Stampa la pagina | Close Window

Signoraggio...

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72392
Data di Stampa: 15 Maggio 2024 alle 21:36
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Signoraggio...
Postato da: Random4ever
Soggetto: Signoraggio...
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 00:36
http://it.youtube.com/watch?v=cq7kCOY1mas&feature=related - Eccolo!
Sono sincero, è un po' noioso ma vi cambierà la vita un video così.

Un vero scandalo.



Risposte:
Postato da: newmark
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 01:20
dovrebbe vergognarsi quello che ha fatto un video del genere

le solite esagerazioni di grillo( cioè, mi sta anche simpatico, ma deve far show ed esagera in TUTTO)

la storia sul finto attacco terroristico dell'11 settembre? una VERGOGNA a chi si è inventato una s*****ATA del genere, e strano che certa gente ci possa anche credere...

eppoi mostrerò la mia ignoranza, ma chi c***o è il negretto venezuelano che è bravo solo a sparar insulti contro l'america?



che i politici al potere facciano i loro comodi ok, chi nn li farebbe?
ma così è esagerare su tutto e tutti...

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 01:22
sul fatto del finto attacco terroristico dell 11 settembreio non ci punterei, gli americani sono molto contorti...

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 01:43
che masnada di cassate!
quoto new in tutto e per tutto

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: toxi
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 02:28
new non per qualche cosa ma la parola negretto è razzista

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 08:04
Postato originariamente da newmark


che i politici al potere facciano i loro comodi ok, chi nn li farebbe?
ma così è esagerare su tutto e tutti...


Secondo te quindi i politici sono autorizzati a rubare solo perchè chiunque altro lo farebbe?



-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 10:10
per citare south park

"1 americano su 4 crede che il governo abbia progettato l'attaco terroristico"
"1 americano su 4 è ritardato"

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: newmark
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 11:32
Postato originariamente da angemon

sul fatto del finto attacco terroristico dell 11 settembreio non ci punterei, gli americani sono molto contorti...


si certo, e l'uomo nn è mai stato sulla luna, il titanic nn è stato affondato e la fine del mondo era ieri alle 9.30...

ma x favore

Postato originariamente da toxi

new non per qualche cosa ma la parola negretto è razzista


ah si...già


Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da newmark


che i politici al potere facciano i loro comodi ok, chi nn li farebbe?
ma così è esagerare su tutto e tutti...


Secondo te quindi i politici sono autorizzati a rubare solo perchè chiunque altro lo farebbe?



no calma....
nn dico che sono autorizzati a farlo, è sbagliato.
ma vorrei vedere chi, al loro posto, nn lo farebbe

-------------


Postato da: Mazzù
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 11:51
Postato originariamente da newmark

dovrebbe vergognarsi quello che ha fatto un video del genere

le solite esagerazioni di grillo( cioè, mi sta anche simpatico, ma deve far show ed esagera in TUTTO)

la storia sul finto attacco terroristico dell'11 settembre? una VERGOGNA a chi si è inventato una s*****ATA del genere, e strano che certa gente ci possa anche credere...

eppoi mostrerò la mia ignoranza, ma chi c***o è il negretto venezuelano che è bravo solo a sparar insulti contro l'america?



che i politici al potere facciano i loro comodi ok, chi nn li farebbe?
ma così è esagerare su tutto e tutti...


ci sono piu prove he sostengono la tesi dell'attacco programmato che quelle che sostengono l'attacco terroristico..poi credete a quel che volete...


ti aggiungo piano piano tutit i video migliori

http://www.youtube.com/watch?v=DfoP_V9bY-E&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=1R4k_GMpCw8&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=xqFFbwSbTpo&feature=related

e ancora crediamo ai terroristi?


Postato da: newmark
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 12:15
nn sono prove, sono ipotesi campate all'aria...
ho visto molti video simili anche io

le stesse ipotesi senza base della fine del mondo di ieri

-------------


Postato da: Jinzo
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 12:25
non spetta a me decidere se sia vero il discorso del falso attacco terroristico o sia invece un fatto reale.
ognuno può farsi le seghe mentali che vuole.
fatto sta comunque che se fosse un falso atto terroristico, il Bin Laden non avrebbe di certo fomentato l'idea del terrorismo, ma si sarebbe mosso per comunicare al mondo che le accuse erano false. invece si è mosso nella direzione opposta..

poi ovviamente la verità può essere ancora più bizzarra!!


Postato da: Mazzù
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 12:26
Postato originariamente da newmark

nn sono prove, sono ipotesi campate all'aria...
ho visto molti video simili anche io

le stesse ipotesi senza base della fine del mondo di ieri


anche no..sono prove..le hai davanti alla faccia..

sono video...basta guardarli e capisci che è tutto falso...


Postato da: Random4ever
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 12:39
...ma avete capito il senso del video per chi l'ha veramente visto? Vi siete soffermati sulla cosa + stupida!
Il problema non sono le torri gemelle (che non c'entrano un c***o con questo discorso) ma i soldi che ci rubano!
Ah! Caro New, il Signoraggio è 1 cosa che Grillo appoggia, visto che tra tutti gli argomenti non è ha mai parlato...

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 12:53
"ma vorrei vedere chi, al loro posto, nn lo farebbe "

Quindi se fossi al loro posto ruberesti?
Ti rendi conto che è come assolverli vero?
Ma quando voti tiri il dado o cosa new?
Chiunque li abbia votati, dovrebbero fare il bene della comunità non il loro.
E' con questa mentalità che ci troviamo dove stiamo!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: NewNewton
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 17:31
Postato originariamente da newmark

dovrebbe vergognarsi quello che ha fatto un video del genere

le solite esagerazioni di grillo( cioè, mi sta anche simpatico, ma deve far show ed esagera in TUTTO)

la storia sul finto attacco terroristico dell'11 settembre? una VERGOGNA a chi si è inventato una s*****ATA del genere, e strano che certa gente ci possa anche credere...

eppoi mostrerò la mia ignoranza, ma chi c***o è il negretto venezuelano che è bravo solo a sparar insulti contro l'america?



che i politici al potere facciano i loro comodi ok, chi nn li farebbe?
ma così è esagerare su tutto e tutti...


Bisognerebbe sapere prima di aprire bocca.Parli male di Grillo ma non sai neanche se ha ragione o no sul signoraggio bancario.In secundis si hanno le prove che l'attacco dell'undici settembre non sia stata opera di terroristi, senza esagerare con insinuazioni.Non stò neanche a spiegarti chi è"il venezuelano" del filmato.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: newmark
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 17:47
Postato originariamente da Sector X

"ma vorrei vedere chi, al loro posto, nn lo farebbe "

Quindi se fossi al loro posto ruberesti?
Ti rendi conto che è come assolverli vero?
Ma quando voti tiri il dado o cosa new?
Chiunque li abbia votati, dovrebbero fare il bene della comunità non il loro.
E' con questa mentalità che ci troviamo dove stiamo!


nn voto tirando il dado, scelgo il meno peggio
nn li assolvo, tanto che ti ho detto che è sbagliato, ma vorrei vedere davvero se andassi al governo se nn faresti cose simili...


