Stampa la pagina | Close Window

Dark Hole

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72339
Data di Stampa: 17 Giugno 2024 alle 15:15
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dark Hole
Postato da: angemon
Soggetto: Dark Hole
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:02
No ragazzi non parlo della carta di yugi buco nero, ma bensì dell'esperimento di domani. Voi ci credete che si crea il buco nero?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Risposte:
Postato da: Greed
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:11
mah,vedremo....xò se risukkiano tutta la terra poi me li vado a inculare gli scienziati

-------------


Postato da: zelda
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:17
e se con il buco nero si animassero le cartedi yugi te lo immagini???XD XD XDuscirebbe sartorius e si prenderrebbe la sua vendetta comunque scherzi a parte spero di no


Postato da: Belzebub
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:18
Postato originariamente da zelda

e se con il buco nero si animassero le cartedi yugi te lo immagini???XD XD XD comunque scherzi a parte spero di no

bnbnbn mi inculerei la maga nera,regina arpia etc XDXDXD
cmq solo chuck norris può salvarci se succedesse

-------------



Postato da: Sector X
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:20
Non c'è nessun pericolo, è solo una cagata che si sono inventati alcuni scienziati senza alcuna base scientifica.
Si tratta di un acceleratore di particelle molto grande che dovrebbe causare n-mila scontri fra particelle.
Ovviamente da una simile reazione a catena si genera molta energia (si parla di tera-volt di energia a regime!).
Ma non è noto nessun legame diretto tra questa reazione ed i buchi neri.
Pochi scienziati credono che questo legame ci sia, ma nella pratica non era mai stato tentato nulla di simile.

Comunque domani cominciano l'esperimento a Ginevra, sarà a regime solo fra 3 anni e comunque se ne parla da almeno una settimana sui giornali; vi svegliate solo ora?

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Slash
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:21
Non mi interessa ...Se distruggono la terra sono c***i loro... ma non è poi la fine del mondo... (o forse si XD)

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: zelda
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:22
bnbnbn mi inculerei la maga nera,regina arpia etc XDXDXD
cmq solo chuck norris può salvarci se succedesse


asp vengo anchio cosi facciamo un'or**a XD XD XD


Postato da: Greed
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:42
Postato originariamente da zelda

bnbnbn mi inculerei la maga nera,regina arpia etc XDXDXD
cmq solo chuck norris può salvarci se succedesse


asp vengo anchio cosi facciamo un'or**a XD XD XD


mi associo zizi
abbiamo 3 buchi XD

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 16:52
Np, caliamo Gyzarus e spacchiamo i buchi neri

Leggendo su wikipedia dei buchi neri son stato rimandato alle specifiche del Large Hadron Collider (http://www.spritzlandia.it/special/LHC/ seguite il countdown della fine del mondo xD) e dice che anche se si creano dei mini buchi neri evaporeranno subito per una teoria di un tizio, e se anche non evaporano sarebbero talmente lenti a divorare la materia che nel frattempo saranno passate una ventina di generazioni e oltre





Comunque la prossima fine del mondo prevista è il 21 dicembre 2012 XD

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 17:01
Postato originariamente da angemon

No ragazzi non parlo della carta di yugi buco nero, ma bensì dell'esperimento di domani. Voi ci credete che si crea il buco nero?



io lo nego di solenne


Postato originariamente da kaworu


Comunque la prossima fine del mondo prevista è il 21 dicembre 2012 XD


nn ricordarmelo

-------------


Postato da: Jaden_Yuki
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 17:13
secondo il calendario maya...si invertono i poli magnetici della terra e la rotazione sull'asse...quindi vengono giù svariati cataclismi e c spazzano via XD

-------------

Judge lv 1


-RoB-



Postato da: Greed
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 17:13
new in quell'anno andiamo a puttane zizi

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 17:15
se vogliono correre il rischio di creare un buco nero chi siamo noi x impedirglielo?

tanto tra 50 anni il mondo come lo conosciamo noi cesserà di esistere. quindi che finisca prima o dopo non cambia nulla.

cmq se chuck norris non approva la fine del mondo la fine del mondo non ci sarà.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Belzebub
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 17:16
Postato originariamente da E-Horus

se vogliono correre il rischio di creare un buco nero chi siamo noi x impedirglielo?

tanto tra 50 anni il mondo come lo conosciamo noi cesserà di esistere. quindi che finisca prima o dopo non cambia nulla.

cmq se chuck norris non approva la fine del mondo la fine del mondo non ci sarà.



