il t.t.
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73754
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 22:43 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: il t.t.
Postato da: ocean97
Soggetto: il t.t.
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 21:42
io evoco specialmente cyber, (lui ha 2 mostri e settato il botlomess io settato t.t. )lui attiva botlomess e io gli incateno t.t. per l'effettodi t.t. saltano anche i suoi?
-------------
|
Risposte:
Postato da: king zombie
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 21:48
certo parte prima tt e tutti i mostri muoiono (il cyber non verrà neanke rimosso)
-------------
|
Postato da: ocean97
Postato in data: 13 Novembre 2008 alle 21:49
benissimo!!
-------------
|
Postato da: m00d
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 09:15
scusa se m'intrometto ma carte come torrenziale (o anche la mirror) non vanno attivate subito all'azione corrispondente, evocazione (o attacco), e non era che non si potevano incatenare ad altre carte????
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
Postato da: Mik
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 09:50
L'azione di evocazione in se non ha Spell Speed e di conseguenza l'ultima carta della catena che si viene a generare può essere una carta che risponde all'evocazione. Tutto questo a meno che durante tale catena non venga attivata una controtrappola.
-------------
|
Postato da: m00d
Postato in data: 14 Novembre 2008 alle 09:55
ah si?!?!?
non mi ricordo dove avevo letto che carte come tt o mirror perdevano la possibilità d'essere attivate se tra l'azione iniziale (evocazione o dichiarazione di attacco) e la loro attivazione si "introduceva" un'altra carta..
quindi, ad es, se il mio avv attacca con un mostro io gli posso spostare in attacco con enemy controller un altro mostro e poi attivare mirror...?
vabbè se è così buono a sapersi, grazie mille
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
Postato da: Spartaxino
Postato in data: 12 Luglio 2009 alle 05:39
Non sono judge e non potrei rispondere, ma si trova in decima pagina e quindi non ti sta rispondendo nessuno, quindi mi permetto di dire che, secondo me, se il tuo avversario dichiara un attacco, e tu attivi controlla avversario, ed in catena forza riflessa si risoverà così:
anello 2: attivazione dell'effetto di forza riflessa e distruzione dei suoi mostri in attacco
anello 1: attivazione dell'effetto di controlla avversario e quindi spostamento in attacco del suo mostro che era in difesa(e quindi non distrutto dalla forza riflessa che si è risolta prima)
quindi se vuoi distruggergli anche il mostro che era in difesa devi attivare forza riflessa sulla dichiarazione degli attaccanti ed incatenare il controlla avversario alla forza riflessa in modo che si attivi prima l'enemy e dopo la riflessa con la conseguente distruzione del mostro che è andato in attacco.
Correggetemi se sbaglio, ma dovrebbe essere così.
|
|