Postato originariamente da NewNewton


Bisognerebbe sapere prima di aprire bocca.Parli male di Grillo ma non sai neanche se ha ragione o no sul signoraggio bancario.In secundis si hanno le prove che l'attacco dell'undici settembre non sia stata opera di terroristi, senza esagerare con insinuazioni.Non stò neanche a spiegarti chi è"il venezuelano" del filmato.


nn parlo male di grillo...se leggessi ho scritto che mi sta simaptico, ma ESAGERA!!!!
esagera xkè è normale che lo faccia, deve fare show...e in uno show si esagera SEMPRE!
prove di cosa? video a casaccio su internet inventati da finti scienziati? sisi appunto...c'erano anche prove che l'esperimento di ieri causasse un buco nero in grado di risucchiare la terra..........
e x scrivere "...nn sto a spiegarlo..." fai prima ad evitare proprio di scrivere ^^

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 18:14
Postato originariamente da E-Horus

per citare south park

"1 americano su 4 crede che il governo abbia progettato l'attaco terroristico"
"1 americano su 4 è ritardato"


forse la cosa non si riperquote solo sulgli americani

non per dire ma comunque siano andate le cose ormai sono successe e hanno già avuto ripercussioni sulla situazione globale. quindi non ha più senso cercare di capire da chi è stato causato l'11 settembre perchè vorrebbe dire aver fatto quello che si è fatto per nulla e questom sarebbe peggio della guerra.

qualcuno lo ha fatto, qualcuno lo ha progettato, qualcuno lo ha messo in pratica e qualcuno se ne è adossato la colpa.

ricordare l'11 settembre è giusto, ma continuare a cercare chi lo ha fatto è pura follia.
in un momento come questo bisogna andare avanti e non guardare indietro

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Random4ever
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 19:33
Chi deve parlare dell'11 settembre parli sull'altro Topic, chi deve parlare di Beppe Grillo, apri un altro Topic su "Non ce la faccio più" e ne parli lì, chi deve postare (e ha visto il video) sul Signoraggio, lo faccia qui!

Grazie!^^

-------------


Postato da: Pro
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 19:51
come sempre l'unico che capisce qualcosa è new...

sector riesce a stupirmi in peggio ogni giorno.. O_o sei disarmante... e spero che tu sia solo un po' ingenuo.. perchè se no...

-------------
C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: toxi
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:02
pro pro pro,vedi che nell'ultimo intervento sector ha detto una cosa giustissima non vedo cosa ci sia di cosi strano per prenderlo per ingenuo.

(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh)

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: newmark
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:15
Postato originariamente da toxi

(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh)


nn credo che abbia tempo x fare il mod...
questi interventi sono pure fuori luogo


cmq random: nel video si parla di: grillo+11settembre+politica italiana


quindi nn vedo la necessità di aprire altri topic. finchè il discorso prosegue senza insulti e litigi credo che basti questo topic x tutte e 3 le cose


ps:invece toxi qualsiasi cosa dica io è contro di me...va che nn ti facciamo mod così

-------------


Postato da: NewNewton
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:30
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Sector X

"ma vorrei vedere chi, al loro posto, nn lo farebbe "

Quindi se fossi al loro posto ruberesti?
Ti rendi conto che è come assolverli vero?
Ma quando voti tiri il dado o cosa new?
Chiunque li abbia votati, dovrebbero fare il bene della comunità non il loro.
E' con questa mentalità che ci troviamo dove stiamo!


nn voto tirando il dado, scelgo il meno peggio
nn li assolvo, tanto che ti ho detto che è sbagliato, ma vorrei vedere davvero se andassi al governo se nn faresti cose simili...


Postato originariamente da NewNewton


Bisognerebbe sapere prima di aprire bocca.Parli male di Grillo ma non sai neanche se ha ragione o no sul signoraggio bancario.In secundis si hanno le prove che l'attacco dell'undici settembre non sia stata opera di terroristi, senza esagerare con insinuazioni.Non stò neanche a spiegarti chi è"il venezuelano" del filmato.


nn parlo male di grillo...se leggessi ho scritto che mi sta simaptico, ma ESAGERA!!!!
esagera xkè è normale che lo faccia, deve fare show...e in uno show si esagera SEMPRE!
prove di cosa? video a casaccio su internet inventati da finti scienziati? sisi appunto...c'erano anche prove che l'esperimento di ieri causasse un buco nero in grado di risucchiare la terra..........
e x scrivere "...nn sto a spiegarlo..." fai prima ad evitare proprio di scrivere ^^



Le prove esistono,non sono messe in piedi da cialtroni, bensì da giornalisti,eurodeputati,premi nobel,agenti della cia,fbi e politici.Informati e non parlare a vanvera.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: newmark
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:42
si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:48
Postato originariamente da Pro

come sempre l'unico che capisce qualcosa è new...

sector riesce a stupirmi in peggio ogni giorno.. O_o sei disarmante... e spero che tu sia solo un po' ingenuo.. perchè se no...


Mi chiami ingenuo solo perchè pretendo serietà da chi mi governa?

Andiamo proprio bene...non so se vi hanno fatto il lavaggio del cervello o cosa.....

Vi rendete conto che non essere governati da cialtroni dovrebbe essere la norma e non l'eccezione?
Cosa significa "voto il meno peggio!"?
Questa logica distruttiva ci porta in un circolo vizioso da cui non se ne esce!
Dovremmo avere il diritto di scegliere il "migliore" in senso assoluto e non il "meno peggio", siete d'accordo?
Non è necessario aver studiato economia per capire la differenza di questa inefficienza del sistema no?

In un paese civile (tipo ovunque in europa tranne l'italia!), gli introiti di chi copre cariche pubbliche sono monitorati costantemente!
O pensate che Angela Merkel sia l'unica pirla dell'universo?

Comunque mi piace pensare che se salissi al governo non farei leggi ad personam, non ruberei, non creerei cartelli, non farei fallire aziende solo per incassare le sovvenzioni statali, ecc.....
Voi lo fareste in tutta coscienza? Se la risposta è si, voi siete dei ladri ed io un onesto, ok?

P.S.: Ovviamente senza guardare gli schieramenti politici perchè tanto è lo stesso da tutte e due le parti!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Pro
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:55
Postato originariamente da toxi

pro pro pro,vedi che nell'ultimo intervento sector ha detto una cosa giustissima non vedo cosa ci sia di cosi strano per prenderlo per ingenuo.

(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh)


O_O

1) mi riferivo in particolare all'utimo intervento
2) io appoggio new perchè la penso come lui...
3) non ho minimamnete il tempo per fare il mod e soprattutto non mi pare di far intedere una mia volontà di diventarlo...
4) di personalità ne ho fin troppa e sicuramente non devo dimostrare nulla a te che puzzi di ignorante...

-------------
C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: Pro
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:57
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da Pro

come sempre l'unico che capisce qualcosa è new...

sector riesce a stupirmi in peggio ogni giorno.. O_o sei disarmante... e spero che tu sia solo un po' ingenuo.. perchè se no...


Mi chiami ingenuo solo perchè pretendo serietà da chi mi governa?

Andiamo proprio bene...non so se vi hanno fatto il lavaggio del cervello o cosa.....

Vi rendete conto che non essere governati da cialtroni dovrebbe essere la norma e non l'eccezione?
Cosa significa "voto il meno peggio!"?
Questa logica distruttiva ci porta in un circolo vizioso da cui non se ne esce!
Dovremmo avere il diritto di scegliere il "migliore" in senso assoluto e non il "meno peggio", siete d'accordo?
Non è necessario aver studiato economia per capire la differenza di questa inefficienza del sistema no?

In un paese civile (tipo ovunque in europa tranne l'italia!), gli introiti di chi copre cariche pubbliche sono monitorati costantemente!
O pensate che Angela Merkel sia l'unica pirla dell'universo?

Comunque mi piace pensare che se salissi al governo non farei leggi ad personam, non ruberei, non creerei cartelli, non farei fallire aziende solo per incassare le sovvenzioni statali, ecc.....
Voi lo fareste in tutta coscienza? Se la risposta è si, voi siete dei ladri ed io un onesto, ok?

P.S.: Ovviamente senza guardare gli schieramenti politici perchè tanto è lo stesso da tutte e due le parti!



la differenza fra me e te è solo che io sono realista e tu sei un po' ingenuo..
poi ovvio che cerchiamo la stessa cosa..

-------------
C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:12
realista?
Ti ho appena fatto notare che nel resto d'europa la situazione non è così mi sembra; chi di noi 2 è l'ingenuo?