-------------



Postato da: Manko
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 17:45
ma porco mondo mi spiegate perche proprio nel periodo in cui viviamo noi deve finire il mondo ma poteva finire tra qualche millenio .....ma bafff

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103


Postato da: mattygt
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 18:53
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da zelda

bnbnbn mi inculerei la maga nera,regina arpia etc XDXDXD
cmq solo chuck norris può salvarci se succedesse


asp vengo anchio cosi facciamo un'or**a XD XD XD


mi associo zizi
abbiamo 3 buchi XD

voi siete pazzi


Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da angemon

No ragazzi non parlo della carta di yugi buco nero, ma bensì dell'esperimento di domani. Voi ci credete che si crea il buco nero?



io lo nego di solenne

anke tu!
non bastava un semplice tifone?


Postato originariamente da Manko

ma porco mondo mi spiegate perche proprio nel periodo in cui viviamo noi deve finire il mondo ma poteva finire tra qualche millenio .....ma bafff


eeh, purtroppo non ci possiamo fare niente.
ma non sei contento ke accade prorpio nel nostro periodo?almeno così potrai dire di aver visto la fine del mondo!
si, ma a ki?

comunque io sono eccitato dall'idea di assistere alla fine del mondo! non abbiamo avuto la fortuna di vederlo nascere ma l'avremo di vederlo morire
non prendetemi per pazzo o per cretino. parlo sul serio! è un evento unico!

-------------


Postato da: zelda
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:04
ma anke farsi la maga nera è un'evento unico


Postato da: NewNewton
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:12
Postato originariamente da Sector X

Non c'è nessun pericolo, è solo una cagata che si sono inventati alcuni scienziati senza alcuna base scientifica.
Si tratta di un acceleratore di particelle molto grande che dovrebbe causare n-mila scontri fra particelle.
Ovviamente da una simile reazione a catena si genera molta energia (si parla di tera-volt di energia a regime!).
Ma non è noto nessun legame diretto tra questa reazione ed i buchi neri.
Pochi scienziati credono che questo legame ci sia, ma nella pratica non era mai stato tentato nulla di simile.

Comunque domani cominciano l'esperimento a Ginevra, sarà a regime solo fra 3 anni e comunque se ne parla da almeno una settimana sui giornali; vi svegliate solo ora?




la base sciantifica esiste, in ogni caso se hanno deciso di farlo ci saranno le precauzioni necessarie.....io penso comunque che sia solo una trovata pubblicitaria.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: light lord
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:34
sono tt cagate...l'hanno detto praticamente tt gli scenziati ke hanno lavorato a qst esperimento ke nn c'è nessuna probabilità ke si crei quel c***o di buco nero
e poi scusate tanto ma ki è così cretino da poter fare 1 esperimento ke potrebbe risukkiare il mondo ???

P.S. mattygt...tifone lo distrugge e basta nn lo nega

-------------




Postato da: toxi
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:36
tutte cagate,il mondo non finira prima che l'inter vinca la coppa dei campioni quindi possiamo stare tutti tranquilli fino al 4396,penso che in quell'anno saremo gia tutti morti da un bel pezzo

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:40
Postato originariamente da light lord


e poi scusate tanto ma ki è così cretino da poter fare 1 esperimento ke potrebbe risukkiare il mondo ???


chi è così deficente da fare esperimenti nucleari sul proprio pianeta


-------------
Bring Back Vs System


Postato da: king zombie
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 19:45
- nel 1000 (secondo la profezia mille e non + mille) il mondo sarebbe dovuto finire
- nel 2000 (causa millennium bug) sarebbe dovuto finire il mondo
- nel 2012 (profezia maya) moriremo
-andiamo a puttan* e nn pensiamo a ste cagat* tanto se si deve morire si muore anke senza ke lo sappiamo

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 20:24
forse si creerà un buco nero che irsucchierà la terra nel 21/12/2012

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: kokusho
Postato in data: 09 Settembre 2008 alle 20:43
copia incolla di sto articolo


Al Cern di Ginevra parte l’esperimento alla ricerca della “particella di Dio”
(tratto da Panorama.it )

