai fatto,questo è il + inutile in assoluto...

-------------


Postato da: Bender
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 16:00
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da Heldon

chiariti ,mi hanno fatto inc***are più che altro le postate di altri utenti......vedi il primo post di bender dopo il mio....



ma bender fa il lecchino e basta XD
parlando con te avrà fatto almeno +8 mica x altro
e cmq dai jin nn sei scemo....lo capisci da solo che il lalalala tra tutti i topic utili che hai fatto,questo è il + inutile in assoluto...

Tu, maledetto.
Non far capire a tutti i miei piani malefici!
E comunque, nonostante sembri che io usi questo topic solo per fare +1, in realtà, dico cose serie, alla fin fine =)

-------------
BACK :D


Postato da: Jinzo
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 16:03
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da Heldon

chiariti ,mi hanno fatto inc***are più che altro le postate di altri utenti......vedi il primo post di bender dopo il mio....



ma bender fa il lecchino e basta XD
parlando con te avrà fatto almeno +8 mica x altro
e cmq dai jin nn sei scemo....lo capisci da solo che il lalalala tra tutti i topic utili che hai fatto,questo è il + inutile in assoluto...


non capisco cosa voglia dire +8! (+8 messaggi?)

l'inutilità assoluta, che concetto profondo e filosofico! Per mè è inutilità assoluta il topic su "cosa state ascoltando" fa un po' te i tuoi conti! oppure quelli di report di un torneo già trascorso,... (ovviamente non manco di ricordare sempre quello di biella )

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 16:21
Postato originariamente da Jinzo

   
Postato originariamente da SubZero

... o in cui tu scrivi LALALALALA?Te lo dico io...NESSUNA!


Utilità poca, ma non nessuna, diciamo paragonabile alla postata di un mazzo o una discussione cervellotica sull'uso di una carta o meno? Concordi?


no proprio pernulla... siamo nel forum di un negozio di carte collezionabili cerca di non dimenticarlo!

Quelli sopno i post per i quali il forum è stato creato e aperto...

mentre post palesemente ridicoli o aperti "tanto per" sono il motivo per cui molto spesso (soprattutto in passato) il forum ha necessitato di essere ripulito.

Secondo il ragionamento di Jinzo io potrei tranquillamente aprire un topic chiamato: " Venturulez " dove ognuno fa un suo commento di adulazione nei confronti di Ventu -.-

dai cerchiamo di non dire cavolate siamo fra gente adulta e ci si può divertire in mille modi senza scadere nell'idiozia.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Greed
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 16:28
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da Heldon

chiariti ,mi hanno fatto inc***are più che altro le postate di altri utenti......vedi il primo post di bender dopo il mio....



ma bender fa il lecchino e basta XD
parlando con te avrà fatto almeno +8 mica x altro
e cmq dai jin nn sei scemo....lo capisci da solo che il lalalala tra tutti i topic utili che hai fatto,questo è il + inutile in assoluto...


non capisco cosa voglia dire +8! (+8 messaggi?)

l'inutilità assoluta, che concetto profondo e filosofico! Per mè è inutilità assoluta il topic su "cosa state ascoltando" fa un po' te i tuoi conti! oppure quelli di report di un torneo già trascorso,... (ovviamente non manco di ricordare sempre quello di biella )


ma infatti il topic sulla musica dovreste cancellarlo XD,e i report vecchi pure,cioè lasciare solo quelli + recenti...inoltre xkè ce l'avete col topic di biella???c'è quello della puglia che ha + pagine-.-

p.s.x + 8 intendevo i mex

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 16:46
non ce l'abbiamo col topic di biella petty... come ho già detto la funzione del topic è di indiscutibile utilità...

chi ci posta dentro tuttavia TENDE a riempirlo di spam e flood (è la stessa cosa con quello della puglia eh... parliamo del vostro perchè è quello più in vista ora)

il topic della musica non si tocca... è sicuramente vero che molto spesso si posta con l'intenzione di fare +1... ma è anche vero che serve ad esprimersi e condividere con tutti i gusti musicali.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Akiba
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 17:32
anke se nn ho seguito tutta la faccenda, quindi nn so se si sa ki è stato il mod k ha kiuso il topic, indipendentemente dall'utilità in se del topic, c'è da considerare k è stato aperto da jinzo k è un MOD, quindi per rispetto se un'altro mod riteneva quel topic inutile e da kiudere poteva benissimo avvisarlo o lasciare un'ultimo messaggio specificando perchè chiudeva il topic...
a mio parere è più una questione di mancanza di rispetto nei confronti di jinzo