Se ti vuoi chiudere in un mondo tutto tuo fai pure, ma questo sistema rimane inefficiente per tutti.
Hai presente l'economia facendo il banchiere vero?
ti ricordi i criteri di Laplace e di Wald giusto?
Pensi di saperne di più?
Se la risposta è no e non ci guadagni nulla da questo stato di fatto, dovrai concordare che tutto ciò è inefficiente anche per te.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: NewNewton
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:14
Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: liquid
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:22
Postato originariamente da newmark

nn parlo male di grillo...se leggessi ho scritto che mi sta simaptico, ma ESAGERA!!!!
esagera xkè è normale che lo faccia, deve fare show...e in uno show si esagera SEMPRE!

vivendo in un paese con un presidente del cosiglio accusato di corruzione(processo SME) accordandosi con il giudice per un'udienza fissata DOPO la votazione in parlamento sulla legge che depenalizza i reati a lui imputati (e naturalmente la legge è passata), con una percentualedi politici sotto inchiesta o sotto processo, con ex brigatisti candidati alla camera. In un paese dove i pochi giornalisti che fanno ancora i giornalisti non facendosi schiaciare dai poteri forti vengono banditi dalla rai e dai giornali e querelati ogni volta che pubblicano un articolo FORSE c'è bisogno di qualcuno che esagera, FORSE c'è anche bisogno di un comico che non faccia più il comico ma si interessi di economia, politica, ambiente e finanza.

E per dirla tutta la vecchia storia "l'occasione fa l'uomo ladro" è un s*****a*a, soprattutto se a farlo sono politici che hanno la fiducia di chi li ha votati e non vengono nemmeno messi in galera. Mi dispiace new, non tutti lo farebbero, solo i disonesti


Postato da: Pro
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:24
Postato originariamente da Sector X

Hai presente l'economia facendo il banchiere vero?


facessi il banchiere non perderei tempo qui



e cmq non capisci... certo che non sono felice della situazione e ritengo che tutto ciò sia inefficente.. ma tu dici cose che solo un bambino può credere... mentre io sono realista e cononsco i limiti del nostro paese e della nostra casta

-------------
C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: liquid
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:33
Postato originariamente da Pro

io sono realista e cononsco i limiti del nostro paese e della nostra casta


e quali sono questi limiti?


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:36
ma quali limiti? non porti nessun es. o argomentazione!

perchè allora il resto d'europa non è nella nostra situazione? pensi che il resto d'europa non sia reale?

Non abbiamo altro limite che quello della nostra pigrizia mentale!
Se invece che fare i fatalisti (quello che vogliono i corrotti), re-indirizzassimo i nostri voti e prima di votare usassimo il cervello non ci sarebbe questo stato di fatto.

E non sono il solo a pensarla così a quanto pare dalle risposte che ricevi su questo topic.....se poi vuoi pensare di essere il più furbo accomodati......

Comunque le caste le hanno abolite un bel pò di tempo fà sai?
Di cosa parli?


-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Random4ever
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 21:36
Vorrei anche ricorda che l'America, terra di libertà, farebbe di tutto per raggiungere il potere...può essere che non ci sia stato un complotto per le "Twins Tower", ma devo ricordare che cosa fecero ai nativi? Oppure delle conquiste in Medio-Oriente così all'improvviso, perchè gli serviva il petrolio? O ancora delle aziende produttrici che sfruttano la popolazione del 3°mondo: bambini, donne incinta, anziani senza nessun riguardo e senza un pagamento pari al lavoro svolto?
Per loro ogni fine giustifica il mezzo, ma il loro fine è il potere e quindi il mezzo è + ke passabile...

Ritornando al discorso del Signoraggio, mi pare una m***a il fatto che io lavoro per 100€ e la banca mi da effettivamente 0,30€ per poi ridarla allo Stato che a sua volta colmerà il debito avuto con le Banche? E' un circolo vizioso dove il vero problema siamo noi, che non facciamo un c***o!
E' come dare 500 euro a 1 persona per ricevere invece 1 anello di diamanti però disegnato su un pezzo di carta (stessa cosa per le banconote!)
Il bello è che i capi prendono per c*lo noi, mentre noi prendiamo per c*lo i negozianti...è allucinante!

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 23:55
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione




ps:random, se hai idee serie x evitare i complotti proponiti pure al governo

qui tutti si lamentano ma nessuno agisce concretamente
io invece preferisco non lamentarmi...

-------------


Postato da: Molboro24
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 00:00
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: newmark
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 00:01
Postato originariamente da Molboro24


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


se cretede ancora alle storielle come babbo natale è un altro discorso...

-------------


Postato da: Molboro24
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 00:08
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Molboro24


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


se cretede ancora alle storielle come babbo natale è un altro discorso...


Storielle?? Quindi fammi capire, sono andati a far guerra in Iraq/Afghanistan per portare la democrazia e comattere il terrorismo o per fregarsi il petrolio?
A me sembrano solo puerili scuse per nascondere interessei ben più grossi... Poi, bho pensala come ti pare

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: Random4ever
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 08:14
Cioè ma è un controsenso!
Si parla solo di Bin Laden che ha fatto la strage delle Torri Gemelle, ma nessuno pensa ciò che ha fatto Bush all'Iraq? Ha iniziato l'America, cacchio!

@ newmark : io non sono nessuno, nè 25enne per essere almeno deputato, nè ho contatti con mafiosi e non ho nessun parente/conoscente già in politica!
Anche se ad essere sincero sarebbe un mio sogno!

-------------


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 12:25
Io ne ho 26 di anni e sò che è molto difficile entrare in politica vedendo l'esperienza di un mio parente(praticamente ci devi scommettere tutta la tua vita!).
Ciò nonostante, questo non mi impedisce di spendere il mio tempo e le mie energie per informarmi sul comune e la circoscrizione che mi circonda (senza entrare in politica) e contribuire alla sua crescita.
Se non ci credessi, ma avessi il vostro atteggiamento (che credo rasenti il menefreghismo più che la disillusione) mi comporterei in maniera molto diversa.
Penso che quello che faccio mi aiuti a capire cosa avviene intorno a me e a votare/agire con più cognizione di causa.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: kibou
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 13:08
Postato originariamente da Sector X

realista?
Ti ho appena fatto notare che nel resto d'europa la situazione non è così mi sembra; chi di noi 2 è l'ingenuo?

Se ti vuoi chiudere in un mondo tutto tuo fai pure, ma questo sistema rimane inefficiente per tutti.
Hai presente l'economia facendo il banchiere vero?
ti ricordi i criteri di Laplace e di Wald giusto?
Pensi di saperne di più?
Se la risposta è no e non ci guadagni nulla da questo stato di fatto, dovrai concordare che tutto ciò è inefficiente anche per te.

Sì ma qui Sector vi sta dando a tutti le basi...
Lo appoggio al 100%!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 13:32
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


chi ti dice che la verità invece sia stata già detta? al massimo ci si può inc***are perchè quella è stata la scusa per l'invasione di un paese.

prove concrete del complotto non ne esistono, (anche i filmati che sono stati postati non forniscono prove certe di questo, ma solo teorie. anzi, questi filmati aprono nuove domande ma non forniscono le risposte) quindi nesuno eccetto i diretti interessati possono saperlo.

l'unica cosa certa è che sono crollate 2 torri e che sono morte un infinità di persone. l'america ha già avuto il suo capro espiatorio, qualcuno che ha pagato per tutti, quindi non c'è + bisogno di portare avanti teorie infondate su complotti. Quel che è fatto è fatto (e non si può tornare indietro) bisogna continuare a guardare avanti senza porsi a distanza di 7 anni futili domande a cui è stata data già una risposta, su chi è stato.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: NewNewton
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 18:11
newmark sei un pò bacato...cercare la verità attraverso la scienza non mi sembra che sia così trascendentale,anzi sono nati comitati di parenti di vittime dell'11 settembre che protestano per non aver ricevuto spiegazioni scientificamente possibili dal governo.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: liquid
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 18:15
ok, quindi i parenti delle vittime di ustica che fanno? a loro non è stata data una risposta e non penso che a distanza di anni ne avranno. Si è parlato di attentato, di dirottamento, di incidente, di voli non autorizzati, di missili ecc...
A volte si esagera ma non penso sia tanto sbagliato metere in dubbio le "versioni ufficiali" sopratutto quando i conti non tornano. E' un sintomo di chiara sfiducia vrerso il governo questo vale per tutti i governi del mondo


Postato da: toxi
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 19:05
Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da toxi

pro pro pro,vedi che nell'ultimo intervento sector ha detto una cosa giustissima non vedo cosa ci sia di cosi strano per prenderlo per ingenuo.

