Stampa la pagina | Close Window

6 samurai

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72716
Data di Stampa: 18 Giugno 2025 alle 22:13
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: 6 samurai
Postato da: il galeogrugno
Soggetto: 6 samurai
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:00
2 mani
3 shien
3 gm
2 zanji
2 yaichi
2 spirito
2 irou
1 enishi
1 morphing jar
1 prime

3 samurai uniti
3 rota
1 the warrior return alive
1 reborn
1 tifone
1 storm
1 brain control
1 ritonro totale
1 ragionando

3 solenne
3 cupidigia
2 bottomless
2 prison ]

dopo l' uscita delle hand non sono postate liste volevo opinoni su come migliorarlo

-------------



Risposte:
Postato da: Nisashi
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:14
non sono trope tre mani? ne giocherei max due io
reasoning?

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:17
ora che il reasoning è a 1 preferisco non gioCARLO...
le hand sono stRAfoRtI...
pEro nOn saPrEI comE modIfiCArlO...

-------------


Postato da: mattygt
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:24
mani una o due... raginando d'obbligo. al warrior return alive ci stavo pensando anke io...

te lo fixo veloce:
mostri: 20 ----> 19
3 mani ----> via una
3 shien
3 gm
3 zanji ----> via uno per prime
3 yaichi ----> via uno per morphing
2 spirito
2 irou
1 enishi

magie: 10 ---> 12
3 samurai uniti
3 rota
1 the warrior return alive
1 reborn
1 tifone ----> preferisco ritorno totale (per kiudere)
1 storm
-----> 1 brain control
-----> 1 ragionando

trappole: 10
3 solenne
3 cupidigia
2 bottomless
2 prison


-------------


Postato da: gian
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:32
3 I Sei Samurai Yaichi
3 Gran Maestro Dei Sei Samurai
3 Grande Shogun Shien
2 Mano Dei Sei Samurai
3 I Sei Samurai Irou
3 I Sei Samurai Zanji
2 Spirito Dei Sei Samurai
1 Corvo D.D.
1 Ragionando
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Controlla Avversario
3 I Sei Samurai Uniti
2 Rinforzi Dell'Esercito
1 Mostro Resuscitato
3 Giudizio Solenne
3 Prigione Dimensionale
1 Tributo Torrenziale
3 Corruzione Oscura

Prova così

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:34
Postato originariamente da mattygt

mani una o due... raginando d'obbligo. al warrior return alive ci stavo pensando anke io...

te lo fixo veloce:
mostri: 20 ----> 19
3 mani ----> via una
3 shien
3 gm
3 zanji ----> via uno per prime
3 yaichi ----> via uno per morphing
2 spirito
2 irou
1 enishi

magie: 10 ---> 12
3 samurai uniti
3 rota
1 the warrior return alive
1 reborn
1 tifone ----> preferisco ritorno totale (per kiudere)
1 storm
-----> 1 brain control
-----> 1 ragionando

trappole: 10
3 solenne
3 cupidigia
2 bottomless
2 prison



ma va la ma quale twwa
1)hai enishi
2) in sto meta rimuovono di tutto

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:58
[QUOTE=gian] 3 I Sei Samurai Yaichi
3 Gran Maestro Dei Sei Samurai
3 Grande Shogun Shien
2 Mano Dei Sei Samurai
3 I Sei Samurai Irou
3 I Sei Samurai Zanji
2 Spirito Dei Sei Samurai
1 Corvo D.D.
1 Ragionando
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Controlla Avversario
3 I Sei Samurai Uniti
2 Rinforzi Dell'Esercito
1 Mostro Resuscitato
3 Giudizio Solenne
3 Prigione Dimensionale
1 Tributo Torrenziale
3 Corruzione Oscura

non mi convince *_* ...

edittato per voi le trap del mio deck vanno bene?

-------------


Postato da: .:DR '93:.
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 16:56
io lo gioko così:

MOSTRI: 17
|3| Gran Maestro dei Sei Samurai
|3| Grande Shogun Shien
|3| I Sei Samurai - Zanji
|3| I Sei Samurai - Irou
|3| I Sei Samurai - Yaichi
|1| I Sei Samurai - Kamon
|1| Giara Trasformante

MAGIE: 13
|3| Rinforzi dell'Esercito
|3| I Sei Samurai Uniti
|1| Ragionando
|1| Tempesta Potente
|1| Tifone Spaziale Mistico
|1| Controllo della mente
|1| Mostro Resuscitato
|2| Il Guerriero Sopravvissuto

TRAPPOLE: 10
|3| Giudizio Solenne
|1| Tributo Torrenziale
|3| Cupidigia Insaziabile
|3| Ruggito Minaccioso


Postato da: Axel
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 17:08
Su questo proverei a togliere la Giara e mettere una Mano.

PS: di Mano ce ne vedo bene soltanto una...


Postato da: .:DR '93:.
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 17:44
adexo ke il ragionando è a 1 la giara è d'oro qua dentro. la percentuale di evocare giara di ragionando adexo è del 3% a inizio partita.....e aumenta di poko visto ke giara o ragionando li pesco sempre subito grazie ai vari peskini...nn ho messo la mano xkè i mostri servono sul terreno e xkè nn gioko enishi...inoltre è anke costosa la mano....nn è una carta da nnt (in soldi parlando)


Postato da: -Luka-
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 19:04
Postato originariamente da il galeogrugno


2 mani
3 shien
3 gm
2 zanji +1
2 yaichi +1
2 spirito
2 irou
1 enishi


3 samurai uniti
3 rota
1 reborn
1 tifone
1 storm
1 brain control
1 ritonro totale
1 ragionando
+1 mostergate
+3 riccastro goblin --> versione kibou xd

3 solenne
3 cupidigia
+1 tt

dopo l' uscita delle hand non sono postate liste volevo opinoni su come migliorarlo


-------------
http://dragcave.net/view/Mcir">


Postato da: mattygt
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 19:38
Synchro Samurai da metagame
Monsters: 21
2 Enishi, Shien’s Chancellor
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole


premetto ke a me non piace per ninte! il doppi enishi con la doppia tecnica cozza da paura
se ti può servire come spunto...

-------------


Postato da: Nisashi
Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:14
a me piace anche se non mi ispirano truppa e morphing

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">


Postato da: mattygt
Postato in data: 28 Settembre 2008 alle 14:42
anke a me piace solo ke non mi ispirano 2x tecnica con 2x enishi!

secondo me ora come ora il samurai avrebbe bisogno di 2x esplosioni di ali della fenice.

-------------


Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 17:16
Postato originariamente da mattygt

Synchro Samurai da metagame Monsters: 21 2 Enishi, Shien’s Chancellor 3 Grandmaster of the Six Samurai 2 The Six Samurai - Zanji 2 The Six Samurai - Irou 2 The Six Samurai - Yaichi 2 Hand of the Six Samurai 2 Spirit of the Six Samurai 2 Jutte Fighter 1 Card Trooper 1 Morphing Jar 2 Prime Material Dragon Spells: 11 3 Reinforcement of the Army 1 Reasoning 3 Six Samurai United 1 Monster Reborn 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control Traps: 8 2 Double-Edged Sword Technique 3 Solemn Judgment 3 Bottomless Trap Hole premetto ke a me non piace per ninte! il doppi enishi con la doppia tecnica cozza da paura se ti può servire come spunto...
a me non dispiace... da provare... magari aggiungere carte per aumentare il cimitero? o il morphing & CO basta?
grazie x i fix!!!!!!

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com