L’esperimento Atlas nell’acceleratore Large Hadron Collider, a Ginevra
Se la storia dell’universo fosse un libro, il primo capitolo racconterebbe una gigantesca esplosione avvenuta quattordici miliardi di anni fa: il Big Bang. Domani i ricercatori del Cern inietteranno per la prima volta i protoni nel Large hadron collider (Lhc), un anello dalla circonferenza di 27 chilometri, a più di 100 metri di profondità. È una sorta di inaugurazione. L’obiettivo del progetto è di riprodurre nei prossimi mesi condizioni simili a quelle di pochi attimi successivi al Big Bang: nel circuito dell’Lhc, infatti, più di 100 miliardi di protoni saranno lanciati quasi alla velocità della luce e si scontreranno in quattro punti, sviluppando la più alta energia mai ottenuta in un esperimento. Analizzando le collisioni attraverso quattro gruppi di strumenti (Alice, Atlas, Cms, Lhcb), gli scienziati cercano le risposte sperimentali per alcuni interrogativi. Che potrebbero cambiare la comprensione di fenomeni fondamentali dell’universo, finora invisibili alle strumentazioni scientifiche.
Per la prima volta i ricercatori potrebbero essere in grado di osservare il bosone di Higgs che, secondo alcuni modelli teorici, assegna la massa alle particelle elementari. Tanto da essere definito “la particella di Dio”. “L’Lhc è circa dieci volte più potente dell’acceleratore di Chicago: secondo i calcoli potrebbe consentirci di osservarlo” dice Umberto Dosselli, vicepresidente dell’Istituto azionale di fisica nucleare. Ma altri quesiti attendono risposte. Da anni la comunità scientifica si interroga sulla materia e sull’energia oscura, che insieme costituiscono il 96% dell’universo: “Speriamo che l’energia elevata dell’Lhc, riproducendo le condizioni un millesimo di secondo dopo il Big Bang, ci permetta di capirne l’origine” precisa Dosselli. E ancora: nell’universo le dimensioni sono soltanto quattro (lunghezza, larghezza, altezza e tempo), come suggerisce anche il senso comune? Per la teoria delle stringhe, un modello che propone di unificare le quattro interazioni fondamentali, ne esistono altre. Che l’esperimento di Ginevra consentirebbe di rilevare.
Al progetto del Cern hanno lavorato più di 80mila scienziati con un budget di 6,4 miliardi di euro: è un team internazionale che ha partecipato alla costruzione dell’enorme circuito tra la Svizzera e la Francia. Dall’Italia arrivano 600 ricercatori: un terzo dei magneti superconduttori lungo l’anello sono stati costruiti proprio nella penisola. All’interno dell’Lhc, le due strumentazioni principali, Atlas e Lhcb, rileveranno qualsiasi interazione prodotta nell’acceleratore. Alice analizzerà gli ioni di nuclei pesanti, come il piombo, che saranno utilizzati in alcuni esperimenti al posto dei protoni: “Le energie locali derivanti dalla collisione saranno talmente elevate da generare il quark-gluon plasma, uno stato della materia che si pensa esista al centro delle stelle neutroni” chiarisce Dosselli. Ma nelle ultime settimane si è diffusa una preoccupazione alimentata dal passaparola sui mezzi di comunicazione: il mini “Big Bang” potrebbe generare un buco nero capace di inghiottire la Terra? Un’immagine suggestiva, degna di un film hollywoodiano. “Ha portato molta pubblicità” dice Dosselli “ma la probabilità è nulla: in natura i raggi cosmici ogni giorno generano 10mila miliardi di Lhc”.


-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Nisashi
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 09:15
inizia l'esperimento alle 9.30 nononstante qua su skytg24 abbiano già iniziato a trasmettere le immagini dell'LHC in diretta

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: kokusho
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 10:53
ciao sono le 10 e 53 io sto qua

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: angemon
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 10:53
pure io xD


-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Nisashi
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 10:59
io no XD
però non hanno fatto niente l'ho guardato tutto ed è stato noiosissimo!
ps meglio spongebob XD!

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: kokusho
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 11:07
cs hanno fatto vedere?

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Mark
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 11:13
Mica hanno finito...

Sono previsti almeno altri 3 test,è stato completato un giro dell'acceleratore (a forme di cerchio lungo 27 kilometri).