(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh)


O_O

1) mi riferivo in particolare all'utimo intervento
2) io appoggio new perchè la penso come lui...
3) non ho minimamnete il tempo per fare il mod e soprattutto non mi pare di far intedere una mia volontà di diventarlo...
4) di personalità ne ho fin troppa e sicuramente non devo dimostrare nulla a te che puzzi di ignorante...

ok ok hai ragione va bene,sono ignorante tu sei figo e intelligente ma almeno a differenza tua sono umile e non mi sento migliore degli altri come te perche ti sei diplomanto con un voto altissimo o lavori e quindi puoi prendere chiunque per ignorante,io dico le cose in faccia .detto questo mi scuso per l'ot e la chiudo qui

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: Pro
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 21:07
Postato originariamente da toxi

Postato originariamente da Pro

Postato originariamente da toxi

pro pro pro,vedi che nell'ultimo intervento sector ha detto una cosa giustissima non vedo cosa ci sia di cosi strano per prenderlo per ingenuo.

(caro pro non è che se appoggi sempre new ti fanno mod.tira fuori un po di personalità,scusa eh)


O_O

1) mi riferivo in particolare all'utimo intervento
2) io appoggio new perchè la penso come lui...
3) non ho minimamnete il tempo per fare il mod e soprattutto non mi pare di far intedere una mia volontà di diventarlo...
4) di personalità ne ho fin troppa e sicuramente non devo dimostrare nulla a te che puzzi di ignorante...

ok ok hai ragione va bene,sono ignorante tu sei figo e intelligente ma almeno a differenza tua sono umile e non mi sento migliore degli altri come te perche ti sei diplomanto con un voto altissimo o lavori e quindi puoi prendere chiunque per ignorante,io dico le cose in faccia .detto questo mi scuso per l'ot e la chiudo qui


1° dici di essere unmile ma in chi dice di esserlo in realtà nno lo è ;)
2° ovvio che non pensi di essere migliore degli altri... non lo sei ;)
3° io non penso di essere migliore di tutti, ma solo di quelli, per esempio, come te ;)
4° io le cose le direi dietro??
Postato originariamente da toxi

detto questo mi scuso per l'ot e la chiudo qui


-------------
C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: newmark
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 00:53
Postato originariamente da NewNewton

newmark sei un pò bacato...cercare la verità attraverso la scienza non mi sembra che sia così trascendentale,anzi sono nati comitati di parenti di vittime dell'11 settembre che protestano per non aver ricevuto spiegazioni scientificamente possibili dal governo.


ma il bacato sarai tu che credi ancora alle storielle fantasy raccontate da 4 buffoni...


attenzione che se apri il tuo armadio potresti entrare nel magico mondo di narnia e affrontare sfide pericolosissime

-------------


Postato da: Mazzù
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 09:14
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

newmark sei un pò bacato...cercare la verità attraverso la scienza non mi sembra che sia così trascendentale,anzi sono nati comitati di parenti di vittime dell'11 settembre che protestano per non aver ricevuto spiegazioni scientificamente possibili dal governo.


ma il bacato sarai tu che credi ancora alle storielle fantasy raccontate da 4 buffoni...


attenzione che se apri il tuo armadio potresti entrare nel magico mondo di narnia e affrontare sfide pericolosissime


quindi invece la storiella che 4 terroristi passano tutti i controlli prima di inbaracrsi con armi addosso sarebbe piu realistica??

ah beh...prova ad andare anche con una sola arma gicattolo coltello finto o qlsiasi altra cosa...vedrai che succede...


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 09:45
newmark sei un testa di c***o

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Predator
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 10:05
Credo che l'idea del complotto sia più seria del previsto ed andrò ad elencare dati inconfutabili certificati da esperti del mestiere.
numero 1: le torri gemelle sono state progettate in modo da stostenere urti ben più violenti di un impatto aereo e le immagini lo dimostrano sono crollate dopo ore a causa di esplosioni interne si vedono benissimo i getti di calce tipici di esplosioni controllate che si susseguono ad ogni piano,ciò è stato comprovato e certificato da i più grandi esperti di demolizione al mondo anche da americani.
vuol dire che erano state piazzate delle cariche all'interno delle torri.
(il problema è capire chi possa averlo fatto forse dei terroristi ....io nn credo propio che possano eludere svariati controlli sia nelle torri come anche durante l'imbarco aereo).
numero due è risaputo che gli americani,i più furbi al mondo, non guardano in faccia a nessuno neppure ai loro concittadini pur di scatenare una guerra con qualsiasi pretesto per arrivare nelle zone afghano-iraniane ed accaparrarsi il petrolio...mmh mi viene il sospetto che l'11 sett. sia stato un bel pretesto per andare a rubare un bel poco di petrolio (forse sogno il mondo di Narnia citato dalla quella scimmia col sombrero di Newmark che da buona persona ragionevole non lascia spazio alla probabilità seppur remota di altri eventi ma in effetti dall'alto della sua esperienza e grazie al suo carisma di moderatore si può permettere di far tacere gli altri e parlare lui "ridicolo").
c'è da dire una cosa rispettiamo il dolore delle famiglie ammiriamo la scaltrezza degli americani ma viviamo nell'incertezza di atti terroristici meno spiegabili come a Madrid 11 marzo alle ferrovie e nell'underground di Londra


-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:24
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


chi ti dice che la verità invece sia stata già detta? al massimo ci si può inc***are perchè quella è stata la scusa per l'invasione di un paese.

prove concrete del complotto non ne esistono, (anche i filmati che sono stati postati non forniscono prove certe di questo, ma solo teorie. anzi, questi filmati aprono nuove domande ma non forniscono le risposte) quindi nesuno eccetto i diretti interessati possono saperlo.

l'unica cosa certa è che sono crollate 2 torri e che sono morte un infinità di persone. l'america ha già avuto il suo capro espiatorio, qualcuno che ha pagato per tutti, quindi non c'è + bisogno di portare avanti teorie infondate su complotti. Quel che è fatto è fatto (e non si può tornare indietro) bisogna continuare a guardare avanti senza porsi a distanza di 7 anni futili domande a cui è stata data già una risposta, su chi è stato.


le spiegazioni della versione ufficiale non corrispondono alla realtà

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Jinzo
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:43
caro NewNewPredHeldon,
mi spieghi come fa un americano a fare quello che altrimenti le guardie impedirebbero a lasciar fare a dei terroristi?
mi spieghi come sia possibile che dei demolitori (penso siano in realtà sfasciacarrozze) non sappiano che l'acciaio è un materiale che teme le alte temperature? (causate da un'aereo di linea esploso..) e che non sappiano che il collasso del piano ha creato un impatto nelle strutture sottostanti causando l'implosione del fabbricato? (altra ovvietà è infatti che un carico dinamico come quello di un urto/impatto è nettamente più dannoso di un corrispondente carico statico; un po' come appoggiare un martello su un tavolo di cristallo piuttosto che smartellare lo stesso tavolo..)

per un semplice approfondimento ecco un'articolo tecnico riguardante funi in acciaio sottoposte ad alte temperature:
http://www.aiasonline.org/AIAS2005/Articoli/art180.pdf


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:51
cosa vuoi dire jinzo?