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: chippone
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 17:49
Postato originariamente da Jinzo

l'inutilità assoluta, che concetto profondo e filosofico! Per mè è inutilità assoluta il topic su "cosa state ascoltando" fa un po' te i tuoi conti! oppure quelli di report di un torneo già trascorso,... (ovviamente non manco di ricordare sempre quello di biella )

allora cancelliamo un buon 90% dei topic di questo forum secondo questo ragionamento ;)

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: gian
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 18:04
Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da Heldon

chiariti ,mi hanno fatto inc***are più che altro le postate di altri utenti......vedi il primo post di bender dopo il mio....



ma bender fa il lecchino e basta XD
parlando con te avrà fatto almeno +8 mica x altro
e cmq dai jin nn sei scemo....lo capisci da solo che il lalalala tra tutti i topic utili che hai fatto,questo è il + inutile in assoluto...


non capisco cosa voglia dire +8! (+8 messaggi?)

l'inutilità assoluta, che concetto profondo e filosofico! Per mè è inutilità assoluta il topic su "cosa state ascoltando" fa un po' te i tuoi conti! oppure quelli di report di un torneo già trascorso,... (ovviamente non manco di ricordare sempre quello di biella )


+10 sono anke i topic SCAMBIO/CERCO di Drillago

-------------


Postato da: Bender
Postato in data: 07 Aprile 2008 alle 20:48
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da Jinzo

Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da Heldon

chiariti ,mi hanno fatto inc***are più che altro le postate di altri utenti......vedi il primo post di bender dopo il mio....



ma bender fa il lecchino e basta XD
parlando con te avrà fatto almeno +8 mica x altro
e cmq dai jin nn sei scemo....lo capisci da solo che il lalalala tra tutti i topic utili che hai fatto,questo è il + inutile in assoluto...


non capisco cosa voglia dire +8! (+8 messaggi?)

l'inutilità assoluta, che concetto profondo e filosofico! Per mè è inutilità assoluta il topic su "cosa state ascoltando" fa un po' te i tuoi conti! oppure quelli di report di un torneo già trascorso,... (ovviamente non manco di ricordare sempre quello di biella )


+10 sono anke i topic SCAMBIO/CERCO di Drillago

Lol PWND xD

Postato originariamente da chippone

Postato originariamente da Jinzo

l'inutilità assoluta, che concetto profondo e filosofico! Per mè è inutilità assoluta il topic su "cosa state ascoltando" fa un po' te i tuoi conti! oppure quelli di report di un torneo già trascorso,... (ovviamente non manco di ricordare sempre quello di biella )

allora cancelliamo un buon 90% dei topic di questo forum secondo questo ragionamento ;)

È una sfida? eh? Eh? EH?!

-------------
BACK :D


Postato da: Jinzo
Postato in data: 08 Aprile 2008 alle 12:52
Dato che sono risultato forse un po' troppo polemico, anche se a mio avviso sono rimasto equo e giusto, propongo di chiudere quì la questione, salvo vostri spunti (io non interverrò più) ritenuti adeguati.

Auspico quanto auspicabile da tutti:

1. maggior rispetto verso gli altri,

2. comprendere che se una cosa a noi risulta inutile o da evitare, per altri non è così,

3. cercare di capire che ognuno la possa pensare in maniera differente, non per questo sbagliata,

4. evitare lo scontro, ma cercare il dibattito costruttivo.

-------------
http://www.carte-yugioh.it/strategie-per-battere-jinzo.htm - Battere Jinzo #1
http://it.wikibooks.org/wiki/Yu-Gi-Oh!/Per_un_Deck_pi%C3%B9_forte#Battere_Jinzo - Battere Jinzo #2


Postato da: Mik
Postato in data: 08 Aprile 2008 alle 15:38
Allora chiudo io

-------------





Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com