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 11:29
andrà a regime fra 3 anni, pensate di continuare a guardarlo fino a quel momento?
poco da fare da quelle parti.....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Killvearn
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 11:51
Vorrei esprimere un mio dubbio sul fatto del "buco nero": come asseriscono anche gli scienziati al lavoro sull'Lhc, nessuno ha mai saputo capire, o cmq non in pieno, determinati fenomeni originati nello spazio (come, appunto, i buchi neri). Ora, come fanno a dire che questo esperimento non contiene nessuna "variabile pericolosa", quando nemmeno loro riescono a calcolarne tutti gli effetti? Un po' di preoccupazione sinceramente c'è, staremo a vedere....

(l'unica cosa che mi consola è che se succede qualcosa i primi a "partire" sono i biellesi )

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: newmark
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 12:03
Postato originariamente da Killvearn

Vorrei esprimere un mio dubbio sul fatto del "buco nero": come asseriscono anche gli scienziati al lavoro sull'Lhc, nessuno ha mai saputo capire, o cmq non in pieno, determinati fenomeni originati nello spazio (come, appunto, i buchi neri). Ora, come fanno a dire che questo esperimento non contiene nessuna "variabile pericolosa", quando nemmeno loro riescono a calcolarne tutti gli effetti? Un po' di preoccupazione sinceramente c'è, staremo a vedere....

(l'unica cosa che mi consola è che se succede qualcosa i primi a "partire" sono i biellesi )


è al cosa che nn consola me
beh, intanto sono cavolate...si tende sempre a esagerare sulle cose che nn sappiamo

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 12:05
ma non è detto che se il buco nero ci risucchia noi muoriamo, nessuno sà cosa c'è nel buco nero, magari è un mondo strapieno di fighe, voi che sapete?


-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: king zombie
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 12:16
Postato originariamente da angemon

ma non è detto che se il buco nero ci risucchia noi muoriamo, nessuno sà cosa c'è nel buco nero, magari è un mondo strapieno di fighe, voi che sapete?

O_O
vojo X buki neri
poi se sarà pieno di fighe ci saranno molti altri buchi sisi
XD

-------------


Postato da: Molboro24
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 12:23
Postato originariamente da newmark

si tende sempre a esagerare sulle cose che nn sappiamo


Abbiamo sempre paura di ciò che non vediamo -cit.-

A parte questa citazione Bleachiana, credo che le paure di molti siano infondate...
E se questo macchinario può portare ad una rivoluzione come si pensa, bhè, ben venga

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 12:40
Postato originariamente da Killvearn

Vorrei esprimere un mio dubbio sul fatto del "buco nero": come asseriscono anche gli scienziati al lavoro sull'Lhc, nessuno ha mai saputo capire, o cmq non in pieno, determinati fenomeni originati nello spazio (come, appunto, i buchi neri). Ora, come fanno a dire che questo esperimento non contiene nessuna "variabile pericolosa", quando nemmeno loro riescono a calcolarne tutti gli effetti? Un po' di preoccupazione sinceramente c'è, staremo a vedere....

(l'unica cosa che mi consola è che se succede qualcosa i primi a "partire" sono i biellesi )


Da quello che c'è scritto su Wikipedia a riguardo del LHC, la radiazione di un tizio di cui non ricordo il nome dovrebbe far evaporare il buco nero in caso si creasse. Il punto è che questa radiazione non è scientificamente dimostrata: potrebbe anche non esistere. E se non esiste e il buco nero si crea, crepiamo tutti (prima i biellesi giusto? )

-------------


Postato da: Molboro24
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 12:45
Postato originariamente da kaworu


Da quello che c'è scritto su Wikipedia a riguardo del LHC, la radiazione di un tizio di cui non ricordo il nome dovrebbe far evaporare il buco nero in caso si creasse. Il punto è che questa radiazione non è scientificamente dimostrata: potrebbe anche non esistere. E se non esiste e il buco nero si crea, crepiamo tutti (prima i biellesi giusto? )


Dici il "bosone di Higgs", la cosiddetta particella di Dio?

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 12:47
No, mi riferisco alla Radiazione di Hawking, e siccome mi scoccio di leggere il perchè (anche se devo ammettere che la cosa è interessante), se il buco nero si creasse e questo fenomeno esistesse sul serio, il buco nero evaporerebbe: altrimenti goodbye (anche se stando alle dichiarazioni il buco nero ci metterebbe intere generazioni per divorare un milligrammo di materia)


Si potrebbero inoltre generare minuscoli buchi neri che a causa della radiazione di Hawking dovrebbero evaporare in circa 10-42 secondi. Se succedesse si potrebbe così verificare l'esistenza della radiazione di Hawking.