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Jinzo
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:53
che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo


Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:54
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da newmark

si certo, mi informerò quando ci sarà la fine del mondo...

mi fa veramente PENA che certa gente nel giorno in cui dovremmo ricordare le vittime della strage vada ancora pensare che sia stato tutto un complotto...
non so che altro dire oltre che è un insulto: per i morti, per chi si è salvato e per l'america stessa! Un insulto a tutto e tutti...che coraggio



Non credo di aver mancato di rispetto alle vittime di questo tragico episodio,comunque è facile prendere per il c*lo e lasciare da parte le argomentazioni.



nono, tranquillo, nn hai mancato di rispetto alle vittime della strage e ai loro parenti....

bah sta discussione x me finisce qui!
Intanto ci saranno sempre quelli che cercheranno scusanti... e x dire ancora una volta che fa SCHIFO pensare ad un complotto quando si dovrebbero ricordare dei morti preferisco evitare del tutto la discussione


Io, se fossi un parente di una delle vittime, mi sentirei preso in giro, perchè il MIO GOVERNO non mi ha detto la verità sulla morte del mio caro, e perchè l' ha sfruttata per fare i suoi porcacci comodi


chi ti dice che la verità invece sia stata già detta? al massimo ci si può inc***are perchè quella è stata la scusa per l'invasione di un paese.

prove concrete del complotto non ne esistono, (anche i filmati che sono stati postati non forniscono prove certe di questo, ma solo teorie. anzi, questi filmati aprono nuove domande ma non forniscono le risposte) quindi nesuno eccetto i diretti interessati possono saperlo.

l'unica cosa certa è che sono crollate 2 torri e che sono morte un infinità di persone. l'america ha già avuto il suo capro espiatorio, qualcuno che ha pagato per tutti, quindi non c'è + bisogno di portare avanti teorie infondate su complotti. Quel che è fatto è fatto (e non si può tornare indietro) bisogna continuare a guardare avanti senza porsi a distanza di 7 anni futili domande a cui è stata data già una risposta, su chi è stato.


le spiegazioni della versione ufficiale non corrispondono alla realtà


ricordati cbe la verità è ciò che le persone credono, è stupido continuare a cercare di capire chi ha fatto cosa a 7 anni di distanza dato che ormai il fatto ha già scatenato le sue consegueze. riaprire un caso del genere chiuso da anni vorrebbe dire portare la situazione politica internazionale i anni, nel frattempo tutte le migliaia di persone che sono morte o che hanno sofferti dalle conseguenze dell'attentato (guerra in afganistan, in iraq, la persecuzione che c'è stata contro gli islamici, i parenti delle vittime che sono morte) non riacquisteranno ciò che hanno perso, anzi sapranno che hanno sofferto x tutti questi anni per niente.

mai il detto "quel che è fatto è fatto e quel che sarà sarà" può descrivere meglio la situazione attuale in merito all'11 settembre

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Pro
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 12:56
Postato originariamente da Jinzo

che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo


-------------
C'è chi può e c'è chi Pro


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:03
Postato originariamente da Jinzo

che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo



un altro testa di c***o


-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Jinzo
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:10
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da Jinzo

che newnew e predpred guardate troppe volte il programma enigma o andate troppe volte a vedere b.grillo



un altro testa di c***o


allora anche Pro perchè mi da ragione XDXD
cmq grazie per le offese, le prenderò come un complimento


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:12
si si sono anche per lui

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Greed
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:31
O.o c'è con tutti sti unsulti sto topic è ancora aperto???sub dov'è quando serve?solo nel topic di biella rompe le palle?XD

-------------


Postato da: Random4ever
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:33
Certa gente meglio lasciarla perdere, eppure rispettavo molto sia New, Pro e Jinzo...a quanto pare sbagliavo!

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:36
Postato originariamente da Greed

O.o c'è con tutti sti unsulti sto topic è ancora aperto???sub dov'è quando serve?solo nel topic di biella rompe le palle?XD


pure per msn nn mi caga

sub arriva solo quando nn lo vorresti

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Killvearn
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:37
Prima di tutto, Heldon smetti di offendere, una persona non è "testa di c...o" solo perché non la pensa come te.
Seconda cosa, mi da veramente tanto fastidio vedere che ci sono persone in possesso delle "verità assolute", vero new? Tu con quale diritto e con quali prove sostieni così efficacemente la tesi ufficiale dell'attentato dell'11 settembre? Ma hai provato un attimo a documentarti prima? Sai quanti siti (luogocomune su tutti) portano prove dell'infondatezza di alcuni episodi di quell'attentato? Prima di sparare a zero su chi ha dubbi in merito, faresti meglio a legger un po'.
In ultimo rispondo anche a E-horus: è vero e sacrocanto che bisogna guardare avanti, ma è anche vero che in quel giorno la storia del mondo è cambiata, e se permetti io voglio sapere chi è stato lo str...o (o gli str...i) che ha permesso tutto ciò. Si cerca semplicemente chiarezza su un evento senza precedenti (o forse sì?) per il mondo.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Jinzo
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:42
chi non crede nella via ufficiale mi spieghi questa cosa


mi spieghi come fa un americano a fare quello che altrimenti le guardie impedirebbero a lasciar fare a dei terroristi?
mi spieghi come sia possibile che dei demolitori non sappiano che l'acciaio è un materiale che teme le alte temperature? e che non sappiano che il collasso del piano ha creato un impatto nelle strutture sottostanti causando l'implosione del fabbricato?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:43
Postato originariamente da Random4ever

Certa gente meglio lasciarla perdere, eppure rispettavo molto sia New, Pro e Jinzo...a quanto pare sbagliavo!


be sono solo 2 punti di vista diversi random, bisona rispettare il parere diverso delle persone altrimenti si va verso la dittatura.

con questo non voglio dire che sei totalitarista sia chiaro

Postato originariamente da Killvearn

In ultimo rispondo anche a E-horus: è vero e sacrocanto che bisogna guardare avanti, ma è anche vero che in quel giorno la storia del mondo è cambiata, e se permetti io voglio sapere chi è stato lo str...o (o gli str...i) che ha permesso tutto ciò. Si cerca semplicemente chiarezza su un evento senza precedenti (o forse sì?) per il mondo.


be direi che una cosa del genere si può ritrovare nell'invasione della polonia da parte di hitler, o nell'attentato di sarajevo (o come si scrive) che diede inizio alla 1^ guerra mondiale.

come al solito la storia si riproprone, in questa situazione moolto + devastante ma no c'è da stupirsi. anche se si trovano i colpevoli non credo che la cosa cambierebbe di tanto. ormai è fatta, cerchiamo di fare in modo che non accada +

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Greed
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 13:46
fai bene a rispettarli XD

xkè hanno ragione zizi

-------------


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:06
Postato originariamente da Killvearn

Prima di tutto, Heldon smetti di offendere, una persona non è "testa di c...o" solo perché non la pensa come te.
Seconda cosa, mi da veramente tanto fastidio vedere che ci sono persone in possesso delle "verità assolute", vero new? Tu con quale diritto e con quali prove sostieni così efficacemente la tesi ufficiale dell'attentato dell'11 settembre? Ma hai provato un attimo a documentarti prima? Sai quanti siti (luogocomune su tutti) portano prove dell'infondatezza di alcuni episodi di quell'attentato? Prima di sparare a zero su chi ha dubbi in merito, faresti meglio a legger un po'.
In ultimo rispondo anche a E-horus: è vero e sacrocanto che bisogna guardare avanti, ma è anche vero che in quel giorno la storia del mondo è cambiata, e se permetti io voglio sapere chi è stato lo str...o (o gli str...i) che ha permesso tutto ciò. Si cerca semplicemente chiarezza su un evento senza precedenti (o forse sì?) per il mondo.





prima di tutto non dirmi che devo leggere perchè sicuramente leggo abitualmente più di te.Secondo esistono inchieste molto serie trattate da premi nobel e scienziati,forse siete voi che ignorate....lo ripeto,prima di parlare informati!

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: toxi
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:13
heldon,leva occasione non l'hai capito che vogliono solo provocarti per farti passare per grezzo e volgare,purtroppo qui se hai un opinione diversa sei un n00b un ignorante ecc...non gli dare conto loro si sentono super esperti perche hanno voti alti e sono pro XD

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:17
finalmente un pò di sostegno

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: toondragoal
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:22
Postato originariamente da toxi

heldon,leva occasione non l'hai capito che vogliono solo provocarti per farti passare per grezzo e volgare,purtroppo qui se hai un opinione diversa sei un n00b un ignorante ecc...non gli dare conto loro si sentono super esperti perche hanno voti alti e sono pro XD


"farti passare" qual volgare calunnia in fondo ha solo dato della testa di c***o a 4 persone cosa sarà mai

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:25
in italiano cosa vuol dire l'ultimo tuo post,toondragoal?

