Stampa la pagina | Close Window

anubis

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73259
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 06:09
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: anubis
Postato da: arael^2
Soggetto: anubis
Postato in data: 19 Ottobre 2008 alle 18:10
due questioni su anubis:
1. fine: se è in campo il DAD può usare il suo effetto oppure no?è una sorta di antiDAD?!
2. maledizione: se evoco dopo che ho attivato la carta il mostro evocato va in difesa pure lui o no?

grazie!

-------------

CNCC
Chi Non Combatte Cade



Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 19 Ottobre 2008 alle 20:55
Le domande sui ruling vanno nell'apposita sezione; comunque:

Fintanto che la Fine di Anubis è scoperto sul terreno il DAD non potrà attivare il suo effetto.

Il mostro evocato successivamente all'attivazione de la maledizione di Anubis, non andrà in posizione di difesa.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: arael^2
Postato in data: 21 Ottobre 2008 alle 22:11
uhh..errore di post!
ti ringrazio per la risposta esaustiva!
mi sa che visti i DAD che girano, anubis finirà nel deck

-------------

CNCC
Chi Non Combatte Cade


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 21 Ottobre 2008 alle 22:44
Non è una grande idea, fidati.

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: Mik
Postato in data: 21 Ottobre 2008 alle 22:47
Sposto io.

-------------




Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 21 Ottobre 2008 alle 22:53
Postato originariamente da Sector X

Le domande sui ruling vanno nell'apposita sezione; comunque:

Fintanto che la Fine di Anubis è scoperto sul terreno il DAD non potrà attivare il suo effetto.

Il mostro evocato successivamente all'attivazione de la maledizione di Anubis, non andrà in posizione di difesa.


Rimuovere mostri nel cimitero per attivare l'effetto del DaD e' un costo e La Fine di Anubis non nega i costi ... mentre per l'altra questione La Maledizione di Anubis si applica solo ai mostri che si trovano sul terreno al momento della sua attivazione.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: arael^2
Postato in data: 23 Ottobre 2008 alle 22:43
quindi la fine non nega il dad..blah

-------------

CNCC
Chi Non Combatte Cade


Postato da: Junnart83
Postato in data: 23 Ottobre 2008 alle 22:46
[/OT MODE ON]Se fai un mazzo Necrovalley+Royal Tribute=DaD is DeaD

Però perdi da tutti gli altri XD[/OT MODE OFF]

Confermo che la Fine di Anubis non nega DaD.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: arael^2
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 22:35
ottimo
per quanto mi riguarda si può chiudere!
grazie!

-------------

CNCC
Chi Non Combatte Cade


Postato da: Drazhar
Postato in data: 25 Ottobre 2008 alle 22:48
kikoo non basta? ^^
chiudo

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com