Gyza e Skill Drain
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72300
Data di Stampa: 14 Luglio 2025 alle 13:49 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Gyza e Skill Drain
Postato da: m00d
Soggetto: Gyza e Skill Drain
Postato in data: 08 Settembre 2008 alle 10:59
Situazione
A: Skil drain attivo e mostro coperto
B: Fonde 2 gladiatori per evocare gyzarus
B: sull'evocazione attiva book of moon sul suo gyza
Il gyza di B può spaccare le due carte di A dato che skill drain nega solo gli effetti dei mostri scoperti?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta sicura, precisa e motivata
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
Risposte:
Postato da: Johnny
Postato in data: 08 Settembre 2008 alle 19:54
La situazione dovrebbe svolgers più o meno come hai scritto tu
Postato originariamente da m00d
A: Skil drain attivo e mostro coperto
B: Fonde 2 gladiatori per evocare gyzarus
A: non risponde
B: attiva l'effetto del Gyza
A: non risponde
B: in risposta all'effetto (o all'Evocazione, è uguale) di Gyza attiva book of moon sul suo gyza
|
La risoluzione è come hai scritto tu:
Il gyza di B può spaccare le due carte di A dato che skill drain nega solo gli effetti dei mostri che in risoluzione son scoperti sul terreno
------------- "Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
|
Postato da: m00d
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 09:18
Perfetto, grazie mille della risposta
Il dubbio era che formando questa catena il gyzarus finiva per essere evocato come coperto ... il che mi sembrava altamente improbabile...
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
|