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: chippone
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:31
che un po' di umiltà a questo mondo non può che far bene ;)

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:44
non era riferito a me.....non vi capite neanche tra di voi.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Random4ever
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:47
Postato originariamente da Greed

fai bene a rispettarli XD

xkè hanno ragione zizi


Se loro hanno ragione, mi presento come Napoleone Bonaparte!
A quanto pare i media hanno scervellato la mente di molti di loro...
Comprate ragazzi e buttate tutto 3 mesi dopo, tanto quando il mondo andrà a puttane noi saremo morti, e tanto della gente che soffre a noi non ce ne frega un'emerito pene!

-------------


Postato da: chippone
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:52
Postato originariamente da NewNewton

non era riferito a me.....non vi capite neanche tra di voi.

non so chi tu intenda per "voi" ma sicuramente il post di toondragoal era riferito a te e alla leggerezza con la quale insulti gli altri..

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 14:56
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da toxi

heldon,leva occasione non l'hai capito che vogliono solo provocarti per farti passare per grezzo e volgare,purtroppo qui se hai un opinione diversa sei un n00b un ignorante ecc...non gli dare conto loro si sentono super esperti perche hanno voti alti e sono pro XD


"farti passare" qual volgare calunnia in fondo ha solo dato della testa di c***o a 4 persone cosa sarà mai



a me sembra un soggetto singolare


-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: chippone
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 15:02
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da toxi

heldon,leva occasione non l'hai capito che vogliono solo provocarti per farti passare per grezzo e volgare,purtroppo qui se hai un opinione diversa sei un n00b un ignorante ecc...non gli dare conto loro si sentono super esperti perche hanno voti alti e sono pro XD


"farti passare" qual volgare calunnia in fondo ha solo dato della testa di c***o a 4 persone cosa sarà mai



a me sembra un soggetto singolare

appunto..tu cosa sei, plurale?

-------------
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.


Postato da: Predator
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 15:05
Cosa centra Beppe Grillo che è solo un comico (tra le altre cose da me non apprezzato tranne che per alcune battute), i moderatori dovrebbero essere persone preparate e disposte al dialogo e non dovrebbero essere scelte tra chi ha raggiunto il numero massimo di messaggi scrivendo emerite baggianate,ogni tesi è valida e dovete rispettarla inoltre quello che io ho sottolineato è stato riportato anche dai telegiornali sia di mediaset che della rai ergo non sono fantasie o congetture di comici/programmi di media cultura trasmessi in seconda serata stile x-file . inoltre la mia risposta forse l'unica dove non veniva usato la parola c***o o simil volgarità non è stat analizzata dal competentissimo moderatore Newmark forse rapito da altri impegni inderogabili o forse ammutolito difronte alla sua ignoranza.

-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 15:07
Postato originariamente da chippone

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da toxi

heldon,leva occasione non l'hai capito che vogliono solo provocarti per farti passare per grezzo e volgare,purtroppo qui se hai un opinione diversa sei un n00b un ignorante ecc...non gli dare conto loro si sentono super esperti perche hanno voti alti e sono pro XD


"farti passare" qual volgare calunnia in fondo ha solo dato della testa di c***o a 4 persone cosa sarà mai



a me sembra un soggetto singolare

appunto..tu cosa sei, plurale?





era infatti rivolto solo a lui.

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: toxi
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 15:23
raga io dire di smetterla di fare i bambini e litagare insultadoci.avete torto tutti,heldon ha espresso le sue opinioni insieme a sector ed è stato preso per un c*****ne solo perche new e di un parere diverso che tral'altro non ha saputo nemmeno argomentare bene la sua opinione e si nota soprattutto quando usa la parola negretto,parlando di una persona di colore che non sa manco chi è.pro per farsi vedere che è sapiente da ragione ai forti e insulta chi gli fa notare che bisogna avere rispetto per le opinioni degli altri mi insulta dandomi dell'ignorante(complimenti per l'intelligenza).heldon tu hai sbagliato a raccogliere le loro provacazione insultando tutti,ma alla fine siamo gente matura(dovremmo esserla almeno)e cerchiamo di fare un discorso civile rispettando le opinioni altrui,anche se siamo mod,spammer o semplici utenti.

-------------

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA


Postato da: Killvearn
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 20:36
Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da Killvearn

Prima di tutto, Heldon smetti di offendere, una persona non è "testa di c...o" solo perché non la pensa come te.
Seconda cosa, mi da veramente tanto fastidio vedere che ci sono persone in possesso delle "verità assolute", vero new? Tu con quale diritto e con quali prove sostieni così efficacemente la tesi ufficiale dell'attentato dell'11 settembre? Ma hai provato un attimo a documentarti prima? Sai quanti siti (luogocomune su tutti) portano prove dell'infondatezza di alcuni episodi di quell'attentato? Prima di sparare a zero su chi ha dubbi in merito, faresti meglio a legger un po'.
In ultimo rispondo anche a E-horus: è vero e sacrosanto che bisogna guardare avanti, ma è anche vero che in quel giorno la storia del mondo è cambiata, e se permetti io voglio sapere chi è stato lo str...o (o gli str...i) che ha permesso tutto ciò. Si cerca semplicemente chiarezza su un evento senza precedenti (o forse sì?) per il mondo.



prima di tutto non dirmi che devo leggere perchè sicuramente leggo abitualmente più di te.Secondo esistono inchieste molto serie trattate da premi nobel e scienziati,forse siete voi che ignorate....lo ripeto,prima di parlare informati!


Mannaggia a sti cambi di nick Non dicevo a te, dicevo a newmark!!!

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: NewNewton
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 21:06
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da NewNewton

Postato originariamente da Killvearn

Prima di tutto, Heldon smetti di offendere, una persona non è "testa di c...o" solo perché non la pensa come te.
Seconda cosa, mi da veramente tanto fastidio vedere che ci sono persone in possesso delle "verità assolute", vero new? Tu con quale diritto e con quali prove sostieni così efficacemente la tesi ufficiale dell'attentato dell'11 settembre? Ma hai provato un attimo a documentarti prima? Sai quanti siti (luogocomune su tutti) portano prove dell'infondatezza di alcuni episodi di quell'attentato? Prima di sparare a zero su chi ha dubbi in merito, faresti meglio a legger un po'.
In ultimo rispondo anche a E-horus: è vero e sacrosanto che bisogna guardare avanti, ma è anche vero che in quel giorno la storia del mondo è cambiata, e se permetti io voglio sapere chi è stato lo str...o (o gli str...i) che ha permesso tutto ciò. Si cerca semplicemente chiarezza su un evento senza precedenti (o forse sì?) per il mondo.



prima di tutto non dirmi che devo leggere perchè sicuramente leggo abitualmente più di te.Secondo esistono inchieste molto serie trattate da premi nobel e scienziati,forse siete voi che ignorate....lo ripeto,prima di parlare informati!


Mannaggia a sti cambi di nick Non dicevo a te, dicevo a newmark!!!





ah ora ho capito

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: liquid
Postato in data: 13 Settembre 2008 alle 23:55
Postato originariamente da NewNewton

prima di tutto non dirmi che devo leggere perchè sicuramente leggo abitualmente più di te.Secondo esistono inchieste molto serie trattate da premi nobel e scienziati,forse siete voi che ignorate....lo ripeto,prima di parlare informati!

perchè, tu sei a casa di kill o a casa mia a vedere se leggiamo o se ci grattattiamo il sedere guardando il grande fratello? O.o
comunque hai espresso un'idea interessante ma quando sei scivolato nell'area dell'insulto hai precuso qualsiasi possibilità di dialogo, in questo modo il tuo punto di vista resterà solo tuo. Peccato.
Postato originariamente da Predator

Cosa centra Beppe Grillo che è solo un comico (tra le altre cose da me non apprezzato tranne che per alcune battute), i moderatori dovrebbero essere persone preparate e disposte al dialogo e non dovrebbero essere scelte tra chi ha raggiunto il numero massimo di messaggi scrivendo emerite baggianate,ogni tesi è valida e dovete rispettarla inoltre quello che io ho sottolineato è stato riportato anche dai telegiornali sia di mediaset che della rai ergo non sono fantasie o congetture di comici/programmi di media cultura trasmessi in seconda serata stile x-file . inoltre la mia risposta forse l'unica dove non veniva usato la parola c***o o simil volgarità non è stat analizzata dal competentissimo moderatore Newmark forse rapito da altri impegni inderogabili o forse ammutolito difronte alla sua ignoranza.

