Stardust Dragon vs. Widespread Ruin
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72338
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 11:28 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Stardust Dragon vs. Widespread Ruin
Postato da: Random4ever
Soggetto: Stardust Dragon vs. Widespread Ruin
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 15:29
A: Stardust Dragon in campo
B: Carta M/T coperta (Widespread Ruin)
A: Attacca con Stardust Dragon
B: Risponde con Widespread Ruin
Stardust va al cimitero, ma il suo effetto, ovvero quello di rinvenire in campo in End Phase, si attiva?
Perchè?
Grazie!
|
Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:06
Risposta non autorizzata, leggi il regolamento per la sezione "Rulings".
Mi sembrava di aver posta la questione in tono interrogativo ... comunque ...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 07:57
Se il giocatore A decide di attivare l'effetto dello stardust, questo ritornerà alla end phase.
Se A sceglie di non attivare l'effetto, stardust non tornerà alla end perchè non ha attivato il suo effetto.
Edit: l'effetto dello stardust può attivarsi anche in damage, basta che l'effetto abbia la certezza di distruggere.
ad es. lo stardust non è attivabile in risposta al cecchino.
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: Random4ever
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 08:42
Postato originariamente da Sector X
Se il giocatore A decide di attivare l'effetto dello stardust, questo ritornerà alla end phase.
Se A sceglie di non attivare l'effetto, stardust non tornerà alla end perchè non ha attivato il suo effetto.
Edit: l'effetto dello stardust può attivarsi anche in damage, basta che l'effetto abbia la certezza di distruggere.
ad es. lo stardust non è attivabile in risposta al cecchino. |
E' già una buona cosa!
Ma io credevo fosse tipo la Cyber fenice, ovvero che se non era bersagliata, non attivava il suo effetto!
Grazie!
-------------
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 08:52
ti consiglio di rileggere l'effetto dello stardust, comunque non funzia come la cyf.
------------- Allergico ai cani?
|
|