Stardust Dragon
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72169
Data di Stampa: 10 Luglio 2025 alle 19:13 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Stardust Dragon
Postato da: Iperione
Soggetto: Stardust Dragon
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 15:21
Sicuramente sarà già stato chiesto ma non ho notato il topic... Si può fare il Solenne sull'evocazione dello Stardust? Se si, succede come per la Fenice di Nephthys, cioè si innesca l'effetto?
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 21:59
Si può usare Giudizio sullo Stardust, e lo Stardust non potrà applicare il suo effetto.
-------------
|
Postato da: angemon
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:01
già che ci siamo, stardust nega caius?
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:03
No. Caius rimuove ma non distrugge.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: the best94
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:27
e già ke ci risiamo si puo usare giudizio mentre sta tornando lo sturdast?
|
Postato da: son goku
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:29
Sempre sullp sturdust e i sincro in generale:
- Sturdust nega bottomless in quanto essa distrugge e poi rimuove ?
- Un sinchro evocato correttamente puo essere ressato dal cimitero ?
-------------
|
Postato da: angemon
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:34
Risposta non autorizzata.
By sub
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:35
@the best94: No, non puoi. Giudizio Solenne non può essere attivata su Evocazioni Speciali che avvengono per effetto di altre carte...comprese le carte stesse che si "autorievocano"! Come per lo Stardust Dragon vale anche per Fenice sacra di Nephtys, Vampire Lord, D.D. Survivor, etc...
@son goku: Sì ad entrambe le domande.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:36
si ma...ki me la spiega qst...stardust non nega gyzarius...
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: angemon
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:36
Risposta non autorizzata.
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:40
Questa di Gyzarus dove l'hai letta???? °_°
PS: Su yu-judges c'è un appunto su Gyza e Stardust ma è legato a Royal Oppression. Non c'entra nulla ed è piuttosto normale: se Oppression nega l'evocazione di Gyzarus e c'è Stardust non puoi incatenare Stardust perchè Gyza non è manco arrivato sul terreno.
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:41
si ho letto su yu judge...ma nn mi sono accorto ke fosse legata alla oppression...perdonatemi
------------- http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">
|
Postato da: Iperione
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 22:59
Ok grazie mille
------------- Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">
|
Postato da: the best94
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 11:23
Postato da: Phenix
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:24
ma se attivano solenne su stardust, posso fare reborn sul drago dopo??? se ho giù il drago e attivano solenne su un altro mostro posso attivare l'effetto dello stardust??? grazie
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:30
no l'evocazione non è stata completata come per gyzarus
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Phenix
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:34
invece posso negare il solenne se è attivato su un'altro bersaglio??
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:37
cioè se lo stardus è già in campo? mmmm credo di no perchè è spellspeed 3 (come per raida e herak)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Phenix
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 20:42
significa che anche col raida se ad es evoco un mostro e mi attivano solenne il raida nn si spompa???? cmq nn capisco perchè nn le scrivono su yu-judge ste cose...
|
Postato da: Junnart83
Postato in data: 04 Settembre 2008 alle 21:06
Non le scrivono su yu-judges perchè non sono rulings ma meccaniche di base. Come detto e ripetuto non so quante volte: BASTA LEGGERE IL MANUALE che trovi con gli structure e gli starter deck per sapere come funzionano le Spell Speed. =_="
-------------
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
|
Postato da: sandrone93XD
Postato in data: 05 Settembre 2008 alle 12:45
scusate ma io ricordavo ke qnd rientrava il dd survivor si poteva attivare il giudizio...no?
-------------
|
|