1-i mod oltre ad essere mod sono persone e FORSE hanno il diritto di esprimere un'opinione
2- dici che ogni tesi è valida e per questo va accettata ma dal tuo post tu stesso non accetti il contradittorio sul tuo punto di vista espresso da altri
3- per ogni tesi valida ne esistono almeno altre tre supportate da fonti attendibili che dimostrano l'esatto contrario
4- dici che le tue informazioni sono attendibili perchè sono state trasmesse anche su rai e mediaset ma sono solo la versione comunemente accettata, non è detto che sia la verità assoluta.


-------------
credo nella preveggenza du sunasd


Postato da: Predator
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 12:11
I moderatori hanno il diritto di esprimere un'opinione ragionevolmente e nel caso non fossero informati dovrebbero solo stare zitti come in questo caso .
io ho espresso un'opinione valida e supportata da fonti ufficiali, non necessariamente dovrà essere riconosciuta come la parola del messia ma sicuramente dovrebbe essere analizzata e non solo criticata come fate voi senza apportare elementi concreti per alimentare la discussione in modo sano . la teoria delle tesi valide e delle possibili contrarie se non supportata da elementi crolla perchè cade nella banalità di una espressione corretta ma senza fondamenti priva di ragionamento è un dato di fatto che certamente io non nego ma riconosco che tu liquid non sei stato in grado di fare altro che una critica in 4 punti e di portare zero tesi. inoltre io sono a favore del confronto ma non con persone come te e Newmark che straparlano senza motivo trattando argomenti che esulano dalle loro conoscenze,concludendo il tuo punto numero due cade nell'assurdo non riesco a trovare un singolo passaggio nel mio scritto che comprovi il fatto della mia unidirezionalità di pensiero ho esplicato più volte di essere curioso di sapere altre notizie ma non critiche o assurdità senza fondamento logico.

-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: Predator
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 12:19
mi permetto di rispondere brevemente anche per heldon/newnewton,alle volte la durezza delle parole ad esempio le "parolacce" non fa che arricchire il discorso conferisce quel tocco diciamo il pepe nella dibattito naturalmente senza esagerare sta solamente a chi subisce l'ingiuria la capacità di rispondere a tono magari con altri metodi senza fare come i bambini che tirano la gonna alla maestra dicendo :"maestra luigi dice le parolacce vero che nn deve farlo" su dai non aggrappatevi a vani tentativi il discorso va colto per intero e non denigrato per una singola parola che magari ci fa anche sorridere. Poi credo che newnewton conosca di persona sia newnmark che killvearn e di certo non li reputa dei grandi amanti della carta stampata potrei essere smentito ma preferisco che di questo ne parli lui.

-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: NewNewton
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 12:33
Postato originariamente da Predator

mi permetto di rispondere brevemente anche per heldon/newnewton,alle volte la durezza delle parole ad esempio le "parolacce" non fa che arricchire il discorso conferisce quel tocco diciamo il pepe nella dibattito naturalmente senza esagerare sta solamente a chi subisce l'ingiuria la capacità di rispondere a tono magari con altri metodi senza fare come i bambini che tirano la gonna alla maestra dicendo :"maestra luigi dice le parolacce vero che nn deve farlo" su dai non aggrappatevi a vani tentativi il discorso va colto per intero e non denigrato per una singola parola che magari ci fa anche sorridere. Poi credo che newnewton conosca di persona sia newnmark che killvearn e di certo non li reputa dei grandi amanti della carta stampata potrei essere smentito ma preferisco che di questo ne parli lui.



Io conosco in effetti newmark e non è una cima

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Jinzo
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 12:51
è un paradosso ridicolo.
è la fonte ufficiosa che se vuole acquisire una certa rilevanza deve smontare quella ufficiale!
quì siamo di fronte al paradosso che invece la fonte accettata è quella di youtube e la realtà accettata da tutti invece è smontata.
nessuno ha citato fonti inconfutabili che attestino come l'attentato sia un complotto, se non beppe grillo, yuotube, enigma su raitre o il mago casanova!

nessuno sa spiegare i semplicissimi elementi tesi a smontare questi discorsi di fantapolitica: "come mai bin laden ha rivendicato l'attacco terroristico?" "come avrebbero fatto degli americani a fare quello che terroristi non sarebbero mai riusciti a fare?" ma ci si è fermati solo su questioni di carattere economico e sugli interessi dell'america ad espandere la guerra anche in iraq. fatti più o meno accettabili poichè potevano, agli occhi di molti cittadini essere evitati, ma non fatti che implicano che l'innesco sia in capo agli americani piuttosto che agli afgani!

in pratica confondete la causa con il pretesto.
poi ripeto, come ho detto nel mio primo intervento che non spetta a me (noi) stabilire chi ha ragione o torto.

____


per quanto riguarda le offese, personalmente ringrazio heldon per avermi dato della testa di c***o! c'è una schiera di altri utenti che rimpiange non essere ancora stato offeso da una persona così prestigiosa


Postato da: NewNewton
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 13:50
Postato originariamente da Jinzo

è un paradosso ridicolo.
è la fonte ufficiosa che se vuole acquisire una certa rilevanza deve smontare quella ufficiale!
quì siamo di fronte al paradosso che invece la fonte accettata è quella di youtube e la realtà accettata da tutti invece è smontata.
nessuno ha citato fonti inconfutabili che attestino come l'attentato sia un complotto, se non beppe grillo, yuotube, enigma su raitre o il mago casanova!

nessuno sa spiegare i semplicissimi elementi tesi a smontare questi discorsi di fantapolitica: "come mai bin laden ha rivendicato l'attacco terroristico?" "come avrebbero fatto degli americani a fare quello che terroristi non sarebbero mai riusciti a fare?" ma ci si è fermati solo su questioni di carattere economico e sugli interessi dell'america ad espandere la guerra anche in iraq. fatti più o meno accettabili poichè potevano, agli occhi di molti cittadini essere evitati, ma non fatti che implicano che l'innesco sia in capo agli americani piuttosto che agli afgani!

in pratica confondete la causa con il pretesto.
poi ripeto, come ho detto nel mio primo intervento che non spetta a me (noi) stabilire chi ha ragione o torto.

____


per quanto riguarda le offese, personalmente ringrazio heldon per avermi dato della testa di c***o! c'è una schiera di altri utenti che rimpiange non essere ancora stato offeso da una persona così prestigiosa




Vatti a leggere il libro zero di Giulietto Chiesa

-------------
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Postato da: Predator
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 13:56
L'offesa maggiore è quella che porti per nome jinzo lo sbannato in prova ,cambia la tua firma ridicolo,inoltre la confusione causa/pretesto l'hai solo tu dato che in questo caso la causa che porterebbe all'attentato o presunto tale coincide con il pretesto di iniziare una guerra tu credi che gli americani siano così stupidi da non riuscire a manipolare le genti e farci credere che Bin Laden abbia fatto una cosa del genere e nel caso l'avesse fatta rimane il fatto che siano riusciti a sfruttarla al meglio . Ti ricordo che le questioni di carattere economico superano quelle di carattere morale o provatorio a questo mondo ma forse è meglio che l'unico tuo interesse rimanga inventare nuovi modi per renderti ridicolo.