(sarebbe 10 alla meno 42... non me lo copia bene)

-------------


Postato da: Slash
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 13:28
Non si creerà assolutamente nulla... nel linguaggio scientifico "scarse possibilità" significa una roba tipo 0,00005% -.- quindi non si creerà e basta

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: kaworu
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 13:36


Era nella home di Google

-------------


Postato da: kokusho
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 14:21
si è vero è 1 f**ata

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: Slash
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 14:25
Tanto casino x un esperimento come tanti -_-

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 14:41
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Killvearn

Vorrei esprimere un mio dubbio sul fatto del "buco nero": come asseriscono anche gli scienziati al lavoro sull'Lhc, nessuno ha mai saputo capire, o cmq non in pieno, determinati fenomeni originati nello spazio (come, appunto, i buchi neri). Ora, come fanno a dire che questo esperimento non contiene nessuna "variabile pericolosa", quando nemmeno loro riescono a calcolarne tutti gli effetti? Un po' di preoccupazione sinceramente c'è, staremo a vedere....

(l'unica cosa che mi consola è che se succede qualcosa i primi a "partire" sono i biellesi )


è al cosa che nn consola me
beh, intanto sono cavolate...si tende sempre a esagerare sulle cose che nn sappiamo


Postato originariamente da mattygt



comunque io sono eccitato dall'idea di assistere alla fine delmondo!
è questo il punto in cui io mi tocco le palle^^

Postato originariamente da Nisashi

forse si creerà un buco nero che irsucchierà la terra nel 21/12/2012
finalmente una toria sensata quella dell' accellerazione delle cagate ;)

Postato originariamente da angemon

ma non è detto che se il buco nero ci risucchia noi muoriamo, nessuno sà cosa c'è nel buco nero, magari è un mondo strapieno di fighe, voi che sapete?
gia infatti venire risucchiati in un buco nero fa bene, te lo consigliano le estetiste ;)
anche questo mondo è pieno di fighe basta avere occhio   

-------------


Postato da: Mark
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 17:44
Il fatto che tenti da più di un ora di entrare su msn e non ci riesco quando stamattina funzionava è colpa del LHC secondo voi?

-------------


Postato da: kokusho
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 17:50
minki è vero nn riesco a entrarci neanke io

-------------
ignoranti sempre presenti


Postato da: mattygt
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 18:13
l'importante è ke siamo tutti sani e salvi e non si è creato nessun buco nero

il prossimo topic di addii sarà nel 2012

-------------


Postato da: Greed
Postato in data: 10 Settembre 2008 alle 18:58
ma ce l'hanno tutti con noi poveri biellesi?io new e matte evocherem le 3 bestie sacre e ci salveremo dal buco zizi

-------------


Postato da: mattygt
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 19:17
Postato originariamente da Greed

ma ce l'hanno tutti con noi poveri biellesi?io new e matte evocherem le 3 bestie sacre e ci salveremo dal buco zizi


veramente! poi voglio capire il motivo...

anke se abito a Biella io sono sardo quindi mi dissocio

-------------


Postato da: Greed
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:10
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

ma ce l'hanno tutti con noi poveri biellesi?io new e matte evocherem le 3 bestie sacre e ci salveremo dal buco zizi


veramente! poi voglio capire il motivo...

anke se abito a Biella io sono sardo quindi mi dissocio



io so de roma e mi dissocio con matte XD

-------------


Postato da: mattygt
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 23:48
Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

ma ce l'hanno tutti con noi poveri biellesi?io new e matte evocherem le 3 bestie sacre e ci salveremo dal buco zizi


veramente! poi voglio capire il motivo...

anke se abito a Biella io sono sardo quindi mi dissocio



io so de roma e mi dissocio con matte XD


alla fine ki si prende tutte le colpe sono new e fabio

-------------


Postato da: luckyseven
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 00:18
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Greed

ma ce l'hanno tutti con noi poveri biellesi?io new e matte evocherem le 3 bestie sacre e ci salveremo dal buco zizi


veramente! poi voglio capire il motivo...

anke se abito a Biella io sono sardo quindi mi dissocio



io so de roma e mi dissocio con matte XD


alla fine ki si prende tutte le colpe sono new e fabio

XD grande matty XD

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 01:19
leggo solo messaggi da +1

finiamo thx...

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com