-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: newmark
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 14:13
Postato originariamente da NewNewton

newmark sei un testa di c***o


lol

Postato originariamente da NewNewton

Io conosco in effetti newmark e non è una cima


ri-lol


heldon basta sennò drazy ti banna davvero...

in questo topic ci saranno sempre le 2 visioni dell'attacco dell'11 settembre: chi crede sia una bufala e chi nn crede

un po come la religione...
nn sono amante della "carta stampata", male informazioni in questo periodo nn si trovano solo lì xD

mi sono stancato di scrivere xkè la mia opinione ve l'ho data, voi avete la vostra. fine ^^


ps:con heldon, almeno io, scherzavo. credo che, a suo modo, scherzasse pure lui

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 14:26
ex heldon diventa ex utente...
spiacente ma c'è modo e modo di dire le cose e il tuo modo semplicemente NON va e sei stato piu volte avvisato

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Jinzo
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 14:27
bravo predpred, comunque ti suggerisco un buon libro di lingua italiana così forse un domani potrai scrivere come un non dislessico

se ti da fastidio la mia firma, probabilmente hai grossi problemi visto che non ce l'ho.

per quanto riguarda l'offesa, scusa ma tu cosa centri? ti comporti come se tu fossi newnew e scateni flame ingiustificato probabilmente per tue frustrazioni personali, in quanto non sei stato interpellato.

poi scusa ma adesso non ho tempo per replicare cose dette e ridette, devo infatti trovare un modo nuovo per rendermi ridicolo


Postato da: Random4ever
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 15:09
Con l'ignoranza bisogna solo rispondere d'ignoranza, cosa che a quanto vedo abbonda in questo forum da pietre miliari di H&G ad amici di questi ultimi!

-------------


Postato da: Predator
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 17:53
tu sei bacato jinzo credo di essermi espresso correttamente .Esattamente nella frase che sottolinea la mia ignoranza tu dici:"ti consiglio un libro che neanche nomino perchè non ne ho mai letto uno così potrai scrivere come un non dislessico" la dislessia inoltre non riguarda la scrittura è una difficoltà che si manisfesta con trasposizioni e inversioni delle parole durante la lettura ed è una malattia non centra l'ignoranza. come del resto si evince dalle tue parole tu sei propio un emerito ignorante . per il discorso della firma bravo l'hai tolta.

-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: Predator
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 18:05
Comunque drazhar o chi per esso non avete bannato persone che bestemmiavano e spergiuravano contro le religioni e la popolazione di colore . forse scherzavano(non ha riso nessuno) però il bann perchè uno dice all'altro che è un'emerita testa di c a z z o quando inoltre ha ragione non ci sta propio. sicuramente adesso mi smentirai ma io ho buona memoria credo fosse in un topic sulle bestie di satana quindi non provare neanche a dire che sto spergiurando il falso perchè il primo da bannare saresti tu che non fai rispettare la serietà e la decenza la prima regola di tutti i forum è il rispetto verso le religioni e i costumi altrui.

-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: newmark
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 18:08
predator basta o banno x flood e chiudo la discussione

random, avrò capito male, ma mi stai dando dell'ignorante?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 18:21
predator, innanzitutto, dici solo il falso, le persone che bestemmiano vengono bannate SEMPRE... ho anche io una buona memoria e lo so per certo, subzero ha bannato persino la sua ragazza per questo, quindi non osare farmi la predica.

in secondo luogo, decidiamo NOI (nella fattispecie IO) se una ban ci sta o meno... è chiaro questo concetto?
se volete moderarvi da soli (pessima idea a giudicare da certi utenti) fate pure mi levo la carica, sbanno heldon e continuate a insultarvi quanto vi pare! non resterò nemmeno a guardare il macello che fate...

infine è bello che inutile che parli come fossi un plurilaureato in lingue, pompando i discorsi di belle parole erudite per farti sembrare una persona piu seria...

una discussione viene resa interessante dalla validità degli argomenti, non dal numero di sillabe nelle parole -.-

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Random4ever
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 18:47
Postato originariamente da newmark

random, avrò capito male, ma mi stai dando dell'ignorante?


Non mi dire niente ma...sì! Perchè ignorate le varie vicissitudini dietro questa storia, e conoscendo gli U.S.A., si sa che certe cose le farebbero...
Poi il resto è solo fede, come dicevi tu!
Ma è come dire che l'Italia, essendo di religione Cristiana, ha dalla parte sua il Dio giusto mentre invece l'Induismo o l'Islamismo sono delle c***ate totali perchè in paesi poco conosciuti, degradati e piccoli!

Non so se mi spiego!

-------------


Postato da: Predator
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 19:08
Drazhar avrei scommesso lo stipendio che non prendo a fine mese perchè studio e non lavoro che ti saresti avvalso della tua posizione per prevalere . Ricordo benissimo la situazione e non mi farai cambiare di certo idea con esempi che di non ricostruiscono la realtà dei fatti per intero(dato che io avevo richiesto l'espulsione di uno di questi che non è avvenuta) .
Ti informo inoltre che l'unica differenza per convincere le persone durante i discorsi o meglio le diatribe dibattiti di carattere filosofico/etico non sono tanto le cose che dici ma come le dici, la retorica non ti dice nulla vero...probabilmente no visto che secondo te i discorsi si pompano con le sillabe ahhahaha probailmente Gorgia da Leontini si rivolterebbe nella tomba che non ha avuto sentendoti parlare. Adesso probabilmente ferito nell'orgoglio mi bannerai ma non importa tanto rimani una mezza cartuccia.

-------------
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo ma pensa come se non dovessi morire mai.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 21:21
non mi avvalgo della mia posizione... altrimenti da bel dittatore quale mi dipingi ti avrei già bannato :)

invece ti dico in tutta naturalezza che non mi sento ferito dalle tue parole... so di aver agito nella tutela di un discorso civile.

sei tu che ti ostini a alzare i toni, ad insultare me e gli altri utenti.

Dimostri di essere molto immaturo e maleducato, so già che un dialogo con te sarà impossibile come lo è stato per altri utenti ostinati, per il semplice fatto che ti avvali di una cultura che io non ho!

non mi vergogno a dire che sono ignorante su molti argomenti, che spesso io esprimo il mio parere basandomi solo su ciò che mi dice il mio cuore nella sua semplicità e ingenuità.

dici che non contano le cose che dici, ma come le dici... mah a me sembra proprio il contrario.
meglio una semplice verità che un'elaborata bugia :)

quindi in definitiva:

1) non posso essere costantemente presente sul forum, di conseguenza se ritieni che un utente si sia comportato in modo scorretto in un topic, fai regolare segnalazione e l'amministrazione provvederà di conseguenza.

2) cerca di essere sincero con noi, siamo fra amici, ragazzi, la maggior parte dei quali gioca a figurine e questi topic li sfiora appena. parlare in questo modo davvero ti fa sembrare molto "costruito", te lo consiglio soltanto in amicizia.

3) non ti banno ma ti ammonisco per insulti, NON perchè sono cattivo o tiranno, ma perchè MI HAI INSULTATO pubblicamente... vuoi forse aprire un dibattito filosofico se è vero o no che mi hai insultato??

4) ricordati che nella vita un po di umiltà fa bene... impara a relazionarti con la gente, coetanea o meno, perchè qui si tratta di un ammonizione, nel mondo reale a certi insulti parte il pugno in faccia automatico.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: newmark
Postato in data: 15 Settembre 2008 alle 01:03
Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da newmark

random, avrò capito male, ma mi stai dando dell'ignorante?


Non mi dire niente ma...sì! Perchè ignorate le varie vicissitudini dietro questa storia, e conoscendo gli U.S.A., si sa che certe cose le farebbero...
Poi il resto è solo fede, come dicevi tu!
Ma è come dire che l'Italia, essendo di religione Cristiana, ha dalla parte sua il Dio giusto mentre invece l'Induismo o l'Islamismo sono delle c***ate totali perchè in paesi poco conosciuti, degradati e piccoli!

Non so se mi spiego!


ti spieghi...
praticamente stai dando dell'ignorante a chi nn la pensa come te

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com